|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1061 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Salve, come è possibile fare che premendo scarica posta mi scarichi la posta da tutti gli account invece che da uno? (Senza fare ogni volta premere la freccetta e poi cliccare su scarica tutti i nuovi messaggi)
|
![]() |
![]() |
#1062 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
in ogni account io metto la spunta "scarica automaticamente nuovi messaggi" e "controlla messaggi ogni xx minuti"
|
![]() |
![]() |
#1063 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Dalla prima...
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1064 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Opssss... scusate, ma grazie per l'aiuto
|
![]() |
![]() |
#1065 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trieste
|
Quote:
...tipiche soluzioni Win-Style ![]() ![]() ![]() Qualche consiglio sensato prima che mi venga un esaurimento ? ![]()
Cos'è Linux - Prima di installare Linux - Decalogo Linux - Introduzione a Linux - Linux How To A cosa serve Dio se c'è google? In ogni gruppo o comunità c'è un imbecille: se nella tua cerchia di amici non ne vedi, comincia a preoccuparti. |
|
![]() |
![]() |
#1066 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Poco fa ho lanciato mozilla thunderbird e, all'apertura del programma, mi è stato proposto l'aggiornamento della componente aggiuntiva "WebMail - Yahoo" alla versione 1.3.2. Appena completato l'aggiornamento, proseguo e la posta da yahoo non viene più scaricata, dicendomi che il comando PASS è fallito e che il servizio pop.mail.yahoo.it ha risposto maildrop unavailable (in pratica non si può scaricare). Tutto funzionava benissimo da mesi, e ora mi ritrovo fregato. Che cosa posso fare? Ho cercato in rete, ma non ho trovato nulla. È cambiato qcosa a livello di impostazioni smtp o pop?
Grazie. |
![]() |
![]() |
#1067 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Prova a disinstallare sia WebMail che Yahoo Webmail poi riavvia TB installa di nuovo webmail Riavvia TB ed installa Yahoo Webmail riavvia.
|
![]() |
![]() |
#1068 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#1069 |
Member
|
Fatto, ho installato - sempre da extenzilla - la componente yahoo (che trovate in fondo a questa pagina: http://www.extenzilla.org/scheda_estensione.php?id=232), ma comunque non funziona assolutamente. Quando mai ho fatto quel maledetto aggiornamento...
![]() Grazie. |
![]() |
![]() |
#1070 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Purtroppo non so bene cosa consigliarti visto che io non uso webmail per yahoo e quindi non posso fare delle prove.
Magari elimina la password che hai salvato su TB Strumenti->Opzioni->Privacy->Password pulsante "modifica password salvate". seleziona la password che usi per l'account yahoo ed eliminala. Poi scarica la posta, a questo punto ti dovrebbe richiedere la password reinseriscila magari si sistema. Non sono sicuro che funzioni ma tentar non nuoce.. per ora non mi viene in mente altro, mi spiace. |
![]() |
![]() |
#1071 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di BA!
|
hai controllato che siano messe le impostazioni giuste e non quelle di default che magari non vanno bene? controlla nelle istruzioni in caso abbiano cambiato qualcosa nell'aggiornamento...
~ Notebook: Dell Studio 1537 - Intel Core 2 Duo T6400 @ 2,00 GHz ~ ~ Cel: Nokia 5230 ~ Console: Nintendo Wii ![]() "La menopausa è quando i cacciatori ubriachi sparano alla cicogna che porta i bebè..."
|
![]() |
![]() |
#1072 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() P.S.: grazie anche a te, anyanka. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1073 | |
Senior Member
Città: LU
|
Quote:
![]() Ultima modifica di simoTDI : 08-12-2007 alle 20:00. |
|
![]() |
![]() |
#1074 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]() |
#1075 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trieste
|
Quote:
![]() XP l'ho installato a un familiare allergico ai pinguini e a tutto ciò che non è M$.... già tanto che mi abbia chiesto di mettergli Thunderbird ![]() Comunque se qualcuno ha una soluzione sono qui che prego di risolvere ![]() Non si apre IE quando clicco sui link contenuti nelle mail Bye
Cos'è Linux - Prima di installare Linux - Decalogo Linux - Introduzione a Linux - Linux How To A cosa serve Dio se c'è google? In ogni gruppo o comunità c'è un imbecille: se nella tua cerchia di amici non ne vedi, comincia a preoccuparti. |
|
![]() |
![]() |
#1076 |
Senior Member
|
Ok
Ho letto nelle prime pagine ma non mi è chiaro come esportare tutte le impostazioni con RUBRICA, EMAIL, PROFILI per poi importarli dopo aver formattato.
Andando nella cartella documenti ho queste cartelle ![]() entrando nella cartelle Thunderbird ![]() entrando in profiles ![]() ho questa sotto cartella entrando in questa ![]() Quale tra queste cartelle devo compiare, sempre se questo è il metodo indicato Ciao e grazieeeeee
#1077 |
Senior Member
|
y56gg3wl.default
ciao |
![]() |
![]() |
#1078 |
Senior Member
|
Scusa
Proprio la cartella o il contenuto?????
Se è la cartella io copio "y56gg3wl.default" poi formatto, installo il tutto da capo e copio tale cartella in quella posizione Lui da solo riuscirà a riportarmi nella situazione di prima al primo avvio del programma???? Fammi sapere Ciao e grazieeeee
#1079 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
dopo formattato e installato thunerbird, lo avvio e interrompo subito la creazione dell'account di posta. In questo modo mi ha già creato un profilo che userà anche la prossima volta. Ora copio il CONTENUTO della cartella del profilo pre-formattazione "y56gg3wl.default" nella cartella che tb mi ha appena creato per il fatto che l'ho avviato (avrà un nome simile, che finisce con .default, diciamo 123.default) Ora riavviando tb lui userà 123.default, ma dentro si troverà tutto il contenuto del vecchio profilo che tu hai copiato, et voilà hai tutta la posta, la rubrica ecc... ciao
![]() |
![]() |
#1080 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:54.