|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#861 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
Quote:
![]() ![]() ![]() sono indeciso tra la dualsata e la sli-esata2?che mi dici alla fine ?
![]() |
![]() |
#862 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine
|
Quote:
solo la X1600XT e... funzionava! proverò anche la X850XT PE ...ma credo che va anche questa e che sia una problema di mobo bacata! Il problema è che anche se la mando in assistenza per farmela cambiare (l'ho comprata su ePrice) ci impiegheranno almeno 10 giorni tra spedizione, controllo sostituzione e rispedizione.... e non ho alcuna intenzione di stare 10 giorni senza PC... penso che chiederò il rimborso dei soldi. Cosa mi consigliate di comprare in sostituzione (tenedo presente che non ho bisogni di SLI) e che non costi oltre 100-120 euro??? Cosa ne dite della ASUS A8N-E??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#863 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: --== GENOA ==-- ma Sestri Levante mi è sempre nel cuore
|
Quote:
comunque io prima farei tutte le prove possibili anche fuori dal case
![]() |
![]() |
![]() |
#864 |
Senior Member
|
qualcuno mi sa dire cosa serve quel molex tra lo slot per la scheda figlia e il primo pci-e 16x
cioè serve per la figlia o per i pcie?
![]() |
![]() |
#865 | |
Member
|
Quote:
...le proove fuori dal case (che è uno Stacker nuobvo di zecca con alimentatore Enarmax 500W nuovo di zecca) di solito si fanno per evitare problemi di corto o di contatti sul case... ma questi dovrebbero avvenire anche con la GeForce 6200 ....e invece non avvengono! L'unico dubbio ce l'ho sulla RAM, non capisco il perché con la GeForce il PC non fa il boot se le metto nei primi due slot (quelli blu): Sono due RAm Kingmax DDR400 nuove di zecca, il pc si avvia con al GeForce solo se le metto nel secondo gruppo di slot ram... mah??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#866 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Ma quando non si avvia fà qualche sequenza di beep?....se fosse la VGA o le RAM dovrebbe darti due sequenze distinte...così potresti risalire al responsabile
![]()
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
![]() |
![]() |
![]() |
#867 |
Senior Member
|
![]() @solertes ma quanti avatar cambi? uno al giorno? ![]() edit: 2 ? ![]()
Per lavorare bene con Winzoz il primo comando di ogni mattina dovrebbe essere A:\>format c: /u ASRock 939Dual-SATA2: il 99% dei problemi di questa mobo sta seduto sulla sedia ![]() Ultima modifica di usotapioca : 21-03-2006 alle 20:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#868 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#869 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#870 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
prova un'altro alimentatore.vedrai che risolvi.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#871 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#872 | |
Member
|
Quote:
non ditemi che è colpa dell'alimentatore altrimenti mi compro un QTEC da 30 euro!!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#873 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#874 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#875 | |
Member
|
Quote:
...non dirmi che adesso oltre ai problemi di incompatibilità di RAM, HD e schede grafiche esiste anche quella degli alimentatori!!!!!! ....non posso crederci! ...mi vien male!!!! adesso proprio non so più cosa fare: - cambio mobo? - cambio scheda grafica?? - cambio l'ENERMAX Liberty 500W??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#876 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua|¦ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#877 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
|
Quote:
RMclock funzione eccome!!!
![]() |
![]() |
#878 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
|
Quote:
2)E perchè mai? 3)Solo se monti un RAID 4)SI 5)NO 6)Solo LAN e AUDIO integrato. Corretta la sequenza delle domande e delle risposte.
![]() |
![]() |
#879 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]()
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua|¦ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#880 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:59.