Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Un notebook che punta sull'abbinamento tra potenza di calcolo, schermo ampio e dimensioni nel complesso compatte. Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC si trasporta facilmente, vanta buona autonomia con batteria e offre tanto grazie alla piattaforma AMD Ryzen AI e alla scheda video NVIDIA GeForce RTX 5070 Laptop tanto per un utilizzo professionale come per intrattenersi.
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile?
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile?
Molte persone vorrebbero prestazioni da top di gamma, ma in formato più tascabile. vivo X200 FE si indirizza proprio a questo tipo di persone e vuole rappresentare il giusto mix tra prestazioni e ingombri, con una batteria da ben 6.500 mAh in un corpo da 7,99 millimetri di spessore. La nostra prova completa
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo
Tecnologia Mini LED, pannello 4K QLED HVA a 144Hz e audio Bang & Olufsen: il nuovo TCL 65C7K si candida come best buy per l’intrattenimento domestico a tutto tondo, con promozioni che ne esaltano il rapporto qualità/prezzo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-01-2006, 22:31   #9841
Petero
Member

L'Avatar di Petero

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Marina di Carrara
Quote:
Originariamente inviato da max9000
Ragazzi qualcuno sa dirmi a cosa si può tirare un athlon X2 3800+ con la AsRock 939 dual ?
sono alle prese con quell'animale ed ho una serie di difficoltà dovute al sistema raid scsi. Sono arrivato a 262x10 (34 secondi per un giro di super pi con XP X64) ma il raid ogni tanto soffre in fase di boot (prima che parta il s.o.) e devo capire il motivo. Ho anche problemi ad arrestare il sistema: non si arresta ed occorre il dito...
Old 07-01-2006, 22:41   #9842
Rox88
Senior Member

L'Avatar di Rox88

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da usotapioca
scommetto un caffè che più di 22 metri non li fai tirandola e senza rimbalzi!!
Io credo anche di più se la butti da una cima di una montagna

@max9000: che ne possiamo sapere fino a quanto lo puoi spingere, nn teniamo le sfere di cristallo (una volta solerts usava i tarocchi, e cifra la sfera magica, felix nn ricordo ) ogni processore è diverso, tutto dipende dal
Rox88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2006, 22:42   #9843
DarknessRevenge
Member

Iscritto dal: May 2005
Ecchime dopo la partita (il Paliemmo li' ha perso :\ !).

Allora, mi rimangio quello che mi ero ... rimangiato sulla scheda
E' inferiore alle DFI e di molto.
Ok costa poco ma sinceramente dopo quello che ho notato, non vale la pena spendere poche decine di euro meno per rosicare cosi' !

Il procio e' PERFETTAMENTE stabile a 300x9 e probabilmente e' capace di salire ancora. Solo che la mobo non lo segue. Anche col bios ocw2, ho problemi nel riaccenderla.
Esempio pratico: vado nel bios e imposto 300x9. Tutto a posto. Ma se spengo e poi tento di riaccenderla, a random, non riparte. Devo fare un Cmos reset e poi reimpostare di nuovo i parametri.
A 274 questi problemi non ci sono, ne' col bios moddato ne' quello 1.50 originale, chiaramente. E' evidente che c'e' qualche problema col lock anche col bios moddato (almeno con questo procio).

Ah sono di nuovo con l'1.50 ed era come pensavo io per l'HTT.
Lasciandolo su AUTO, si imposta da solo a 4x, difatti CBID mi dice che sono a 1096 di HTT (e cioe' 274x4).
Gliela lascio così ? (tempo un mese e vai di RMA probabilmente LOL)
DarknessRevenge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2006, 22:56   #9844
Torpedo
Senior Member

L'Avatar di Torpedo

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Messina
Quote:
quello è l'fsb
apri central brain e lo trovi nella prima schermata sotto la voce HTL Speed
Ed il moltiplicatore dell'HTT dentro il bioS da dove si imposta?
Torpedo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2006, 23:04   #9845
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
Quote:
Originariamente inviato da DarknessRevenge
Ecchime dopo la partita (il Paliemmo li' ha perso :\ !).

Allora, mi rimangio quello che mi ero ... rimangiato sulla scheda
E' inferiore alle DFI e di molto.
Ok costa poco ma sinceramente dopo quello che ho notato, non vale la pena spendere poche decine di euro meno per rosicare cosi' !

Il procio e' PERFETTAMENTE stabile a 300x9 e probabilmente e' capace di salire ancora. Solo che la mobo non lo segue. Anche col bios ocw2, ho problemi nel riaccenderla.
Esempio pratico: vado nel bios e imposto 300x9. Tutto a posto. Ma se spengo e poi tento di riaccenderla, a random, non riparte. Devo fare un Cmos reset e poi reimpostare di nuovo i parametri.
A 274 questi problemi non ci sono, ne' col bios moddato ne' quello 1.50 originale, chiaramente. E' evidente che c'e' qualche problema col lock anche col bios moddato (almeno con questo procio).

Ah sono di nuovo con l'1.50 ed era come pensavo io per l'HTT.
Lasciandolo su AUTO, si imposta da solo a 4x, difatti CBID mi dice che sono a 1096 di HTT (e cioe' 274x4).
Gliela lascio così ? (tempo un mese e vai di RMA probabilmente LOL)

Problemi del tuo esemplare.....io stò a 311X9 in daily e l'unico inconveniente, che poi è noto da parecchio tempo, è che non và il riavvio, mentre arresta/riaccendi funziona senza nessun problema.....
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Solertes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2006, 23:20   #9846
max9000
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
scommetto un caffè che più di 22 metri non li fai tirandola e senza rimbalzi!!
Ci sto prestami la tua che te la lancio a piu' di trenta metri!.. poi pero' mica mi paghi solo il caffe' spiritosone

P.S. se mi dai anche la risposta e' gradita

ciao

Ultima modifica di max9000 : 07-01-2006 alle 23:33.
max9000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2006, 23:35   #9847
Torpedo
Senior Member

L'Avatar di Torpedo

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Torpedo
Ed il moltiplicatore dell'HTT dentro il bioS da dove si imposta?
Alla fine ho realizzato...
Per impostare 4X come moltiplicatore dell'HTT dovevo impostare CPU-NB Link Speed e NB-SB Link Speed a 800 che corrisponde a 4X (200x4).

Adesso, visto che ho un Venice 3200+ che stà a 225*10, Central Brain Identifier mi segnala giustamente come HTL Speed 900Mhz (225*4), quindi direi che stò dentro le specifiche.

A proposito di questo CBId...è davvero curioso...non esiste un opzione per quittarlo...o sono io che sono cieco?
Torpedo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2006, 23:37   #9848
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Quote:
Ci sto prestami la tua che te la lancio a piu' di trenta metri!.. poi pero' mica mi paghi solo il caffe' spiritosone

ciao
Devi chiedere al maco ti secrate...cuncentramientooo

"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Old 07-01-2006, 23:50   #9849
DarknessRevenge
Member

Quote:
Originariamente inviato da Solertes
Problemi del tuo esemplare.....io stò a 311X9 in daily e l'unico inconveniente, che poi è noto da parecchio tempo, è che non và il riavvio, mentre arresta/riaccendi funziona senza nessun problema.....
Si l'avevo pensato anche io che fosse un problema di questo esemplare, PERO' ... da me non c'e' NESSUN problema al riavvio ! E' proprio l'opposto !
Guardiamo al procio che ho dentro (Sempron core Palermo) e al tuo procio (Opteron core Venus). Sono due esemplari 'aticipi', secondo me la mobo non li supporta pienamente e infatti abbiamo questi strani comportamenti. Sull'altra mobo c'era un Venice 3200+ e non c'era niente che non andava (a parte il totale mancato overclock, ma probabilmente era davvero il procio sfigato).

O aspettiamo un bios definitivo 'fantastico' oppure vieni a casa mia e ci scambiamo le mobo Asrock e vediamo che succede

Ultima modifica di DarknessRevenge : 07-01-2006 alle 23:52.
Old 08-01-2006, 00:20   #9850
AMD64 Rulez
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
Ciao... oggi ho aiutato un amico con il montaggio del pc con la mobo in titolo ma c'è un problema con la scheda video agp: una Asus V9999GT.
Il pc è stato formattato, installati i driver di tutto ma l'agp è impostato a 2x! Da bios il massimo che si può impostare è 4x ( dovrebbe essere 8 no? ) e se anche si mette 4x non viene applicato e ad ogni riavvio torna a 2x

Cosa possiamo fare?
help
My pc: Intel Core 2 Duo E6400 | Asus P5B-Deluxe | 2x1gb TeamGroup | Sapphire X1950XT | 2xWestern Digital 250gb SATAII | Enermax Noisetaker 485W | Creative X-Fi Extreme Music | Creative Inspire T6100 |
AMD64 Rulez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2006, 00:34   #9851
Star trek
Senior Member

L'Avatar di Star trek

Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
buttarla dalla finestra
Star trek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2006, 00:42   #9852
usotapioca
Senior Member

L'Avatar di usotapioca

Città: --== GENOA ==-- ma Sestri Levante mi è sempre nel cuore
Quote:

ciao

ho consultato il Tarocchi Zen di Osho e guarda cosa è uscito:

--------------------------------------------------------------------

Rallentare:

La meditazione è una sorta di medicina - il suo uso è solo momentaneo. Una volta che ne hai appresa la qualità, non occorre più che tu faccia una meditazione particolare; in quel caso la meditazione deve diffondersi in tutta la tua vita. Cammina nello Zen e siedi nello Zen.

Quale sarà questa qualità? Attento, presente, gioioso, privo di motivazioni, centrato, amorevole, fluido, cammini - e il tuo camminare è una passeggiata senza meta. Amorevole, attento, presente, ti siedi, senza motivazione alcuna - non ti siedi per un motivo particolare, godi semplicemente la bellezza di sederti senza far nulla, ne godi il rilassamento, il riposo. Al termine di una lunga passeggiata, ti siedi sotto un albero e la brezza viene a rinfrescarti. Ad ogni istante si deve essere in pace con se stessi, senza cercare di migliorare, senza coltivare alcunché, senza praticare nulla.

Cammina e siedi immerso nello Zen. Sia che parli o stai in silenzio, sia che ti muovi o resti immobile, l'essenza è in pace. L'essenza è in pace: questa è la parola fondamentale. L'essenza è in pace: questa è l'affermazione chiave. Fai qualsiasi cosa, ma nelle profondità di te stesso resta in pace, calmo, quieto, centrato.

Osho The Sun Rises in the Evening Chapter 7

Commento:

Il Cavaliere di Arcobaleno vuol essere un monito a ricordare che, come la tartaruga, trasportiamo con noi la nostra casa ovunque andiamo. Non c'è bisogno di affrettarsi, né occorre trovare rifugio altrove. Perfino quando ci addentriamo negli abissi delle acque dell'emozione, possiamo restare in pace con noi stessi e liberi da attaccamenti.

In questo momento sei pronto a lasciar andare ogni aspettativa che hai nutrito su di te e sugli altri, e ad assumerti la responsabilità per qualsiasi illusione ti possa essere portato dietro. Non occorre fare altro che riposare nella pienezza di chi sei, in questo momento. Se desideri e speranze e sogni sfumano in lontananza, tanto meglio così. La loro scomparsa farà spazio a una nuova qualità di quiete e d'accettazione di ciò che è, e potrai dare il benvenuto a questo sviluppo come mai hai potuto fare in precedenza. Assapora questa qualità di rallentamento, di arrivare a uno stato di riposo, e riconosci il fatto che sei già a casa.

Copyright © 2006 Osho International Foundation
-------------------------------------------------------------------

non so se la tartaruga è di buon auspicio o meno per i tuoi propositi ma è la carta che è uscita!!!
usotapioca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2006, 01:56   #9853
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Quote:
Originariamente inviato da DarknessRevenge
Si l'avevo pensato anche io che fosse un problema di questo esemplare, PERO' ... da me non c'e' NESSUN problema al riavvio ! E' proprio l'opposto !
Guardiamo al procio che ho dentro (Sempron core Palermo) e al tuo procio (Opteron core Venus). Sono due esemplari 'aticipi', secondo me la mobo non li supporta pienamente e infatti abbiamo questi strani comportamenti. Sull'altra mobo c'era un Venice 3200+ e non c'era niente che non andava (a parte il totale mancato overclock, ma probabilmente era davvero il procio sfigato).

O aspettiamo un bios definitivo 'fantastico' oppure vieni a casa mia e ci scambiamo le mobo Asrock e vediamo che succede
Ad essere sincero, questo problema me lo dà solo oltre i 300 di FSB...e penso tu possa risolvere "ventolando" il NB...a me dava dei problemi con FSB alti simili ai tuoi, ma una volta raffreddato a dovere il NB (Ventola@5V inudibile) sono scomparsi...è rimasto questo del riavvio, ma non sono il solo che lo ha riscontrato...forse andrebbe overvoltato un pelo il NB....più uso questa mobo è più ho l'impressione che qualcuno le abbia tirato il freno a mano per impedirle di esprimere tutte le sue potenzialità....vedi un transistor in meno nel regolatore di tensione delle RAM, vedi limite di 274 Mhz nel bios ufficiale, vedi Vcore limitato...e così via.....peccato che non sia finita nel catalogo di qualche produttore "serio"...con qualche piccolo accorgimento sarebbe un missile....ma il mercato è tutto fuorchè libero, e la concorrenza è farlocca, men che mai ora che Uli è passata in mano a nVidia...
Old 08-01-2006, 02:03   #9854
usotapioca
Senior Member

L'Avatar di usotapioca

@solertes

mi viene da pensare che abbiano voluto castrate la questa mobo e l'abbiano fatto non solo con il limite dell'fsb ma anche eliminando questo chip che probabilmente dava corrente alle ram in parallelo a quello rimasto

edit: ho letto dopo il tuo post quì sopra
Old 08-01-2006, 02:20   #9855
usotapioca
Senior Member

L'Avatar di usotapioca

ho provato a cercare transistor con quella sigla sulla rete ma per ora non ho trovato niente se li trovassi a farmelo saldare ci vorrebbe niente non lo farei per le prestazioni ma solo per lo sfizio di farla andare a modo come è stata progettata

[edit:] li ho trovati in cina minimo 200 pezzi [/edit]

Ultima modifica di usotapioca : 08-01-2006 alle 02:35.
Old 08-01-2006, 02:58   #9856
DarknessRevenge
Member

Quote:
Ad essere sincero, questo problema me lo dà solo oltre i 300 di FSB...e penso tu possa risolvere "ventolando" il NB...a me dava dei problemi con FSB alti simili ai tuoi, ma una volta raffreddato a dovere il NB (Ventola@5V inudibile) sono scomparsi...è rimasto questo del riavvio, ma non sono il solo che lo ha riscontrato...forse andrebbe overvoltato un pelo il NB....più uso questa mobo è più ho l'impressione che qualcuno le abbia tirato il freno a mano per impedirle di esprimere tutte le sue potenzialità....vedi un transistor in meno nel regolatore di tensione delle RAM, vedi limite di 274 Mhz nel bios ufficiale, vedi Vcore limitato...e così via.....peccato che non sia finita nel catalogo di qualche produttore "serio"...con qualche piccolo accorgimento sarebbe un missile....ma il mercato è tutto fuorchè libero, e la concorrenza è farlocca, men che mai ora che Uli è passata in mano a nVidia...
Grazie per i suggerimenti, gliela lascio a 274 comunque
Per il resto concordo in tutto, ma d'altronde non puoi non ammettere che le Asrock sono di questo 'livello', probabilmente nei test post-progettazione non si aspettavano nemmeno loro andasse cosi' bene questa mobo ... d'altronde con il target di mercato che ha sarebbe stato un omicidio commerciale mettere in vendita un 'mostro'. E poi pensiamo ai massicci RMA che avrebbero avuto (e che hanno già così probabilmente !), usando fsb alti è normale per sezioni di alimentazioni non opportunamente dimensionate, raffreddamenti passivi ecc.
Io son sicuro che in mano a DFI questo chip avrebbe fatto secco anche Nforce4 sull'overclock puro, ma non lo sapremo mai con certezza, adesso che Nvidia (si, gli stessi che SCHIFAVANO pubblicamente Uli nelle famose slide anti-crossfire perchè facevano il southbridge per ATI !) se li è pappati poi ...
Quel transistor mancante non ha bisogno di commenti. Non possiamo farci nulla se le cose in TUTTI i CAMPI stanno così
Old 08-01-2006, 03:21   #9857
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Quote:
ho provato a cercare transistor con quella sigla sulla rete ma per ora non ho trovato niente se li trovassi a farmelo saldare ci vorrebbe niente non lo farei per le prestazioni ma solo per lo sfizio di farla andare a modo come è stata progettata

[edit:] li ho trovati in cina minimo 200 pezzi [/edit]
Esistono anche quelli equivalenti...se porti la sigla in un negozio di componenti elettronici, loro hanno le tabelle di compatibilità e possono dartene uno equivalente....

@DarknessRevenge: A sentire gli utenti, stà mobo pare parecchio affidabile, per quello che riguarda la sezione di alimentazione, è solo quella delle RAM che è trascurata....ci vorrebbero un paio di fenomeni che proponessero modifiche hw "serie" (un tipo giapponese, per la neo2 aveva elaborato l'aggiunta di un po di componenti e diventava una scheda ottima nel comparto di alimentazione, che era uno dei suoi difetti) e un bel bios...

Ultima modifica di Solertes : 08-01-2006 alle 03:25.
Old 08-01-2006, 03:36   #9858
luckye
Senior Member

L'Avatar di luckye

Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
Quote:
Esistono anche quelli equivalenti...se porti la sigla in un negozio di componenti elettronici, loro hanno le tabelle di compatibilità e possono dartene uno equivalente....

@DarknessRevenge: A sentire gli utenti, stà mobo pare parecchio affidabile, per quello che riguarda la sezione di alimentazione, è solo quella delle RAM che è trascurata....ci vorrebbero un paio di fenomeni che proponessero modifiche hw "serie" (un tipo giapponese, per la neo2 aveva elaborato l'aggiunta di un po di componenti e diventava una scheda ottima nel comparto di alimentazione, che era uno dei suoi difetti) e un bel bios...
Ok ma che succede mettendo quel transitor qualcuno lo sa ?
Old 08-01-2006, 03:58   #9859
max9000
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
ho consultato il Tarocchi Zen di Osho e guarda cosa è uscito:

--------------------------------------------------------------------

Rallentare:

La meditazione è una sorta di medicina - il suo uso è solo momentaneo. Una volta che ne hai appresa la qualità, non occorre più che tu faccia una meditazione particolare; in quel caso la meditazione deve diffondersi in tutta la tua vita. Cammina nello Zen e siedi nello Zen.

Quale sarà questa qualità? Attento, presente, gioioso, privo di motivazioni, centrato, amorevole, fluido, cammini - e il tuo camminare è una passeggiata senza meta. Amorevole, attento, presente, ti siedi, senza motivazione alcuna - non ti siedi per un motivo particolare, godi semplicemente la bellezza di sederti senza far nulla, ne godi il rilassamento, il riposo. Al termine di una lunga passeggiata, ti siedi sotto un albero e la brezza viene a rinfrescarti. Ad ogni istante si deve essere in pace con se stessi, senza cercare di migliorare, senza coltivare alcunché, senza praticare nulla.

Cammina e siedi immerso nello Zen. Sia che parli o stai in silenzio, sia che ti muovi o resti immobile, l'essenza è in pace. L'essenza è in pace: questa è la parola fondamentale. L'essenza è in pace: questa è l'affermazione chiave. Fai qualsiasi cosa, ma nelle profondità di te stesso resta in pace, calmo, quieto, centrato.

Osho The Sun Rises in the Evening Chapter 7

Commento:

Il Cavaliere di Arcobaleno vuol essere un monito a ricordare che, come la tartaruga, trasportiamo con noi la nostra casa ovunque andiamo. Non c'è bisogno di affrettarsi, né occorre trovare rifugio altrove. Perfino quando ci addentriamo negli abissi delle acque dell'emozione, possiamo restare in pace con noi stessi e liberi da attaccamenti.

In questo momento sei pronto a lasciar andare ogni aspettativa che hai nutrito su di te e sugli altri, e ad assumerti la responsabilità per qualsiasi illusione ti possa essere portato dietro. Non occorre fare altro che riposare nella pienezza di chi sei, in questo momento. Se desideri e speranze e sogni sfumano in lontananza, tanto meglio così. La loro scomparsa farà spazio a una nuova qualità di quiete e d'accettazione di ciò che è, e potrai dare il benvenuto a questo sviluppo come mai hai potuto fare in precedenza. Assapora questa qualità di rallentamento, di arrivare a uno stato di riposo, e riconosci il fatto che sei già a casa.

Copyright © 2006 Osho International Foundation
-------------------------------------------------------------------

non so se la tartaruga è di buon auspicio o meno per i tuoi propositi ma è la carta che è uscita!!!
Chiedendo a cosa si puo' tirare una cpu (nella fattispece Athlon 3800+ X2) su mainboard AsRock 939dual in questo thread, non mi pare sia una domanda cosi' stupida da non meritare nemmeno una risposta.

Ok , lo scherzo del tirare a 20 metri ci puo' pure stare infatti ti ho risposto per le rime, ma il persistere mi pare un comportamento non corretto.
max9000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2006, 08:43   #9860
Favo
Senior Member

L'Avatar di Favo

Iscritto dal: Jul 1999
Città: prov. di BG
Quote:
Chiedendo a cosa si puo' tirare una cpu (nella fattispece Athlon 3800+ X2) su mainboard AsRock 939dual in questo thread, non mi pare sia una domanda cosi' stupida da non meritare nemmeno una risposta.

Ok , lo scherzo del tirare a 20 metri ci puo' pure stare infatti ti ho risposto per le rime, ma il persistere mi pare un comportamento non corretto.
Ciao,
ti sei dato a qualche lettura sia su questo stesso sito che in giro per la rete su cosa significa overclock e cosa comporta ?
Evidentemente no !! per farla breve servirebbe la sfera magica per poterti dare una risposta, ogni processori è una storia a se, ci sono cpu molto fortunate, fortunate, normali, cpu sfigate e molto sfgiate e per sapere a quale categoria appartiene la tua non resta che provare ! chiaro ora ?

byez Favo

Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità...
Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassionati volevano Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassion...
Recensione REDMAGIC 10S Pro: il gaming phone definitivo? Recensione REDMAGIC 10S Pro: il gaming phone def...
LPDDR6 è ufficiale: prestazioni t...
Linda Yaccarino lascia la guida di X dop...
Montecatini Terme sarà l'hub ital...
Addio alle incompatibilità: IKEA ...
Unieuro presenta il nuovo piano strategi...
L'Europa come potenza nel campo dei comp...
Ora c'è da avere paura: clonata c...
Sophos Managed Risk si potenzia con funz...
Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold7 e...
Prime Day Amazon: le 7 offerte imperdibi...
4.000 miliardi di dollari! NVIDIA raggiu...
Auto elettriche sotto la lente: producon...
Prime Day, Amazon arruola anche gli impi...
AKUIS Stadia Quattro cambia il modo di a...
Chi guadagna (davvero) con l'intelligenz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian