|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12321 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
Quote:
dai felix ricordati che SEI OTTIMISTA!!! anche se qui ci sono dei casi clinici!!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12322 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() Vado a pappare, sfogatevi ora con le domande assurde che fino a stasera (se va bene) non le leggo ![]() ![]() GIANNIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12323 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12324 | |
Bannato
|
Quote:
![]() No Problem... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12325 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Sono senza audio dopo aver provato ogni driver e con e senza dx9 e sp1.
La devo riportare in assistenza?
![]() |
#12326 | |
Bannato
|
Quote:
Senti a me, fatti fare un buono per qualcos'altro... se la mandi adesso stai senza mobo per chissà quanto tempo, non si sa se ti danno una NF7-S e potrebbero dartene una già usata! Però tu l'avevi data con tutta la roba dentro e te l'hanno ridata senza niente, lui su mio consiglio, gli ha dato solo la mobo e gli hanno ridato tutto completo, anche due cavi sata e due eide 66 invece di uno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12327 | |
Senior Member
|
Quote:
azzo proprio stamattina ne ho lasciata una a sd.. spero che siano seri e che mi dicano che mi danno un buono o una AN7 (che non mi pare ai livelli della mamma..) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12328 | |
Senior Member
|
Quote:
Che c@zz di scheda prendo? poi quanto pensi che mi ridiano indietro?
![]() |
![]() |
#12329 | |
Senior Member
Città: Vigevano & Vercelli
|
Quote:
![]()
POWER-GAME1: antec skeleton pearle white, AMD FX 8350@5000 Mhz daily use, Asus Sabertooth 990Fx, 8 Gb TeamGroup 1866 DDR3@2050 9-10-9 1T, CROSSFIRE 2x Asus HD6950@6970 2GB 900/5500, ANTEC TRUE POWER 4 850W 1° HALL OF FAME FUTUREMARK:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=885148 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12330 |
Bannato
|
@bombardax il buono lo dovevi chiedere subito... almeno io ho fatto così con un modem adsl PCI che non andava
@sirkint ti danno il prezzo del nuovo, da spendere da loro... ora però è fuori dal loro listino, non lo so, dovresti parlare con loro... o se vuoi lo faccio io ![]() Sulla scheda da prendere... beh... non so... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12331 |
Senior Member
|
Ok, vedo che due persone che stimo molto si sono accordate per farmi passsare alla DFI, bravi! E io pago.
![]() |
#12332 | |
Senior Member
|
Quote:
quindi??? se mi propongono una sostituzione cacchio gli dico??? non vedo molto altro oltre le già citate DFI e Abit... le Asus non mi attirano, Gigabyte è ferma, la 8RDA+ forse... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12333 | |
Senior Member
|
Quote:
Passi mica dal negozio?
![]() |
![]() |
#12334 | |
Senior Member
|
Quote:
Piccolo Ot x sayanV, come sei messo con il 64bit, vedi reali incrementi con i sistemi a 32? Io sto provando un 3200+ su msi ma sotto windows non ho grossa differenza. Tu?
![]() |
![]() |
#12335 | |
Bannato
|
Quote:
@bombardax, se non ti ridanno una nf7-s ti danno la an7 e basta. Una uguale o superiore... e la an7, anche se tutti sappiamo essere inferiore, da abit è uscita come il modello superiore della nf7-s ... uff, devo uscire ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12336 | |
Senior Member
|
Quote:
ok raga vi faccio sapere... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12337 | |
Senior Member
|
Quote:
Spero non serva il tuo aiuto, lo sanno che sono un rompipalle!
![]() |
![]() |
#12338 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
Quote:
1) Scarica gli ultimi drivers (3.13) dal sito nvidia, dei quali personalmente ti consiglio di non mettere i driver IDE nVidia, lasciando quelli di default di Windows (XP).Maggiori info ed impressioni su questi driver li puoi trovare nel topic IN RILIEVO a loro dedicato in questa stessa sezione. 2)Se non utilizzi il controller sata, ovviamente non serve che installi i relativi drivers; in caso contrario, installa l'ultima versione scaricabile dal sito della Silicon Image.Informazioni varie le puoi ottenere sempre qui nel forum, utilizzando la funzione CERCA, sia in questa sezione che in periferiche di memorizzazione. 3)Dual channel: metti i moduli nel 1° e 3° slot, oppure nel 2° e 3° slot (il 3° è il più lontano dalla cpu).Oltre ad essere specificato nel manuale, questa domanda è stata posta 1000 volte per cui se qualcuno non ti risponde ma sia arrabbia, ha le sue ragioni. Se cerchi con un po' di pazienza, troverai tutte le info di cui hai bisogno ![]()
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12339 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari...quando mi va bene!!!
|
help!!!
ragazzi ma come **** installo l'HD SATA (unico e solo HD, nn voglio mettere due HD in raid) sotto XP???
ho fatto partire XP dal CD, premo F6 e poi installo i drivers 3112 SATA, parte l'installazione di XP, vede l'HD lo partiziona e copia i file x l'installazione, ma poi.....ma poi... al riavvio vuole bootare da CD, anche se disabilito il boot da CD, dell'HD SATA nessuna traccia, allora rifaccio come sopra vede l?HD e vede gia un'installazione incompleta, mi dice consolle di ripristino??? OK, consolle di ripristino, ma poi nn succede una mazza.......... ma porc!!! tutto questo perchè l'HD da 40Gb PATA mi sembrava stretto!!! ma vaff.... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12340 | |
Bannato
|
Re: help!!!
Quote:
Lo so, sono un genio... niente applausi, grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:06.