Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-10-2007, 17:41   #781
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da gwwmas Guarda i messaggi
Se vuoi chiederla ogni volta basta che quando scrivi il messaggio tu vada su OPZIONI --> RICEVUTA DI RITORNO.

Se invece vuoi che la richieda ogni volta in automatico basta che vai su STRUMENTI --> IMPOSTAZIONI ACCOUNT --> RICEVUTE DI RITORNO

Ciauz
si scusa mi son spiegato male..
avevo trovato questa opzione...e ho provato a mandarmi una mail ad un altro indirizzo mio.... aliceposta. Il problema è che su aliceposta non mi dice "è richiesto l'invio della ricevuta di ritorno"....cioè io leggo la mail tranquillamente.....
Pensavo quindi: "non funziona"...
Old 08-10-2007, 19:55   #782
Saeba Ryo
Senior Member

L'Avatar di Saeba Ryo

Iscritto dal: Feb 2004
Questa cosa l'ho riscontrata anche io con Libero, la ricevuta di ritorno funziona solo se si scarica la posta, se si legge via webmai non viene visualizzata.
Saeba Ryo è offline  
Old 08-10-2007, 20:49   #783
gwwmas
Senior Member

L'Avatar di gwwmas

Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
Quote:
Originariamente inviato da Buffus Guarda i messaggi
si scusa mi son spiegato male..
avevo trovato questa opzione...e ho provato a mandarmi una mail ad un altro indirizzo mio.... aliceposta. Il problema è che su aliceposta non mi dice "è richiesto l'invio della ricevuta di ritorno"....cioè io leggo la mail tranquillamente.....
Pensavo quindi: "non funziona"...
Quote:
Originariamente inviato da Saeba Ryo Guarda i messaggi
Questa cosa l'ho riscontrata anche io con Libero, la ricevuta di ritorno funziona solo se si scarica la posta, se si legge via webmai non viene visualizzata.
Confermo.
La cosa funziona solo se scarichi le e-mail.
Via web non va.

Ciauz
gwwmas è offline  
Old 09-10-2007, 07:35   #784
Paolosnz
Senior Member

L'Avatar di Paolosnz

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
ciao a tutti,
con tb è possibile salvare tutti gli allegati presenti in una cartella in una seconda cartella? es in posta in arrivo ho x mail con allegati, voglio salvare tutti gli allegati (e solo gli allegati) nella cartella allegati con una procedura automatica..
si può?

Nvidia Shield TV
Xbox One X
Intel Nuc10i7beh
Google Home Hub
QNAP HS-453DX
Raspberry 4 + Allo Boss Master

Ultima modifica di Paolosnz : 09-10-2007 alle 07:37.
Paolosnz è offline  
Old 09-10-2007, 14:15   #785
Paolosnz
Senior Member

L'Avatar di Paolosnz

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
ho provato l'estensione hattchment extractor ma permette solo di estrarre gli allegati su una directory del sistema operativo... a me serve metterli su una cartella di thunderbird.. gli allegati sono in formato ems.... nessuna idea?

Nvidia Shield TV
Xbox One X
Intel Nuc10i7beh
Google Home Hub
QNAP HS-453DX
Raspberry 4 + Allo Boss Master
Paolosnz è offline  
Old 09-10-2007, 15:44   #786
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da gwwmas Guarda i messaggi
Confermo.
La cosa funziona solo se scarichi le e-mail.
Via web non va.

Ciauz
ah....porca vacca....
Old 09-10-2007, 16:40   #787
simoTDI
Senior Member

L'Avatar di simoTDI

Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
Quote:
Originariamente inviato da simoTDI Guarda i messaggi
ciao a tuti.. a volte mi capita che scaricando la posta da Alice (ho Alice flat come connessione) mi chieda la password di accesso. io la ridigito e spunto "usare gestione password..." e poi la riscarica.

adesso però è un periodo che me la chiede spesso (nn sempre a ogni avvio di programma).

vorrei sapere se altri utilizzatori di Alice hanno sovente questa anomalia e come porre rimedio (visto che è fastidioso)

ho pensato anche che il server di posta alice non sia un granchè, però.. vorrei una conferma prima di sputar sentenze è anche la mia email principale, mica per niente..

ciao!
in aggiunta chiedo ai qui presenti quali estensioni utilizzano e che funzione hanno... c'e qualcosa per incrementare il (già potente) filtro antispam? ciao!
simoTDI è offline  
Old 09-10-2007, 17:20   #788
OrcaAssassina
Senior Member

Mi autoquoto

Quote:
Originariamente inviato da OrcaAssassina Guarda i messaggi
A volte mi capita che mentre invio un file di grosse dimensioni, il server mi dia errore e l'email non viene inviata, ma resta aperta la finestra e devo ripremere su INVIA

Sapete dirmi se c'è qualche impostazione che in caso di mancato trasferimento riprova automaticamente a rinviarla.

Lo faceva anche outlook!!!!!!!!!

Ciao e grazieeeeeee
Mi autoquoto....sapete aiutarmi????

Ciao e grazieeeeeeeeee
Old 10-10-2007, 09:54   #789
matteo_tv
Member

L'Avatar di matteo_tv

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
problemi con firma

Ciao, a quanto pare il mio stesso problema è stato già sollevato, ma non è mai stato risolto.

Ho un problema creando un file html da inserire come firma per le email.
se inserisco un'animazione (per esempio nome che scorre da dx verso sx) thunderbird non la visualizza (mentre outlook si).

Se inserisco un'immagine thunderbird non la visualizza.

senza contare che se inserisco caratteri speciali, tipo
Codice HTML:
<font color=”#006600″ face=”Webdings” size=”+3″>P</font><font color=”#006600″> <strong>Please consider the environment before printing this email.</strong></font>
non me li riconosce.

qualcuno ha già riscontrato lo stesso problema? risolto?

grazie

ciaooo
matteo_tv è offline  
Old 10-10-2007, 17:54   #790
emmedi
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Quote:
Originariamente inviato da matteo_tv Guarda i messaggi
Ciao, a quanto pare il mio stesso problema è stato già sollevato, ma non è mai stato risolto.

Ho un problema creando un file html da inserire come firma per le email.
se inserisco un'animazione (per esempio nome che scorre da dx verso sx) thunderbird non la visualizza (mentre outlook si).

Se inserisco un'immagine thunderbird non la visualizza.

senza contare che se inserisco caratteri speciali, tipo
Codice HTML:
<font color=”#006600″ face=”Webdings” size=”+3″>P</font><font color=”#006600″> <strong>Please consider the environment before printing this email.</strong></font>
non me li riconosce.

qualcuno ha già riscontrato lo stesso problema? risolto?

grazie

ciaooo
Prova con questo
http://forum.mozillaitalia.org/index...7388#msg147388
emmedi è offline  
Old 10-10-2007, 19:52   #791
Clessidra
Senior Member

L'Avatar di Clessidra

Iscritto dal: Aug 2005
Ho la necessita di inserire automaticamente il seguente messaggio alla fine della mia mail.

Le informazioni contenute nel presente messaggio sono ad uso esclusivo del destinatario e sono riservate. Se non siete il destinatario, o persona da questi incaricata per ricevere il messaggio, e se lo ricevete per errore, Vi invitiamo a distruggerlo ed a darne immediata informativa a...

Non sono riuscito a capire come fare!

Grazie
Clessidra è offline  
Old 10-10-2007, 20:26   #792
emmedi
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Vedi il link che ho postato prima.
emmedi è offline  
Old 10-10-2007, 21:00   #793
corsagsi
Member

L'Avatar di corsagsi

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli
Grande guida,veramente...

Grazie a questa fantastica guida sono riuscito a risolvere un piccolo problema con il mio thunderbird dopo alcuni problemi com il mio XP. Grazie veramente.
PC: Ali: Cooler Master eXtreme Power Duo 650W Mb: Asus A8V-E SE RAM: 512x2 PC3200 CPU: Athlon 64 3200+ Venice +Thermaltake Golden Orb II HD: Maxtor 200Gb SATA Video: ATI X1300 512MB Case: Thermaltake Matrix LCD: Benq 19" Tastiera: Logitech LX710 DVD/RW: LG 4163B + LG GDR 8164B Router: Netgear DG834GT
corsagsi è offline  
Old 10-10-2007, 22:17   #794
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Quote:
Originariamente inviato da emmedi Guarda i messaggi
Con questo link hai praticamente reso inutile questo thread!
Old 11-10-2007, 23:29   #795
Player1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Salve ho Thunderbird 2.0.0.6 con le estensioni minimize to tray e minimize to tray enhanced ho letto sulla prima pagina di questo forum che esiste un metodo per fare in modo che tb risparmi molta ram quando è ridotto ma non ho capito dove devo inserire le istruzioni about:config ecc ecc
Altro problema, quando clicco su un link ad un indirizzo email da firefox 2.0.0.7 non si apre thunderbird bensì microsoft explorer 7 (una 60ina di finestre) che impallano un pò il pc finchè non riesco a chiuderle tutte, sapete dirmi se si tratta di un problema noto e se si può risolvere in qualche modo? Grazie
Player1 è offline  
Old 12-10-2007, 06:13   #796
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Città: San Raffaele Cimena (TO)
Quote:
Originariamente inviato da Player1 Guarda i messaggi
Salve ho Thunderbird 2.0.0.6 con le estensioni minimize to tray e minimize to tray enhanced ho letto sulla prima pagina di questo forum che esiste un metodo per fare in modo che tb risparmi molta ram quando è ridotto ma non ho capito dove devo inserire le istruzioni about:config ecc ecc
Altro problema, quando clicco su un link ad un indirizzo email da firefox 2.0.0.7 non si apre thunderbird bensì microsoft explorer 7 (una 60ina di finestre) che impallano un pò il pc finchè non riesco a chiuderle tutte, sapete dirmi se si tratta di un problema noto e se si può risolvere in qualche modo? Grazie
vai in strumenti -> opzioni -> avanzate -> generali e clicca sul pulsante "editor di configurazione"
nella finestra che ti si apre clicca col tasto dx su un punto a caso, nel menu che ti si apre scegli "nuovo -> booleano"
inserisci il nome che ti è stato indicato e dagli come valore true.
poi chiudi tutto e riavvia TB
per il secondo problema non so, TB è il client di posta di default?
Old 13-10-2007, 20:21   #797
Drzeius
Member

Iscritto dal: Jun 2004
esiste qualke modulo agiuntivo per le VCard?

Vorrei aggiungere delle nuove categorie (es. indirizzi msn, skype, etc) e che sia visibile quando scrivo un nuovo messaggio.
Drzeius è offline  
Old 15-10-2007, 10:24   #798
simoTDI
Senior Member

L'Avatar di simoTDI

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=774
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=787

neanche cagato di striscio!! potete almeno dirmi cosa non va nella mia richiesta !
simoTDI è offline  
Old 15-10-2007, 10:32   #799
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Città: Agrate B.za (MB)
Quote:
Originariamente inviato da simoTDI Guarda i messaggi
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=774
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=787

neanche cagato di striscio!! potete almeno dirmi cosa non va nella mia richiesta !
Forse che nessuno sa risponderti?
Non è certamente con post come questo che attirerai risposte...
Old 15-10-2007, 18:42   #800
simoTDI
Senior Member

L'Avatar di simoTDI

Quote:
Originariamente inviato da ziozetti Guarda i messaggi
Forse che nessuno sa risponderti?
Non è certamente con post come questo che attirerai risposte...
basterebbe un "forse..." o un "io uso alice ma non ho questi problemi". non rispondere con queste frasi da perbenista perchè irritano le persone. lo so bene che il tono è sopra le righe.

non chiedo la pappa pronta, ma voglio solo sapere chi usa Alice come account email e se ha il mio stesso problema . STOP

Ultima modifica di simoTDI : 15-10-2007 alle 18:45.
simoTDI è offline  
 Discussione Chiusa

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Apple perde l'ex capo di Siri e figura c...
Fine supporto anche per Windows 11 23H2:...
LG presenta la pompa di calore Therma V ...
Addio LED di debug: i display arrivano a...
Tim Cook non ha dubbi su iPhone Air: 'Am...
Veterano italiano lascia Tesla sbattendo...
Il robot che gioca a ping pong meglio di...
IA e ransomware: una combinazione micidi...
Addio treni e aerei? Per Hyperloop un te...
Microsoft porta una comoda novità...
Le azioni Gemini balzano oltre il 30% al...
TSMC diventa produttore di... miele! Dal...
Windows 11 24H2, rimosso un vecchio bloc...
Autunno su AliExpress: sconti folli fino...
È ancora dominio Apple: iPhone 16...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP