|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9241 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9242 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() A me nel socket sbagliato non entrava se non forzando. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9243 | |
Senior Member
Città: Monza
|
Quote:
Hai presento il numero di mobo f@ttute ? Non penso che si mettano tutti a forzare a incastrare una cosa che è evidente che non si incastra ![]()
![]() |
![]() |
#9244 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
mod senza saldature: come?
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903 vecchi bench 780/970 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9245 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: --== GENOA ==-- ma Sestri Levante mi è sempre nel cuore
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9246 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
usi la vernice elettroconduttiva all'argento, la compri nei negozi di elettronica. Costo non eccessivo, la trovi anche a 5 euro. per stenderla usi oggetti piccoli (aghi, punte di cacciavite), lasci asciugare e il gioco è fatto. Se la usi però ricordati una cosa: il barattolino capovolgilo per qualche minuto e poi nell'aprire il barattolino in vetro prendi la vernice dentro il tappuccio. Se non fai così, la vernice che prendi in superficie è troppo liquida e inutilizzabile.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9247 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Ho mandato a cagare definitivamente le ballistic per riprendere quelle v-data pc3200...
Mi reggono 228,5 timings 2,5-3-3-8 T2 dual channel a 2,7 volt. Ora sono davvero RS a 274X10 ram a 228,5! ![]() se questa scheda avesse i divisori delle ram a 180 e 0.1 volt in più per le ram.... ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
![]() |
![]() |
![]() |
#9248 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9249 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
Quote:
Fallo e fammi sapere ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Che dici ? Ti sarai imbrogliato.....quello a cui ti riferisci e' il CAS LATENCY ![]() ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9250 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9251 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Qualcuno ha provato il bios ocw4 ???
![]() |
#9252 | |
Senior Member
Città: ROMA ma sono barese!!!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9253 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Hardware Upgrade
|
Raga ora come ora il miglior bios moddato esistente, quale è?
OCWB2, 1.41Cadv o 1.50Adv? Avete qualche link dove hanno fatto test di velocità/stabilità con i vari bios? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9254 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
eccomi! comprata ieri, adesso attendo che mi arrivi l'opteron 146....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9255 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: RoMa
|
Quote:
ma funziona col Bios Ufficiale 1.50 ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9256 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
|
Oggi monto il pc nuovo!
Entro nel CLUB! ![]() A parte tutto, al primo avvio, dovrò settare i parametri del bios relATIVO alla mia config?è il mio primo pc che monto da me..
![]() |
#9257 | |
Senior Member
Città: ROMA ma sono barese!!!
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9258 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Salerno
|
Talvolta non si avvia
Nel mio pc è montato un Hd maxtor 160 gb sata2, come già segnalato tempo fa, a volte e senza una apparente logica il sistema all'accensione non si avvia, ma basta premere Ctrl+Alt+Canc e si riavvia regolarmente.
Stavo pensando e volevo sottoporre la cosa al vostro parere, ma non potrebbe trattarsi di una certa inerzia del disco ad avviarsi, per cui nei primi istanti di avvio del bios, il disco non essendo pronto non viene identificato e l'avvio del So fallisce ? A voi l'ardua sentenza ! E a tutti FELICE ANNO NUOVO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9259 | |
Senior Member
|
Quote:
Devo dire che l'ocwb4 nn è proprio malaccio dal momento che tenta di sistemare i problemi sulla ram (basandosi sull'1.50), ad esempio adesso il memtest #8 sulle Vitesta DDR500 a 1T nn si blocca, da solo errori in rosso, il che nn è il massimo ma c'è stato un miglioramento, confido nei prossimi bios per risolvere definitivamente questi problemi. Quindi in definitiva sul bios OCWB4 a confronto con OCWB2: + basato sull'ultimo bios ASRock 1.50 + fa vedere la frequenza effettiva del processore al boot + 1T è "quasi stabile" sulle Vitesta DDR500 - limite FSB ancora sui 274mhz - mi sembra un po' lento al boot - a volte sembra nn avviarsi (forse è colpa dell'1.50?), indicazione che potrebbe essere utile a Giannino per il suo problema (prova a cambiare bios). Per il resto raga nn ho seguito molto la storia dei bios Adv modificati da altri e nn da OCW, sostanzialmente quoto Shock, che cambia? Non mi sembra venga superato il limite dei 274mhz, è così? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9260 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Domanda a chi ha questa mobo e A64 3500+\
Riuscite ad impostare il moltiplicatore a 10x?
Io ho delle difficoltà di reboot,almeno con il bios 1.45c Illuminatemi please.... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:13.