|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4961 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ciao a tutti, ho un problema con thunderbird. Mi chiede di immettere una password su localhost prima di scaricare le mail.Prima non me lo faceva!
Il bello è che le mail invece me le fa mandare... ![]() Help me, please!
#4962 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ragazzi, mi date una mano/ un consiglio, sono alla frutta con lo spam.
Ho impostato i filtri,: -le mail non provenienti da indirizzi in rubrica vanno direttamente in una cartella che ho creato chiamata Junk -segnandole come indesiderate si cancellano immediatamente però se il giorno dopo mi arriva nuov spam dallo stesso indirizzo vorrei che questo andasse direttamente nel cestino o fosse comunque bloccato i filtri della mail di fastweb (mail che uso più spesso) quando non usavo ancora TB e leggevo la posta da internet, non mi facevano arrivare tutta sta schiffezza. Consigli? Soluzioni? |
![]() |
![]() |
#4963 |
Junior Member
|
Ho già provato a fare come dice dragone17 perchè all'inizio mi dava lo stesso errore ma adesso è tornato anche se i valori del server sono giusti...
#4964 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
ciao! una domanda...
se voglio gestire due account diversi e quindi due diverse caselle di posta come faccio a dire a thunderbird di mettere la posta arrivata nella casella secondaria in un' apposita cartella? |
![]() |
![]() |
#4965 | |
Senior Member
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
così oltre alle cartelle locali comparirà un'altra cartella con il nome dell'account, con relative cartelle posta in arrivo/inviata/bozze/etc
![]() |
#4966 |
Junior Member
|
C'è qualcuno che può aiutarmi sulla questione della passord?
#4967 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
Quote:
![]() senza nulla togliere alla sua bontà sia chiaro ma... rispetto a OE è inusabile, almeno per chi vuole un client snello e veloce
![]() |
#4968 | |
Senior Member
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
grazie! ora provo! |
|
![]() |
![]() |
#4969 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Thunderbird 1.5.0.5
Avete mai provato a ridirigere la posta? Ho creato un filtro del tipo: se i campi A o Cc contengono tizio@sarca22o.it inoltra la mail a caio@stica.com Poi ho inviato una mail a tizio@sarca22o.it, ma niente... il filtro, attivo, non ha funzionato. Allora ho provato a eseguire manualmente il filtro, per vedere se così andava; non l'avessi mai fatto! Thunderbird ha crashato istantaneamente! presentandomi la bella schermata netscape feedback agent (ma da quanti secoli non la aggiornano?!?). A voi è mai successo? C'avete mai provato a inoltrare automaticamente la posta? bye
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
#4970 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torino
|
Buon giorno a tutti!
Volevo farvi questa domanda, ogni volta che mi arriva una e-mail con un link (comprese quelle di hwupgrade)su thunderbird mi apre sempre internet explorer? Il browser predefinito e firefox, per quale motivo deve aprirmi i.e.??? Cè una soluzione per ovviare questo sgradevole ![]() GRAZIE!!
![]() Ultima modifica di lak : 05-09-2006 alle 23:45. |
![]() |
![]() |
#4971 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Salve ragazzi...espongo il mio quesito velocemente:
E' possibile vedere nell'anteprima delle email i file .tiff(che sono in allegato) come accade con i .jpg???? Io non ci sono riuscito! In Opzioni/Allegati c'e' una voce "Azioni download" come si usa??? Vi spiego cio' che devo fare cosi' magari qualcuno puo' indirizzarmi meglio! Ho un numero di fax virtuale al quale arrivano ogni giorno decine e decine di fax(sottoforma di email con il corpo del fax in .tiff) e solo alcuni e' importante stamparli,vorrei vedere il prima possibile l'anteprima per capire immediatamente quale stampare e quale no e risparmiare tempo prezioso! Grazie mille a chi vorra' rispondermi! |
![]() |
![]() |
#4972 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4973 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ma è vero che è lento? molto più lento di outlook?
magari se ci sono troppe mail salvate? se installo la 1.5, quando esce la 2.0 si aggiorna automaticamente? (come con gli aggiornamenti di firefox) |
![]() |
![]() |
#4974 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Quote:
Prova a fare il controllo dalle preferenze di firefox. |
|
![]() |
![]() |
#4975 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Quote:
![]() Ti consiglio di operare esclusivamente con i filtri della posta indesiderata anzichè crearne altri. Lo spam viene riconosciuto solo dopo un addestramento marcandolo tramite l'apposito tasto. |
|
![]() |
![]() |
#4976 |
Senior Member
Città: Non su questo forum!
|
Ragazzi ricordate il problema ke avevo con le jpg in allegato alle mail???
sicuramente no!!! vi faccio un riepilogo!!! praticamente se un amico mi invia un'immagine come allegato vedo tranquillamente l'antreprima!!! alcune mail invece non mi permettono di vedere l'immagine in anteprima e sono quindi obbligato ad aprire l'allegato con doppio click!!! ho notato ke nelle mail in cui l'anteprima funziona la classica iconcina ke rappresenta i file jpg è presente! in quelle "danneggiate" invece è come se fosse un formato file sconosciuto!!! facendo l'anteprima di stampa.. le immagini non visibili mi indicano - Content-Type: application/octet-stream invece quelle funzionanti mi danno giustamente - Content-Type: image/jpeg ho già inviato una segnalazione al server... ma mi hanno detto ke il problema è mio in quanto nessun altro indica questo problema!!! quindi vi kiedo... come risolvere questa scocciatura??? e come riparare eventualmente le mail già arrivate??? |
![]() |
![]() |
#4977 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Potrebbe essere che a quel punto tb crei correttamene il messaggio. Se è così puoi provare a vedere di fare un filtro che ti rigiri in automatico la posta con allegati. Xwang
![]() |
#4978 | |
Senior Member
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
se arriva non visualizzabile anke se me la rimando ad un'altro indirizzo arriva cmque non visualizzabile!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4979 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() |
#4980 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
buongiorno a tutti, avrei un problema con TB:
mi connetto con il telefonino in umts (tim facile recharge) e non so che parametri mettere per la posta in uscita. ho un indirizzo tiscali e la posta in ingresso arriva senza problemi impostando il pop.tiscali.it; ma per quella in uscita penso debba mettere dei parametri relativi alla connessione di tim, o sbaglio? se imposto un valore a caso tipo smtp.libero.it riesco a mandare la posta a indirizzi .it ma non .ch non so se dipenda dal fatto che il .ch è un indirizzo svizzero. in ogni caso come dovrei impostarlo per essere corretto? grazie.
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1 |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.