Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-02-2006, 14:14   #1241
dj883u2
Bannato

L'Avatar di dj883u2

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da maximo_gomez
Nella schermata Bios "SLI Configuration"
Avendo una sola scheda, ho impostato così:
EZ-Plug Warning: Enabled
SLI Broadcast Aperture: Disabled
Ai-Selector: Single Video Card

Va bene?
Ciao
Si perfetto.
Ciao
dj883u2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2006, 14:15   #1242
dj883u2
Bannato

L'Avatar di dj883u2

Quote:
Mi dimenticavo....
Ho impostato il voltaggio delle RAM a 2.60
Va bene così?
Ciao
Si,vanno bene.
Ciao
Old 11-02-2006, 14:22   #1243
Alex-Murei
Senior Member

L'Avatar di Alex-Murei

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Alex-Murei
in somma ste bendette ram meglio slot neri o azzurri?
anche se io mai avuto prolemi nei neri
Mi autoquoto
Old 11-02-2006, 14:27   #1244
dj883u2
Bannato

L'Avatar di dj883u2

Mettetele nei neri.
Ciao
Old 11-02-2006, 14:45   #1245
Alex-Murei
Senior Member

L'Avatar di Alex-Murei

Quote:
Originariamente inviato da dj883u2
Mettetele nei neri.
Ciao
Dj ora vado aprovare 2 7800 in sli come devo impostarle nel bios ?
e per attivarle nei giochi quale' la voce?
vsync off con una singola
vsync on con 2?
Old 11-02-2006, 15:01   #1246
Ricky78
Bannato

L'Avatar di Ricky78

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Per "OverClocK79®"
1)Fatto stà che come hai detto tu,il bios beta invalida la garanzia....Beta significa che lo stanno testando.Non metto bios che non sono stabili...L'esempio dell'FX60 era per dimostrare che potrebbero essere + vicini al consumatore...infatti non ho mai detto che non funziona,ho solo detto che con l'ultimo bios ufficiale,non lo riconosce..e penso che sia fastidioso,non trovi?
2)Se il bios beta non da problemi perchè non diventa ufficiale?....Eì un paradosso che quelli della Asus ti dicano metta il bios beta,che risolve,ma se lo mette perde la garanzia...
E' il principio che non va,il modo di fare,di rispondere.
Della scheda come ho detto non mi lamento,perchè va + o - come le altre nforce 4 con i suoi pro e contro.
3)Sono + di 2 mesi che aspetto la scheda dall'RMA...non mi pare che l'assistenza funzioni...,,che sia Asus,rivenditori di Asus..o compagnia bella,fatto stà che il mio venditore è nella merd...per stà storia...
Vado ed espongo il problema o preoblemi ad Asus,mi chiudono i Forum,perchè gli da fastidio....Li chiamo e mi rispondono Signore,no,signore non so....ma stiamo scherzando...
Che devo pensare?
Che Asus è Ok?....
Che vi devo dire...pregate che non avete bisogno dell'assistenza...
Ho altri amici che sono in questa situazione,fossi solo iodirei son sfigato, ma non sono solo io....
4)L'esempio era chiaramente ironico,per dire che nella vita nascondersi dietro un dico non serve a niente...bisogna asumersi le proroe responsabilitò ed ammettere che Asus ha PERSO molto....
Ciao
Straquoto!!!

O quando gli si fanno segnalazioni l'assistenza tecnica (online) risponde che le uniche schede video supportate dalla A8N SLi Premium sono le nVidia 6600...
Ricky78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2006, 15:04   #1247
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
vsync on con 2?
Il vsync non c'entra nulla con l'SLI ti permette semplicemente di limitare il numero di freame alla frequenza di refresh che usi.
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2006, 15:10   #1248
Alex-Murei
Senior Member

L'Avatar di Alex-Murei

Quote:
Originariamente inviato da Simonex84
Il vsync non c'entra nulla con l'SLI ti permette semplicemente di limitare il numero di freame alla frequenza di refresh che usi.
quindi bisogna abilitarlo quando quello?
e lo sli nei giochi come si setta ?
Old 11-02-2006, 15:46   #1249
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da souther78
Come ho detto e hanno segnalato altri, la MSI tutto sommato mi pare un'ottima alternativa quanto a funzioni e soprattutto quanto ad affidabilità!
Veramente solo uno l'ha "sparata lì", ed è stato subito smentito.. comunque se la pensi così, contento te..
Quote:
rimane la Gigabyte che ha prezzi convenienti e da quello che ho visto supera in compatibilità le altre!
Sì.. sembra solo che perdi i settaggi del BIOS in modo random.. ma figurati, problemi da nulla in confronti alle righine rosse che durano 0,5 secondi al boot
Quote:
Però qualcuno mi sa rispondere: è potenzialmente dannoso staccare la corrente alla mobo quando si spegne il pc? Intendo dire: siccome l'accendi/spegni è molto più stressante per gli apparecchi elettrici, rispetto allo stato di accensione continua (per esempio, un apparecchio con vita media di 10 anni ininterrotti di utilizzo, potrebbe sopportare al massimo 5 anni di accensioni e spegnimenti quotidiani)....ciò vale anche per la mobo in standby? E/o in particolare per QUESTA mobo?
Per la prima parte, siamo parlando molto in via teorica.
Per la seconda, no senza alcun dubbio (in pratica ti chiedi se sia dannoso togliere la spina quando il PC è spento? figurati, così spegni giusto il LED..).
Quote:
Nella schermata Bios "SLI Configuration"
Avendo una sola scheda, ho impostato così:
EZ-Plug Warning: Enabled
SLI Broadcast Aperture: Disabled
Ai-Selector: Single Video Card

Va bene?
Ciao
Sì, l'EZ-Plug warning puoi anche disattivarlo, sebbene in pratica non cambi nulla anche tenendolo acceso.
Quote:
Originariamente inviato da Ricky78
Ma vergognati tu.
Innanzitutto il problema di miei "strafalcioni" (se ve ne sono) nella lingua inglese non sussisterebbe se l'assistenza italiana fosse adeguata.
Di sicuro so che tu non parli bene l'italiano e ti esprimi come Fantozzi... "Vadi Vadi..."
Ricky, basta fare "guarda tutti i messaggi dell'utente" per accorgersi della tua istruzione molto elementare, potrei accettare queste offese da chiunque, ma non da te.. comunque tralasciamo.
Quote:
Inoltre forse non hai capito che la clientela ha delle problematiche.
Sì.. molte problematiche..
Quote:
2) Sarà chiaro che intenderanno 4 banchi = DDR333 ma la release note non accenna 4 banchi e finchè non lo specificano non se ne può essere certi.
Allora fai una bella cosa: testa tu stesso, poi nel caso tu abbia ragione, sputa sentenze.
Ma capirai che se sputi sentenze, prima di provare, è chiaro che rischi di sputarne di grosse..
Quote:
Il fatto di installare i driver prima di upgradare il bios è scritto sul sito della Asus. Non è che qualcuno se lo è inventato!
Se tu ritieni che sia una baggianata, dillo con maggior semplicità e, magari spiegalo con parole comprensibili.
Perchè sul 3D io ci vengo per imparare qualcosa che non so, e imparerei volentieri qualcosa anche dai tuoi interventi se non fossero scritti come delle sentenze della santa inquisizione.
Sì scusami, ma certe persone mi sembrano cieche.
Se aggiorni da dischetto o da ALT+F2 non importa qualsiasi cosa tu faccia con l'OS, installare quei driver è inutile (io prima ho aggiornato e poi ho installato l'OS, per esempio).
Se lo fai da Win, magari è meglio seguire ciò che dicono, per il semplice fatto che non posso dimostrare che non sia la cosa migliore.
Quote:
Originariamente inviato da ulisss
ragazzi qualcuno sa nulla dei driver audio ???
Io so che l'ALC'97 deve esser conforme ai driver SB16, probabilmente è per questo che usando i vecchi SB funzioni ugualmente, ma a parte questa curiosità, direi che è certamente meglio usare quelli Realtek, visto che l'audio integrato l'ha fatto Reltek, e non certo Creative.
Quote:
Ti ho detto che del processore non me ne frega niente,ma è un esempio per dimostrare come Asus supporta la clientela.....
Non sono rivenditore...
Aspetto da Asus da 2 mesi la scheda indietro che il rivenditore gli ha mandato.....il rivenditore manda le schede del cliente,alla Asus che a sua volta le rimanda indietro....
Sai cosa risponde la garanzia Asus....Signore è in riparazione....da 2 mesi...mi son rotto....
Sai se gli domandi se metti un bios beta come si comportano in caso che la scheda madre si rompe?...di attaccarti......
Non dire storie,i bios sono beta,candidate relese sono tutti i beta,che se non hanno problemi diventano relese....ora è da + di mesi che beta....le cose sono 2:
1)Ho a problemi...
2)Ho si stanno concentrando su schede madri nuove come il socket M2....
Le EEPROM sono marcate...che cosa dici......cambia la tua e mandala in assistenza,vedi che ti dicono.....
Sono approdato ad Asus per provarla....non per altro.....avendo la fortuna di montare Pc per i miei amici e di configurarli,so che problemi danno...
Quello che hai scritto sopra sullo sli32x sono solo stupidaggini...
Cerca di scrivere cose sensate...
Chi posta con i problemi,non è menefreghista,ma obiettivo.
Io mi lamento dell'Assistenza Asus,non della scheda,che come ti ho detto ha +o- gli stessi problemi delle altre Nforce 4....
L'assistenza di 3 anni la Paghi,non te la regalano...e poi ci vuole di 3 anni,se per farti un RMA impiegano 2 mesi.... ...e ancora non si vede la luce...
Sei pregato di postare in modo Educativo,altrimenti puoi fare a meno di seguire il Forum.
Sei anche pregato di non sfottere"La sfidi a duello"e di non offendere nessuno...non siamo a casa tua o al porto...
Avere pareri diversi fa parte del gioco,le offese indicano mancanza di argomentazioni e pochezza come uomo...
Ti ho avvertito.
Ciao
Mi sembra che ti abbia argomentato le cose in modo più che sufficiente!
Per il fatto della CPU, abbiamo capito che è solo un fatto psicologico.
Per i 2 mesi, prenditela con il rivenditore furbetto.
Qua non si tratta di pareri.
Ciao.

p.s. DFI ha sicuramente un supporto migliore (quando la pagate, pagate anche quello), con un forum attivissimo e persone disponibili, ma questo non significa necessariamente anche la scheda lo sia (RAM che si bruciano, schede che si fulminano improvvisamente, moduli audio che smettono di funzionare e che quando funzionano gracchiano, requisiti di alimentazione che mandano in tilt alcuni alimentatori.. ecc)
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2006, 15:51   #1250
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Per slot neri o azzurri, è vero che nel manuale dice che gli azzurri siano i migliori, addirittura mi sembra dica che in caso di dual channel, non potete fare altrimenti!
Io ho fatto alcune prove con quelli azzurri, su foglio excel, e in effetti le RAM sembrano un pochino meno prestanti, sebbene con i timing giusti, la stabilità non ne risenta.
Ora che li ho spostati in quelli neri spero di aver tempo di rifarle per vedere se effettivamente si guadagna qualcosina.
Nel dubbio, li metterei sui neri...
Old 11-02-2006, 15:54   #1251
dj883u2
Bannato

L'Avatar di dj883u2

Quote:
Dj ora vado aprovare 2 7800 in sli come devo impostarle nel bios ?
e per attivarle nei giochi quale' la voce?
vsync on con 2?
Chiamami che facciamo prima.
Ciao
Old 11-02-2006, 16:00   #1252
dj883u2
Bannato

L'Avatar di dj883u2

Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ
Per slot neri o azzurri, è vero che nel manuale dice che gli azzurri siano i migliori, addirittura mi sembra dica che in caso di dual channel, non potete fare altrimenti!
Io ho fatto alcune prove con quelli azzurri, su foglio excel, e in effetti le RAM sembrano un pochino meno prestanti, sebbene con i timing giusti, la stabilità non ne risenta.
Ora che li ho spostati in quelli neri spero di aver tempo di rifarle per vedere se effettivamente si guadagna qualcosina.
Nel dubbio, li metterei sui neri...
Che ti devo dire,la scheda portata al rivenditore,che l'ha spedita al grossista,il quale dice che Asus ancora non gli ha rimandato niente.....
Che ti devo dire,sarà Treviso sfigata,perchè 15 persone,sono tutti nella stessa situazione...
Ciao

Ultima modifica di dj883u2 : 11-02-2006 alle 16:14.
Old 11-02-2006, 16:04   #1253
Ricky78
Bannato

L'Avatar di Ricky78

Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ
Ricky, basta fare "guarda tutti i messaggi dell'utente" per accorgersi della tua istruzione molto elementare, potrei accettare queste offese da chiunque, ma non da te.. comunque tralasciamo.

Io non ho offeso nessuno, a differenza tua. Ti ricordo che tu mi hai dato dell'ingnorante e di quello che si deve vergognare...
Ma di che??
Innanzitutto come ti permetti... alla tua provocazione ti ho giustamente risposto "Vergognati tu".
Ma chi sei??
Di grandi professori in giro ce ne sono fin troppi...

In secondo luogo mi è stato riferito in pvt che sei un rompi palle che gira diversi forum cercando di scatenare flames.
Quindi ti considero per quello che sei e d'ora in avanti eviterò le tue provocazioni.

p.s.
Sono laureato ad ogni modo...
Ciao

Ultima modifica di Ricky78 : 11-02-2006 alle 16:25.
Old 11-02-2006, 16:16   #1254
OverClocK79®
Senior Member

L'Avatar di OverClocK79®

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Chicco#32
bah! anche qui non so che dirti, io con due raptor da 74gb in raid 0 sono impossibilitato ad aggiornare il bios senza prima aver smontato il raid sull'HD dove è la partizione di sistema....in caso contrario, con qualsiasi bios diverso da quello storico (1005) il pc, in fase di spegnimento, mi resta sulla scheramata azzurra con su scritto spegnimento del computer in corso....
abbiamo gli stessi dischi e la stessa mobo.
anche io AVEVO lo stesso problema, ma ripeto
è stato sistemato dal 1007 in poi. e 6.70.
Quote:
Per "OverClocK79®"
almeno non mi quoti tutto il messaggio
Quote:
1)Fatto stà che come hai detto tu,il bios beta invalida la garanzia....Beta significa che lo stanno testando.Non metto bios che non sono stabili...
guarda, io ho sentito VOCI che dicono questo, ma che io sappia no.
O meglio ASUS non fornisce SUPPORTO a chi ha il BIOS beta, ma non è che non cambia le mobo in caso di guasto se hai il bios beta.
Sono 2 cose differenti, perchè altrimenti mettere un Bios beta sul sito scaricabile da tutti che fa invalidare la garanzia. alcuni shop dicono anche che NON si può aggiornare il bios altrimenti si invalida la garanzia, ma deve essere fatto da loro al limite (lo avranno scritto perchè sanno che qualche utotonto sbaglia ad aggiornarlo ma non significa che sia legge)

Quote:
L'esempio dell'FX60 era per dimostrare che potrebbero essere + vicini al consumatore...infatti non ho mai detto che non funziona,ho solo detto che con l'ultimo bios ufficiale,non lo riconosce..e penso che sia fastidioso,non trovi?
effettivamente è fastidioso, ma ci sono problemi peggiori no??
Quote:
2)Se il bios beta non da problemi perchè non diventa ufficiale?....Eì un paradosso che quelli della Asus ti dicano metta il bios beta,che risolve,ma se lo mette perde la garanzia...
perchè una volta ufficiale devono dare supporto, e si spera che sia stabile quando esce, evidentemente non lo hanno ancora testato per bene, a volte fanno un bios solo per l'aggiornamento di una cpu, sarà mica difficile, ci mettono una stringa di riconoscimento, a X CPU scrivi Y scritta. Eppure ci mettono mesi.....che vuoi che ti dica, di certo non credo che un bios del genere sia più instabile di quello precedente.
Quote:
3)Sono + di 2 mesi che aspetto la scheda dall'RMA...non mi pare che l'assistenza funzioni...,,che sia Asus,rivenditori di Asus..o compagnia bella,fatto stà che il mio venditore è nella merd...per stà storia...
Vado ed espongo il problema o problemi ad Asus,mi chiudono i Forum,perchè gli da fastidio....
Li chiamo e mi rispondono Signore,no,signore non so....ma stiamo scherzando...
Che devo pensare?
Che Asus è Ok?....
Che vi devo dire...pregate che non avete bisogno dell'assistenza...
Ho altri amici che sono in questa situazione,fossi solo iodirei son sfigato, ma non sono solo io....
su questo posso dirti con tranquillità che ASUS non centra, è il tuo rivenditore che tira fuori nomi più grandi di lui. Un rivenditore ovvia sempre a questo sostuendo un prodotto NUOVO con un il tuo e poi si arrangia a sostituirlo, altrimenti che rivenditore eh?? se per ogni cazzatina deve rimandare ad ASUS 1 mobo o un lettore o altro. Posso capire un portatile, ma su una mobo dove il margine è spesso inferiore al 10% o poco +
se la spedisse 1 ad 1 ci rimetterebbe.
IMHO se la prende comoda, che tu chiami ASUS è normale che non sappiano nulla, il c.center mica è adibito a questo o conosce o sa dove la tua mobo si trovi in quel momento. Fanno altro, forse l'ufficio resi, ma è come una U
tu sei un estremo della U e ASUS l'altra.
tu stai unendo i due estremi direttamente senza fare tutto il resto del percorso, ovvio che ASUS non ti conosce e non ne sa nulla. Sono realtà talmente grandi che l'utente e la casa madre al 90% non si incontrano mai.
Quote:
4)L'esempio era chiaramente ironico,per dire che nella vita nascondersi dietro un dico non serve a niente...bisogna asumersi le proroe responsabilitò ed ammettere che Asus ha PERSO molto....
Ciao
bhe si, che ASUS abbia perso lo splendore di un tempo è vero, ma pare che siano un po' tutti così. Crisi?? forse.....
Hanno fatto i miliardi e mho sono apposto?? forse....
Abit ti sembra quella di una volta???? nn credo.....
MSI sempre perfetta???? bha....
DFI la migliore SEMPRE e COMUNQUE in TUTTO, dalla compatibilità, all'assistenza, etc etc???? nn credo manco questo....

io capisco la tua incazzatura, ma credo sia una caccia alle streghe, in tutte le grandi realtà è così. Il bello e il brutto della globalizzazione.

concludo dicendo, chi fa da se fa per tre.
E piccoli problemi NON IMPORTANTI ci possono stare in tutte le configurazioni.

BYEZZZZZZZZZZZ

p.s. Mike e Ricky BASTA!!!! un avvertimento per uno, mettetevi in ingnore list se non vi sopportate ma BASTA il primo che risponde all'altro sulle "presunte" offese verrà sospeso, cerchiamo di uscirne da questa situazione.

Ultima modifica di OverClocK79® : 11-02-2006 alle 16:27.
OverClocK79® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2006, 16:39   #1255
dj883u2
Bannato

L'Avatar di dj883u2

Carissimo "Over"
Che ci sia di peggio che non riconoscere con nome e cognome un processore, sono concorde,che funzioni anche,ma come ti dicevo,era solo un'esempio,che da fastidio,ma che non mi interessa + di tanto.
Che ormai i prodotti sono tutti un po cosi,è colpa della frenesia dei produttori nel rilasciare sempre + prodotti nuovi...si sono accorciati i tempi dalla fase di sviluppo/progetto alla fase di vendita...con la conseguenza che i beta tester li fanno gli acquirenti...fa parte del gioco ma bisogna anche assisterli.
Per la scheda ti posso assicurare che il negoziante,mio amico,l'ha mandata al fornitore ,e questo mi dice che l'asus non gli ha rimandato la scheda.
Capisci,mi son scocciato,Lunedi lo vado a trovare di persona.
Detto questo,
La prossima settimana sono a Padova,se ci sei ci si vede.
Ciao
Old 11-02-2006, 16:44   #1256
Ricky78
Bannato

L'Avatar di Ricky78

Quote:
Originariamente inviato da OverClocK79®

perchè una volta ufficiale devono dare supporto, e si spera che sia stabile quando esce, evidentemente non lo hanno ancora testato per bene, a volte fanno un bios solo per l'aggiornamento di una cpu, sarà mica difficile, ci mettono una stringa di riconoscimento, a X CPU scrivi Y scritta. Eppure ci mettono mesi.....che vuoi che ti dica, di certo non credo che un bios del genere sia più instabile di quello precedente.
Non mi/ci sembra che offrano supporto con i Bios ufficiali... ti dicono di vendere scheda video (X1800XT) e di prendere una 6600... invece di segnalare la cosa agli sviluppatori Bios.
Old 11-02-2006, 16:46   #1257
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

oggi mi son tagliato mentre toglievo la scheda madre dal case
asus bastardi.. fanno i pcb taglienti
ora gli mando una mail incazzosa.. e scateno un flame da paura
non la passeranno liscia
Old 11-02-2006, 17:53   #1258
ulisss
Senior Member

L'Avatar di ulisss

ragazzi scusate, una piccola domanda facile facile, come driver audio si possono usare driver creative ???
così sembra dalla prima pagina della discussione.

Mi sarebbe molto utile saperlo xchè ho problemi quando collego l'uscita ottica dell'asus con il mio sinto ampli: usando un scheda dvb-s non si sente alcun audio. (premetto che la scheda sta funziona alla grande su altri pc e che non è una skystar 2 )
Old 11-02-2006, 18:49   #1259
dj883u2
Bannato

L'Avatar di dj883u2

Quote:
Originariamente inviato da ulisss
ragazzi scusate, una piccola domanda facile facile, come driver audio si possono usare driver creative ???
così sembra dalla prima pagina della discussione.

Mi sarebbe molto utile saperlo xchè ho problemi quando collego l'uscita ottica dell'asus con il mio sinto ampli: usando un scheda dvb-s non si sente alcun audio. (premetto che la scheda sta funziona alla grande su altri pc e che non è una skystar 2 )
I driver creative li metti sulle schede creative.
Se usi l'audio integrato della scheda madre metti i driver Realtek
che trovi in prima pagina.
Ciao
Old 11-02-2006, 19:16   #1260
ulisss
Senior Member

L'Avatar di ulisss

sto usando proprio quelli ... ma il software hauppauge non manda nessun audio attraverso l'ottico... comunque studierò ancora il problema....

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
F5 Application Delivery and Security Pla...
Rivoluzione ai vertici di Threads: Mosse...
Dopo ChatGPT, Gemini alza bandiera bianc...
Netflix supera ogni record, ma non &egra...
Sbuca dai meandri di Amazon un hard disk...
Intelligenza artificiale e Bitcoin nel m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian