|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1241 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
il mio è passato a miglior vita.
scheda madre andata (vram o gpu). Scordati di giocarci se non lo vuoi fondere... tenerlo meglio di come l'ho tenuto io è francamente impossibile. Pulito ogni 2/3 mesi, tenuto sempre fresco e undervoltato/cloccato. Cambiata pasta termoconduttiva e a casa tenuto con le ventole sempre accese. Dopo 2 anni precisi dall'acquisto. Ora sto aspettando la nuova scheda madre....(200€uri e la paura passa) ![]()
![]() |
#1242 |
|
si ecco lo sapevo ... un'altra notizia brutta ... io comunque voglio prenderlo lo stesso ed è il tx 1050-el altri suggerimenti???
|
![]() |
![]() |
#1243 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
guarda il mio non ha mai dato problemi, però ti posso dire che la ventola è parecchio rumorosa, se lo usi di notte poi, non ne parliamo. Scalda parecchio (io lo uso sempre su un dissipatore per notebook con ventolone gigante) Per giocarci non va tanto bene, se non per fare qualche punta e clicca o giochi vecchiotti tipo Fable. Scordati farcry 2 e gli ultimi splinter cell, il primo e Pandora Tomorrow girano sicuro, già con chaos teory avrai problemi. Il problema del surriscaldamento è che la ventola è una sola non è sufficiente a raffreddare contemporaneamente cpu e la scheda video che nonostante sia un'integrata è comunque una buona scheda video con un pò di performance ma purtroppo l'imnpianto dissipante non è sufficente a raffreddare in maniera ottimale il sistema. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1244 |
Senior Member
|
Per il resto esteticamente per me è bellissimo, è un tablet multitouch, è ben equipaggiato con impiantino audio di qualità marchiato Harman Kardon, hard disk da 320, 4 giga di ram, telecomandino estraibile per il multimediale.
Comunque se lo vuoi comprare soprattutto per giocare io NON te lo consiglio! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1245 |
Senior Member
|
guardate che nemmeno il mio ha mai dato il minimo problema.
usato per 2 anni sempre bello pulito e freddo, mai uso intenso, undervoltato e cloccato, temperature sempre sotto controllo... non è che ti dice: <<ciao, fra 2 mesi smetto di funzionare!>> ![]()
![]() |
#1246 |
Senior Member
|
e si, purtroppo può capitare all'improvviso che si guasti... sono comunque apparecchi elettronici e possono danneggiarsi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1247 | ||
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#1248 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
|
Quote:
Ciao
Borghy [ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1249 |
|
grazie, ma lo avevo già visto. Qualcuno ha altri suggerimenti?
|
![]() |
![]() |
#1250 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1251 |
|
si ma ci sono tanti problemi e tante recensioni diverse in 62 pagine ... se si riassume va meglio , se ne sento diverse mi andrebbe meglio!!! Grazie
|
![]() |
![]() |
#1252 |
Senior Member
|
quello che ti è stato detto rappresenta le verità al 100%.
quindi inutile aspettare altri pareri
![]() |
#1253 |
|
ok grazie di cuore veramente a tutti ... se non fosse per la ventola l'avrei già preso ... ma lo terrò a mente... intanto ho letto su un sito inglese che se si pulisce e si agisce internamente i problemi si risolvono!!! Sarà vero??? Chi lo sà... comunque mi sto dedicando alla ricerca di tablet veramente ottimali, senza difetti, e a seconda del prezzo prenderne qualcuno!!!
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#1254 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1255 |
Senior Member
|
Quando si dice che i miti son duri a morire....
![]() |
#1256 |
Senior Member
|
io parlo per esperienza diretta; oltre al tx2 ho un un altro portatile con processore intel di pari prestazioni (Intel Core 2 Duo P7350 2 GHz) ma ho avuto tanti altri portatili, e le temperature che raggiunge il tx2 sono elevate. Ho fatto proprio comparazioni con vari benchmark e lo confermo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1257 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1258 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Qualcuno vende e/o sa dove trovare pezzi di ricambio per questo pc???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1259 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1260 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Lo schermo...l'ho frantumato...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:33.