|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4281 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Torino
|
Quote:
Ciao , mi trovo nella tua stessa situazione , solo che io non voglio avere un adeguamente del costo ma voglio migrare a fastweb fibra 100mb .. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4282 | |
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
tiscali stamattina ha sistemato tutto, alla prossima proverò pure twitter, sperando che per un po' non ci siano problemi...
Quote:
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || ASRock B850 ITX || AXP120-X67 ARGB 9700X || 64GB 6000 C30 EXPO || Gigabyte 5070Ti 16GB || FURY Renegade 2TB WD Black 500GB || Laptop: 7940HS/32GB 5600 C40/4070@140W@OC/2TB+1TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4283 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4284 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castelli Romani - Ostia
|
Meno di 1 KM dalla centrale
![]() Aggancio la portante 20/1 e faccio 17/0.9 negli speed test.
![]() |
![]() |
#4285 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Ma devo mandare raccomandarta A./R. entro 30 giorni dalla scadenza...quindi in teoria non potrei aspettare di aver sfruttato i 24 mesi di sconto per richiedere la retention. Comunque ho letto altrove che ad un utente con Tutto Incluso "Full" hanno offerto 29.95€ per 5 anni. Io, se dovessi pagare gli sconti non usufruiti, preferirei l'offerta per 2 anni. Legarmi per 5 mi scoccerebbe alquanto...a parte che la Light sarebbe a 22.95€/5 anni invece che 17.95€/2 anni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4286 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4287 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
il canale ufficiale indicato da tiscali e' quello del 130 un altro canale e' via web sul loro sito: "tiscali risolve" il forum, come ben specificato, non e' un canale di assistenza (per quanto utilizzato in tal senso) Ti pare serio dover creare un profilo twitter con la speranza di veder risolto un disservizio a pagamento? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4288 |
Senior Member
|
Al momento tutto ok con la connessione.
Utilizzo un Tp-Link TD8960N v4. C'é il thread ufficiale anche qui sul forum. Sono collegato a una centrale Globespan Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
![]() |
![]() |
#4289 | |
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
![]() |
![]() |
![]() |
#4290 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
Quote:
C'era la comoda funzione per parlare via chat con un operatore... l'hanno eliminata. A telefono (numero gratuito) o cade la linea, o ti fanno cadere la linea quando parli per più di un paio di minuti, o il disco dice "l'opzione selezionata è inesistente", o "a causa del traffico elevato, la invitiamo a riprovare più tardi". I tempi di risposta, nel forum, si sono allungati a svariati giorni, rispetto ad un po' di mesi fa, il che diventa seccante se hai un problema grave.
Visit my site www.flapane.com - MY BLOG - MY GALLERY - MY Linux/OSX Repository MBP Retina 13'' i7 2.5ghz (2017) - One Plus 7+ - Sony a6000/16-50 - VDSL 100/40Mbps Ultima modifica di flapane : 09-02-2013 alle 19:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4291 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ad essere precisi il 130 e' gratuito se telefoni da un'utenza tiscali.
Se hai un guasto sulla linea voce e sei costretto ad utilizzare il cell paghi la telefonata |
![]() |
![]() |
![]() |
#4292 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
Vero, anche per questo scelsi la fonia POTS. Troppe brutte esperienze nei 10 anni con Fastweb ed il loro VoIP.
Non siamo un paese che è ancora in grado di permettersi connessioni affidabili, tali da passare in VoIP. Chissà, magari nel 2060...
![]() |
#4293 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ragazzi vorrei passare da Fastweb a Tiscali o infostrada (20 mb ULL 1,1 km da centrale).
Dato che sono un cliente FW da diverso tempo (3-4 anni), devo pagare i costi migratori? Quanto se passo a Libero, quanto a Tiscali? A livello di stabilità/velocità della linea, c'è tanta differenza fra libero e Tiscali?Ultima domanda... sapete se fanno offerte ad Hoc? Ad esempio io sono disposto a togliere i minuti del cell ma non voglio lo scatto alla risposta... insomma è possibile negoziare il contratto? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4294 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Prato
|
In realtà non credo che AGCOM possa fare qualcosa, ne che conti il fatto della scadenza del contratto. I costi di distacco/migrazione non sono delle penali, ma dei costi che il gestore deve sostenere per distaccati dalla rete per cessazione o migrazione, costi che i gestori, contrattualmente, addebitano al cliente che, sottoscrivendo il contratto, accettano di pagare al pari degli eventuali costi iniziali di attivazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4295 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Libero effettua il fastpath che è un pò meno stabile dell'interleaved di Tiscali. Comunque sei ad una distanza tale da non avere problemi di stabilità, teoricamente. L'offerta non è negoziabile.
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4296 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
io intanto ho provato a chiedere un profilo in fastpath su twitter, ma mi hanno detto che l'unica opzione è passare al Tutto Incluso Gaming, che però costa quasi il doppio...mi sa che mi tengo i miei 30ms di ping...
![]()
![]() |
#4297 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
E tra l'altro inseriti in un secondo momento, se non erro, rispetto a quando lo stipulai. Da quanto ne so se si ritengono tali costi esagerati é possibile chiedere la giustificazione dettagliata dei costi affrontati per disconnettermi, nel caso non producano la documentazione o non sia ritenuta idonea,i costi non sono del tutto o in parte dovuti. Certo che bisogna aver voglia e tempo...personalmente basta me che la rinnovino a 17.95€ o 19.95€ come adesso per altri 1/2 anni, poi si vedrà! ![]() Ultima modifica di Alberto_y : 11-02-2013 alle 13:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4298 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Buongiorno , il 21 mi passa l'ultimo rid relativo all'offerta dei due anni a 19.90€ .. vorrei passare a fastweb in questo mese , devo perforza aspettare il 21 che mi passa l'ultima bolletta o posso gia fare la migrazione?
![]() |
#4299 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ragazzi... finalmente da oggi attivo anche io su rete tiscali!
Ecco i miei valori: Collegamento ADSL Downstream Upstream Velocità connessione 12490 kbps 1009 kbps Attenuazione linea 41.0 db 21.6 db Margine di rumore 6.3 db 7.0 db Secondo voi c'è margine per rosicchiare qualcosina in più? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4300 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:25.