|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1861 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
Quel che intendevo io è che mod così facili raramente ne ho viste in giro... per il Vcore oltretutto c'è soltanto da collegare due pin. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1862 |
Senior Member
Città: undefined
|
Non conosco la procedure per il Vcore di questa scheda però normalmente quando si fanno questo tipo di modifiche c'è da valutare se la componentistica lo permette.In questo caso sembrerebbe le lo stadio di alimentazione è a 3 stadi,il che non è eccelso per gli overvolt.Sicuramente i mosfet sarebbero ta tenere sotto controllo in caso di overvolte delle scheda.
Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#1863 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Cmq ho appena fatto un SuperPI da 1M con settaggi ram pseudo-spinti (2.5-3-3-6@239Mhz + regolazioni alpha timings) e a 2390Mhz sto di poco sotto i 35 secondi... 34.970 tipo ![]() Stanotte ha affrontato il lannone che vi dicevo, nn ha fatto una piega! E' stato più di 5 ore (5 ore erano quelle segnate dalla connessione lan, ma precedentemente era andata via la corrente e quindi ho perso il conto, saranno state altre 3 orette buone) a rullare con Battlefield 2 e Counter-Strike: Source... Ma quindi raga Vcore default è 1.4 nn 1.45 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1864 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1865 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
Mi e' accaduta una cosa stranissima :
Ho riflashato il bios OCWBETA2 , stavolta e' andato tutto ok , ho settato tutto da bios , messo FSB 250 per partire con "sicurezza" , salvo cambiamenti e via....il pc boota ma non vuole sapere di variare l'FSB....non si schioda da 200 , ho provato a metterlo a 210 , 220 ecc.ecc. ma in partenza , nel boot , mi da' sempre CPU@1800mhz. E' capitato solo a me oppure e' un bug di questo bios ??? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1866 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1867 | |
Senior Member
Città: ROMA ma sono barese!!!
|
Quote:
![]() Il problema è che se poi esce un bios che ti permette voltaggi superiori... Bisogna valutare se si riesce in seguito a staccare il pezzetto di smalto all' argento del ponte... Io sinceramente sto bene senza mod ![]()
![]() |
![]() |
#1868 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Latina - Roma
|
Ciao a tutti...
anche se per il momento non voglio overcloccare ( ma mi state facendo venire una voglia... ![]() CPU - NB Link Speed CPU - NB LINK WIDTH NB - SB LINK SPEED NB - SB WIDTH BURST LENGHT GRAZIE !!!!!!
E6600@3.6ghz@1.29V - H2O cooled: Ybris Evo One - Lunasio X-Force V3 - NewJet 1700 -> min:32°|max: 48° - Gigabyte P35-DS4 rev1.0 - 2x1gb Team Group Elite 6400 - ExperTVision 8800GT 1gb - Samsung 500Gb - Sony SDM-HS95 - Enermax Liberty 500W - 3com OfficeConnect Wireless Router - Fastweb 6Mb - Trattative: "search" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1869 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
cavolo questa sk mammina mi sta facendo tentennare sul passaggio all'A64
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1870 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bozen
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1871 |
Senior Member
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
Puoi falshare tramite CD , il programma si chiama FLASHCD , pero' nn ricordo dove l'ho letto e dove e' presente il download.....avendo floppy mi trovo meglio con questa soluzione
![]() AGGIUNGO : Raga' , sto giocando a sniper elite e devo dire che il gioco gira a meraviglia sotto questo chipset.....direi che per 60 e rotti € la consiglio a tutti ![]() Ultima modifica di Taxon : 09-10-2005 alle 21:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1872 | |
Senior Member
|
Quote:
Te la ricordi la k7s8xe+ ? COn i bios OCWBenc,guadagnava molti punti al 3dmark.Una scheda economica con un controller SATA piuttosto performante,a patto di non mettere i cavi lunghi altrimenti andava in crisi. Non si sa mai che anche con questo ULI si prenda la stessa direzione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1873 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai il link della mod sotto mano? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1874 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1875 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Avellino
|
Scusate il ritardo, ma di trovare inconvenienti riscontrati da tutti con l'OCWbeta2 proprio non mi riusciva:
![]() demikiller: vedi su ocworkbanch per il flashcd, è molto semplice. taxon: a te come è andata? a chi temeva che fosse un bios per Venice: domani provo a far girare qualche videogioco che metta alla frusta il sistema( conoscete qualcuno per x86-64 ? ) Ben venga la possibilità di alzare il voltaggio, anche se ho modificato il vcore! ![]() A domani. ![]()
![]() |
#1876 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Far Cry esiste per X86 64
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1877 |
Senior Member
|
domandina:
sul sito di ULI ci sono i driver per il chipset che comprendono tutto...driver presenti anche sul sito ASRock ma non tutti insieme visto che almeno per quanto mi riguarda c'è un sacco di roba inutile: sk audio, SATA, LAN...posso mettere solo i driver AGP e USB 2.0 o serve anche qualcos'altro? PS: uso XP Pro SP2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1878 | |
Senior Member
|
Quote:
ma il BIOS si può aggiornare tranquillamente da floppy? ho sentito di chi aveva problemi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1879 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Ichnos
|
Ciao vorrei sapere se lascheda ha il Pci32/64 o solo il 32 (problemi di ctrl SCSI)!
potreste nel caso, anche in Pvt, suggerirmi una scheda con il Pci 64? grazie
![]() |
#1880 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Avellino
|
Non sembra ci sia un pci 64!
Roberto15...: Parti dal link "Indice dei thread più in rilievo sulla scheda in questione" nel primo post di questa discussione ![]() Cmq il mio A64 gira tranquillamente a 2700Mhz ma già ho verificato l'instabilità a 295x9 con Prime95. Speriamo "non si fermi" presto a 293x9.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:19.