Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-04-2005, 21:00   #2801
restimaxgraf
Senior Member

L'Avatar di restimaxgraf

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
perchè non riesci ad inviare la posta?ti chiede nome utente e password?per eliminare questo vai in strumenti\impostazioni account\server in uscita SMTP e togli la spunta a chiedi nome utente e password..
restimaxgraf è offline  
Old 12-04-2005, 21:03   #2802
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
Quote:
Originariamente inviato da ugox@
primo, quando scarichi la posta non ti fa vedere le dimensioni di cio che scarichi
secondo, non ti chiede la verifica quando cancelli un'email dal cestino
terzo, ma i avuti problemi nell'inviare posta, adesso non me la fai inviare..
quarto, basta cliccare su di un messaggio un'attimo che gia lo segna come letto!!
1) non mi sono mai posto il problema
2) se è già nel cestino quante conferme vuoi ancora?
cmq non lo so se si può inserire una ulteriore conferma
3) che problemi hai? ti chiede una password?
4) strumenti -> opzioni -> avanzate -> impostazioni generali -> imposta il messaggio letto... (guardare nelle opzioni? )

edit: per il problema 3 restimaxgraf mi ha preceduto
Old 12-04-2005, 21:22   #2803
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da restimaxgraf
perchè non riesci ad inviare la posta?ti chiede nome utente e password?per eliminare questo vai in strumenti\impostazioni account\server in uscita SMTP e togli la spunta a chiedi nome utente e password..

grande..risolto questo problema....

chi mi da una mano per gli altri problemi!!!

Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07.

(liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime)
ugox@ è offline  
Old 12-04-2005, 21:28   #2804
restimaxgraf
Senior Member

L'Avatar di restimaxgraf

per la prima controlla trà le varie estensioni di thunderbird magari trovi.....la risposta...

http://forum.mozillaitalia.org/viewtopic.php?t=7640

restimaxgraf è offline  
Old 12-04-2005, 21:30   #2805
restimaxgraf
Senior Member

L'Avatar di restimaxgraf

Quote:
Originariamente inviato da dragone17

edit: per il problema 3 restimaxgraf mi ha preceduto
come sempre accade...
restimaxgraf è offline  
Old 13-04-2005, 10:58   #2806
ivanisevic82
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Ciao ragazzi, dopo la formattazione ho installato l'ultima versione di thunderbird, avrei alcune domande.

1) E' possibile eliminare quelle "cartelle locali"? Non mi servono, ho le mie per ogni account....

2) Come faccio a impostare un account come principale, al posto di un altro?

Per ora solo questo, grazie!
ivanisevic82 è offline  
Old 13-04-2005, 11:13   #2807
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Quote:
Originariamente inviato da ivanisevic82
Ciao ragazzi, dopo la formattazione ho installato l'ultima versione di thunderbird, avrei alcune domande.

1) E' possibile eliminare quelle "cartelle locali"? Non mi servono, ho le mie per ogni account....

2) Come faccio a impostare un account come principale, al posto di un altro?

Per ora solo questo, grazie!
1) non so se si possono levare. se non ti servono tieni lo schema delle sue cartelle collassato, così vedi solo una voce. non penso che sia così fastidiosa (manco io le uso, a parte per lo spam che lo ridirigo da tutti i miei account in una sola cartella di posta indesiderata, così svuoto tutto insieme)
2) strumenti -> impostazioni account -> selezioni l'account -> premi il tasto "imposta come predefinito" che sta in basso. l'account verrà messo come primo della lista
Old 13-04-2005, 11:22   #2808
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
primo post aggiornato adattato a vbulletin3
Old 13-04-2005, 11:29   #2809
ivanisevic82
Senior Member

Grazie mille!

Un altra piccola cosa: quando apro il programma sembra che cerchi la posta, ma poi mi dice che non ci sono messaggi.
Se clicco su "scarica posta", idem.

Se invece, premendo la freccetta accanto a scarica posta, seleziono solo l'account che mi interessa, allora ricevo!

Insomma è come se non controllasse tutti gli account all'avvio e quando clicco genericamente "scarica posta".
Se invece clicko specificamente: "scarica posta da hotmail (per esempio..)", la scarica.

C'è un modo per ovviare all'inconveniente?

Grazie!
ivanisevic82 è offline  
Old 13-04-2005, 11:42   #2810
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
per controllare i messaggi all'avvio

strumenti->impostazioni account->controlla nuovi messaggi all'avvio (da impostare per ogni account)

per scaricare la posta da tutti gli account installa l'estensione invia/ricevi che trovi su extenzilla
Old 13-04-2005, 11:51   #2811
ivanisevic82
Senior Member

Grazie Leron, ho risolto.
ivanisevic82 è offline  
Old 13-04-2005, 12:34   #2812
ivanisevic82
Senior Member

Altro piccolo problema: ora appena apro il programma verifica che c'è posta, ma non me la trovo in posta in arrivo finchè manualmente non clicco su scarica posta....

Si può risolvere?
ivanisevic82 è offline  
Old 13-04-2005, 12:39   #2813
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Iscritto dal: May 2004
ragazzi perche installando la nuova extetion che supporta hotmail e altro cioe questa http://webmail.mozdev.org/ non mi parte piu thunder mi esce la finestra di utilizzo di un altro profilo e non lo lancia dato che gia in uso...........come cavolo la scarico la posta hotmail

NB:sono su ubuntu ho messo freepop ma nulla.............
Old 13-04-2005, 12:48   #2814
Cemb
Senior Member

L'Avatar di Cemb

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da Carcass
ragazzi perche installando la nuova extetion che supporta hotmail e altro cioe questa http://webmail.mozdev.org/ non mi parte piu thunder mi esce la finestra di utilizzo di un altro profilo e non lo lancia dato che gia in uso...........come cavolo la scarico la posta hotmail

NB:sono su ubuntu ho messo freepop ma nulla.............
1) scegli un provider serio e silura hotmail (o usalo da web)
2) il tuo profilo è incasinato. Rifallo o cancella le extension installate (magari prova a sistemare "a mano") e vedrai che riparte come prima!
Al limite con ps -aux|grep thunderbird vedi se è attivo; nel caso killalo (kill "numero del processo")
Cemb è offline  
Old 13-04-2005, 16:09   #2815
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Quote:
Originariamente inviato da ivanisevic82
Altro piccolo problema: ora appena apro il programma verifica che c'è posta, ma non me la trovo in posta in arrivo finchè manualmente non clicco su scarica posta....

Si può risolvere?
nelle impostazioni di ogni account (dove ti ha detto leron) seleziona anche "scarica automaticamente nuovi messaggi"
Old 13-04-2005, 16:27   #2816
ivanisevic82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dragone17
nelle impostazioni di ogni account (dove ti ha detto leron) seleziona anche "scarica automaticamente nuovi messaggi"
che scemo....grazie!
ivanisevic82 è offline  
Old 13-04-2005, 18:35   #2817
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
ragazzi e UNA FIKATA sto programma, davvero ottimo e almeno sul mio pc, molto leggero!
Jedi82 è offline  
Old 13-04-2005, 19:17   #2818
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Quote:
Originariamente inviato da Cemb
1) scegli un provider serio e silura hotmail (o usalo da web)
2) il tuo profilo è incasinato. Rifallo o cancella le extension installate (magari prova a sistemare "a mano") e vedrai che riparte come prima!
Al limite con ps -aux|grep thunderbird vedi se è attivo; nel caso killalo (kill "numero del processo")
grazie cemb ma ho provato con la medesima estensione anche su win e thunder non mi si avviava piu......l'ho dovuto avviare in safe mode togliere l'estensione e a quel punto è ripartito, ma non capisco perche questa estensione fa cosi eppure anche al forum mozilla tutti la lodano, la vorrei usare sopratutto per linux dato che freepop non so per quale motivo non mi funge:
in poche parole hai idea come usarla per poter scaricare hotmail con thunder, al limite mi accontento anche di un link sulla tray di FF sai qualche estensione in questo senso io non la ricordo adesso...
Grazie
Old 13-04-2005, 19:34   #2819
Cemb
Senior Member

L'Avatar di Cemb

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da Carcass
grazie cemb ma ho provato con la medesima estensione anche su win e thunder non mi si avviava piu......l'ho dovuto avviare in safe mode togliere l'estensione e a quel punto è ripartito, ma non capisco perche questa estensione fa cosi eppure anche al forum mozilla tutti la lodano, la vorrei usare sopratutto per linux dato che freepop non so per quale motivo non mi funge:
in poche parole hai idea come usarla per poter scaricare hotmail con thunder, al limite mi accontento anche di un link sulla tray di FF sai qualche estensione in questo senso io non la ricordo adesso...
Grazie
La mia purtroppo era una "indicazione generale". Io utilizzo solo provider che consentono lo scaricamento via pop3 con qualsiasi connessione (vedi gmail e quipo). Se vuoi continuare a usare hotmail devi aspettare qualcuno più esperto di me con questi sistemi.. altrimenti se vuoi posso passarti un invito di gmail (mandami una mail col tuo indirizzo).
Byez!
Cemb è offline  
Old 13-04-2005, 19:38   #2820
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Quote:
Originariamente inviato da Cemb
La mia purtroppo era una "indicazione generale". Io utilizzo solo provider che consentono lo scaricamento via pop3 con qualsiasi connessione (vedi gmail e quipo). Se vuoi continuare a usare hotmail devi aspettare qualcuno più esperto di me con questi sistemi.. altrimenti se vuoi posso passarti un invito di gmail (mandami una mail col tuo indirizzo).
Byez!
ti ringrazio Cemb ma gmail lo ho gia e mi funge OK.......magari mi lrggo il 3d di sta extention e vedo un po il da farsi
grazie Anyway......
 Discussione Chiusa

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Le serie GTA e CoD dominano la classific...
James Dyson Award Italia 2025: il proget...
Google AI Plus è il nuovo piano low cost...
Nikon ZR è la prima cinema camera...
Sony lancia PlayStation Family: l'app ch...
Windows: Microsoft risolve finalmente i ...
Huawei punta sul mercato auto europeo: i...
La telepatia diventa realtà: una start-u...
Il Samsung Galaxy S26 Pro sarà un...
Amazon: in arrivo degli occhiali AR per ...
Un Tesla Cybertruck per le vie di Milano...
Qualcomm Quick Charge 5+: il nuovo siste...
Google Pixel Buds A-Series quasi a met&a...
Google contro le immagini fake fatte con...
Narwal Flow sbarca su Amazon: due robot ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian