Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-01-2010, 17:58   #341
alefdiakonos
Senior Member

L'Avatar di alefdiakonos

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da backstage_fds Guarda i messaggi
Ragazzi ma secondo voi é normale che abbia fatto il contratto vocale
il 21 novembre e ancora non ho avuto attivazione e modem??
Inoltre é qualche giorno che per parlare con quelli della Tiscali é come un superenalotto.
Tieni conto che tra "ponte dell'Immacolata" e festività natalizie i giorni lavorativi si sono ridotti. Continua comunque a sollecitare!
Old 05-01-2010, 14:18   #342
Dellline
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2010
scusate..posso chiedervi un paio di cose che in quanto a tecnologia sono un po' imbranata
ho letto tutta la discussione e mi sembra di aver capito che non sono in ULL perchè quando simulo l'attivazione non mi da la possibilità di togliere la spunta al modem. esatto?
però non mi trovo con i vostri commenti perchè a me le uniche due opzioni che mi da sono o l'affitto a 3 euro al mese o l'aquisto a 59 euro. quello base gratuito non me lo propone
quindi vuol dire che non posso utilizzare un mio modem e devo per forza pagare il loro?
poi ho altre due domandine:
la prima è se le 29,90 sono iva inclusa o esclusa
la seconda è che differenza c'è in pratica tra "TUTTO INLUSO LIGHT" e "UNICA LIGHT"

grazie mille a chiunque mi voglia dare un aiuto!
Dellline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 15:08   #343
zabb
Senior Member

L'Avatar di zabb

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Dellline Guarda i messaggi
scusate..posso chiedervi un paio di cose che in quanto a tecnologia sono un po' imbranata
ho letto tutta la discussione e mi sembra di aver capito che non sono in ULL perchè quando simulo l'attivazione non mi da la possibilità di togliere la spunta al modem. esatto?
però non mi trovo con i vostri commenti perchè a me le uniche due opzioni che mi da sono o l'affitto a 3 euro al mese o l'aquisto a 59 euro. quello base gratuito non me lo propone
quindi vuol dire che non posso utilizzare un mio modem e devo per forza pagare il loro?
poi ho altre due domandine:
la prima è se le 29,90 sono iva inclusa o esclusa
la seconda è che differenza c'è in pratica tra "TUTTO INLUSO LIGHT" e "UNICA LIGHT"

grazie mille a chiunque mi voglia dare un aiuto!
Mah... effettivamente deve essere cambiato qualcosa.
Ho simulato un Wholesale e da modem obbligatorio a 3 euro noleggio o 59 compera.
zabb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 15:15   #344
Dellline
Junior Member

grazie mille per la risposta ..quindi mi confermi che non sono in ULL?
Ma a questo punto mi conviene lo stesso abbonarmi a Tiscali? senza ULL fa "così schifo"?
E riguardo alle mie altre domande sai dirmi qualcosa?
Old 05-01-2010, 15:25   #345
francesco biolzi
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2009
ciao voglio darti un consiglio rivolgiti ad un altro operatore.Io ho sottoscritto un abbonamento con tiscali e non sono in ULL il tutto fa veramente schifo e non sto esagerando ha una velocità ridicola non farti tentare dal prezzo. In piu' ho provato a contattarli per chiedere se c'era qualche problema da risolvere be' dopo 57 minuti di attesa ho desistito e cosi' da diversi giorni credimi spendi un po' di piu' ma almeno non sarai costretto a disdire dopo 15 giorni come farò io ciao
francesco biolzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 15:37   #346
Dellline
Junior Member

ma che alternative ho? la mia nuova casa non è coperta nemmeno da fastweb..
l'unica sarebbe alice che avevo a casa dei miei genitori, ma 45 euro al mese non le ho proprio da spendere!
altre possibilità? da vodafone mi hanno detto di stare lontana (ergo pure da tele2..?)
Ufffff

p.s."costrett..A"
Old 05-01-2010, 15:41   #347
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
Purtroppo se non sei in ULL con Tiscali penso che tutti gli altri operatori saranno nella stessa situazione.
In questi casi l'ADSL viaggia veramente male (esperienza personale con Libero) e fidati, il male minore rimane Telecom con la sua Alice.
Costa, ma sicuramente non ti farà buttar sangue su abbonamenti in Wholesale che non suggerisco a nessuno
Old 05-01-2010, 16:18   #348
alefdiakonos
Senior Member

L'Avatar di alefdiakonos

Quote:
Originariamente inviato da Dellline;30323581
ho letto tutta la discussione e mi sembra di aver capito che[B
non sono in ULL perchè quando simulo l'attivazione non mi da la possibilità di togliere la spunta al modem. esatto?
Confermo!

Quote:
All'inizio della promo il modem era gratuito, ora si noleggia o si acquista qualora NON si fosse - appunto - in ULL!

Quote:
le 29,90 sono iva inclusa o esclusa
IVA inclusa

Quote:
che differenza c'è in pratica tra "TUTTO INLUSO LIGHT" e "UNICA LIGHT"
La UNICA LIGHT ti permette di avere in più il servizio wiPhone gratis per sempre.

Old 05-01-2010, 16:21   #349
alefdiakonos
Senior Member

L'Avatar di alefdiakonos

Quote:
l'unica sarebbe alice che avevo a casa dei miei genitori, ma 45 euro al mese non le ho proprio da spendere!
altre possibilità? da vodafone mi hanno detto di stare lontana (ergo pure da tele2..?)
Ufffff

p.s."costrett..A"
Quoto l'amico caurusapulus

Quote:
Originariamente inviato da caurusapulus Guarda i messaggi
Purtroppo se non sei in ULL con Tiscali penso che tutti gli altri operatori saranno nella stessa situazione.
In questi casi l'ADSL viaggia veramente male (esperienza personale con Libero) e fidati, il male minore rimane Telecom con la sua Alice.
Costa, ma sicuramente non ti farà buttar sangue su abbonamenti in Wholesale che non suggerisco a nessuno
ed aggiungo una domanda: per quanto tempo utilizzerai l'ADSL? In base alla tua reply posso consigliarti un profilo idoneo Telecom!
Old 07-01-2010, 08:13   #350
Dellline
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da alefdiakonos Guarda i messaggi
Quoto l'amico caurusapulus

ed aggiungo una domanda: per quanto tempo utilizzerai l'ADSL? In base alla tua reply posso consigliarti un profilo idoneo Telecom!
Grazie mille a tutti per le risposte!
mi avete schiarito un po' le idee..
Premetto che ho cercato di informarmi un po' di più e ieri a casa di un'amica ho provato la sua adsl con fastweb in wholesale.
Ora io non sono una grande esperta, ma mi sembrava che tutto funzionasse bene: youtube, film in streaming e lei dice che non ha difficoltà a scaricare da emule e torrent..Anche con Tiscali avrei le stesse prestazioni? Perchè a me così andrebbe benissimo
Queste sarebbero al massimo le mie esigenze, più eventualmente qualche gioco on line con l' Xbox.
L'Adsl la utilizzerei prevalentemente nel weekend e a volte la sera per guardare un film, o cose così..
Con Alice andrei a spendere parecchio di più, vero? A me interessa anche avere un numero di telefono fisso, ma non lo utilizzerei molto, quindi una flat sulle telefonate è addiritura superflua.
Tra l'altro l'offerta di Tiscali scade oggi...
Non so proprio che fare.
Old 07-01-2010, 08:21   #351
Dellline
Junior Member

Quote:

La UNICA LIGHT ti permette di avere in più il servizio wiPhone gratis per sempre.

Ah, ok! quindi a questo punto se scegliessi Tiscali non mi converrebbe fare questa? se non ha niente in meno della Tutto Incluso e in più ha questo wiPhone..
Ma secondo voi, sarebbe una buona idea "provare" Tiscali, approfittando di questa promozione a 9.90 euro al mese fino a luglio e al massimo poi cambiare? ci sono delle penali o un minimo di tempo obbligatorio se si rescinde il contratto?
Grazie!!
Old 07-01-2010, 16:09   #352
zabb
Senior Member

L'Avatar di zabb

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
Quote:
Ah, ok! quindi a questo punto se scegliessi Tiscali non mi converrebbe fare questa? se non ha niente in meno della Tutto Incluso e in più ha questo wiPhone..
Ma secondo voi, sarebbe una buona idea "provare" Tiscali, approfittando di questa promozione a 9.90 euro al mese fino a luglio e al massimo poi cambiare? ci sono delle penali o un minimo di tempo obbligatorio se si rescinde il contratto?
Grazie!!
Credo le penali ci siano, bisognerebbe infrormarsi bene...
Io guardavo oggi, non c'ho capito molto avendo osservato di furia, c'è un range molto ampio (se è quello che ho visto)

Circa le adsl wholesale non è detto che siano dei cessi, capita... altre volte vanno bene è questione di
Non è nemmeno possibile fare paragoni con gli amici, a meno che questi non siano attaccati alla tua stessa centrale e anche in questo caso non è una cosa certa che se lui va bene anche tu andrai...
Se in wholesale l'una vale l'altra, magari si sceglie quella che conviene di più per l'offerta attualmente in corso (le offerte le rinnovano sempre) e si spera...
Poi non so, se di internet non ne fai uso eccessivo, potresti valutare anche una chiavetta usb con abbonamento per le tue esigenze.

ciao
zabb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2010, 17:20   #353
Kundalini
Senior Member

L'Avatar di Kundalini

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Grazie!!
io sono passato a tiscali da poco piú di un mese e mezzo(tutto incluso leggera in WS) e ti posso dire che sia la fonia che internet(quest'ultima paragonata agli altri gestori, perché piú o meno tutti hanno problemi, o vogliono averli per guadagnarci meglio) comunque vanno bene, la fonia ad esempio(in voip) non noto diversitá con quando avevo telecom la voce si sente limpida e pulita peró come diceva qualcuno puó dipendere dalla distanza dalla centrale e dalla vecchiaia dei cavi che arrivano nei pressi di casa tua, da me ad esempio hanno cambiato il mio cavo del telefono fin dentro casa, alla prima presa, ben 20 anni fá...

p.s. dimenticavo se non ho frainteso tutto con tiscali sei obbligata a rispettare il contratto per un'anno dopo di ché puoi passare ad altri gestori senza incorrere in sanzioni...

Ultima modifica di Kundalini : 07-01-2010 alle 17:23.
Kundalini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2010, 17:59   #354
backstage_fds
Senior Member

L'Avatar di backstage_fds

Iscritto dal: Jun 2004
Città: salerno
Io sto ancora aspettando dal 20 di novembre.
Ho chiamato ieri dopo che per molti giorni, così come diceva anche francesco biolzi non si riusciva a parlare con nessuno.
Mi hanno detto che forse la cosa si porterà a termine.
Credo che poi farò un reclamo alla sezione "qualità e cortesia" affinché mi diano ancora un po di tempo in offerta.
Ora volevo chiedervi... che ne pensate di wiPhone?
Old 07-01-2010, 18:36   #355
alefdiakonos
Senior Member

L'Avatar di alefdiakonos

Quote:
Grazie mille a tutti per le risposte!
mi avete schiarito un po' le idee..
Premetto che ho cercato di informarmi un po' di più e ieri a casa di un'amica ho provato la sua adsl con fastweb in wholesale.
Ora io non sono una grande esperta, ma mi sembrava che tutto funzionasse bene: youtube, film in streaming e lei dice che non ha difficoltà a scaricare da emule e torrent..Anche con Tiscali avrei le stesse prestazioni? Perchè a me così andrebbe benissimo
Queste sarebbero al massimo le mie esigenze, più eventualmente qualche gioco on line con l' Xbox.
L'Adsl la utilizzerei prevalentemente nel weekend e a volte la sera per guardare un film, o cose così..
Con Alice andrei a spendere parecchio di più, vero? A me interessa anche avere un numero di telefono fisso, ma non lo utilizzerei molto, quindi una flat sulle telefonate è addiritura superflua.
Tra l'altro l'offerta di Tiscali scade oggi...
Non so proprio che fare.
Se vorrai abbonarti Telecom ti ocnsiglio questo profilo:

http://www.alice.it/navigare/alice_day.html

Avresti un costo di 19,08 euro mensili più 2 euro al giorno quando ti colleghi. E saresti ben lontana dai 45 euro mensili da te ipotizzati...

Quote:
Ufffff

p.s."costrett..A"
Old 08-01-2010, 08:14   #356
Dellline
Junior Member

grazie mille a tutti per i vostri consigli, siete stati molto gentili!
ho capito per certo che Alice sarebbe la più performante, ma andrei a sforare un po' il mio tetto massimo (grazie alef. la tariffa che mi hai indicato è interessante, ma in media credo di collegarmi una 10-15ina di giorni al mese, quindi siamo un po' altini come costi finali per le mie tasche.. )
Adesso cerco di ragionarci un po' su, in effetti come avevate previsto l'offerta è stata posticipata al 14/01..quindi non c'è fretta!
L'unico dubbio che mi rimane se scegliessi tiscali è se eventualmente fare "UNICA LIGHT" o "TUTTO INCLUSO LIGHT"...
mi confermate che la sola differenza è che UNICA ha questo wiPhone in più, senza nessun costo aggiuntivo e niente in meno rispetto a TUTTO INCLUSO? ma allora perchè fare due tariffe diverse allo steso prezzo??
Grazie e buona giornata!
Old 08-01-2010, 09:07   #357
jack"the ripper"
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: P.P.P(MC)
scusate lo segnalo qui perchè non sapevo dove metterlo..ho una 7 mega in ws...pingavo da schifo..76 ms su maya...da ieri sera pingo 43..meno dei miei amici che hanno alice..(stessa centrale)..Tiscaliiii se è meglio
jack"the ripper" è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 16:40   #358
Kundalini
Senior Member

L'Avatar di Kundalini

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da jack"the ripper" Guarda i messaggi
scusate lo segnalo qui perchè non sapevo dove metterlo..ho una 7 mega in ws...pingavo da schifo..76 ms su maya...da ieri sera pingo 43..meno dei miei amici che hanno alice..(stessa centrale)..Tiscaliiii se è meglio
io pingo 58
Old 08-01-2010, 16:52   #359
alefdiakonos
Senior Member

L'Avatar di alefdiakonos

Quote:
Originariamente inviato da Kundalini Guarda i messaggi
io pingo 58
Il sottoscritto a 9 ms su Milano!
Old 08-01-2010, 17:12   #360
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Il sottoscritto a 9 ms su Milano!
Conosco gente che ucciderebbe per avere un ping simile

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
Occhio alle batterie dei prossimi smartp...
'Così gli sviluppatori smetterann...
Il futuro dei chip sarà (molto) p...
I ladri colpiscono le guardie: dei cyber...
Casi-no incentivi statali, la campagna B...
Dopo la polemica, la resurrezione: The C...
Nuova truffa su WhatsApp: allarme dalla ...
Instagram testa il Picture-in-Picture pe...
Acer, le novità 'consumer' a IFA:...
Super sconti Amazon sulle telecamere Tap...
Dolby Vision 2 è ufficiale: un sa...
Realme non si ferma più: debutta ...
Perfect Dark poteva essere salvato: l’ac...
Acer presenta nuovi laptop, desktop e mo...
La mini workstation AI di Acer che rivol...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian