|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#341 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#342 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
scusate..posso chiedervi un paio di cose che in quanto a tecnologia sono un po' imbranata
![]() ho letto tutta la discussione e mi sembra di aver capito che non sono in ULL perchè quando simulo l'attivazione non mi da la possibilità di togliere la spunta al modem. esatto? però non mi trovo con i vostri commenti perchè a me le uniche due opzioni che mi da sono o l'affitto a 3 euro al mese o l'aquisto a 59 euro. quello base gratuito non me lo propone ![]() quindi vuol dire che non posso utilizzare un mio modem e devo per forza pagare il loro? poi ho altre due domandine: la prima è se le 29,90 sono iva inclusa o esclusa la seconda è che differenza c'è in pratica tra "TUTTO INLUSO LIGHT" e "UNICA LIGHT" grazie mille a chiunque mi voglia dare un aiuto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#343 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
|
Quote:
Ho simulato un Wholesale e da modem obbligatorio a 3 euro noleggio o 59 compera. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#344 |
Junior Member
|
grazie mille per la risposta
![]() Ma a questo punto mi conviene lo stesso abbonarmi a Tiscali? senza ULL fa "così schifo"? E riguardo alle mie altre domande sai dirmi qualcosa? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#345 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
ciao voglio darti un consiglio rivolgiti ad un altro operatore.Io ho sottoscritto un abbonamento con tiscali e non sono in ULL il tutto fa veramente schifo e non sto esagerando ha una velocità ridicola non farti tentare dal prezzo. In piu' ho provato a contattarli per chiedere se c'era qualche problema da risolvere be' dopo 57 minuti di attesa ho desistito e cosi' da diversi giorni credimi spendi un po' di piu' ma almeno non sarai costretto a disdire dopo 15 giorni come farò io ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#346 |
Junior Member
|
ma che alternative ho? la mia nuova casa non è coperta nemmeno da fastweb..
l'unica sarebbe alice che avevo a casa dei miei genitori, ma 45 euro al mese non le ho proprio da spendere! ![]() altre possibilità? da vodafone mi hanno detto di stare lontana (ergo pure da tele2..?) Ufffff ![]() p.s."costrett..A" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#347 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Purtroppo se non sei in ULL con Tiscali penso che tutti gli altri operatori saranno nella stessa situazione.
In questi casi l'ADSL viaggia veramente male (esperienza personale con Libero) e fidati, il male minore rimane Telecom con la sua Alice. Costa, ma sicuramente non ti farà buttar sangue su abbonamenti in Wholesale che non suggerisco a nessuno ![]()
![]() |
#348 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#349 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#350 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() mi avete schiarito un po' le idee.. Premetto che ho cercato di informarmi un po' di più e ieri a casa di un'amica ho provato la sua adsl con fastweb in wholesale. Ora io non sono una grande esperta, ma mi sembrava che tutto funzionasse bene: youtube, film in streaming e lei dice che non ha difficoltà a scaricare da emule e torrent..Anche con Tiscali avrei le stesse prestazioni? Perchè a me così andrebbe benissimo Queste sarebbero al massimo le mie esigenze, più eventualmente qualche gioco on line con l' Xbox. L'Adsl la utilizzerei prevalentemente nel weekend e a volte la sera per guardare un film, o cose così.. Con Alice andrei a spendere parecchio di più, vero? A me interessa anche avere un numero di telefono fisso, ma non lo utilizzerei molto, quindi una flat sulle telefonate è addiritura superflua. ![]() Non so proprio che fare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#351 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Ma secondo voi, sarebbe una buona idea "provare" Tiscali, approfittando di questa promozione a 9.90 euro al mese fino a luglio e al massimo poi cambiare? ci sono delle penali o un minimo di tempo obbligatorio se si rescinde il contratto? Grazie!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#352 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
|
Quote:
Io guardavo oggi, non c'ho capito molto avendo osservato di furia, c'è un range molto ampio (se è quello che ho visto) Circa le adsl wholesale non è detto che siano dei cessi, capita... altre volte vanno bene è questione di ![]() Non è nemmeno possibile fare paragoni con gli amici, a meno che questi non siano attaccati alla tua stessa centrale e anche in questo caso non è una cosa certa che se lui va bene anche tu andrai... ![]() Se in wholesale l'una vale l'altra, magari si sceglie quella che conviene di più per l'offerta attualmente in corso (le offerte le rinnovano sempre) e si spera... Poi non so, se di internet non ne fai uso eccessivo, potresti valutare anche una chiavetta usb con abbonamento per le tue esigenze. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#353 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
p.s. dimenticavo se non ho frainteso tutto con tiscali sei obbligata a rispettare il contratto per un'anno dopo di ché puoi passare ad altri gestori senza incorrere in sanzioni...
Creare un tuo portale gratis sulla rete p2p oggi è una realtà Osiris sito ufficiale Tranquilli, ghe pensa lu. ![]() Ultima modifica di Kundalini : 07-01-2010 alle 17:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#354 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: salerno
|
Io sto ancora aspettando dal 20 di novembre.
Ho chiamato ieri dopo che per molti giorni, così come diceva anche francesco biolzi non si riusciva a parlare con nessuno. Mi hanno detto che forse la cosa si porterà a termine. Credo che poi farò un reclamo alla sezione "qualità e cortesia" affinché mi diano ancora un po di tempo in offerta. Ora volevo chiedervi... che ne pensate di wiPhone?
![]() |
#355 | ||
Senior Member
|
Quote:
http://www.alice.it/navigare/alice_day.html Avresti un costo di 19,08 euro mensili più 2 euro al giorno quando ti colleghi. E saresti ben lontana dai 45 euro mensili da te ipotizzati... ![]() Quote:
![]() |
![]() |
#356 |
Junior Member
|
grazie mille a tutti per i vostri consigli, siete stati molto gentili!
![]() ho capito per certo che Alice sarebbe la più performante, ma andrei a sforare un po' il mio tetto massimo (grazie alef. la tariffa che mi hai indicato è interessante, ma in media credo di collegarmi una 10-15ina di giorni al mese, quindi siamo un po' altini come costi finali per le mie tasche.. ![]() Adesso cerco di ragionarci un po' su, in effetti come avevate previsto l'offerta è stata posticipata al 14/01..quindi non c'è fretta! L'unico dubbio che mi rimane se scegliessi tiscali è se eventualmente fare "UNICA LIGHT" o "TUTTO INCLUSO LIGHT"... mi confermate che la sola differenza è che UNICA ha questo wiPhone in più, senza nessun costo aggiuntivo e niente in meno rispetto a TUTTO INCLUSO? ma allora perchè fare due tariffe diverse allo steso prezzo?? ![]() Grazie e buona giornata! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#357 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: P.P.P(MC)
|
scusate lo segnalo qui perchè non sapevo dove metterlo..ho una 7 mega in ws...pingavo da schifo..76 ms su maya...da ieri sera pingo 43..meno dei miei amici che hanno alice..(stessa centrale)..Tiscaliiii se è meglio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#358 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#359 |
Senior Member
|
![]() |
#360 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Conosco gente che ucciderebbe per avere un ping simile
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:18.