|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
- impostare tutti gli smtp che vuoi, uno per ogni operatore/casella email - per ogni account, in Impostazioni account, Server in uscita imposti l'smpt corrispondente alla casella di posta (per una casella @tiscali.it smtp.tiscali.it, per una casella @libero.it mail.libero.it...) - quando componi una mail selezioni nel menu a tendina Da: sopra i destinatari il server/provider che preferisci
![]() |
#262 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#263 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Strumenti, Impostazioni Account, Junk Setting, Sposta i messaggi in: Posta Indesiderata su: e qui imposti un account a piacere. Dovrebbe apparire...
#264 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ok ziozetti, ho risolto!
In pratica utilizzo lo stesso server in uscita per tutti gli account e mi connetto con un unico operatore, ovvere quello del quale sto utilizzando il server in uscita.
Nanoxia Deep Silence 1 (rev. B) Dark Black | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Intel Core i5-7500 3.4 GHz | Noctua NH-U9S | MSI H270 Gaming M3 | Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 MHz 16GB (2x8GB) | Samsung 850 EVO 250GB | Western Digital WD Blue 2TB (5400 RPM) | MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | Asus DRW-24D5MT | LCD 24'' Eizo FlexScan EV2436W | Corsair K55 RGB | Corsair Gaming Sabre RGB (10K) | Windows 7 / 10 | Harman Kardon AVR 171 |
![]() |
![]() |
#265 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#266 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Ottima l'estensione segnalata da ziozetti.
|
![]() |
![]() |
#267 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Ciao ragazzi ho un problema da qualce seittimana.
Mi arrivano delle email su thunderbird (non ho ancora aggiornato alla versione 2, uso la 1.5) completamente vuote: senza mittente, senza oggetto, senza niente: solo un trattino (come mittente) "-". Ora, queste email, facendo un paio di tentativi e verifiche, mi sono accorto che da internet (senza usare programmi di posta) le ricevo normalmente e solo con thunderbird mi danno questo problema. Avete mai sentito questa cosa? Potete darmi una mano? Grazie, ciao! PS Ho thunderbird anche su linux, ma li non mi succede! |
![]() |
![]() |
#268 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ciao raga ho anche io un problema ma con la v2,
avevo notato dalla finestra spam che esce per alcune mail che cliccando ok me ne scaricava solo alcune mentre altre le lasciava li, ho in seguito involontariamente tolto la spunta a "mostra ancora finestra" (o na cosa del genere) e ora quella finestra non esce +, come la abilito di nuovo? Vorrei verificare se si tratta di mail già scaricate oppure no. ciao grz. |
![]() |
![]() |
#269 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Innanzitutto complimenti ad emmedi per la spiegazione
![]() Passo alla domanda, uso thunderbird 2 e non riesco assolutamente a far si che si vada a cercare profiles.ini e registry.dat nella dir dove ho spostato tutti i miei profili e cioè all'interno della dir di thunderbird. In pratica ho tutto nella dir C:\thunderbird tranne sti due maledetti file che dopo ogni formattazione devo riposizionare in C:\Documents and Settings\nomeutente\Dati applicazioni\Thunderbird\ ![]() Sapete come potrei risolvere? Presumo si debba modificare il profiles.ini ma non so cosa mettere Ciao e grazie ![]() |
![]() |
![]() |
#270 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
@LucMa
profiles.ini o registry.dat, è il file nel quale vengono memorizzati i percorsi dei vari profili. Questo file sta nella directory predefinita del programma e non vi è alcuna necessità che lo si salvi prima di una formattazione. Il file viene ricreato con il successivo ripristino. @red_ka.it L'unica finestra al centro dello schermo che mi è apparsa utilizzando thunderbird è quella per l'inserimento della password dell'account. E sinceramente è la prima volta che sento parlare di queste finestre per lo spam... |
![]() |
![]() |
#271 |
Senior Member
|
ciao ragazzi io continuo ad avere il problema dello spam.. visto che ho configurato tutto bene più volte senza esito potreste indicarmi (se esiste) il file da modificare a mano? e magari passarmi il vostro codice funzionante?
io tunderbird versione 2.0.0.0 (20070326) italiano grazieee |
![]() |
![]() |
#272 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
mail perse spostandole
ho spostato alcune mail da una cartella all'altra....
nella cartella di destinazione però non sono arrivate tutte!! ce ne sono 2 in meno! com'è possibile?? si possono recuperare? (ovviamente non sono più neanche nella cartella d'origine) |
![]() |
![]() |
#273 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#274 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
ho provato con il tasto cerca ma non ho avuto successo:
ho un problemino con thunderbird 2.0, quando faccio rispondi ad un messaggio il messaggio di risposta inizia sotto al messaggio a cui rispondo. come è possibile poter cambiare e iniziare a scrivere sopra al messaggio ricevuto (come outlook) ?
#275 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#276 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
|
Quote:
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb |
|
![]() |
![]() |
#277 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#278 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Prov. Gorizia
|
ciao,
ho un problema. avevo aggiunto dei feed rss ad alcuni siti come epr esempio quello per hwupgrade.it ma da domenica non ricevo più rss.. come mai? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#279 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
non so come mai ma non avevo trovato l'opzione ![]()
![]() |
#280 |
Senior Member
|
altra cosa.... c'è modo di incolonnare per bene le discussioni nei newsgroup?
le risposte me le da sparpagliate e non sotto a che rispondo.... |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:44.