|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1201 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
io ho appena venduto il mio, dell'ottobre 2009, a 770 euro...compresa una connect card tim... e perciò vi saluto, anche se un po' mi è dispiaciuto...però la batteria dura troppo poco e nel complesso non è prorpio comodissimo da usare in movimento!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1202 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Nell'emilia
|
Si nel primo anno.
![]() |
#1203 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ciao ragazzi,
qualcuno saprebbe spiegarmi perchè gli ultimi drivers Ati Cataltst 10.3 non sono installabili sul nostro tx2??? o meglio l'installazione si completa ma non viene chiesto il riavvio e anche riavviando manualmente il driver non risulta installato. Eppure nel sito Ati è specificato che tali drivers sono compatibili con la nostra 3200 integrata.... bohhhh, non riesco proprio a capire ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1204 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
|
Se devo essere sincero abb.. Forse fin troppo...
![]() Quote:
X' non ce l'ho fatta nemmeno io ma ho imputato prima il probl ad un download corrotto e poi a qlc *azzata fatta in fase di install.. ![]() Ciao
Borghy [ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1205 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Nell'emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1206 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque niente da fare, non s'installano. Ma penso che il problema non siano i drivers ma il fatto che si possono installare solo quelli forniti dal produttore e messi a disposizione sul sito (hp). Oppure bisogna apportare qualche modifica, ma proprio non ho idea di come si faccia o se sia possibile. LA procedura è fattibile per i driver NVDIA con il file "inf" modificato. Sui drivers ATI proprio non ne ho idea. LA cosa veramente strana è che questi drivers, disponibili sul sito ATI, risultano installabili (per lo meno da quello che viene riportata sul sito stesso), per la scheda video del nostro TX2. Che cosa strana..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1207 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
non è che le precedenti versioni le avete scaricate da altra fonte? sito Hp, MS Update, la sparo li, una incompatibilità...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1208 |
Member
|
Volevo aggiornarvi un po' sullo stato del mio portatile... probabilmente non fregherà a nessuno ma fa niente
![]() Avevo il problema che al muoversi del portatile (anche leggermente) avevo difficoltà nell'avvio di Windows, o anche nello spegnersi. Nell'ultima settimana poi è anche capitato che si bloccasse con schermata bianca a righe. Ultimo il tasto destro che era andato "fuori binario". In tutto questo avevo su installato Seven cancellando Vista pre-installato. Giovedì scorso chiamo l'assistenza ed alla fine smonto con il supporto telefonico sia l'HD che le Ram, soffiandoci un po' e avendo cura nel rimetterle a posto. Dopo qualche giorno di prova sembra proprio fosse questo il motivo dell'instabilità legata ai movimenti del portatile... bravissimo il tecnico! Lunedì viene il corriere a prendersi il portatile (io, anche sotto consiglio del tecnico, ho descritto minutamente i problemi del portatile in un foglio da me scritto in modo da non avere una riparazione "arronzata" ed in più ho chiesto il "favore" di rendere il tasto F11 di nuovo marciante... dato che ho probabilmente cancellato Vista e sicuramente Hp Recovery). Bene... lunedì ritirato (con tanto di chiamata del corriere) e lunedì, oggi, ricevuto! Innanzitutto servizio "corriere" ed affini migliorato! Mi han chiamato prima che arrivasse, messaggio da HP per dirmi che era arrivato a Varese e messaggio di Hp per dirmi che era stato riparato ed il giorno in cui avrei ricevuto il portatile a casa. E stamane chiamata del corriere per dirmi che stavano arrivando! Cmq mi han sostituito tutto il blocco tastiera, la ventola (non ho capito il motivo) aggiornamento Bios e cover. Ed in più mi hanno accontentato per quanto riguarda Vista! Ora funge alla perfezione. Che dire... complimenti ad HP, è anche giusto segnalare i pregi, oltre che i difetti XD! PS: al prossimo guasto XD! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1209 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1210 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
info
removed
Ultima modifica di portatilemarika : 14-04-2010 alle 18:53. Motivo: venduto |
![]() |
![]() |
![]() |
#1211 |
Member
|
ragazzi a voi, dopo circa un anno di utilizzo, come va la batteria ad 8celle con Win7!? a me sembra abbia perso un bel po' di potenza, possibile mai!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1212 |
Senior Member
|
Le batterie hanno dei cicli di vita (carica e scarica di solito circa 300 cicili), può succedere benissimo che dopo un anno perda capacità di durata, dipende anche dall'utilizzo che ne fai, anche se la tiene sempre sotto carica non è il massimo! Prova a scaricarla completamente e ricaricarla senza usare il note, fallo 2/3 volte e vedi se migliora; ma ti ripeto che è una cosa normalissima!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1213 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
|
Quoto.
Io ho notato che la mia 4 celle dura più poco.. ![]() Ciao
Borghy [ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ] |
![]() |
![]() |
![]() |
#1214 |
Member
|
si, certo, so che è una cosa normalissima ma mi pare che rispetto ad un mio altro portatile HP questa batteria sia scemata prima.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1215 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
il tm2 lo vedremo mai?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1216 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
Quote:
forse x le temperature....cmq le batterie sono da 3celle e 9 celle :P
![]() |
![]() |
#1217 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1218 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1219 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1220 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:02.