|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#761 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
A proposito di Driver: il 22, tra un giorno, viene rilasciato Windows 7 e HP ha già rilasciato quasi tutti i driver, almeno i più importanti. Sul fronte N-Trig nulla si muove! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#762 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Nell'emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#763 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
ciao ragazzi,
io sto installato ora Seven 64 bit, per quanto riguarda il drivere N-Trige, si può provare ad installare quello che DELL ha rilasciato per il suo tablet XT2. Se non sbaglio alcuni driver DELL e HP sono compatibili ![]() io in serata ci provo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#764 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#765 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#766 |
Senior Member
|
ancora non ho provato il driver N.trige, però ho trovato un problema con il driver audio realtek scaricabile dal sito HP.
Sembra essere corrotto, provando ad installarlo compare un errore e provando a decomprimerlo vengono generati degli errori e la decompressione si blocca al 79% (magari è solo un problema della compressione e non del driver stesso). Qualcun'altro ha riscontrato lo stesso problema? Ora provo con il driver per Vista 64 bit per vedere se vengono accettati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#767 |
Senior Member
|
Niente da fare per i drivers N-TRIGE DELL, non riconoscono l'hardware... vabè, almeno ci ho provato!
![]() Allucinante che ancora non siano stati rilasciati comunque....!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#768 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
piccola domandina: ma il telecomando è personalizzabile o no!? posso ad es. programmarlo per funzionare con winamp o vlc!? Thx!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#769 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo puoi utilizzare per la riproduzione di DVD o audio. Anch'io pensavo che funzionassa con vlc o dvx player ma il punto è che non puoi persomalizzarlo. Io ne ho comprato uno della Trust che puoi persomalizzarlo e usarlo x vlc o wmedia player o dvx player |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#770 | |
Member
|
Quote:
Thx! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#771 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
|
Quote:
![]() Concordo con te nel dire che è davvero un peccato, ma MS ha messo lo zampino.. Ciao
Borghy [ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#772 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#773 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#774 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#775 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#776 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
sia il tx2 che il 2510el hanno diritto all'aggiornamento a windows 7 se acquistato entro tale data....
![]() ![]() io sul mio tx2510el lo faccio... Ieri ho fatto usare al mio compagno di roma photoshop con lo stulys per disegnare e colorare.... vi giuro sono rimasto così ![]() ![]() ![]() E lui è talmente entusiasta che vuole fare a scambio col suo unibody pro da 13" ![]() (ha fatto lo stilista [disegnatore vabbe non ho ben capito-non me ne intendo!] con david mayer, gucci e altro!)
![]() |
#777 |
Member
|
"purtroppo"io non rientro tra le persone che potranno usufruire dell'aggiornamento visto che lo comprai ad Aprile, poco male!
cmq ancora non capisco perchè n-trig non metta questi driver - non che muoia senza - ma sono mesi e mesi che han rilasciato quella beta, su a lavoro ![]() per il resto non noto grosse mancanze nel sito hp, voi che dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#778 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
ho notato invece che per il tx2 sono uscito i driver amd ahci e inoltre un pacchetto che si chiama:
amd usb filter driver....che risolva i problemi con le usb!?
![]() |
#779 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Raga, chi non lo ha fatto ora non ha più scuse! Installate Windows 7!!!
Ho qualche cosuccia da dire: 1 - N-Trig è morta. 2 - Sul sito HP non si vede ombra dei driver per il Touch. 3 - E' "uscita" la RTM del TouchPack: contrariamente alle prime impressioni che ho avuto hanno fatto diverse modifiche e miglioramenti! E' consigliato disinstallare la beta e installare la RTM. |
![]() |
![]() |
![]() |
#780 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:39.