|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2221 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Gorizia
|
Che estensioni usate?
Ne esiste una che apre le cartelle della mail come "schede"? |
![]() |
![]() |
#2222 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2223 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2224 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() tabbrowser ti consente di aprire le nuove mail in nuove tabs in firefox |
|
![]() |
![]() |
#2225 |
Senior Member
|
Esattamente come in firefox, solo che invece di aprire pagine internet cartelle di mail, per intenderci come eudora.
Mi dirai "Allora usa Eudora", purtroppo certe cose che faccio con TB non le posso fare con eudora, ma mi piacerebbe fare le cose di eudora in tb!!! ![]() |
![]() |
![]() |
#2226 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
nuova ed interessantissima estensione sù extenzilla.it
Duplicate Message Remover: In italiano. Permette di eliminare i messaggi doppi di ogni singola cartella spostandoli nel cestino. Si può accedere a tale funzione attraverso la voce "Elimina messaggi doppi" del menu contestuale delle cartelle di posta. Attenzione: L'estensione funziona solamente sulla singola cartella; l'azione diretta sull'intero account non sortisce quindi effetto alcuno. Nel caso in cui ci siano delle sotto-cartelle, bisognerà ripetere l'operazione in ogni sottocartella poiché la funzione dell'estensione non è ricorsiva. Allo stato attuale l'estensione controlla "solamente" le singole cartelle; eventuali duplicati MA in differenti cartelle non verranno eliminati. Attenzione: L'estensione è sprovvista di locale en-US. E' quindi stata brutalmente tradotta dall'inglese all'italiano. Su un Thunderbird nativo (in inglese) l'estensione continuerà ad essere in italiano. ![]()
#2227 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
Ma i messaggi devono essre uguali al 100% O basta anche il solo oggetto? Nello specifico: cancella i duplicati delle notifiche del forum? ![]() ![]()
![]() |
#2228 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#2229 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E non è impostabile... Indi la tolgo ![]()
X360 GamerTag: K3y87 - MyAnimeList: K3y I am a darkness beyond blackest pitch. Deeper than the deepest night. I am the sea of chaos, the source of all chaos. I am... The Lord of Nightmares. Ultima modifica di gotenks : 08-02-2005 alle 11:29. |
|
![]() |
![]() |
#2230 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#2231 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#2232 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2233 | |
Senior Member
|
Quote:
Eh, anche a me ![]() Ma così è un po' inutile... Non ho nessun messaggio duplicato ![]() ![]()
![]() |
#2234 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Alcune domande:
1) scrivendo i messaggi é possibile impostare la lunghezza massima della riga in modo che vada a capo automaticamente? 2) é possibile giustificare il corpo del messaggio? 3) si possono inviare e ricevere messaggi da hotmail? Grazie Xwang |
![]() |
![]() |
#2235 | |
Senior Member
|
Quote:
1) Strumenti -> Opzioni -> Composizione -> I messaggi vanno a capo dopo x caratteri ![]() 2) Quando scrivi un messaggio nella barra sotto la casella oggetto c'è un pulsante che si chiama "imposta allineamento testo" ![]() 3) http://www.extenzilla.it/forum/viewt...671874af63c85d Prova questa extension (non so se funziona perché non ho account hotmail), altrimenti c'è da installare un programmino esterno (mi pare che si chiami freepops)
![]() |
#2236 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Raga io avrei bisogno di una mano...
ho impostato due account,uno su inwind.it e uno su libero.it,che hanno funzionato alla perfezione fino a poco tempo fa. Ora semplicemente quello su libero ha smesso di scaricare la posta: praticamente è come se il programma mi vedesse la casella di posta vuota,cioè si avvia la ricerca e non trova messaggi,quando invece dovrebbe trovarne perchè ce ne sono molti;però non mi da messagi di errore o niente,semplicemente non scarica.... ![]()
#2237 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Grazie per la risposta!
Riguardo hotmail qualcuno ha provato o può provare l'estensione (magari creando un account temporaneo)? Io non ho ancora TB installato avendo per il momento foxmail che però non ha la possibilità di mandare a capo automaticamente il testo dopo tot caratteri (mi serve perché dovendo inviare vari CV voglio evitare di creare un mail che sia troppo larga...non so se mi sono spiegato). Altre domanda: 1)é possibile avere più account di posta con TB? 2) come faccio a importare i messaggi da foxmail a TB? I messaggi di foxmail possono essere esportati come .eml di outlook o come file di .msg di exchange; é possibile importare tali messaggi? Xwang |
![]() |
![]() |
#2238 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Un'altra cosa:come faccio a scrivere in polacco?Che set di caratteri devo mettere? Ciao!
![]() |
#2239 | |
Senior Member
|
Quote:
1) Certo 2) Non ne ho idea ![]()
![]() |
#2240 |
Senior Member
|
Datemi una spiegazione!
Preambolo
A fine mese mi scade Eudora e non voglio rinnovarlo, non perchè non funziona bene ma perchè TB è buonissimo e gratis. Dilemma Ho importato gli account (2 tiscali, 3 libero e 1 gmail) da Eudora a TB quindi sono identici, però quando scarico le mail con Eudora ci mette 2 secondi con TB una VITA!!! Oppure con Eudora mi scarica 10 mail mentre con TB solo 5 e le altre 5 anche dopo 30 minuti!!! Secondo voi cosa può essere? Questa è la mia configurazione: ADSL Tiscali Router Netgear 834g (con firewall) Windows XP Pro SP2 Nod 32 Html2pop3 Io credo che il problema risiede in un conflitto TB/tiscali, infatti ho provato il tutto in ufficio dove ho lo stesso router, una linea libero, win2000, nod32 e Html2pop3 ovviamente ho configurato i pop in TB nel modo corretto. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:27.