Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-09-2009, 20:57   #641
Windows 7 Forum
Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Borghysub Guarda i messaggi
Ciao a tutti.

Come ha già detto il Mod sono diventato l'owner dei primi post del thread.
Ho sistemato qlc cosa nel primo post e qlc nelle FAQ.

Mi piacerebbe che chi ha installato Win 7 sul questo pc postasse una piccola guida con versione installata, problemi e vantaggi così da agg le FAQ.

Inoltre x quel che riguarda gli inconvenienti tipo surriscaldamento e rottura scheda video e puntatore flashante vorrei sapere se qlc è stato risolto o siamo nelle mani di Dio..

Inoltre chi ha avuto rapp con l'assistenza può dirmi come si è trovato così aggiungo anche questo in prima pag..

Grazie
Ciao ciao

PS x qls modifica o richiesta contattatemi pure in pvt..
Ciao, sono Adriano di Windows 7 Blog, non so se ci sei mai passato; anche io ho il TX2 e ti do qualche info, però sistematela tu perché non ho tempo di scrivere una cosa sistemata; ti faccio un bell'elenco.

Windows 7 Ultimate 32 e 64 Bit Originale
Maggiore durata delle batterie
Minore surriscaldamento
Driver da utilizzare per ora: quelli di Windows Vista più quelli N-Trig (Per il Touch) scaricati dal sito N-Trig.
Numero di dita supportate: 4. I driver definitivi ne dovrebbero supportare 10.
Consigliatissimo, quasi obbligatorio, l'aggiornamento del BIOS.
Appena installato, Windows 7 emette un rumore ogni 20 secondi circa: si risolve con l'aggiornamento del BIOS.
Aleno a me, una volta su tre che collego un dispositivo USB (iPod Touch, PenDrive e qualsiasi altra cosa) o inserisco una SD Card lo schermo si blocca, l'HD non gira più e il compure va riavviato dal tasto di accensione; spero sia semplicemente un problema di driver che venga risolto con i driver ufficiali per Windows 7 previsti per il 22 ottobre.
A volte quando si scrive, ad esempio in MSN, il cursore del mouse lampeggia.
Il resto funziona tutto e consiglio vivamente di formattare Vista e mettere il 7. Per qualsiasi info e ogni download per Windows 7 visitate www.windowsette.com.
Windows 7 Forum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 09:43   #642
Borghysub
Senior Member

L'Avatar di Borghysub

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
Quote:
Originariamente inviato da Windows 7 Forum Guarda i messaggi
Ciao, sono Adriano di Windows 7 Blog, non so se ci sei mai passato; anche io ho il TX2 e ti do qualche info, però sistematela tu perché non ho tempo di scrivere una cosa sistemata; ti faccio un bell'elenco.
Ti ringrazio.
Ho fatto un salto un paio di volte quando avevo un primissima versione del 7, un beta o non so bene, ma poi avendo cambiato OS non sono + passato.

Appena ho tempo metto le tue info in prima pag col link al tuo sito..

Ciao ciao e grazie
[ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ]
Borghysub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 08:19   #643
Jemp
Member

L'Avatar di Jemp

Iscritto dal: Oct 2005
Ciao a tutti. Io ho un problema nella visualizzazione del display. Quando installo i driver catalyst ( ho provato sia con i 9.6 che i 9.9 su windows 7 x64) se apro una pagina internet la schermata comincia a lampeggiare, soprattutto le animazioni in flash. Pensando c he fosse un problema di flash ho provato a reistallarlo ma nulla. Ho provato a formattare per aggiornare le varie versioni di windows 7 ma il problema con i catalyst persiste, mentre utilizzando i driver standard di windows internet funziona correttamente.

Prima di contattare l'assistenza vorrei capire se è un problema che hanno avuto anche altri oppure se è il mio hardware a fare i capricci.
Jemp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 09:34   #644
Borghysub
Senior Member

L'Avatar di Borghysub

Quote:
Originariamente inviato da Jemp Guarda i messaggi
Prima di contattare l'assistenza vorrei capire se è un problema che hanno avuto anche altri oppure se è il mio hardware a fare i capricci.
Se il problema te lo da solo con determinati driver dubito che sia dovuto all'hardware, molto più facilmente a qlc incompatibilità tra driver/OS/flash...
Cmq su win 7 l'esperto è "Windows 7"..

Ciao
[ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ]
Old 15-09-2009, 09:39   #645
Nescio
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Salve a tutti, scusate se disturbo l'andamento del thread, ma sono affascinato da questo portatile, tanto che quasi stavo pensando di fare la pazzia di comprarlo!

un solo dubbio: ma a breve uscirà il modello nuovo?
Nescio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 11:49   #646
Borghysub
Senior Member

L'Avatar di Borghysub

Quote:
Originariamente inviato da Nescio Guarda i messaggi
Salve a tutti, scusate se disturbo l'andamento del thread, ma sono affascinato da questo portatile, tanto che quasi stavo pensando di fare la pazzia di comprarlo!

Non disturbi niente..
Come ho già riportato in prima pag e come afferma il blog TabletPC Italico non sono ancora trapelate notizie da aprte di HP su un eventuale modello nuovo da lanciare con l'uscita di Windows 7..
Si muove qlc nell'ambito dei tabletpc professionali di HP, ma sul tx2 non ci sono novità da parte di HP..

Ciao
Old 15-09-2009, 17:13   #647
Windows 7 Forum
Member

Quote:
Originariamente inviato da Nescio Guarda i messaggi

Ciao! Io credo che uscirà, in ogni caso ti conviene aspettare fino al 22 ottobre per comprare un PC con Windows 7 (Che è un vero spettacolo, te lo posso assiucrare): quindi mettendo che non dovesse uscire nessun nuovo TX2, avrai comunque comprato un PC con Windows 7.
Old 16-09-2009, 15:11   #648
khael
Senior Member

L'Avatar di khael

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
cmq con win7 è rinato il nostro caro tablet

autonomia prolungata di tanto e velocità

(anche quanto scalda nell'uso normale, segno del minor uso di risorse!)

Ciao!
khael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2009, 22:40   #649
michy
Senior Member

L'Avatar di michy

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Nell'emilia
Raga scusate ma come cavolo si fa a scaricare i driver per win7 32bit dal sito n-trig non ci riesco proprio
Old 16-09-2009, 23:48   #650
khael
Senior Member

L'Avatar di khael

Quote:
Originariamente inviato da michy Guarda i messaggi
Raga scusate ma come cavolo si fa a scaricare i driver per win7 32bit dal sito n-trig non ci riesco proprio
3° link a dx

http://www.n-trig.com/Content.aspx?Page=Multi_Touch
Old 17-09-2009, 09:29   #651
michy
Senior Member

L'Avatar di michy

Quote:
Originariamente inviato da khael Guarda i messaggi
Ti ringrazio. mi spiego, fin li ci arrivo ma dopo mi blocco. una volta cliccato sul link mi chiede di compilare dei campi fatto questo mi da una pass. e user name. Ma con queti non riesco a farci nulla perché quando li inserisco mi dice che sono errati..
Non so nessuno me li può passare?

Ultima modifica di michy : 17-09-2009 alle 09:40.
michy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2009, 10:59   #652
Borghysub
Senior Member

L'Avatar di Borghysub

Quote:
Ti ringrazio. mi spiego, fin li ci arrivo ma dopo mi blocco. una volta cliccato sul link mi chiede di compilare dei campi fatto questo mi da una pass. e user name. Ma con queti non riesco a farci nulla perché quando li inserisco mi dice che sono errati..
Confermo che l'user e la psw che fornisce il sito non possono poi essere utilizzati..
Ho provato con diversi browser e quindi non è un problema di ActiveX o simili...
Bha..

Se qlc ci è riuscito e riesce a metterli su megaupload o simili poi io vedo di spostarli da qlc parte..
Oppure se sapete come fare a scaricarli dal sito ben venga

Ciao
Old 18-09-2009, 10:35   #653
michy
Senior Member

L'Avatar di michy

Quote:
Confermo che l'user e la psw che fornisce il sito non possono poi essere utilizzati..
Ho provato con diversi browser e quindi non è un problema di ActiveX o simili...
Bha..

Se qlc ci è riuscito e riesce a metterli su megaupload o simili poi io vedo di spostarli da qlc parte..
Oppure se sapete come fare a scaricarli dal sito ben venga

Ciao
Cmq ho trovato i driver N-trig su un sito esterno sono i 2.59 32\64 bit.
Provati e a me funzionano. se vuoi posto il link.
Old 18-09-2009, 10:48   #654
Borghysub
Senior Member

L'Avatar di Borghysub

Quote:
Cmq ho trovato i driver N-trig su un sito esterno sono i 2.59 32\64 bit.
Provati e a me funzionano. se vuoi posto il link.
Se lo puoi fare ti ringrazio, così metto il link in prima pag..

Ciao
Old 18-09-2009, 12:01   #655
michy
Senior Member

L'Avatar di michy

Quote:
Se lo puoi fare ti ringrazio, così metto il link in prima pag..

Ciao
Il link e questo qua sotto

Allora questo e il link diretto al download:
http://download2us.softpedia.com/dl/...TouchSmart.zip

Questo alla pagina:
http://drivers.softpedia.com/get/MON...ows-7-RC.shtml
Old 18-09-2009, 13:20   #656
Borghysub
Senior Member

L'Avatar di Borghysub

Quote:
Il link e questo qua sotto
Grazie.
Prima pag aggironata

Ciao
Old 19-09-2009, 12:54   #657
Windows 7 Forum
Member

Quote:
Originariamente inviato da Jemp Guarda i messaggi
Ciao a tutti. Io ho un problema nella visualizzazione del display. Quando installo i driver catalyst ( ho provato sia con i 9.6 che i 9.9 su windows 7 x64) se apro una pagina internet la schermata comincia a lampeggiare, soprattutto le animazioni in flash. Pensando c he fosse un problema di flash ho provato a reistallarlo ma nulla. Ho provato a formattare per aggiornare le varie versioni di windows 7 ma il problema con i catalyst persiste, mentre utilizzando i driver standard di windows internet funziona correttamente.

Semplicemente non installarli. Io credo di non averli installati.

AVVISO --> Disponibile il nuovo aggiornamento per il BIOS, che diventa compatibile con Windows 7: si tratte della versione F21 http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/s...roduct=3878230

Ora restiamo in attesa di tutti gli altri driver e soprattutto di quelli N-Trig, col supporto per le 10 dita, previsi per il 22 ottobre.

Io ho già aggiornato il BIOS e ora sto facendo vari test per verificare che il problema con i dispositivi USB (Una volta su 4 che collego un dispositivo USB si blocca tutto il sistema [Windows 7] e sono costretto al riavvio forzato) sia stato risolto. Il problema del tasto per togliere l'audio c'è ancora: funziona una volta si e una no.
Old 19-09-2009, 12:58   #658
khael
Senior Member

L'Avatar di khael

con il tx2510el una volta aggiornato il bios non c'è piu' il blocco dallo standby.
Funziona tutto quanto (manca il programma per il lettore di impronte digitali) ad esclusione del lettore di sd che ogni tanto fa impallare il pc (se si inserisce)
Old 19-09-2009, 13:19   #659
Borghysub
Senior Member

L'Avatar di Borghysub

Agg la prima pag con le vs info sul nuovo firmware!

Ciao e grazie
Old 19-09-2009, 13:28   #660
Windows 7 Forum
Member

Quote:
Originariamente inviato da khael Guarda i messaggi
con il tx2510el una volta aggiornato il bios non c'è piu' il blocco dallo standby.
Funziona tutto quanto (manca il programma per il lettore di impronte digitali) ad esclusione del lettore di sd che ogni tanto fa impallare il pc (se si inserisce)
Aspetta, aspetta, aspetta!!! Per impallare intendi che quando inserisci la scheda SD si blocca lo schermo e l'HD si ferma e devi spegnerlo dal tasto Power e riavviare per sbloccarlo?

Anche a me ogni tanto lo fa e, cosa ancora più grave, lo fa anche con i dispositivi USB! Fammi sapere se il problema tuo è identico!
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian