|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3281 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
prima:
![]() ora: ![]() ho aggiornato il firmware (1.4.0 Build 111108), devo fare qualcos'altro? ![]() Quote:
ho postato anche i valori, vado nell'altro thread? ho già aggiornato il fw comunque Ultima modifica di gabrihc : 01-03-2012 alle 13:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3282 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: palermo
|
non si leggono i valori che hai ora con tiscali(o meglio alcuni sembrano strani),snr ,attenuazione,l'immagine e' troppo piccola e allargandola sgrana,io ora ho fastweb e oltre i 5.3 non mi danno,li ho tempestati,ma io credo di essere al limite con la mia linea.
per questo volevo sapere i tuoi,io la 6144 la aggancio a 12 di snr e 35 di attenuazione. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3283 | |
Senior Member
|
Quote:
non so quali valori siano strani perché sinceramente non ci capisco nulla, tutto ciò che ho fatto nel passaggio da fastweb a tiscali è merito di questo thread anch'io sono di palermo, se ti può interessare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3284 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Però a quanto vedo hai degli OTTIMI valori, con una distanza di 1Km dalla centrale agganci praticamente quasi tutta la portante ![]() Se vuoi puoi divertirti con i miei script per abbassare l'snrm e guadagnare ancora un pò, controllando la stabilità ![]() Certo rispetto alla precedente Fastweb c'è un abisso: hai più che triplicato la velocità ![]()
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3285 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque allora posto nell'altro thread così mi dici come giocare con quei parametri, sperando di non combinare danni ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3286 | |
Senior Member
|
Quote:
E' tutta invidia ![]() La tua linea potrebbe reggere anche una 24Mb, prova il mio script e poi vedi che l'attainable rate (il max teorico raggiungibile) si attesta dopo 15-20 min a 24 Mb ![]()
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3287 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
|
Quote:
volevo aggiungere che in 48 ore mi hanno sistemato il telefono ora funziona perfettamente!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3288 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3289 | |
Senior Member
|
Quote:
Tu quanto hai di attenuazione ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3290 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
ragazzi ma senza il router thompson posso configurare un telefono voip per funzionare con tiscali?
![]() |
#3291 |
Senior Member
|
Succede.
Se può essere utile ad altri non ripetere l'errore puoi dirci il motivo del disguido ?
![]() |
![]() |
![]() |
#3292 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3293 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3294 | ||||
Senior Member
|
Quote:
ora ci siamo 6.1 e 20 hai una linea ottima,io sono a circa 2 km dalla centrale ![]() Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#3295 |
Senior Member
|
ok,dopo l'ennesima scassatura di ......linea che cade e velocita' ridicola....fastmerd,migrazione confermata.il servizio tecnico mi ha detto che la linea sara' attivata il 5,al momento il loro router non e' ancora stato spedito,utilizzerei questo
http://www.dlink.it/cs/Satellite?c=P...IT%2FDLWrapper speriamo bene,che anche tiscali non prometta solo,la mia linea non e' il massimo, ma spero di agganciare almeno 10mega. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3296 | |
Senior Member
|
Quote:
me ne sono andato tranne il problema del telefono e di qualche disconnessione perchè si blocca il modem mi trovo benissimo... Il loro modem non è un gran che... ci ho smanettato 2 giorni per poter far funzionare i programmi come volevo ma a quanto pare va.. l`unica cosa e che si aggancia a 16 mega mentre in centrale sono a 20 mega... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3297 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sto a circa due km dalla centrale,snr 12 con portante 6144 e attenuazione a 35,spero di agganciare almeno 10 mega di portante,sarebbe per me gia' un passo enorme. vediamo ,lunedi' se rispettano i tempi mi attivano la linea,per il router o anche il d-link che ho postato,vediamo quale dei due va meglio. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3298 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3299 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano
|
Sono un nuovo utente tiscali gaming 20 mb ed avendo letto che i chipset solos vanno meglio con questa linea ho acquistato un atlantis rau 244wn.
ho aggiornato il firmware all'ultimo disponibile sul sito atlantis. modificato il code gain a 7 snr margin da default -1 provato a 3,6,9 e 11 In nessun caso supero in download i 16,57 mb. Addirittura con l'atlantis 244wn credo di aver perso un 0,30 mb rispetto al router cesso di tiscali. Vi posto i miei valori: ADSL Status Parameters DSP Firmware Version E.25.41.55 A Connected true Operational Mode G.Dmt.BisPlus Annex Type AnnexA Upstream 1023900 Downstream 20479900 Elapsed Time 0 day 0 hr 1 min 45 sec SNR Margin(Upstream) 11.0 dB SNR Margin(Downstream) 9.95 dB Line Attenuation(Upstream) 8.0 dB Line Attenuation(Downstream) 23.0 dB CRC Errors(Upstream) 0 CRC Errors(Downstream) 0 Latency(Upstream) Fast Latency(Downstream) Fast QUACUNO PUò DARMI QUALCHE DRITTA??
Pc Gaming:| Haf 912 advanced | I7 4770k@4,2ghz | Scythe Yasya | Corsair TX850W| Asrock z97 extreme4 | 16GB ram 1600Mhz cl9 | Zotac RTX2060 | 2 SSD 256gb/1Tb+2 HDD 500Gb | Asus Vg278qr 27" 1080p@165hz Ho concluso trattative nel forum con: Swarzy85, Jena73, Tyla, Ziofez87, Beatl, DreamLand, Tauoz, Malek86, Ennio57, Imerega, testasemidura, gluvocio, gilus 96, Pusherr e Nectas |
![]() |
![]() |
![]() |
#3300 |
Senior Member
|
scusa se approfitto,nella 20 gaming il telefono e' in pots o in voip.
a me nella scelta sul sito mi obbliga a prenderlo il modem,poi su my tiscali mi dice 20 gaming pots,quindi ho sto dubbio. grazie Ultima modifica di ertruffa : 03-03-2012 alle 13:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:06.