|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2361 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellammare di Stabia (Na)
|
quindi se gioco online mentre ho thunderbird acceso rischio maggiore lag?
|
![]() |
![]() |
#2362 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Detto questo, se hai tanta paura del lag, prima di giocare chiudi tb, tanto non hai comunque modo di vedere la posta... oppure imposti il controllo ogni 15 minuti ché tanto suppongo non si riceva solo messaggi vitali. ![]()
![]() |
#2363 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellammare di Stabia (Na)
|
Ok, cmq tenstando un po mailbox alert ho capito che non è quello che cercavo.. infatti si limita a mettermi un'iconcina sullo schermo, ma senza il titolo del messaggio che invece fa il popup di thunderbird... io volevo che proprio il popup di thunderbird rimanesse impresso più a lungo
ma non dovrebbe esserci qualche settaggio in quella schermata con tutti i valori del programma che sta pure in FF digitando about:config ?? |
![]() |
![]() |
#2364 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#2365 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2366 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
interessato
|
![]() |
![]() |
#2367 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ciao a tutti,
sapreste dirmi se esiste un modo(opzione,estensione,ecc)per poter impostare automaticamente un modello di posta creato da me?? Mi spiego....se clicco su rispondi(ad una mail arrivata),vorrei fare in modo di usare il mio modello come default per la risposta!!! ![]() ciao grazie |
![]() |
![]() |
#2368 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Raga sapreste dirmi se esiste una estensione per thunderbird che aggiunga alla barra dei pulsanti un pulsante capace di abilitare/disabilitare gli avvisi? Un pò come fa msn messenger quando si mette su occupato che riceve i messaggi ma non riproduce nessun suono.
Grazie |
![]() |
![]() |
#2369 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#2370 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: MB
|
gente ho un grosso problema, ho acceso il mio pc e thunderbird sembra m'abbia segato tutte le mail di un'indirizzo? (l'unico @libero.it) me ne fa vedere solo una che è arrivata adessotutte le altre degli altri indirizzi sono presenti, quelle dell'accaunt @libero in bozze posta inviata ecce sono presenti, ma posta in arrivo non c'è più niente!!!
cortesemente HELP è l'accaunt "principale" per importanza (anceh se il meno usato) ho perso circa 150 mail, alcune delle quali importanti!!! attendo ![]() ![]() ![]()
My PcciOne: Processore: Intel E5440@3.75Ghz With ZeroTherm BTF90 Main: Gigabyte P35 DS3R RAM: 4x2Gb Geil Black Dragon Cas4 800 Mhz With Scythe Kama Wing Video: Msi 560Ti Twin Frozen II SSD: Crucial Mx240Gb HD 1&2: WD 2.0Tb Green Raid Mirror LCD: Hanns-G HQ191D + Acer 19 Ali: X-Space Croon 650W Case: Lian Li Pc-7s |
![]() |
![]() |
#2371 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bisceglie (BARI)
|
problemi con hotmail..
Ciao ragazzi in questi giorni ho problemi con la ricezione della posta da hotmail..mi restituisce continuamente comando pass fallito..
Stranamente sono andato sulla webmail e ho notato che hanno apportato qualche cambiamento alla grafica.. Qualcuno ha lo stesso mio problema??
#2372 | |
Senior Member
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
è possibile che serva un aggiornamento del modulo hotmail per adeguarsi ai cambiamenti prima di poter riprendere a scaricare la posta... ho aggiornato il modulo hotmail alla versione 1.2.18 (avevo la .17), ma non è cambiato niente... (anche perchè non so a quando risalga la versione .18, magari è vecchia e io non me ne ero accorto... ![]()
![]() |
#2373 | |
Senior Member
|
Quote:
Se c'è ed è grossino non hai perso nulla se non il collegamento.
![]() |
#2374 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2375 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di BA!
|
mi fa quasi piacere leggere di questo problema di hotmail perchè giusto ieri ho provato a configurarlo sul pc di un'amica e non ha funzionato.. -.-
~ Notebook: Dell Studio 1537 - Intel Core 2 Duo T6400 @ 2,00 GHz ~ ~ Cel: Nokia 5230 ~ Console: Nintendo Wii ![]() "La menopausa è quando i cacciatori ubriachi sparano alla cicogna che porta i bebè..."
|
![]() |
![]() |
#2376 | |
Senior Member
|
Quote:
credo sia tutto andato.... ma cobe @#+?! può essere successo?
My PcciOne: Processore: Intel E5440@3.75Ghz With ZeroTherm BTF90 Main: Gigabyte P35 DS3R RAM: 4x2Gb Geil Black Dragon Cas4 800 Mhz With Scythe Kama Wing Video: Msi 560Ti Twin Frozen II SSD: Crucial Mx240Gb HD 1&2: WD 2.0Tb Green Raid Mirror LCD: Hanns-G HQ191D + Acer 19 Ali: X-Space Croon 650W Case: Lian Li Pc-7s |
|
![]() |
![]() |
#2377 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Non so se può servire, ma più di un mese fa (quando è cambiata la skin) hotmail ha smesso di funzionarmi. Ho pacioccato un po', ho cambiato le opzioni del plugin impostando WebDav e da allora funziona. Ho anche impostato di non scaricare i messaggi già letti, perchè una volta per errore mi ha scaricato tutte le mail di hotmail una seconda volta.
"Quando novecento anni di età avrai, bello non sembrerai!" (Yoda) Canon PowerShot A 710 IS -- Link Flickr Codice Wii: 7562 0230 3546 9319 - Mario Kart Wii: 4639 9171 1598 - SSBB: 0259 1875 5127 -- PM se mi aggiungete. |
![]() |
![]() |
#2378 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
|
![]() |
![]() |
#2379 |
Senior Member
|
errori non credo, anceh se l'ultima cosa che ho fatto è stato disinstallare due NFS.
antivirus ho il kasper e sin ora non ha mai fatto cretinate del genere (con quello che costa poi...) compattazione mai fatta, ma quelll'inbox è comunque il più piccolo del gruppo, anche se è l'unico che è di libero.
![]() |
![]() |
#2380 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
ho letto che il supporto a ff2 terminerà a dicembre...
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.