|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#421 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Grazie delle info,
per le mappe dell'Europa centrale devo acquistare il cd o si possono trovare su internet? Puoi darmi un sito per gli accessori TTOne? Grazie ancora e ciao. |
|
|
|
|
|
#422 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
puoi acquistare il cd oppure CLIKKA QUI
Intel Core2 Duo E6750 - Asus P5K - 4 x CORSAIR Dominator DDR2-1066 1Gb PC2-8500 - Maxtor 200Gb + Maxtor 200Gb - XFX 8800GTS XXX 512MB PCI Express - HP W2207H - Hercules Fortissimo II - SoundBlaster Cambridge Soundworks 2+1 - Pioneer 110D @ 110 - Samsung 52x - Hauppage WinTv |
|
|
|
|
|
#423 |
|
Member
|
paolorush Ho trovato il file x inserire latitudine e longitudine sul t-tone da scaricare ossia Geo-OV2_ITALIANO, poi dove lo devo mettere (non mi rispondere male...
Credo si debba poi aggiungere una icona quando faccio naviga verso e quel punto dovrebbe esserci una nuova icona tipo lat-longitudine e li posso inserire le coordinate giusto? Però mi viene un dubbio non essendo dei punti che inserisco, ma la possibilità di una altra modalità di inserimento credo vada in una altra cartella no? Alla fine delle dritte ti pagherò una birretta.............
|
|
|
|
|
|
#424 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Maurosio unica cosa da correggere in qualche post predente....Gli aggiornamenti si pagano. Sia Italia che Europa.
Per la questione dell'installazione su moto. ok il tomtom one non lo vedo tanto bene...sopratutto su una hornet...ma sul mio pantheon 125 che ha il vetro enorme ci sta comodo... magari puoi farti una piastra tu per adattarlo....Due Ore in effetti son pochine...ho visto ingiro però un pannello solare portatile e richiudibile grande quanto un'agenda...potresti inserirlo nella borsa serbatoio (dove in teoria metteresti la cartina) e colleghi il tomtom Ciao ciao Mago 72 vai a tentativi prova in Italia-Map
|
|
|
|
#425 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: regno lombardo veneto
|
Quote:
pure li scoter 12 v |
|
|
|
|
|
|
#426 |
|
Member
|
mi serivrebbe delle info
se collego il tom tom al pc con l'apposito cavo e software riesco a vedere anke dove sta il programma sul tom tom ecc o ke grazie sciaooooooooooooooooooooooooooooo |
|
|
|
|
|
#427 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se colleghi il TomTom con il cavo ti fa vedere solo il contenuto della SD o ti fa aggiornare il firmwire attraverso il cd.
|
|
|
|
|
#428 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: bologna
|
Quote:
Tutto chiaro? X Giannifocus: gli aggiornamenti (tutti a pagamento, anche se hai comprato il tt un giorno prima!!) devi vedere il sito tomtom. Sono piuttosto frequenti (ogni 3/6 mesi) in genere, ma considera che sono spesso aggiornamenti quasi ininfluenti o che riguardano solo alcune zone d'Italia (ad es. il sud che è poco coperto). Per questo consigliano di aggiornare le mappe circa ogni anno, se non anno e mezzo, per vedere un agg. piu consistente. Quando escono le nuove mappe, ci sono persone (V. PoiGPS) che analizzano addiruttura il nr. di linee e coordinate presenti, confrontandole con il nr. delle vecchie versioni per vedere circa quante strade sono state realmente aggiunte. Quindi non affrettatevi ad aggiornare le mappe, aspettate gente, aspettate... Paolo |
|
|
|
|
|
|
#429 |
|
Senior Member
|
Ho io invece una domanda adesso:
Ho aggiunto (oltre a quelli uploadati da Shark) altri POI scarcati da POIGPS. Il problema è che solo poche icone sulla mappa sono visibili e anche molti POI scaricati e correttamente inseriti come gli altri nella cartella Italia Map,non sono presenti poi sulla mappa. Ad esempio Concessionari Toyota, McDonalds, Poste o altri non mi fa mai vedere sulla mappa le icone relative (copiate su Italia Map insieme al file POI associato). Questo mi crea un dubbio: non è che il tt riesce a gestire un nr.max. di POI e relative icone e superato quel nr. nisba? capita anche a voi? Anche gli autovelox: ho aggiunto il PDI dei ZTL ma non me li fa vedere... Paolo |
|
|
|
|
|
#430 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
|
#431 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il tomtom non lo vedo bene su una moto tipo hornet perchè se devo fare il "bragione" devo stare concemtrato sulle curve. Se vai "allegro" non vedo l'utilità del tomtom come "avvisatore di curve" anche perchè non è che ne riesci a dedurre il raggio o la larghezza... Una soluzione sarebbe un navigatore UMANO con in mano il TomTom che ti detta le note...:
Intel Core2 Duo E6750 - Asus P5K - 4 x CORSAIR Dominator DDR2-1066 1Gb PC2-8500 - Maxtor 200Gb + Maxtor 200Gb - XFX 8800GTS XXX 512MB PCI Express - HP W2207H - Hercules Fortissimo II - SoundBlaster Cambridge Soundworks 2+1 - Pioneer 110D @ 110 - Samsung 52x - Hauppage WinTv |
|
|
|
|
|
|
#432 |
|
Member
|
Grazie Paolorush ma come dicevi tu si crea un Pdi o Poi sul sito, io pensavo ci fosse il modo di "sbloccare" il tom-tom one e creare un POI o PDI direttamente sul TTone inserendo Latitudine e Longitudine, ma se non si può fare non fa nulla.
Un altro quesito, da poigps.com si scarica quasi tutto, è possibile che non si riesca ad aggiornare il TT (intendo le strade) senza andare sul sito TT? .............. "PoiEdit crea un POI (o PDI - stessa cosa). Questo Punto Di Interesse da te creato (con lat e long) devi copiarlo nella cartella Italia Map come qualunque altro POI e il ttone te lo mostrerà sulla cartina" .................. |
|
|
|
|
|
#433 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mago72 No Poigps non fornisce aggiornamenti sulle strade. Ciao
|
|
|
|
|
#434 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#435 |
|
Junior Member
|
Scusate ma che differenza c'è con questo?
A prima visto lo vedo molto bene, che ne pensate? http://www.dvd.it/page/dett/arti/280...i_europei.html |
|
|
|
|
|
#436 | |
|
Senior Member
|
Quote:
200Mhz di procio contro i 380Mhz del ttone... ricevitore GPS non SirfStar III... nessuna conoscenza di aggiornamento mappe nè di poi scaricabili e compatibili... e costa pure 125€ in piu!!!!!! nn ti basta...? |
|
|
|
|
|
|
#437 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le mappe (a pagamento) non possono essere scaricate pubblicamente crakkate, è fuorilegge. Per questo sono dotate di un codice di attivazione... Paolo x Shark i concessionari me li fa vedere, ma successivamente ho installato in particolare quelli Toyota con il loghino ad hoc, e nisba! niente loghino sulla mappa... boh! ciao |
|
|
|
|
|
|
#438 | |
|
Member
|
Quote:
vorrei evitare di aprirlo mi servono informazioni !!! ke poi ci penso io poi a fare la festa |
|
|
|
|
|
|
#439 | |
|
Member
|
Quote:
tengo la modifica |
|
|
|
|
|
|
#440 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
|
L'ho preso
circa il caricabatteria da casa, chi ha preso quello non originale che prodotto ha acquistato? Mica problemi? Fatemi sapere |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:44.