Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-09-2009, 11:21   #3341
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
salve ragazzi, una domanda, quando rispondo ad una mail mi fa scrivere alla fine di tutto il testo, è possibile invece scrivere la risposta (quindi il testo) invece in testa al messaggio (e non a piè di pagina)?

edit: trovato
K Reloaded è offline  
Old 08-09-2009, 21:13   #3342
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
rieccomi, qualcuno di voi lo ha installato su Seven? controindicazioni? ho notato che fa fatica a spostarmi automaticamente lo spam nella cartella appropriata ... succede anche a voi?
K Reloaded è offline  
Old 08-09-2009, 21:22   #3343
Bastian UMTS
Bannato

L'Avatar di Bastian UMTS

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
Quote:
Originariamente inviato da Bastian UMTS Guarda i messaggi
Buonasera, ho un problema con Thunderbird.
Praticamente da un paio di giorni, quando vado ad inviare una mail mi si apre la casella, ed invece di avere il classico a: mi trovo rispondi a: con la mia mail

Cosa è successo?

Grazie a tutti
Bastian UMTS è offline  
Old 09-09-2009, 09:30   #3344
Borghysub
Senior Member

L'Avatar di Borghysub

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
Integrazione con MSN

Ciao a tutti.
Sapete mica se esiste un modo x integrare/importare gli indirizzi mail dei contatti MSN in Thunderbird?

Grazie
Ciao
[ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ]
Borghysub è offline  
Old 09-09-2009, 10:48   #3345
LaSheikka
Senior Member

L'Avatar di LaSheikka

Iscritto dal: Dec 2008
Ragazzi buongiorno. Alcuni dei miei contatti mi hanno riferito che ogni qualvolta cercando di inviarmi una email, non riescono nel loro intento perché la email gli "rimbalza" come spam... Cosa posso fare io ?
Old 09-09-2009, 11:37   #3346
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Quote:
Originariamente inviato da LaSheikka Guarda i messaggi
Ragazzi buongiorno. Alcuni dei miei contatti mi hanno riferito che ogni qualvolta cercando di inviarmi una email, non riescono nel loro intento perché la email gli "rimbalza" come spam... Cosa posso fare io ?
Parlarne con il tuo server di posta.
Che io sappia il client di default non rimbalza le mail...
Old 09-09-2009, 12:13   #3347
LimohetfielD
Senior Member

L'Avatar di LimohetfielD

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
Passaggio da POP3 a IMAP

Ciao a tutti, vorrei modificare il tipo di connessione per un account (Gmail) da POP3 a IMAP con Thunderbird.

Posso farlo semplicemente modificando le impostazioni dell'account mantenendo sul pc le medesime regole, cartelle e impostazioni generali?

Potete indicarmi le impostazioni complete IMAP di Gmail per Thunderbird?
Old 09-09-2009, 12:57   #3348
LaSheikka
Senior Member

L'Avatar di LaSheikka

Quote:
Originariamente inviato da ziozetti Guarda i messaggi
Parlarne con il tuo server di posta.
Che io sappia il client di default non rimbalza le mail...
parlarne col mio server di posta ? Io sto con Tele2. In ogni caso non rimbalza tutte le mail, ma solo quelle di un account tedesco e di un americano. Ogni tanto mi arrivano, ogni tanto le rimbalza. mah
Old 09-09-2009, 13:05   #3349
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Quote:
parlarne col mio server di posta ? Io sto con Tele2. In ogni caso non rimbalza tutte le mail, ma solo quelle di un account tedesco e di un americano. Ogni tanto mi arrivano, ogni tanto le rimbalza. mah
Intendo dire che TB non dovrebbe (a meno che tu non l'abbia configurato appositamente, ma lo escludo) rimbalzare le mail al mittente.
Deve essere una problema/impostazione del server di Tele2 che evidentemente mal digerisce gli account dei tuoi amici.
A volte dipende dai filtri spam, dalla lingua e dall'oggetto della mail.
Old 09-09-2009, 14:09   #3350
LaSheikka
Senior Member

L'Avatar di LaSheikka

Quote:
Originariamente inviato da ziozetti Guarda i messaggi
Intendo dire che TB non dovrebbe (a meno che tu non l'abbia configurato appositamente, ma lo escludo) rimbalzare le mail al mittente.
Deve essere una problema/impostazione del server di Tele2 che evidentemente mal digerisce gli account dei tuoi amici.
A volte dipende dai filtri spam, dalla lingua e dall'oggetto della mail.
Ma il bello è che a volte 'ste mail arrivano, a volte no. In effetti quando ero con Outlook Express mai avuti questi problemi. Vediamo 1 pò, magari contatto quelli di T2 e nel frattempo mi rifaccio un giretto in prima pagina nel caso in cui mi fosse sfuggita qualcosa. Grazie
Old 10-09-2009, 10:10   #3351
luis fernandez
Senior Member

L'Avatar di luis fernandez

Quote:
ma solo quelle di un account tedesco e di un americano.
Fin li ti conoscono
Allora sei una Sheikka Internazionale
luis fernandez è offline  
Old 10-09-2009, 10:37   #3352
Borghysub
Senior Member

L'Avatar di Borghysub

Quote:
Originariamente inviato da Borghysub Guarda i messaggi
Sapete mica se esiste un modo x integrare/importare gli indirizzi mail dei contatti MSN in Thunderbird?
Riproponendo la domanda chiedo se sapete se esiste un'estensione che mi permetta di svuotare la cartella posta indesiderata così come faccio col cestino (dx-svuota cestino).

Grazie
Ciao
[ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ]
Borghysub è offline  
Old 10-09-2009, 10:41   #3353
LaSheikka
Senior Member

L'Avatar di LaSheikka

Quote:
Originariamente inviato da luis fernandez Guarda i messaggi
Fin li ti conoscono
Allora sei una Sheikka Internazionale
Già
Old 10-09-2009, 15:04   #3354
emmedi
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Quote:
Vedi se riesci ad esportare i contatti in formato csv o simile; in questo secondo caso puoi maneggiarli con un foglio di calcolo.
La struttura accettata da thunderbid è questa:

Quote:
Nome,Cognome,Nome visualizzato,Soprannome,Email primaria,Email secondaria,Telefono ufficio,Telefono casa,Numero fax,Numero cercapersone,Numero cellulare,Indirizzo di casa,Indirizzo di casa 2,Città di residenza,Provincia di residenza,CAP di residenza,Nazione di residenza,Indirizzo di lavoro,Indirizzo di lavoro 2,Città di lavoro,Provincia di lavoro,CAP di lavoro,Nazione di lavoro,Qualifica,Dipartimento,Organizzazione,Pagina web 1,Pagina web 2,Anno di nascita,Mese di nascita,Giorno di nascita,Personalizzato 1,Personalizzato 2,Personalizzato 3,Personalizzato 4,Note,
Le varie voci rappresentano la prima riga del file csv e sono anche le intestazioni delle colonne se si maneggia il file con un foglio di calcolo.
Quindi, possedendo nome cognome ed indirizzo email, i vari record (a partire dalla riga due) possono essere così formattati:
Codice:
Mario,Rossi,Mario Rossi,,mail_mario_rossi,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
Quote:
Sapete se esiste un'estensione che mi permetta di svuotare la cartella posta indesiderata così come faccio col cestino (dx-svuota cestino).
Forse è questa:
https://addons.mozilla.org/it/thunderbird/addon/149
http://www.chuonthis.com/extensions/deletejunk.php
emmedi è offline  
Old 10-09-2009, 18:16   #3355
Borghysub
Senior Member

L'Avatar di Borghysub

Quote:
Originariamente inviato da emmedi Guarda i messaggi
Vedi se riesci ad esportare i contatti in formato csv o simile; in questo secondo caso puoi maneggiarli con un foglio di calcolo.
Ti ringrazio, provo a vedere di convertire il .ctt in .csv...

Ora non sono a casa, ma credo proprio che sia quello di cui necessito.

Grazie mille
Ciao
Borghysub è offline  
Old 14-09-2009, 10:39   #3356
Borghysub
Senior Member

L'Avatar di Borghysub

Quote:
Ora non sono a casa, ma credo proprio che sia quello di cui necessito.
Confermo! Proprio quello che volevo
Grazie mille

Ciao
Borghysub è offline  
Old 14-09-2009, 10:54   #3357
espanico
Senior Member

L'Avatar di espanico

Iscritto dal: May 2007
qualcuno ha il link della tabella di marcia di Thunderbird 3?
Old 17-09-2009, 13:21   #3358
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Aiuto!

Thunderbird (2.0.0.23) da ieri non mi legge più la posta sugli account gmail e yahoo, com'è possibile?? Io non ho fatto niente.

Che può essere ?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline  
Old 17-09-2009, 13:30   #3359
Borghysub
Senior Member

L'Avatar di Borghysub

Quote:
Originariamente inviato da Kal-El Guarda i messaggi
Thunderbird (2.0.0.23) da ieri non mi legge più la posta sugli account gmail e yahoo, com'è possibile?? Io non ho fatto niente.

Che può essere ?
Qlc dato in più sugli errori che ti appaiono?

Ciao
Borghysub è offline  
Old 17-09-2009, 15:21   #3360
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Quote:
Qlc dato in più sugli errori che ti appaiono?

Ciao
"Non è possibile connettersi al server pop.gmail.com; la connessione è stata rifiutata". (stesso messaggio con yahoo.it)

E' così da ieri su tutti le mail yahoo/gmail (una ventina) senza una ragione apparente.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline  
 Discussione Chiusa

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian