Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Un notebook che punta sull'abbinamento tra potenza di calcolo, schermo ampio e dimensioni nel complesso compatte. Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC si trasporta facilmente, vanta buona autonomia con batteria e offre tanto grazie alla piattaforma AMD Ryzen AI e alla scheda video NVIDIA GeForce RTX 5070 Laptop tanto per un utilizzo professionale come per intrattenersi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-03-2006, 10:58   #1401
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da hiroshi976
Buongiorno belli!!!

discorso ali.....

....cmq io la stabilita' nei voltaggi che ho trovato in questo ali....non l'ho vista in altri...o cmq in pochi....specie in overclock!!
La cosa che lascia impressionati è che i volts non sbalzano mai verso lato....ed io la reputo una cosa molto positiva....magari si avranno 11.98v sui +12 ma almeno sono lineari anche in overclock o con alti assorbimenti.....a differenza di altri che partono spesso gia' da 12.10v->12.25v per sopperire a carichi eccessivi successivi..... che secondo me non è cosa buona giusta!
Cmq non credo che siamo ot...in fondo discutere di ali che possonon adattarsi a questa main...è un argomento che non abbiamo ancora toccato.......quindi penso sia arrivato il momento di parlarne!
Il seasonic s12 600w è da consigliare........
Per il resto....io ho la rev.A1 solo perche' ho voluto il 500w che è un pelino piu stabile del 600w .... e visto che i watt reali erogati sono all'incirca 580w contro 630w e a me bastavano.....ho fatto ricadere la scelta sul primo!
quoto quel che dici sul lato stabilità, ma ripeto, chi cerca un ali anche silenzioso, purtroppo, questo ali non è più una scelta possibile....per chi cerca solo prestazioni e non gli importa del rumore è un ali da consigliare sicuramente....

cmq mi hanno risposto da seasonic italia (deep) negano qualsiasi caso di alimentatore ronzante...come immaginabile d'altronde....
ho postato la loro risposta nel thred degli alimentatori...

Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2006, 14:53   #1402
dj883u2
Bannato

L'Avatar di dj883u2

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
Buongiorno a tutti.
Ciao
dj883u2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2006, 14:58   #1403
hiroshi976
Senior Member

L'Avatar di hiroshi976

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Messina
... si ...si ....buongiorno!!!!!

....sono LE 16.00!!!! Buonanotte!!

...argomento alimentatori...che ci dici dj?
Old 03-03-2006, 15:10   #1404
dj883u2
Bannato

L'Avatar di dj883u2

Quote:
... si ...si ....buongiorno!!!!!

....sono LE 16.00!!!! Buonanotte!!

...argomento alimentatori...che ci dici dj?
Buon pomeriggio...
Che vi devo dire sugli alimentatori,che io ho SILVERSTONE "ZEUS" ST75ZF 750W...e va che è una favola...
Lunedi mi arrivano dall'america da provare delle Crucial Ballistix Z503 2x1gb,riviste e corrette.
A proposito, sei riuscito a fere delle prove a cas 2?
Ciao
Old 03-03-2006, 15:22   #1405
Skullcrusher
Senior Member

L'Avatar di Skullcrusher

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
Le temperature segnate dall'asus pc probe sono affidabili oppure sballano di qualche grado? Il 4800+X2 che ho sta a 33° in idle, non ho ancora provato ad usare un'altro programma per verificare le temperature....
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM
Skullcrusher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2006, 15:26   #1406
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Quote:
Originariamente inviato da dj883u2
Buon pomeriggio...
Che vi devo dire sugli alimentatori,che io ho SILVERSTONE "ZEUS" ST75ZF 750W...e va che è una favola...
Lunedi mi arrivano dall'america da provare delle Crucial Ballistix Z503 2x1gb,riviste e corrette.
A proposito, sei riuscito a fere delle prove a cas 2?
Ciao

cioè fammi capire, hanno iniziato la produzione di un nuovo modello alla crucial? o ti arriva un vecchio modello non appartenente alla categoria incriminata?

Old 03-03-2006, 15:35   #1407
dj883u2
Bannato

L'Avatar di dj883u2

Quote:
Originariamente inviato da Chicco#32
cioè fammi capire, hanno iniziato la produzione di un nuovo modello alla crucial? o ti arriva un vecchio modello non appartenente alla categoria incriminata?

Mi arriva un modello delle cloriose ram uscite,"nuovo" totalmente rivisto,aggiornato e corretto dalla Crucial stessa,che nascono per l'overclok.
Ciao
Old 03-03-2006, 15:40   #1408
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Quote:
Originariamente inviato da dj883u2
Mi arriva un modello delle cloriose ram uscite,"nuovo" totalmente rivisto,aggiornato e corretto dalla Crucial stessa,che nascono per l'overclok.
Ciao
quindi mi dai la buona notizia che ri-iniziano la produzione delle gloriose crucial?

quanto ti sono costate?
ne puoi avere altre?
Old 03-03-2006, 16:02   #1409
dj883u2
Bannato

L'Avatar di dj883u2

Quote:
quindi mi dai la buona notizia che ri-iniziano la produzione delle gloriose crucial?

quanto ti sono costate?
ne puoi avere altre?
Ufficialmente no,ufficisosamente, qualcosa si muove.
Volendo le posso avere.
Contattami in PVT.
Ciao
Old 03-03-2006, 18:41   #1410
Caticaco77
Senior Member

L'Avatar di Caticaco77

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
Signori....preso lo Yesico
Molto gentilmente il presonale della deep me lo ha cambiato anche se per loro l'ali era perfetto.....forse mi sono fatto suggestionare davvero un pò dalle dicerie ma cmq ieri sera l'ho acceso e con le ventole al minimo precepivo il ronzio......Specifico meglio: non è che il rumore sia forte, ma se uno è riuscito a costruirsi una macchina prtaicamente muta ( almeno in idle ) e abita in un posto abbastanza silenzioso lontano da strade e rumori il ronzio leggermente si precepisce. Ripeto: il mio pc al momento è praticamente inudibile, quindi chiunque avverta leggermente altri rumori quali ventole o hard disk può prendere tranquillamente il Seasonic: non se ne accorgerà!!!!
Lo Yesico mi sembra ben fatto, non ronza o quanto meno lo si sente solo accostando l'orecchio......la ventola lascia però un tantino a desiderare e si sente distintamente: nettamente migliore quella del Seasonic......e difatti l'ho subito cambiata con una papst..risultato: IL SILENZIO!!!!!Spero sia un buon prodotto anche sul lato delle tensioni..
e adesso finalmente posso sbizzarrirmi e cominciare a smanettare seriamente col pc.....vi romperò sicuramente presto le scatole per configurarlo al meglio.
PER IL MOMENTO UN GRAZIE A TUTTI!!!!!
Old 03-03-2006, 19:37   #1411
avido
Senior Member

L'Avatar di avido

Iscritto dal: Sep 2001
Città: cantina
Quote:
Originariamente inviato da Caticaco77
Molto gentilmente il presonale della deep me lo ha cambiato anche se per loro l'ali era perfetto.....forse mi sono fatto suggestionare davvero un pò dalle dicerie ma cmq ieri sera l'ho acceso e con le ventole al minimo precepivo il ronzio......Specifico meglio: non è che il rumore sia forte, ma se uno è riuscito a costruirsi una macchina prtaicamente muta ( almeno in idle ) e abita in un posto abbastanza silenzioso lontano da strade e rumori il ronzio leggermente si precepisce. Ripeto: il mio pc al momento è praticamente inudibile, quindi chiunque avverta leggermente altri rumori quali ventole o hard disk può prendere tranquillamente il Seasonic: non se ne accorgerà!!!!
Lo Yesico mi sembra ben fatto, non ronza o quanto meno lo si sente solo accostando l'orecchio......la ventola lascia però un tantino a desiderare e si sente distintamente: nettamente migliore quella del Seasonic......e difatti l'ho subito cambiata con una papst..risultato: IL SILENZIO!!!!!Spero sia un buon prodotto anche sul lato delle tensioni..
e adesso finalmente posso sbizzarrirmi e cominciare a smanettare seriamente col pc.....vi romperò sicuramente presto le scatole per configurarlo al meglio.
PER IL MOMENTO UN GRAZIE A TUTTI!!!!!
30€
avido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2006, 20:22   #1412
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Quote:
Originariamente inviato da Caticaco77
Molto gentilmente il presonale della deep me lo ha cambiato anche se per loro l'ali era perfetto.....forse mi sono fatto suggestionare davvero un pò dalle dicerie ma cmq ieri sera l'ho acceso e con le ventole al minimo precepivo il ronzio......
lo Yesico non ha i sigilli di garanzia? cambiando la ventola non hai invalidato la garanzia?

ti dispiacerebbe fare una recensione magari con due foto da postare nel thred apposito? sono molto curioso per questo ali....è veramente inudibile con la ventola modificata?

thred alimentatori: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post11504259
Old 04-03-2006, 08:27   #1413
hiroshi976
Senior Member

L'Avatar di hiroshi976

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da avido
30€
Buongiorno ragazzi!!!

....si 30euro....ma giusto perche' è lui!!

SCONTI ED OFFERTE GENTE!!!! ......ma solo per gli iscritti al 3d!!!

x caticaco77

hai preso quindi il modello yesico consigliato da chicco??
ricordati di postarci le tue impressioni.....
che voltaggi monitorizzi dal bios?
Old 04-03-2006, 09:40   #1414
avido
Senior Member

L'Avatar di avido

Iscritto dal: Sep 2001
Città: cantina
Quote:
Buongiorno ragazzi!!!

x caticaco77

esatto esatto
avido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2006, 10:38   #1415
Kar0nt3
Senior Member

L'Avatar di Kar0nt3

Iscritto dal: Feb 2006
scusate ma mi son perso na cosa...30 euro de che???
Kar0nt3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2006, 10:52   #1416
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Quote:
Buongiorno ragazzi!!!

x caticaco77

sto aspettando una sua recensione sul thred egli ali.....speriamo che la faccia....sono curiosisssssimo....
Old 04-03-2006, 10:52   #1417
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Quote:
Originariamente inviato da Kar0nt3
scusate ma mi son perso na cosa...30 euro de che???

bene....altri 30 euro....

Old 04-03-2006, 10:55   #1418
dj883u2
Bannato

L'Avatar di dj883u2

Quote:
bene....altri 30 euro....

Ricordati che devi farmi la ricarica...
Ciao
Old 04-03-2006, 11:30   #1419
cicciopalla
Senior Member

L'Avatar di cicciopalla

Iscritto dal: Jan 2002
PREMIUM vs A8N32

scusate ma quanti qua dentro sono passati dalla PREMIIUM alla A8N32 e hanno risolto vari problemi ( boot, HD, raid, OC etc ) e cmq si sono trovati meglio?
cicciopalla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2006, 11:41   #1420
Caticaco77
Senior Member

L'Avatar di Caticaco77

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
Quote:
lo Yesico non ha i sigilli di garanzia? cambiando la ventola non hai invalidato la garanzia?

ti dispiacerebbe fare una recensione magari con due foto da postare nel thred apposito? sono molto curioso per questo ali....è veramente inudibile con la ventola modificata?

thred alimentatori: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post11504259
Ragazzi sono un attimo preso questi giorni....recensione???? Più che dirvi una mia impressione personale a livello tecnico non è che ne sappia molto....posso solo vedere i voltaggi da bios/ utility asus in windows e poi???Per quanto riguarda i sigilli non ce ne sono sul lato dell'apertura, quindi puoi aprirlo tranquillamente cambiare ventola...poi se si guasta rimetto la sua.....con la papst è praticamente inudibile, devi accostare l'orecchio per sentirlo....e anche x le foto da postare ho qualche problema dato che mi hanno di recente fregato la digitale....e col telefono non mi metto di certo a fare foto...

Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità...
Android, addio per sempre alle Developer...
Apple: ecco quando potrebbero venire pre...
Jensen Huang e l'impatto dell'AI: posti ...
Come i NAS basati su SSD cambiano le car...
Attenzione ai giochi usati, Nintendo pot...
Formula E, Jaguar fa il bottino pieno a ...
Portatile da gaming con GeForce RTX 5060...
TV OLED da gaming 4K, 144Hz e Dolby Visi...
NVIDIA Smooth Motion sulle GeForce RTX 4...
PC da sogno in saldo su Amazon: GeForce ...
Tablet Doogee 11" 2,5K, 8GB/512GB, 8580m...
La scopa elettrica bestseller su Amazon ...
Zen 6 e il processo N2P di TSMC: la stra...
AirPods 4 con cancellazione rumore: mini...
Storico sviluppatore Linux dice addio a ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian