|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1401 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
cmq mi hanno risposto da seasonic italia (deep) negano qualsiasi caso di alimentatore ronzante...come immaginabile d'altronde.... ![]() ho postato la loro risposta nel thred degli alimentatori... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1402 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Buongiorno a tutti.
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1403 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Messina
|
... si ...si ....buongiorno!!!!!
![]() ![]() ....sono LE 16.00!!!! Buonanotte!! ![]() ![]() ...argomento alimentatori...che ci dici dj?
![]() |
#1404 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Che vi devo dire sugli alimentatori,che io ho SILVERSTONE "ZEUS" ST75ZF 750W...e va che è una favola... ![]() ![]() Lunedi mi arrivano dall'america da provare delle Crucial Ballistix Z503 2x1gb,riviste e corrette. A proposito, sei riuscito a fere delle prove a cas 2? Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1405 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
Le temperature segnate dall'asus pc probe sono affidabili oppure sballano di qualche grado? Il 4800+X2 che ho sta a 33° in idle, non ho ancora provato ad usare un'altro programma per verificare le temperature....
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM |
![]() |
![]() |
![]() |
#1406 | |
Senior Member
|
Quote:
cioè fammi capire, hanno iniziato la produzione di un nuovo modello alla crucial? o ti arriva un vecchio modello non appartenente alla categoria incriminata? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1407 | |
Bannato
|
Quote:
Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1408 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() quanto ti sono costate? ne puoi avere altre? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1409 | |
Bannato
|
Quote:
Volendo le posso avere. Contattami in PVT. Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1410 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Signori....preso lo Yesico
![]() ![]() ![]() Molto gentilmente il presonale della deep me lo ha cambiato anche se per loro l'ali era perfetto.....forse mi sono fatto suggestionare davvero un pò dalle dicerie ma cmq ieri sera l'ho acceso e con le ventole al minimo precepivo il ronzio......Specifico meglio: non è che il rumore sia forte, ma se uno è riuscito a costruirsi una macchina prtaicamente muta ( almeno in idle ) e abita in un posto abbastanza silenzioso lontano da strade e rumori il ronzio leggermente si precepisce. Ripeto: il mio pc al momento è praticamente inudibile, quindi chiunque avverta leggermente altri rumori quali ventole o hard disk può prendere tranquillamente il Seasonic: non se ne accorgerà!!!! Lo Yesico mi sembra ben fatto, non ronza o quanto meno lo si sente solo accostando l'orecchio......la ventola lascia però un tantino a desiderare e si sente distintamente: nettamente migliore quella del Seasonic......e difatti l'ho subito cambiata con una papst..risultato: IL SILENZIO!!!!!Spero sia un buon prodotto anche sul lato delle tensioni.. e adesso finalmente posso sbizzarrirmi e cominciare a smanettare seriamente col pc.....vi romperò sicuramente presto le scatole per configurarlo al meglio. PER IL MOMENTO UN GRAZIE A TUTTI!!!!!
![]() |
#1411 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: cantina
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1412 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ti dispiacerebbe fare una recensione magari con due foto da postare nel thred apposito? sono molto curioso per questo ali....è veramente inudibile con la ventola modificata? thred alimentatori: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post11504259 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1413 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Messina
|
Quote:
....si 30euro....ma giusto perche' è lui!! SCONTI ED OFFERTE GENTE!!!! ......ma solo per gli iscritti al 3d!!! ![]() ![]() x caticaco77 hai preso quindi il modello yesico consigliato da chicco?? ricordati di postarci le tue impressioni..... che voltaggi monitorizzi dal bios?
![]() |
![]() |
#1414 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: cantina
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1415 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1416 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1417 | |
Senior Member
|
Quote:
bene....altri 30 euro.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1418 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1419 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
PREMIUM vs A8N32
scusate ma quanti qua dentro sono passati dalla PREMIIUM alla A8N32 e hanno risolto vari problemi ( boot, HD, raid, OC etc ) e cmq si sono trovati meglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1420 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:02.