|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1461 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ho fatto una ricerca nella discussione ma non ho trovato nessuno che lo ha chiesto,
che ne dite di montare lo Zalman 9500 su questa mobo? ![]() Ps: appena trovo una foto di dimesioni minori la cambio ![]()
ASRock 939Dual-Sata2 (305mhz ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Print : 30-09-2005 alle 11:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1462 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
chissa perche ma a me non ispira fiducia quel coso...non che non sia valido è che cio che ha troppi pochi chili di rame a contatto col core non mi fa dormire sonni tranquilli...piuttosto perche non ci lamentiamo con termalright perche facciano un xp120 interamente in rame??
![]()
![]() |
#1463 | |
Senior Member
|
Quote:
si ok, però un dado per avvitare le viti dell'xp 120 dovrò tirarlo fuori da qualche parte, con relativa rondella o in gomma o in teflon, possibilmente a base larga per distribuire meglio la presa... p.s. ma quanto pesa l'x2??? io non ho mai tenuto in mano un athlon64, ma pesa una botta in + rispetto agli xp!!! che ci mettono dentro, piombo??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1464 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
E' l'Heat Spreader che pesa moltissimo
![]()
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1465 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
|
Quote:
![]() Forse per questo costa un botto ![]() Tu dunque, hai preso la asrock + X2? Quale modello di X2? Hai già montato tutto? Fammi sapere come va e se tiesci ad attivare CnQ funzionante per davvero e se ti abbassa realmente il vcore a 1.1. Inoltre mi farebbe piacere sapere se il command rate 1T a me non disponibile sia dovuto all' X2 o (come penso in realtà) alle mie memorie di taglio 1 Gb l' una.
![]() |
![]() |
#1466 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Latina - Roma
|
Ragazzi mi appello a voi...ho un problema serio...
spesso quando metto una periferica USB mi esce una schermata Blu con su scritto MACHINE_CHECK_EXCEPTION ! e poi un codice di errore che non faccio mai in tempo a scrivere... cosa puo essere ?? ![]() PS: quando ho installato i driver dal cd..non ho fatto nulla per le porte usb..come ho messo la suite dei driver da pannello di controllo ho visto che le porte usb erano tutte riconosciute. PPS: ho installato anche i driver per cpu K8 giusto ??
E6600@3.6ghz@1.29V - H2O cooled: Ybris Evo One - Lunasio X-Force V3 - NewJet 1700 -> min:32°|max: 48° - Gigabyte P35-DS4 rev1.0 - 2x1gb Team Group Elite 6400 - ExperTVision 8800GT 1gb - Samsung 500Gb - Sony SDM-HS95 - Enermax Liberty 500W - 3com OfficeConnect Wireless Router - Fastweb 6Mb - Trattative: "search" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1467 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1468 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
|
Quote:
Dipende anche dalla periferica usb che utilizzi, magari se i driver di questa periferica non sono aggoirnati o cmq con problemi di conflitto con altro HW presente. In ultima ipotesi ci metterei la non totale limatura dei driver USB forniti con la mobo. Spero che su driver e bios si diano una mossa concreta per fare le dovute limature.
![]() |
![]() |
#1469 |
Senior Member
|
in effetti la periferica che collego un microsoft force feedback 2 ...che da tempo non ha piu driver aggiornati ..ma con la abit e xp andava bene...anche qui funziona bene..ma sembra creare conflittualità.
Inoltre ricordo bene che questo MACHINE CHECK...mi è uscito anche la prima volta che sono andato ad aprire il cassettino Cd per inserire il disco dei drivers...quando quindi nel pc..non c'era proprio nulla...mah !! Inoltre ho la sensazione che quando faccio delle modifiche ad esempio nei menu di gioco ...al successivo riavvio il pc..non le "ricorda" mah...! ![]()
E6600@3.6ghz@1.29V - H2O cooled: Ybris Evo One - Lunasio X-Force V3 - NewJet 1700 -> min:32°|max: 48° - Gigabyte P35-DS4 rev1.0 - 2x1gb Team Group Elite 6400 - ExperTVision 8800GT 1gb - Samsung 500Gb - Sony SDM-HS95 - Enermax Liberty 500W - 3com OfficeConnect Wireless Router - Fastweb 6Mb - Trattative: "search" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1470 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1471 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1472 |
Senior Member
|
mammamia ...mi sto esaurendo...accidenti...!!!!
Mi succede una cosa stranissima : premesso che gioco esclusivamente alla serie di sturmovik pacific fighters ecc... succede questo : la prima volta che carico il gioco..funziona tutto perfettamente... la seconda volta che carico il gioco...il mouse non è piu fluido fa un movimento ogni 6 7..secondi piu o meno come quando il pc sta caricando qualcosa ,,ma in realtà non sta caricando nulla è solo nel menu !! PS: potrebbero essere le ram ?? io uso delle Geil 3200 cas 2.5... ragazzi aiutatemi..sto pensando seriamente di restituire la scheda madre. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1473 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1474 |
Senior Member
|
mi sa che è la scheda ad essere difettosa...oppure incompatibile con la mia scheda video...
addirittura quando lancio il gioco se metto l'antialiasing...da pannello di controllo al gioco non lo applica !! ma a voi a parte le menate con overclock...come va con i giochi tutto bene ??
![]() |
![]() |
![]() |
#1475 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1476 |
Senior Member
|
mi sembra strano un errore di windows...cmq proverò a riformattare...
è veramente tutto molto molto strano ! cioè non è possibile che una volta il gioco me lo carica bene e poi sempre male..e a va tutto a scatti cazzarola...
![]() |
![]() |
![]() |
#1477 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1478 |
Senior Member
|
Ok provo a formattare...
ma una volta installato windows..installo i driver da cd nella sequenza che mi pare oppure ne usate una precisa ?
![]() |
![]() |
![]() |
#1479 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Okkey, montato tutto, pare funzionare senza problemi....peraltro fugo i dubbi ai possessori di 9700Pro: con agp 8x PER ORA non ho alcun problema, mi riservo di provare nei giochi, comunque.
Ho iniziato a smanettare nel bios, leggendo molto se non tutto questo thread. Mi ritrovo con un Venice E6 e 2 banchi 512mb identici di A-data cas 2,5...mi potreste dare un'idea di dove posso spingermi senza rischiare?? THX |
![]() |
![]() |
![]() |
#1480 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Bella riggaz!
Mi serve una info, sta mobo al momento si compra solo in Germania, giusto? Che shop consigliate? E' disponibile solo da funcomputer? Grazie.
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:20.