|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#421 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
La scheda video è volutamente un'integrata dal momento che si privilegia l'autonomia alle prestazioni, questo è evidente, non è certo un notebook per giocare(anche se speravo che funzionasse l'emulatore del dreamcast XD). Se aspetti c'è caso che esca anche il modello dotato scheda video ati.
Affari conclusi con:Rospaccio,ThunderTrunks,zerothehero,uazzamerican,RichieAldler,kecci,rera,Silk,JC_RainbowSix,ciufoligo,NLDoMy,1mp3r4t0r,gigino85,kruk,fabiodronero,Don Chisciotte,schumyFast,9Vahn0,joopool |
|
|
|
|
|
|
#422 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Salve a tutti. ho comprato 3810T da una settimana. Installato Win 7 RC 32 bit. Perfetto. Qualcuno ha esperienza con WIN 7 64 bit? Non riesco ad installare perche segnala settore MBR. Come procedo per trasformarlo in GPT??
|
|
|
|
|
|
#423 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bologna/Milano
|
Quote:
mi interessa perche vorrei installarlo anche io e ho il tuo stesso modello
|
|
|
|
#424 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.vistablog.it/2009/06/13/m...-chiavetta-usb
Affari conclusi con:Rospaccio,ThunderTrunks,zerothehero,uazzamerican,RichieAldler,kecci,rera,Silk,JC_RainbowSix,ciufoligo,NLDoMy,1mp3r4t0r,gigino85,kruk,fabiodronero,Don Chisciotte,schumyFast,9Vahn0,joopool |
|
|
|
|
|
|
#425 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
cmq io ho provato a metterci pes 2009...e funziona.
io ho ancora vista originale...magari con qualche accortezza in + diventa davvero giocabile! quindi nn credo si avranno grandi problemi con l'emulatore dreamcast...girava (malino ma andava) su un vecchio pentium 4....
|
|
|
#426 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#427 |
|
Senior Member
|
ho modificato windows xp pro con nlite... aggiungendoci tutti i driver che ci sono sul sito della acer per il 3810t...
poi ho messo il tutto in una penna usb... all'avvio del pc carico la penna usb e mi compare la schermata blu... quella per l'installazione di xp... premo invio per installare e mi dice che non è rilevata nessuna periferica di archiviazione. come devo fare? avendo aggiunto tutti i driver pensavo di essere a posto grazie!
|
|
|
#428 | |
|
Junior Member
|
Segui quanto gia segnalato....
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#429 |
|
Senior Member
|
l'ho seguito... io sono arrivato alla schermata blu di installazione, quindi lo riesco ad avviare con la chiavetta...
il mio problema è che xp non vede l'hd! inoltre la mia chiavetta non compare nell'elenco delle unità quando faccio list disk... forse perche in risorse del computer in "periferiche rimuovibili" e non in "unità disco rigido"... come posso risolvere anche questo problema? [EDIT] risolto utilizzando il comando volume al posto di disk ora mi rimane solo il problema che non vede l'hd il programma di installazione di windows xp
http://mamo139.altervista.org Ultima modifica di mamo139 : 27-06-2009 alle 10:56. |
|
|
|
|
|
#430 |
|
Junior Member
|
x mamo139:
penso che tutto sommato un dvd esterno serva, io mi sono trovato benissimo....nessun problema. Poi ti consiglio WIN 7. Scaricata dal sito microsoft, aggiornata da win upgrade in italiano. Veramente tutto bene. Funziona tutto. Molto veloce. |
|
|
|
|
|
#431 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però io ora non ho problemi di mancanza di lettore cd... infatti riesco benissimo a lanciare xp anche da chiavetta, il mio unico problema è che xp non mi vede l'hd, e quindi vorrei sapere gli utenti di questo forum che driver hanno aggiunto e come li hanno aggiunti
|
|
|
|
#432 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Io sono sempre super-indeciso... sono andato a toccarlo con mano 3 volte, devo dire che in un altro negozio ne ho trovato un esemplare costruito meglio, senza bave, ecc... però ad esempio, quelli esposti sono senza batteria, e la zona dello chassis davanti ai led e al tasto di accensione, flette in maniera preoccupante.. mentre il dell xps esposto di fianco era molto più solido. Ovvio, sono due prodotti dal prezzo ben diverso, ma l'impressione di poca solidità prevale...
altra incertezza: l'SU3500. Teoricamente nelle applicazioni normali (word, internet, dvd) si usa un core solo, ma le prestazioni sono realmente uguali al core duo? C'è qualche recensione online che compara i due proci? |
|
|
|
|
|
#433 |
|
Junior Member
|
x kappa85:
avevo esattamente le tue stesse perplessità prima di comprarlo l'ho guardato molto bene, nessun difetto apparente. La struttura è discreta, certo è che pesa poco... il processore (SU3500 Core Solo) fino adesso nell'uso di office, internet, riproduzione di divx mi sembra soddisfacente. Appena comprato con vista antivirus e programmi installlati di base ho avuto un attimo di panico per la lentezza.. Poi ho installato WIN7 e avast e tutto è cambiato decisamente, almeno a me pare |
|
|
|
|
|
#434 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho fatto un test con il superpi e ho ottenuto 34 secondi,con il mio vecchio athlon 64 x2 4200+ facevo 40 sec. e girava benissimo, mentre con il nuovo core 2 duo e7400 ottengo 20 secondi. Anche se magari il test non è molto attendibile nell'utilizzo reale, mi sembra che la potenza non gli manchi a questo processore, soprattutto se consideriamo che le applicazioni che sfruttano pienamente i dual core sono poche.
|
|
|
|
|
|
#435 |
|
Senior Member
|
sinceramente non ho a portata di mano l'emulaotre...
altrimenti avrei fatto delle prove.
|
|
|
#436 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
anch'io con vista sono andato un pò in panico....a volte si impallava e mi toccava spegnerlo.....
poi con il 7 mi sembra veramente di avere un'altro pc..... |
|
|
|
|
|
#437 |
|
Senior Member
|
a me con vista preinstalato funziona bene.
forse andrà anche meglio con 7 ma non ho avuto problemi.
|
|
|
#438 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
anche io sono interessato al 13 pollici,quanto pesa,e quanto dura realmente la batteria?
|
|
|
|
|
|
#439 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
|
|
|
|
|
#440 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
Prova ad impostare nei driver dell emu Video Software (se possibile), avrai prestazioni migliori. Ovviamente tenendo risoluzioni basse come la 320 o 640.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:38.

poi con il 7 mi sembra veramente di avere un'altro pc.....