|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1241 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Quote:
Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1242 | |
Bannato
|
Quote:
Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1243 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Quote:
![]()
PC1 MSI Gaming M7 Z170 - I7 6700K - GSkill 16GB 3200Mhz - MSI 980 Ti - Platimax 1500W - SSD M2 950 PRO 512GB HTPC Asus H97-PRO - i5-4690S - Corsair 16GB 1600Mhz - ZOTAC Trinity 3080 RTX - Samsung 850 Pro 256GB - Seasonic PRIME 850 W Platinum - ASUS BW-16D1HT - Noctua NH-L12 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1244 |
Bannato
|
Mettetele nei neri.
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1245 | |
Senior Member
|
Quote:
e per attivarle nei giochi quale' la voce? vsync off con una singola vsync on con 2?
PC1 MSI Gaming M7 Z170 - I7 6700K - GSkill 16GB 3200Mhz - MSI 980 Ti - Platimax 1500W - SSD M2 950 PRO 512GB HTPC Asus H97-PRO - i5-4690S - Corsair 16GB 1600Mhz - ZOTAC Trinity 3080 RTX - Samsung 850 Pro 256GB - Seasonic PRIME 850 W Platinum - ASUS BW-16D1HT - Noctua NH-L12 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1246 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
O quando gli si fanno segnalazioni l'assistenza tecnica (online) risponde che le uniche schede video supportate dalla A8N SLi Premium sono le nVidia 6600... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1247 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1248 | |
Senior Member
|
Quote:
e lo sli nei giochi come si setta ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1249 | ||||||||||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Quote:
Quote:
Per la seconda, no senza alcun dubbio (in pratica ti chiedi se sia dannoso togliere la spina quando il PC è spento? figurati, così spegni giusto il LED..). Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ma capirai che se sputi sentenze, prima di provare, è chiaro che rischi di sputarne di grosse.. Quote:
Se aggiorni da dischetto o da ALT+F2 non importa qualsiasi cosa tu faccia con l'OS, installare quei driver è inutile (io prima ho aggiornato e poi ho installato l'OS, per esempio). Se lo fai da Win, magari è meglio seguire ciò che dicono, per il semplice fatto che non posso dimostrare che non sia la cosa migliore. Quote:
Quote:
![]() Per il fatto della CPU, abbiamo capito che è solo un fatto psicologico. Per i 2 mesi, prenditela con il rivenditore furbetto. Qua non si tratta di pareri. Ciao. p.s. DFI ha sicuramente un supporto migliore (quando la pagate, pagate anche quello), con un forum attivissimo e persone disponibili, ma questo non significa necessariamente anche la scheda lo sia (RAM che si bruciano, schede che si fulminano improvvisamente, moduli audio che smettono di funzionare e che quando funzionano gracchiano, requisiti di alimentazione che mandano in tilt alcuni alimentatori.. ecc) |
||||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#1250 |
Senior Member
|
Per slot neri o azzurri, è vero che nel manuale dice che gli azzurri siano i migliori, addirittura mi sembra dica che in caso di dual channel, non potete fare altrimenti!
Io ho fatto alcune prove con quelli azzurri, su foglio excel, e in effetti le RAM sembrano un pochino meno prestanti, sebbene con i timing giusti, la stabilità non ne risenta. Ora che li ho spostati in quelli neri spero di aver tempo di rifarle per vedere se effettivamente si guadagna qualcosina. Nel dubbio, li metterei sui neri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1251 | |
Bannato
|
Quote:
Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1252 | |
Bannato
|
Quote:
Che ti devo dire,sarà Treviso sfigata,perchè 15 persone,sono tutti nella stessa situazione... Ciao ![]() Ultima modifica di dj883u2 : 11-02-2006 alle 16:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1253 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Io non ho offeso nessuno, a differenza tua. Ti ricordo che tu mi hai dato dell'ingnorante e di quello che si deve vergognare... ![]() Ma di che?? Innanzitutto come ti permetti... alla tua provocazione ti ho giustamente risposto "Vergognati tu". Ma chi sei?? Di grandi professori in giro ce ne sono fin troppi... In secondo luogo mi è stato riferito in pvt che sei un rompi palle che gira diversi forum cercando di scatenare flames. Quindi ti considero per quello che sei e d'ora in avanti eviterò le tue provocazioni. p.s. Sono laureato ad ogni modo... ![]() Ciao Ultima modifica di Ricky78 : 11-02-2006 alle 16:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1254 | |||||||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Quote:
anche io AVEVO lo stesso problema, ma ripeto è stato sistemato dal 1007 in poi. e 6.70. Quote:
![]() Quote:
O meglio ASUS non fornisce SUPPORTO a chi ha il BIOS beta, ma non è che non cambia le mobo in caso di guasto se hai il bios beta. Sono 2 cose differenti, perchè altrimenti mettere un Bios beta sul sito scaricabile da tutti che fa invalidare la garanzia. alcuni shop dicono anche che NON si può aggiornare il bios altrimenti si invalida la garanzia, ma deve essere fatto da loro al limite (lo avranno scritto perchè sanno che qualche utotonto sbaglia ad aggiornarlo ma non significa che sia legge) Quote:
Quote:
Quote:
se la spedisse 1 ad 1 ci rimetterebbe. IMHO se la prende comoda, che tu chiami ASUS è normale che non sappiano nulla, il c.center mica è adibito a questo o conosce o sa dove la tua mobo si trovi in quel momento. Fanno altro, forse l'ufficio resi, ma è come una U tu sei un estremo della U e ASUS l'altra. tu stai unendo i due estremi direttamente senza fare tutto il resto del percorso, ovvio che ASUS non ti conosce e non ne sa nulla. Sono realtà talmente grandi che l'utente e la casa madre al 90% non si incontrano mai. Quote:
Hanno fatto i miliardi e mho sono apposto?? forse.... Abit ti sembra quella di una volta???? nn credo..... MSI sempre perfetta???? bha.... DFI la migliore SEMPRE e COMUNQUE in TUTTO, dalla compatibilità, all'assistenza, etc etc???? nn credo manco questo.... io capisco la tua incazzatura, ma credo sia una caccia alle streghe, in tutte le grandi realtà è così. Il bello e il brutto della globalizzazione. concludo dicendo, chi fa da se fa per tre. E piccoli problemi NON IMPORTANTI ci possono stare in tutte le configurazioni. BYEZZZZZZZZZZZ p.s. Mike e Ricky BASTA!!!! un avvertimento per uno, mettetevi in ingnore list se non vi sopportate ma BASTA ![]()
![]() Ultima modifica di OverClocK79® : 11-02-2006 alle 16:27. |
|||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#1255 |
Bannato
|
Carissimo "Over"
Che ci sia di peggio che non riconoscere con nome e cognome un processore, sono concorde,che funzioni anche,ma come ti dicevo,era solo un'esempio,che da fastidio,ma che non mi interessa + di tanto. Che ormai i prodotti sono tutti un po cosi,è colpa della frenesia dei produttori nel rilasciare sempre + prodotti nuovi...si sono accorciati i tempi dalla fase di sviluppo/progetto alla fase di vendita...con la conseguenza che i beta tester li fanno gli acquirenti...fa parte del gioco ma bisogna anche assisterli. Per la scheda ti posso assicurare che il negoziante,mio amico,l'ha mandata al fornitore ,e questo mi dice che l'asus non gli ha rimandato la scheda. Capisci,mi son scocciato,Lunedi lo vado a trovare di persona. Detto questo, La prossima settimana sono a Padova,se ci sei ci si vede. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1256 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1257 |
Senior Member
|
oggi mi son tagliato mentre toglievo la scheda madre dal case
asus bastardi.. fanno i pcb taglienti ora gli mando una mail incazzosa.. e scateno un flame da paura non la passeranno liscia |
![]() |
![]() |
![]() |
#1258 |
Senior Member
|
ragazzi scusate, una piccola domanda facile facile, come driver audio si possono usare driver creative ???
così sembra dalla prima pagina della discussione. Mi sarebbe molto utile saperlo xchè ho problemi quando collego l'uscita ottica dell'asus con il mio sinto ampli: usando un scheda dvb-s non si sente alcun audio. (premetto che la scheda sta funziona alla grande su altri pc e che non è una skystar 2 )
![]() |
#1259 | |
Bannato
|
Quote:
Se usi l'audio integrato della scheda madre metti i driver Realtek che trovi in prima pagina. Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1260 |
Senior Member
|
sto usando proprio quelli ... ma il software hauppauge non manda nessun audio attraverso l'ottico... comunque studierò ancora il problema....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.