Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-04-2009, 16:34   #241
Borghysub
Senior Member

L'Avatar di Borghysub

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
Quote:
Originariamente inviato da khael Guarda i messaggi
a differenza di tutti gli altri portatili che ho aperto fino ad oggi, è l'unico che non ha nessun sigillo di garanzia;
da nessuna parte; sul mio sicuro al 100% non c'era nessun sigillo....
certo è che è facile perdere la garanzia....
X il mom, come ho già detto non sento molto il problema del rumore e calore e quindi non mi muovo..
Con l'estate vedremo..

Cmq grazie, ciao
[ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ]
Borghysub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2009, 19:41   #242
khael
Senior Member

L'Avatar di khael

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
Quote:
Originariamente inviato da Borghysub Guarda i messaggi
X il mom, come ho già detto non sento molto il problema del rumore e calore e quindi non mi muovo..
Con l'estate vedremo..

Cmq grazie, ciao
no ma infatti non serve

era per dire così quando si riempirà di polvere per pulirlo sapete che conviene cambiare la pasta

sciauz
khael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2009, 20:14   #243
Metal.dream
Bannato

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Con l'estate vedremo..

Cmq grazie, ciao
confermo anche io il calore non è cosi eccessivo come sembrava..il rumore si a volte esagera ma solo all'accensione con il bios che carica tutto e quando magari metto "prestazioni elevate" per giocare ma anche li di solito con la musica o i rumori la ventola pazza passa in secondo piano...
Metal.dream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2009, 11:17   #244
X-Sonic
Member

L'Avatar di X-Sonic

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Attila16881 Guarda i messaggi
purtroppo tramite contatto telefonico ho solo potuto confermare che è un problema del mio notebook (quindi anche degli altri che hanno questo comportamento strano del puntatore). Spero tra una settimana di poter riavere il portatile col problema risolto come di solito succede con l'assistenza hp, spero non si smentisca questa volta

novità? risolto?
X-Sonic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2009, 14:13   #245
X-Sonic
Member

L'Avatar di X-Sonic

cmq anche io ho optato per l'assistenza per risolvere il problema del puntatore.
spiace che un prodotto nuovo presenti qualche difettuccio ma avendo scelto HP anche per l'efficace assistenza approfitto e mando via sperando mi ritorni perfetto !!!
Old 01-05-2009, 12:10   #246
michy
Senior Member

L'Avatar di michy

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Nell'emilia
Raga quando sono fuori casa col portatile uso come modem un
samsung sghU900 via bluethoot, mi e comodo perchè lascio il cellure dove voglio senza star li ad attaccare fili ecc..
Secondo voi il blue.. potrebbe fare da collo di bottiglia e rallentarmi nella navigazione?
Old 02-05-2009, 22:03   #247
Attila16881
Senior Member

L'Avatar di Attila16881

Iscritto dal: May 2005
non credo che ti faccia da collo di bottiglia con le connessioni umts che ci ritroviamo...

Tornato il portatile dall'assistenza per i difetti citati in precedenza.
Per via telefonica mi hanno detto che il problema era quasi sicuramente la scheda video quindi ci sarebbe stata una sostituzione della scheda madre.

Pezzi cambiati:
CPU e Monitor

Spero ora sia tutto risolto, testerò il pc a fondo questi giorni sperando che non si ripresentino i problemi e che i pezzi cambiati erano proprio quelli difettosi (per i difetti riscontrati mi sembra strano che abbiano cambiato la cpu). Vi tengo informati
Old 03-05-2009, 11:11   #248
Borghysub
Senior Member

L'Avatar di Borghysub

Quote:
Vi tengo informati
Perfetto, grazie mille!

Ne approfitto x dire che appena installato Jaunty Jackalop, x ciò che concerne l'install tutto bene, ora inizio a vedere come si comporta nel riconoscere le periferiche..

Ciao
[ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ]
Old 03-05-2009, 12:08   #249
khael
Senior Member

L'Avatar di khael

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
Quote:
Perfetto, grazie mille!

Ne approfitto x dire che appena installato Jaunty Jackalop, x ciò che concerne l'install tutto bene, ora inizio a vedere come si comporta nel riconoscere le periferiche..

Ciao
fammi sapere, io provati la 8.04 o 8.10 con pessimi risultati (in automatico riconosceva poco....)

sciau
khael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2009, 16:54   #250
Attila16881
Senior Member

L'Avatar di Attila16881

scusate ma mi serve una verifica da chi ha il portatile come me, con gli aggiornamenti windows e dei driver installati.
Avviando il programma gpu-z 0.3.4 riuscite a vedere correttamente i valori della freq gpu e ram e i sensori della temp visualizzano correttamente i valori?

A me sembra che prima dell'intervento di assistenza funzionasse correttamente, ora mi segna tutto 0 come se fossero disattivati i sensori
Old 07-05-2009, 08:45   #251
Borghysub
Senior Member

L'Avatar di Borghysub

Quote:
scusate ma mi serve una verifica da chi ha il portatile come me, con gli aggiornamenti windows e dei driver installati.
Avviando il programma gpu-z 0.3.4 riuscite a vedere correttamente i valori della freq gpu e ram e i sensori della temp visualizzano correttamente i valori?

A me sembra che prima dell'intervento di assistenza funzionasse correttamente, ora mi segna tutto 0 come se fossero disattivati i sensori
Ecco il confronto tra le 2 versioni di Gpu-z...
Bha, mi sembrava che prima dell'up funzionassero..

Ciao

Ultima modifica di Borghysub : 07-05-2009 alle 08:51.
Old 07-05-2009, 10:52   #252
Attila16881
Senior Member

L'Avatar di Attila16881

ok grazie quindi provo con una versione vecchia e controllo che sia tutto a posto.

Per quanto riguarda i problemi:

1) il principale e cioè difetto allo schermo con righe orizzontali non c'è piu è stato risolto

2) il problema del puntatore impazzito quando guardo dei film o in alcuni casi anche su delle pagine web è rimasto, stavolta sulla parte sinistra dello schermo... non è che mi piaccia molto la cosa...
Old 07-05-2009, 11:06   #253
Borghysub
Senior Member

L'Avatar di Borghysub

Quote:
1) il principale e cioè difetto allo schermo con righe orizzontali non c'è piu è stato risolto
Perfetto!

Quote:
2) il problema del puntatore impazzito quando guardo dei film o in alcuni casi anche su delle pagine web è rimasto, stavolta sulla parte sinistra dello schermo... non è che mi piaccia molto la cosa...
Io ho notato ceh solo uan volta è comparso a me nella parte dx dello schermo quando gaurdavo un film con VLC, ma solo 1 volta.. bha...

Ciao
Old 07-05-2009, 12:15   #254
Attila16881
Senior Member

L'Avatar di Attila16881

Quote:
Perfetto!

Io ho notato ceh solo uan volta è comparso a me nella parte dx dello schermo quando gaurdavo un film con VLC, ma solo 1 volta.. bha...

Ciao
Credo sia un problema software del touchscreen che rileva alcuni cambiamenti di colore/contrasto sul monitor come input della penna, perche appunto compare il puntatore della penna e non del dito con puntatore e mouse virtuale, dipende quindi dal film che stai vedendo di solito mi compare con scene scure in cui ci sono cambiamenti repentini di immagine ma magari è una mia impressione...
Old 09-05-2009, 18:28   #255
Attila16881
Senior Member

L'Avatar di Attila16881

le mie peripezie non sembrano essere finite...

il difetto del puntatore penna che si abilita in automatico in alcune pagine web (nell'uso di cooliris) o nella visualizzazione di video a schermo intero è tornato e si sta accentuando.

si è ripresentato il difetto grave per cui l'avevo mandato in garanzia delle strisce orizzontali/mezzo monitor sfocato di cui ho allegato un immagine in precedenza

ho notato tra l'altro che il monitor in alto a sinistra presenta una specie di chiazza/alone di pochi centimetri quando il monitor è acceso e su tonalita scure/nero

mi viene da pensare che in garanzia non l'hanno testato a fondo, non ci hanno capito niente e mi hanno anche montato un monitor con un difetto in piu! spero domani chiamando l'assistenza hp recuperino al volo cambiandomi il pc con uno nuovo senno dubito il mio prossimo notebook sarà un hp
Old 09-05-2009, 18:59   #256
Metal.dream
Bannato

Da poco installato seven rc...ha riconosciuto tutto e subito..solo 6 aggiornamenti tra essenziali e opzionali all'avvio..mica male...funziona perfettamente sia il touch che la penna..appena ho tempo provo i driver n-trig multi
Old 10-05-2009, 11:19   #257
Borghysub
Senior Member

L'Avatar di Borghysub

Quote:
Originariamente inviato da Metal.dream Guarda i messaggi
Da poco installato seven rc...ha riconosciuto tutto e subito..solo 6 aggiornamenti tra essenziali e opzionali all'avvio..mica male...funziona perfettamente sia il touch che la penna..appena ho tempo provo i driver n-trig multi
Ti ha riconosciuto tutto compreso lettore di impronte e webcam?
X' il beta a me difettava di questo riconoscimento...
E' ancora presente la periferica sconosciuta in "gestione dispositivi" che non si riesce in nessun modo a riconoscere?

Te lo chiedo x' la versione beta non mi aveva x niente impressionato x velocità e avevo avuto un po' di problemi nel riconoscimento delle periferiche... Se mi dici che va bene l'RC sarei ben contento di installarla, ma non vorrei perdere tempo x poi avere i problemi della beta..

Ciao
Old 10-05-2009, 12:56   #258
X-Sonic
Member

L'Avatar di X-Sonic

Ragazzi ma con Seven che non ha l'italiano come lingua come fate con l'inchiostro digitale? Le parole non le riconosce più (in lingua IT)?!.
e' più veloce di Vista?
Old 10-05-2009, 12:57   #259
X-Sonic
Member

L'Avatar di X-Sonic

cmq anche a me è tornato dall'assistenza, ora faccio un po' di prove anche se ho letto che non mi è stato riconosciuto ne cambiato nulla.
Avevo anche chiesto se era possibile sistemare quel piccolo "problemino" della chiusura difettosa ma hanno fatto finta di niente !!!
Old 10-05-2009, 14:47   #260
Metal.dream
Bannato

Quote:
Ti ha riconosciuto tutto compreso lettore di impronte e webcam?
X' il beta a me difettava di questo riconoscimento...
E' ancora presente la periferica sconosciuta in "gestione dispositivi" che non si riesce in nessun modo a riconoscere?

Te lo chiedo x' la versione beta non mi aveva x niente impressionato x velocità e avevo avuto un po' di problemi nel riconoscimento delle periferiche... Se mi dici che va bene l'RC sarei ben contento di installarla, ma non vorrei perdere tempo x poi avere i problemi della beta..

Ciao
il lettore di impronte era uno degli aggiornamenti opzionali..ma non lo uso quindi non saprei dirti se va o no..la webcam l'ho provata e funziona ma rimangono cmq addirittura 2 device sconosciuti...però devo ammettere di non averci perso molto tempo con seven..quello che mi fa un po pensare è che con vista mida 3.8 di punteggio...con seven 4.3.....sempre dovuto alla grafica...mha...
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian