|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#241 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ma per l'attivazione non dovrebbe essere un grossissimo problema... mica c'è anche il codice di attivazione nel pacco?
Toshiba A500-14F Core2Duo P8700 - 4GB RAM DDR2 - ATI Mobility Radeon HD4650 con 1GB VRAM DDR3 - HD Toshiba MK3263GSX 320GB - Sintonizzatore TV digitale terrestre SO: Windows Vista 64bit (speriamo per poco... fa schifo!!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#242 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
purtroppo non sono arrivato fino all'attivazione in quanto mi son ricordato che dovevo backuppare dei file. Cmq nn penso ci siano problemi, il codice è scritto sulla busta che conteneva il cd di win7, quelle solite etichette che attaccano alla base del portatile.
![]() |
#243 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
running on windows 7
sembra andare tutto, apparte il fatto che alcuno driver, vedi bluetooth, hdd controll, hdmi controll ho dovuto installarli a mano vi consiglio la 32 bit in quanto la home premium ha problemi con il 64 bit però i driver per 7 a 32 bit sul sito toshiba non ci sono ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#244 |
Junior Member
|
Quindi è sicuro che si può fare l'installazione da zero formattando tutto? Si può anche decidere che partizioni fare oppure lo devo fare prima con l'editor delle partizioni di Ubuntu?
Toshiba A500-14F Core2Duo P8700 - 4GB RAM DDR2 - ATI Mobility Radeon HD4650 con 1GB VRAM DDR3 - HD Toshiba MK3263GSX 320GB - Sintonizzatore TV digitale terrestre SO: Windows Vista 64bit (speriamo per poco... fa schifo!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#245 |
Member
|
non so se ti fà fare le partizioni
ma ti fa sciegliere quale formattare e dove installarlo imo: falle con ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#246 |
Junior Member
|
Andrò giù di Ubuntu...
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#247 | |
Junior Member
|
Quote:
Io l'ho installata e funziona tutto alla grande..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#248 |
Member
|
boh mi hanno detto che aveva problemi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#249 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Salerno
|
ciao ragazzi, è un po' di tempo che npn scrivo sul thread. Vi volevo chiedere: a voi dopo quanto tempo dall'avvenuta spedizione è arrivato il pacco? A me la mail è arrivata una sett fa ma del pacco neanche l'ombra, non dovrebbe essere una consegna espressa??
![]() |
#250 |
Member
|
a me è arrivato dopo 3-4 giorni
prova ad andare sul sito dell'ups e tracciare il pacco con il codice che ti hanno dato |
![]() |
![]() |
![]() |
#251 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#252 |
Senior Member
|
Buon Natale a tutti!
![]() ![]()
![]() |
#253 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Ciao ragazzi, buone feste a tutti, io finalmente ho ricevuto il notebook però il 19q e devo dire che va una bomba anche se ho notato alcuni difetti che spero siano comuni anche perchè non mi andrebbe di portare il pc in assistenza.
In particolare i problemi sono: - sulla barra touch in alto, il tasto per disattivare e riattivare l'audio non ha quella funzione, infatti serve per spegnere e riaccendere tutti i led - leggendo il manuale ho notato che l'a500 e dotato di sensore per le impronte digitali ma nn ho ancora trovato nessun software di toshiba inerente al sensore. - a volte dalle casse acustiche si sente un fruscio. Il problema che terrei particolarmente a risolvere e proppio quello audio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#254 | |
Junior Member
|
Quote:
Anche a me il tasto a fianco al volume spegne e accende i led, solo che, a mio avviso, il simbolo è proprio una lampadina, non un altoparlante. Su Windows mi accende e spegne i led, su Linux accende e spegne l'audio ![]() Dove sono le impronte digitali? Sul mio non c'è niente, solo il riconoscimento della faccia (disinstallato immediatamente perché non so che farmene)!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#255 |
Member
|
anche io sento degli strani fruscii dalle casse
e quando uso mumble/teamspeack vengono trasmessi anche quelli e la gente si lamenta... sapete come risolvere? cmq anche a me su win disattiva i led(cosa che prefersico) e su linux disattiva l'audio |
![]() |
![]() |
![]() |
#256 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ciao a tutti , io ho acquistato ieri un A500-14D , scrivo qui perchè non ho trovato un thread del mio notebook......i drivr per la maggior parte dei componenti dovrebbero essere gli stessi......
Dunque....ho un problema........ho fatto i DVD di ripristino ,poi ho formattato tutto e messo seven x64.....ho bene o male rinstallato tutti i driver anche se c'è una periferica che continua a dirmi che non è installata e non so come vedere di che periferica si tratta......ho fatto anche tutti gli aggiornamenti automatici ma non cambia nulla......altro problema è che non riesco a far funzionare i tasti touch ....... solo il volume funziona......ma non trovo nessun software a riguardo........per l'hp c'era il Quick Launch Button , ma qui? Ultima modifica di DiPancrazio82 : 31-12-2009 alle 11:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#257 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
ragazzi mi confermate che questo modello ha il sintonizzatore per la tv digitale?
funziona bene?
![]() |
#258 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#259 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
ma esce una antennina dalla confezione del pc?
o ho bisogno di collegarlo all'antenna del palazzo?
![]() |
#260 |
Member
|
ce l'entrata per il cavo dell'antenna
se guardi le foto o i video la vedi li ci attacchi il cavo dell'antenna di casa tua.. oppure un antenna esterna... basta che ci attacchi il cavo xD |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:46.