|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2801 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
perchè non riesci ad inviare la posta?ti chiede nome utente e password?per eliminare questo vai in strumenti\impostazioni account\server in uscita SMTP e togli la spunta a chiedi nome utente e password..
#2802 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
2) se è già nel cestino quante conferme vuoi ancora? ![]() cmq non lo so se si può inserire una ulteriore conferma 3) che problemi hai? ti chiede una password? 4) strumenti -> opzioni -> avanzate -> impostazioni generali -> imposta il messaggio letto... (guardare nelle opzioni? ![]() edit: per il problema 3 restimaxgraf mi ha preceduto ![]() ![]()
![]() |
#2803 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
grande..risolto questo problema.... chi mi da una mano per gli altri problemi!!! ![]()
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
![]() |
![]() |
#2804 |
Senior Member
|
per la prima controlla trà le varie estensioni di thunderbird magari trovi.....la risposta...
http://forum.mozillaitalia.org/viewtopic.php?t=7640 ![]() ![]()
#2805 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#2806 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Ciao ragazzi, dopo la formattazione ho installato l'ultima versione di thunderbird, avrei alcune domande.
1) E' possibile eliminare quelle "cartelle locali"? Non mi servono, ho le mie per ogni account.... 2) Come faccio a impostare un account come principale, al posto di un altro? Per ora solo questo, grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
#2807 | |
Senior Member
|
Quote:
2) strumenti -> impostazioni account -> selezioni l'account -> premi il tasto "imposta come predefinito" che sta in basso. l'account verrà messo come primo della lista
![]() |
#2808 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
primo post aggiornato adattato a vbulletin3
|
![]() |
![]() |
#2809 |
Senior Member
|
Grazie mille!
![]() Un altra piccola cosa: quando apro il programma sembra che cerchi la posta, ma poi mi dice che non ci sono messaggi. Se clicco su "scarica posta", idem. Se invece, premendo la freccetta accanto a scarica posta, seleziono solo l'account che mi interessa, allora ricevo! Insomma è come se non controllasse tutti gli account all'avvio e quando clicco genericamente "scarica posta". Se invece clicko specificamente: "scarica posta da hotmail (per esempio..)", la scarica. C'è un modo per ovviare all'inconveniente? Grazie! |
![]() |
![]() |
#2810 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
per controllare i messaggi all'avvio
strumenti->impostazioni account->controlla nuovi messaggi all'avvio (da impostare per ogni account) per scaricare la posta da tutti gli account installa l'estensione invia/ricevi che trovi su extenzilla |
![]() |
![]() |
#2811 |
Senior Member
|
Grazie Leron, ho risolto.
|
![]() |
![]() |
#2812 |
Senior Member
|
Altro piccolo problema: ora appena apro il programma verifica che c'è posta, ma non me la trovo in posta in arrivo finchè manualmente non clicco su scarica posta....
Si può risolvere? |
![]() |
![]() |
#2813 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
ragazzi perche installando la nuova extetion che supporta hotmail e altro cioe questa http://webmail.mozdev.org/ non mi parte piu thunder mi esce la finestra di utilizzo di un altro profilo e non lo lancia dato che gia in uso...........come cavolo la scarico la posta hotmail
NB:sono su ubuntu ho messo freepop ma nulla............. ![]() ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
![]() |
![]() |
#2814 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Quote:
2) il tuo profilo è incasinato. Rifallo o cancella le extension installate (magari prova a sistemare "a mano") e vedrai che riparte come prima! Al limite con ps -aux|grep thunderbird vedi se è attivo; nel caso killalo (kill "numero del processo") |
|
![]() |
![]() |
#2815 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#2816 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2817 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
ragazzi e UNA FIKATA sto programma, davvero ottimo e almeno sul mio pc, molto leggero!
|
![]() |
![]() |
#2818 | |
Senior Member
|
Quote:
in poche parole hai idea come usarla per poter scaricare hotmail con thunder, al limite mi accontento anche di un link sulla tray di FF sai qualche estensione in questo senso io non la ricordo adesso... Grazie
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2819 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Quote:
Byez! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2820 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie Anyway...... ![]()
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:20.