|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#781 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Quote:
avevo trovato questa opzione...e ho provato a mandarmi una mail ad un altro indirizzo mio.... aliceposta. Il problema è che su aliceposta non mi dice "è richiesto l'invio della ricevuta di ritorno"....cioè io leggo la mail tranquillamente..... Pensavo quindi: "non funziona"...
![]() |
#782 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Questa cosa l'ho riscontrata anche io con Libero, la ricevuta di ritorno funziona solo se si scarica la posta, se si legge via webmai non viene visualizzata.
|
![]() |
![]() |
#783 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Quote:
Quote:
La cosa funziona solo se scarichi le e-mail. Via web non va. Ciauz ![]() |
||
![]() |
![]() |
#784 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
ciao a tutti,
con tb è possibile salvare tutti gli allegati presenti in una cartella in una seconda cartella? es in posta in arrivo ho x mail con allegati, voglio salvare tutti gli allegati (e solo gli allegati) nella cartella allegati con una procedura automatica.. si può?
Nvidia Shield TV Xbox One X Intel Nuc10i7beh Google Home Hub QNAP HS-453DX Raspberry 4 + Allo Boss Master Ultima modifica di Paolosnz : 09-10-2007 alle 07:37. |
![]() |
![]() |
#785 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
ho provato l'estensione hattchment extractor ma permette solo di estrarre gli allegati su una directory del sistema operativo... a me serve metterli su una cartella di thunderbird.. gli allegati sono in formato ems.... nessuna idea?
#786 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Quote:
![]()
![]() |
#787 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#788 | |
Senior Member
|
Mi autoquoto
Quote:
Ciao e grazieeeeeeeeee
![]() |
#789 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
|
problemi con firma
Ciao, a quanto pare il mio stesso problema è stato già sollevato, ma non è mai stato risolto.
Ho un problema creando un file html da inserire come firma per le email. se inserisco un'animazione (per esempio nome che scorre da dx verso sx) thunderbird non la visualizza (mentre outlook si). Se inserisco un'immagine thunderbird non la visualizza. senza contare che se inserisco caratteri speciali, tipo Codice HTML:
<font color=”#006600″ face=”Webdings” size=”+3″>P</font><font color=”#006600″> <strong>Please consider the environment before printing this email.</strong></font> qualcuno ha già riscontrato lo stesso problema? risolto? grazie ciaooo |
![]() |
![]() |
#790 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Quote:
http://forum.mozillaitalia.org/index...7388#msg147388 |
|
![]() |
![]() |
#791 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ho la necessita di inserire automaticamente il seguente messaggio alla fine della mia mail.
Le informazioni contenute nel presente messaggio sono ad uso esclusivo del destinatario e sono riservate. Se non siete il destinatario, o persona da questi incaricata per ricevere il messaggio, e se lo ricevete per errore, Vi invitiamo a distruggerlo ed a darne immediata informativa a... Non sono riuscito a capire come fare! Grazie |
![]() |
![]() |
#792 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Vedi il link che ho postato prima.
|
![]() |
![]() |
#793 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli
|
Grande guida,veramente...
Grazie a questa fantastica guida sono riuscito a risolvere un piccolo problema con il mio thunderbird dopo alcuni problemi com il mio XP. Grazie veramente.
![]()
A100-881 Centrino Duo T7600 - 2GB DDR2 Samsung 533 - NVIDIA GeForce Go 7600 256Mb - Western Digital Scorpio 320GB SataII 7200rpm 16MB - LG DVDRAM GMA-4082N PC: Ali: Cooler Master eXtreme Power Duo 650W Mb: Asus A8V-E SE RAM: 512x2 PC3200 CPU: Athlon 64 3200+ Venice +Thermaltake Golden Orb II HD: Maxtor 200Gb SATA Video: ATI X1300 512MB Case: Thermaltake Matrix LCD: Benq 19" Tastiera: Logitech LX710 DVD/RW: LG 4163B + LG GDR 8164B Router: Netgear DG834GT |
![]() |
![]() |
#794 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]()
![]() |
#795 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Salve ho Thunderbird 2.0.0.6 con le estensioni minimize to tray e minimize to tray enhanced ho letto sulla prima pagina di questo forum che esiste un metodo per fare in modo che tb risparmi molta ram quando è ridotto ma non ho capito dove devo inserire le istruzioni about:config ecc ecc
Altro problema, quando clicco su un link ad un indirizzo email da firefox 2.0.0.7 non si apre thunderbird bensì microsoft explorer 7 (una 60ina di finestre) che impallano un pò il pc finchè non riesco a chiuderle tutte, sapete dirmi se si tratta di un problema noto e se si può risolvere in qualche modo? Grazie |
![]() |
![]() |
#796 | |
Senior Member
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
nella finestra che ti si apre clicca col tasto dx su un punto a caso, nel menu che ti si apre scegli "nuovo -> booleano" inserisci il nome che ti è stato indicato e dagli come valore true. poi chiudi tutto e riavvia TB per il secondo problema non so, TB è il client di posta di default?
![]() |
#797 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
esiste qualke modulo agiuntivo per le VCard?
Vorrei aggiungere delle nuove categorie (es. indirizzi msn, skype, etc) e che sia visibile quando scrivo un nuovo messaggio. |
![]() |
![]() |
#798 |
Senior Member
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=774
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=787 neanche cagato di striscio!! potete almeno dirmi cosa non va nella mia richiesta ! ![]() |
![]() |
![]() |
#799 | |
Senior Member
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Non è certamente con post come questo che attirerai risposte... ![]()
![]() |
#800 | |
Senior Member
|
Quote:
non chiedo la pappa pronta, ma voglio solo sapere chi usa Alice come account email e se ha il mio stesso problema . STOP Ultima modifica di simoTDI : 15-10-2007 alle 18:45. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.