Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-10-2008, 22:23   #2361
American horizo
Senior Member

L'Avatar di American horizo

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellammare di Stabia (Na)
quindi se gioco online mentre ho thunderbird acceso rischio maggiore lag?
American horizo è offline  
Old 30-10-2008, 07:36   #2362
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Quote:
Originariamente inviato da American horizo Guarda i messaggi
quindi se gioco online mentre ho thunderbird acceso rischio maggiore lag?
Quando controlla la posta ovviamente deve mandare qualche kb al server, che a sua volta risponde con qualche kb; se c'è posta da scaricare ovviamente saranno trasmessi altri kb.
Detto questo, se hai tanta paura del lag, prima di giocare chiudi tb, tanto non hai comunque modo di vedere la posta... oppure imposti il controllo ogni 15 minuti ché tanto suppongo non si riceva solo messaggi vitali.
Old 30-10-2008, 11:40   #2363
American horizo
Senior Member

L'Avatar di American horizo

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellammare di Stabia (Na)
Ok, cmq tenstando un po mailbox alert ho capito che non è quello che cercavo.. infatti si limita a mettermi un'iconcina sullo schermo, ma senza il titolo del messaggio che invece fa il popup di thunderbird... io volevo che proprio il popup di thunderbird rimanesse impresso più a lungo

ma non dovrebbe esserci qualche settaggio in quella schermata con tutti i valori del programma che sta pure in FF digitando about:config ??
American horizo è offline  
Old 30-10-2008, 18:01   #2364
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Quote:
Originariamente inviato da American horizo Guarda i messaggi
Ok, cmq tenstando un po mailbox alert ho capito che non è quello che cercavo.. infatti si limita a mettermi un'iconcina sullo schermo, ma senza il titolo del messaggio che invece fa il popup di thunderbird... io volevo che proprio il popup di thunderbird rimanesse impresso più a lungo

ma non dovrebbe esserci qualche settaggio in quella schermata con tutti i valori del programma che sta pure in FF digitando about:config ??
Non si limita mica, devi solo impostarlo come vuoi: studia!
Old 30-10-2008, 18:03   #2365
:: Marco ::
Senior Member

L'Avatar di :: Marco ::

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da ziozetti Guarda i messaggi
Quando controlla la posta ovviamente deve mandare qualche kb al server, che a sua volta risponde con qualche kb; se c'è posta da scaricare ovviamente saranno trasmessi altri kb.
Detto questo, se hai tanta paura del lag, prima di giocare chiudi tb, tanto non hai comunque modo di vedere la posta... oppure imposti il controllo ogni 15 minuti ché tanto suppongo non si riceva solo messaggi vitali.
magari gioca su un pc e su un altro legge la posta. con un router/firewall con il qos potresti impostare la priorità per singole porte...
:: Marco :: è offline  
Old 01-11-2008, 15:09   #2366
Grezzo
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
interessato
Grezzo è offline  
Old 03-11-2008, 09:17   #2367
mardock77
Member

L'Avatar di mardock77

Iscritto dal: Apr 2006
ciao a tutti,
sapreste dirmi se esiste un modo(opzione,estensione,ecc)per poter impostare automaticamente un modello di posta creato da me??
Mi spiego....se clicco su rispondi(ad una mail arrivata),vorrei fare in modo di usare il mio modello come default per la risposta!!!
ciao grazie
mardock77 è offline  
Old 04-11-2008, 16:21   #2368
Player1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Raga sapreste dirmi se esiste una estensione per thunderbird che aggiunga alla barra dei pulsanti un pulsante capace di abilitare/disabilitare gli avvisi? Un pò come fa msn messenger quando si mette su occupato che riceve i messaggi ma non riproduce nessun suono.
Grazie
Player1 è offline  
Old 04-11-2008, 22:23   #2369
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Quote:
Originariamente inviato da Player1 Guarda i messaggi
Raga sapreste dirmi se esiste una estensione per thunderbird che aggiunga alla barra dei pulsanti un pulsante capace di abilitare/disabilitare gli avvisi? Un pò come fa msn messenger quando si mette su occupato che riceve i messaggi ma non riproduce nessun suono.
Grazie
Non ho trovato nulla, l'unico modo è conoscere il linguaggio per programmare TB ed installare Custom Buttons...
Old 05-11-2008, 13:16   #2370
SoftClock
Senior Member

L'Avatar di SoftClock

Iscritto dal: Sep 2008
Città: MB
gente ho un grosso problema, ho acceso il mio pc e thunderbird sembra m'abbia segato tutte le mail di un'indirizzo? (l'unico @libero.it) me ne fa vedere solo una che è arrivata adessotutte le altre degli altri indirizzi sono presenti, quelle dell'accaunt @libero in bozze posta inviata ecce sono presenti, ma posta in arrivo non c'è più niente!!!
cortesemente HELP è l'accaunt "principale" per importanza (anceh se il meno usato) ho perso circa 150 mail, alcune delle quali importanti!!!
attendo
My PcciOne: Processore: Intel E5440@3.75Ghz With ZeroTherm BTF90 Main: Gigabyte P35 DS3R RAM: 4x2Gb Geil Black Dragon Cas4 800 Mhz With Scythe Kama Wing Video: Msi 560Ti Twin Frozen II SSD: Crucial Mx240Gb HD 1&2: WD 2.0Tb Green Raid Mirror LCD: Hanns-G HQ191D + Acer 19 Ali: X-Space Croon 650W Case: Lian Li Pc-7s
SoftClock è offline  
Old 05-11-2008, 13:25   #2371
cogand
Senior Member

L'Avatar di cogand

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bisceglie (BARI)
problemi con hotmail..

Ciao ragazzi in questi giorni ho problemi con la ricezione della posta da hotmail..mi restituisce continuamente comando pass fallito..
Stranamente sono andato sulla webmail e ho notato che hanno apportato qualche cambiamento alla grafica..
Qualcuno ha lo stesso mio problema??
Old 05-11-2008, 13:31   #2372
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Città: San Raffaele Cimena (TO)
Quote:
Originariamente inviato da cogand Guarda i messaggi
Ciao ragazzi in questi giorni ho problemi con la ricezione della posta da hotmail..mi restituisce continuamente comando pass fallito..
Stranamente sono andato sulla webmail e ho notato che hanno apportato qualche cambiamento alla grafica..
Qualcuno ha lo stesso mio problema??
succede anche a me...
è possibile che serva un aggiornamento del modulo hotmail per adeguarsi ai cambiamenti prima di poter riprendere a scaricare la posta...
ho aggiornato il modulo hotmail alla versione 1.2.18 (avevo la .17), ma non è cambiato niente... (anche perchè non so a quando risalga la versione .18, magari è vecchia e io non me ne ero accorto... )
Old 05-11-2008, 14:50   #2373
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Quote:
Originariamente inviato da SoftClock Guarda i messaggi
gente ho un grosso problema, ho acceso il mio pc e thunderbird sembra m'abbia segato tutte le mail di un'indirizzo? (l'unico @libero.it) me ne fa vedere solo una che è arrivata adessotutte le altre degli altri indirizzi sono presenti, quelle dell'accaunt @libero in bozze posta inviata ecce sono presenti, ma posta in arrivo non c'è più niente!!!
cortesemente HELP è l'accaunt "principale" per importanza (anceh se il meno usato) ho perso circa 150 mail, alcune delle quali importanti!!!
attendo
Fai al volo un backup del profilo, poi cerca il file inbox dell'account di Libero.
Se c'è ed è grossino non hai perso nulla se non il collegamento.
Old 05-11-2008, 16:17   #2374
avalon1860
Bannato

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da dragone17 Guarda i messaggi
succede anche a me...
è possibile che serva un aggiornamento del modulo hotmail per adeguarsi ai cambiamenti prima di poter riprendere a scaricare la posta...
ho aggiornato il modulo hotmail alla versione 1.2.18 (avevo la .17), ma non è cambiato niente... (anche perchè non so a quando risalga la versione .18, magari è vecchia e io non me ne ero accorto... )
stesso problema qui... da quando è cambiata la skin non posso + usare thunder per la casella hotmail... se avete news a riguardo postate!
avalon1860 è offline  
Old 05-11-2008, 16:58   #2375
anyanka
Senior Member

L'Avatar di anyanka

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di BA!
mi fa quasi piacere leggere di questo problema di hotmail perchè giusto ieri ho provato a configurarlo sul pc di un'amica e non ha funzionato.. -.-

"La menopausa è quando i cacciatori ubriachi sparano alla cicogna che porta i bebè..."
anyanka è offline  
Old 05-11-2008, 18:20   #2376
SoftClock
Senior Member

L'Avatar di SoftClock

Quote:
Originariamente inviato da ziozetti Guarda i messaggi
Fai al volo un backup del profilo, poi cerca il file inbox dell'account di Libero.
Se c'è ed è grossino non hai perso nulla se non il collegamento.
l'inbox i libero è intorno ai 6k, il più piccolo delle altre caselle è 6MB...
credo sia tutto andato....
ma cobe @#+?! può essere successo?
My PcciOne: Processore: Intel E5440@3.75Ghz With ZeroTherm BTF90 Main: Gigabyte P35 DS3R RAM: 4x2Gb Geil Black Dragon Cas4 800 Mhz With Scythe Kama Wing Video: Msi 560Ti Twin Frozen II SSD: Crucial Mx240Gb HD 1&2: WD 2.0Tb Green Raid Mirror LCD: Hanns-G HQ191D + Acer 19 Ali: X-Space Croon 650W Case: Lian Li Pc-7s
SoftClock è offline  
Old 05-11-2008, 18:25   #2377
Gamling
Senior Member

L'Avatar di Gamling

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da avalon1860 Guarda i messaggi
stesso problema qui... da quando è cambiata la skin non posso + usare thunder per la casella hotmail... se avete news a riguardo postate!
Non so se può servire, ma più di un mese fa (quando è cambiata la skin) hotmail ha smesso di funzionarmi. Ho pacioccato un po', ho cambiato le opzioni del plugin impostando WebDav e da allora funziona. Ho anche impostato di non scaricare i messaggi già letti, perchè una volta per errore mi ha scaricato tutte le mail di hotmail una seconda volta.
Gamling è offline  
Old 05-11-2008, 22:39   #2378
emmedi
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Quote:
Originariamente inviato da SoftClock Guarda i messaggi
ma cobe @#+?! può essere successo?
- Errori al disco;
- l'antivirus che, non riconoscendo il formato mbox, ha fatto sparire il file;
- quest'ultimo è cresciuto in maniera esagerata perché ad esempio non hai mai eseguito una compattazione.
emmedi è offline  
Old 06-11-2008, 05:45   #2379
SoftClock
Senior Member

L'Avatar di SoftClock

errori non credo, anceh se l'ultima cosa che ho fatto è stato disinstallare due NFS.
antivirus ho il kasper e sin ora non ha mai fatto cretinate del genere (con quello che costa poi...)
compattazione mai fatta, ma quelll'inbox è comunque il più piccolo del gruppo, anche se è l'unico che è di libero.
SoftClock è offline  
Old 06-11-2008, 07:20   #2380
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
ho letto che il supporto a ff2 terminerà a dicembre...

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian