|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#641 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Windows 7 Ultimate 32 e 64 Bit Originale Maggiore durata delle batterie Minore surriscaldamento Driver da utilizzare per ora: quelli di Windows Vista più quelli N-Trig (Per il Touch) scaricati dal sito N-Trig. Numero di dita supportate: 4. I driver definitivi ne dovrebbero supportare 10. Consigliatissimo, quasi obbligatorio, l'aggiornamento del BIOS. Appena installato, Windows 7 emette un rumore ogni 20 secondi circa: si risolve con l'aggiornamento del BIOS. Aleno a me, una volta su tre che collego un dispositivo USB (iPod Touch, PenDrive e qualsiasi altra cosa) o inserisco una SD Card lo schermo si blocca, l'HD non gira più e il compure va riavviato dal tasto di accensione; spero sia semplicemente un problema di driver che venga risolto con i driver ufficiali per Windows 7 previsti per il 22 ottobre. A volte quando si scrive, ad esempio in MSN, il cursore del mouse lampeggia. Il resto funziona tutto e consiglio vivamente di formattare Vista e mettere il 7. Per qualsiasi info e ogni download per Windows 7 visitate www.windowsette.com. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#642 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
|
Quote:
Ho fatto un salto un paio di volte quando avevo un primissima versione del 7, un beta o non so bene, ma poi avendo cambiato OS non sono + passato. Appena ho tempo metto le tue info in prima pag col link al tuo sito.. Ciao ciao e grazie
Borghy [ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#643 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ciao a tutti. Io ho un problema nella visualizzazione del display. Quando installo i driver catalyst ( ho provato sia con i 9.6 che i 9.9 su windows 7 x64) se apro una pagina internet la schermata comincia a lampeggiare, soprattutto le animazioni in flash. Pensando c he fosse un problema di flash ho provato a reistallarlo ma nulla. Ho provato a formattare per aggiornare le varie versioni di windows 7 ma il problema con i catalyst persiste, mentre utilizzando i driver standard di windows internet funziona correttamente.
Prima di contattare l'assistenza vorrei capire se è un problema che hanno avuto anche altri oppure se è il mio hardware a fare i capricci.
Pc: i7 5820k@4.0 GHz MoBo Evga X99 FTW, 2x4GB ram CRUCIAL Ballistix sport nVidia GTX 970 4gb RAM hdd Kingston sud 2x256 gb STRIPE & samsung evo 256 GB Case: Coolermaster HAF XB EVO+Newton 280L Notebook: Asus Rog G751jy-7134h iMac 27 i7@2.93 GHz(2010)[/color] |
![]() |
![]() |
![]() |
#644 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq su win 7 l'esperto è "Windows 7".. ![]() Ciao
Borghy [ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#645 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Salve a tutti, scusate se disturbo l'andamento del thread, ma sono affascinato da questo portatile, tanto che quasi stavo pensando di fare la pazzia di comprarlo!
un solo dubbio: ma a breve uscirà il modello nuovo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#646 | |
Senior Member
|
Quote:
Come ho già riportato in prima pag e come afferma il blog TabletPC Italico non sono ancora trapelate notizie da aprte di HP su un eventuale modello nuovo da lanciare con l'uscita di Windows 7.. Si muove qlc nell'ambito dei tabletpc professionali di HP, ma sul tx2 non ci sono novità da parte di HP.. Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#647 |
Member
|
Ciao! Io credo che uscirà, in ogni caso ti conviene aspettare fino al 22 ottobre per comprare un PC con Windows 7 (Che è un vero spettacolo, te lo posso assiucrare): quindi mettendo che non dovesse uscire nessun nuovo TX2, avrai comunque comprato un PC con Windows 7.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#648 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
cmq con win7 è rinato il nostro caro tablet
![]() autonomia prolungata di tanto e velocità ![]() (anche quanto scalda nell'uso normale, segno del minor uso di risorse!) Ciao!
![]() |
#649 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Nell'emilia
|
Raga scusate ma come cavolo si fa a scaricare i driver per win7 32bit dal sito n-trig non ci riesco proprio
![]() ![]()
![]() |
#650 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.n-trig.com/Content.aspx?Page=Multi_Touch
![]() |
![]() |
#651 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non so nessuno me li può passare?
...Miky... Ultima modifica di michy : 17-09-2009 alle 09:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#652 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho provato con diversi browser e quindi non è un problema di ActiveX o simili... Bha.. ![]() Se qlc ci è riuscito e riesce a metterli su megaupload o simili poi io vedo di spostarli da qlc parte.. Oppure se sapete come fare a scaricarli dal sito ben venga ![]() Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#653 | |
Senior Member
|
Quote:
Provati e a me funzionano. se vuoi posto il link.
![]() |
![]() |
#654 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#655 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Allora questo e il link diretto al download: http://download2us.softpedia.com/dl/...TouchSmart.zip Questo alla pagina: http://drivers.softpedia.com/get/MON...ows-7-RC.shtml
![]() |
![]() |
#656 |
Senior Member
|
Grazie.
Prima pag aggironata Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#657 | |
Member
|
Quote:
AVVISO --> Disponibile il nuovo aggiornamento per il BIOS, che diventa compatibile con Windows 7: si tratte della versione F21 http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/s...roduct=3878230 Ora restiamo in attesa di tutti gli altri driver e soprattutto di quelli N-Trig, col supporto per le 10 dita, previsi per il 22 ottobre. Io ho già aggiornato il BIOS e ora sto facendo vari test per verificare che il problema con i dispositivi USB (Una volta su 4 che collego un dispositivo USB si blocca tutto il sistema [Windows 7] e sono costretto al riavvio forzato) sia stato risolto. Il problema del tasto per togliere l'audio c'è ancora: funziona una volta si e una no. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#658 |
Senior Member
|
con il tx2510el una volta aggiornato il bios non c'è piu' il blocco dallo standby.
Funziona tutto quanto (manca il programma per il lettore di impronte digitali) ad esclusione del lettore di sd che ogni tanto fa impallare il pc (se si inserisce)
![]() |
#659 |
Senior Member
|
Agg la prima pag con le vs info sul nuovo firmware!
Ciao e grazie
![]() |
![]() |
![]() |
#660 | |
Member
|
Quote:
Anche a me ogni tanto lo fa e, cosa ancora più grave, lo fa anche con i dispositivi USB! Fammi sapere se il problema tuo è identico! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:12.