Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-03-2006, 15:13   #15201
Star trek
Senior Member

L'Avatar di Star trek

Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
Quote:
Originariamente inviato da DioSpada
Killer non badare agente che non sa quello che scrive...Penso serva a tutti vedere una comparativa tra PCI-EXPRESS e AGP...Però c'è chi non capisce e quindi bisogna compatire...
E' vero c'è tanta gente che sta sul forum per sentirsi una parte importante di qualcosa che nella vita normale non riesce ad avere..... ed è talmente pieno di se che appena lo si contraddice diventa altamente irascibile.

Fino a prova contraria questo non è il tread delle comparative tra AGP e PCI-e ma di una scheda madre che con la PCIe non centra un cazzo.Quindi state calmini che siete OT e accettate anche quel qualcuno che ogni tanto legittimamente lo ricorda. ok?
Star trek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2006, 15:14   #15202
Gello
Senior Member

L'Avatar di Gello

Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Si infatti stiamo tutti calmi, il mio invito a restare un po' + in topic era + che altro per quei "poveracci" che arrivano ora e si trovano un thread pauroso gia di per se...

Ovvio che non mi da fastidio killer etc

PS se iniziamo a disquisire o fare gare a chi ce l ha + lungo non finiamo piu'

Ultima modifica di Gello : 12-03-2006 alle 15:16.
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2006, 15:38   #15203
killer978
Senior Member

L'Avatar di killer978

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da Star trek
E' vero c'è tanta gente che sta sul forum per sentirsi una parte importante di qualcosa che nella vita normale non riesce ad avere..... ed è talmente pieno di se che appena lo si contraddice diventa altamente irascibile.

Fino a prova contraria questo non è il tread delle comparative tra AGP e PCI-e ma di una scheda madre che con la PCIe non centra un cazzo.Quindi state calmini che siete OT e accettate anche quel qualcuno che ogni tanto legittimamente lo ricorda. ok?
Senti non offendere! credo che tu sei il classigo sfigato che a scuola pigliava botte e piangendo chimava il prof. nella vita privata c'è qualcuno che se la spassa al posto tuo ecc..ecc... se vogliamo continuare su questo piano non c'è problema! il Forumi di tipi come te ne è pieno "sfigati invidiosi" di tutti che non hanno nulla di cui discutere e stanno sempre li pronti a rompere al primo intoppo!

RIPETO SE VUOI CONTINUIAMO! ormai sei passato alle offese e con me caschi male! o quasi 30 anni faccio una vita, nella quale non mi faccio mancare nulla quindi non sto qui a prendere insulti oppure lezioni di vita da te! se eri qui del sud stavo gia davanti casa tua, allora si che ci facevamo due risate

CHIAMA I MOD via

SFIGATO
Cooler Master HAF 922 @ Intel "Q9550" (3980@1,35v) @ Asus P5Q PRO @ XFX HD5850 (950*5200) @ 4GB DDRII Team Group Xtreeme Dark @ Enermax Liberty 620W @ Ssd Vertex2 120gb for SYS @ Velociraptor 600gb for games @
killer978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2006, 15:53   #15204
Star trek
Senior Member

L'Avatar di Star trek

Beh mi sembra che stia offendendo sia invece tu.Mi aspetto certamente che i moderatori ti invitino a calmarti.Purtroppo maleducati non ci si nasce ma ci si diventa.

Sfigato lo vai a dire a qualcuno che conosci.
Old 12-03-2006, 15:54   #15205
killer978
Senior Member

L'Avatar di killer978

Quote:
c'è tanta gente che sta sul forum per sentirsi una parte importante di qualcosa che nella vita normale non riesce ad avere.

Bene rileggi ciò che hai scritto te!

Ad ogni azione bisogna aspettarsi una reazione!
Cooler Master HAF 922 @ Intel "Q9550" (3980@1,35v) @ Asus P5Q PRO @ XFX HD5850 (950*5200) @ 4GB DDRII Team Group Xtreeme Dark @ Enermax Liberty 620W @ Ssd Vertex2 120gb for SYS @ Velociraptor 600gb for games @

Ultima modifica di killer978 : 12-03-2006 alle 15:56.
Old 12-03-2006, 15:56   #15206
Star trek
Senior Member

L'Avatar di Star trek

Un'altra cosa.Certamente non sono come dici tu "del sud" e si nota da i due modi ben distinti di comunicare di noi due.

A buon intendiore poche parole .
Old 12-03-2006, 15:57   #15207
killer978
Senior Member

L'Avatar di killer978

Quote:
Un'altra cosa.Certamente non sono come dici tu "del sud" e si nota da i due modi ben distinti di comunicare di noi due.

Bravo continua! ora non offendi solo me ma tutto il SUD! oltre che sfigato sei pure razzista!

Aggiungo che il tuo modus operandi e diverso dal mio su questo non c'è dubbio! il tuo è velatamente femminile , il mio mooolto virile

Ultima modifica di killer978 : 12-03-2006 alle 16:01.
Old 12-03-2006, 16:01   #15208
Star trek
Senior Member

L'Avatar di Star trek

Non sono razzista ma non mi piacciono le persone maleducate che si credono di essere dei guru della vita.
Old 12-03-2006, 16:03   #15209
Gello
Senior Member

L'Avatar di Gello

Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Si pero' dateci un taglio, effendetevi in PVT se proprio vi va..
Old 12-03-2006, 16:04   #15210
Star trek
Senior Member

L'Avatar di Star trek

Ma difatti penso che sia ora che la smetta.
Old 12-03-2006, 16:06   #15211
killer978
Senior Member

L'Avatar di killer978

Quote:
Non sono razzista ma non mi piacciono le persone maleducate che si credono di essere dei guru della vita.
Io GURU della vita? scusa ma hai bevuto? stai facendo tutto te, stai rompendo da due giorni su un tread che frequento da quasi due anni, non avendo argomentazioni hai incominciato a rompere! cmq è un classico di tipi come te ne è pieno il forum!

x Gello scusami se sono OT! ma come vedi ......

POI QUESTA è STATA CASA MIA x DUE ANNI! ripeto onde evitare spiacevoli incomprensioni
Old 12-03-2006, 16:08   #15212
killer978
Senior Member

L'Avatar di killer978

Quote:
Ma difatti penso che sia ora che la smetta.
Hai cominciato te ripeto hai sbagliato utente!
Old 12-03-2006, 16:21   #15213
Star trek
Senior Member

L'Avatar di Star trek

Quote:
Originariamente inviato da killer978
Io GURU della vita? scusa ma hai bevuto? stai facendo tutto te, stai rompendo da due giorni su un tread che frequento da quasi due anni, non avendo argomentazioni hai incominciato a rompere! cmq è un classico di tipi come te ne è pieno il forum!

x Gello scusami se sono OT! ma come vedi ......

POI QUESTA è STATA CASA MIA x DUE ANNI! ripeto onde evitare spiacevoli incomprensioni
Intanto non sono venuto per rompere ma per avere delle informazioni sul cool'n quiet che tralaltro nessuno si è degnato di rispondere (grazie).Sono risciuto a risolverlo aggiornando il bios ma certamente non grazie al TUO post biennale ma cercando delle info su google.Seconda cosa,questa non è casa tua ma un forum pubblico dove tutti gli utenti devono avere la possibilità di espreimere la loro idea senza pigliarsi delle offese quindi nel rispetto di un regolamento.Su questo sei in torto tu.Infine è in'utile vantarsi di avere 30 anni.Li ho anche io e se come dici tu ho un tono poco virile nel risponderti lo faccio perchè siamo su un forum pubblico e voglio rimanere comunque educato nel rispetto delle altre persone che purtroppo stanno leggendo questo paternale.
Old 12-03-2006, 16:38   #15214
questura1
Senior Member

L'Avatar di questura1

Iscritto dal: Aug 2005
Città: bari
Quote:
Originariamente inviato da cogand
Anche l'hyperxt 1.2 basato sull'1D beta 1...

qual'è l'q.cmod che ha il vcore a 18,3%
mi interessa saperlo, perchè l'Hyperxt ha scritto nel bios che può dare 1,55+18,3%, ma in realtà solo con overvid del 10% tiene e si avvia, oltre non si avvia...........come se non fosse in grado di dare + vcore....
Fatemi sapere
Old 12-03-2006, 16:40   #15215
questura1
Senior Member

L'Avatar di questura1

Quote:
Originariamente inviato da ThePunisher
MMh, non è vero... da quanto ho visto funziona solo in teoria...

quoto
Old 12-03-2006, 16:52   #15216
questura1
Senior Member

L'Avatar di questura1

Quote:

finiscila con insulti del genere!
come ti permetti di insultare la gente del sud solo perchè hai problemi con una persona!
Saranno chiamati i mod e se non prenderanno loro i provvedimenti ti porterò sotto la mia firma come il razzista leghista Star trek, e vediamo che opinione di te avrà il forum nel suo complesso quando sarà aperto una discussione su questo!
Sei un Depravato se insulti la gente del sud pubblicamente. Da querela
non finisce qui, se non chiedi scusa per ciò che hai detto!
Old 12-03-2006, 17:10   #15217
Star trek
Senior Member

L'Avatar di Star trek

Quote:
Originariamente inviato da questura1
finiscila con insulti del genere!
come ti permetti di insultare la gente del sud solo perchè hai problemi con una persona!
Saranno chiamati i mod e se non prenderanno loro i provvedimenti ti porterò sotto la mia firma come il razzista leghista Star trek, e vediamo che opinione di te avrà il forum nel suo complesso quando sarà aperto una discussione su questo!
Sei un Depravato se insulti la gente del sud pubblicamente. Da querela
non finisce qui, se non chiedi scusa per ciò che hai detto!

Guarda non ti offendere ma sinceramente di quello che scrivi nella tua firma me ne frega ben poco.I mod li ho già chiamati io visto che l'unico a essere stato offeso esplicitamente sono stato io per una sciocchezza e non come dici tu,la gente del sud.La parola razzismo ( che per me è un'offesa) me l'hai data tu ora,e killer prima (oltre allo "sfigato") quindi chi ha offeso siete stati voi.

Abbassate i toni quindi.
Old 12-03-2006, 17:13   #15218
Star trek
Senior Member

L'Avatar di Star trek

Un'altra cosa:

Ho letto che cerchi uno Zalman 7000cu.Io ho il 7700cu che però non ci sta sulla neo2.Se ti interessa ugualmente fammelo sapere.Ho anche il 7000 ma lo sto usando io ora.
Old 12-03-2006, 17:19   #15219
questura1
Senior Member

L'Avatar di questura1

Quote:
Guarda non ti offendere ma sinceramente di quello che scrivi nella tua firma me ne frega ben poco.I mod li ho già chiamati io visto che l'unico a essere stato offeso esplicitamente sono stato io per una sciocchezza e non come dici tu,la gente del sud.La parola razzismo ( che per me è un'offesa) me l'hai data tu ora,e killer prima (oltre allo "sfigato") quindi chi ha offeso siete stati voi.

Abbassate i toni quindi.

I moderatori li ho chiamati io. Tu devi delle scuse alla gente del SUD per l'offesa che hai fatto a noi. io ti ho chiamato razzista solo in seguito all'offesa di cui mi sento preso in causa.
TU DEVI DELLE SCUSE ALLA GENTE DEL SUD ORA!e non preoccuparti, che non mi fermo alla firma.
Ti esplico meglio il concetto, per fartelo capire meglio luminare del nord:
Io non ti ho offeso, ma tui hai definito la gente del sud come la gente che offende, come villani!
Per questo devi le tue scuse alla gente del sud, non mi riferisco ad altro per ora!
cmq, vedrai che la cosa andrà avanti
Old 12-03-2006, 17:23   #15220
OverClocK79®
Senior Member

L'Avatar di OverClocK79®

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
i battibecchi peggio delle comari.....
in attesa del mod di sezione lokko momentaneamente il TH ufficiale
casomai darei una ripulita anche agli ultimi post.....

aspettatevi provvedimenti.....

BYEZZZZZZZZZZZZ

p.s. il tutto per una MoBo

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian