|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#861 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Marsala ( Tp )
|
Quote:
Anche io ho prima istallato il sistema operativo e successivamente i driver nvidia 6.70 e ad una prima prova sembra andare tutto bene,c'è da aspettarsi qualche problema prossimamenrte in base alla tua esperienza ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#862 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
no direi proprio di no....!!!!se dovessi averne fallo presente!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#863 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Ok sono sicuro che il problema è quello dei codec perchè e la stesa cosa che capita a me! Stefano ti voglio fare 2 domande visto che tu ha i gia risolto questo enorme bug! 1) dove li piglio sti codec? io ho messo sta roba ma mi sembrano driver http://w3serv.realtek.com.tw/downloa...&Software=True 2)nforce 81.95(forceware 81.95)ma questi non sono per la scheda video? 3)molti giochi mi danno problemmi es:F.E.A.R. che quando sparo sembra silenziata e dalla cassa centrale non esce alcun suono. 4)EAX su battlefield mi fa sentire tutti i suoni tipo super uomo!! cioè sento tutti i rumori del gioco pure quelli distanti! EAX lo sto disabilitando ma è possibile usarlo? come? Grazie per la risposta cosi veloce!! Stefano se puioi fai questo test: 1-Installa i driver dal cd 2-con router e scheda di rete nvidia scarica i driver 6.70 da nvidia (non farlo con il modem che non te li da corrroti) 3-prova ad installarli e dimmi che ti dice! Ultima modifica di athoslnx : 18-12-2005 alle 11:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#864 |
Junior Member
|
Son riuscito a far andare la musica come si deve su mediaplayer ed ora F.E.A.R. ha il canale centrale però ora non capisco che cosa abbia fatto per farla andare!! L'unica cosa che ho toccato è stata il numero delle casse nelle impostazioni audio ma poi le ho rimesse come erano perchè voglio essere sicuro di quale sia il problema!
Ho rimesso i settaggi come erano prima ma nulla! Comunque sul test 6 casse non mi funziona con lo spdif ne il canale centrale ne il subwoffer. Stefano se hai qualche idea fammi sapere , non mi piace risolvaere cosi le cose! |
![]() |
![]() |
![]() |
#865 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
se sei riuscito a far andare la musica con il mediaplayer significa ch sei andato nelle impostazioni di mediaplayer nella voce dispositivi hai selezionato altoparlanti e li hai impostato il codec della realtek...e non dal direct sound di microsoft lascia stare le impostazioni delle casse dal pannello di controllo....non serve a niente fai quello che ti ho detto...due righe sopra!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#866 |
Junior Member
|
Si ho fato pure quello ma ti ripetto che ritornando indietro e seleziondo default si sente sempre benissimo!!
Comunque ora ho problemi con battlefield 2! Devo impostare 2CH e nel test 6ch non sento il test per il sub e il ch centrale! Mi puoi dare una mano? Per il resto è tutto ok! Ora sto facendo un test con 8ch e sembra che vada ma sono ancora in prova anche se il test sempre chan centrale e sub non funzionano!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#867 |
Junior Member
|
Nulla non va per poter sentire bene gli efetti sul gioco devo impostare 2CH dal programa della asus!
Se metto 6CH non sento il canale centrale, infatti in battlefield se roteo la torreta sento il rumore del motore del carro e da l'elicotero sento il rumore del motore ma non della mitraglitrice o dei missili perchè sono centrali, se metto 2CH sento tuto ok ma non c'è il posizionamento dell'audio davanti dietro mentre con 6CH c'è il posionamento solo che non funziona il chan centrale ! E comunque sempre dal test non funzionano ne il canle centrale ne il subwofer. Se qualcuno sa come sfruttare questi canali da spidif me lo faccia sapere Ultima modifica di athoslnx : 18-12-2005 alle 18:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#868 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Quote:
4 su ASUS BYEZZZZZZZZZZZ
![]() |
![]() |
#869 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: milano
|
appena montata, direi che per il momento è una gran bella schedozza, cosa mi consigliate come impostazione per il mio 3500 venice ?????????'
|
![]() |
![]() |
![]() |
#870 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Che voi sappiate...la scheda dà problema con gli hard disk Maxtor (non S-ata) ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#871 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Bologna
|
Quote:
edit. con gli eide nn saprei
![]() |
![]() |
#872 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
Quote:
allora il mio problema potrebbe essere dato da qualcos'altro e non più dall'HD. Ho una A8n-e rev 2.0 e bios aggiornato al 1008, un X2 3800+, 1gb di ram Kingston (2x512) e un ali Q-Tech da 500w (lo so è una rumenta ma è un recupero dal mio veccio pc!!). Il mio problema è che quando provo a formattare da zero (infatti ho montato tutto ieri e ancora non funziona!!) mi si pianta tutto quando prova ad analizzare i dischi prima della accettazione del contratto di licenza quando bisogna premere F8; se metto un hd IDE invece arriva alla fine delle formattazione e della copia dei file e appena parte la veste grafica di XP al rilevamento periferiche il pc si spegne letteralmente senza nessun messaggio...notate: non si riavvia ma si spegne del tutto!! Io pensavo potesse essere l'alimentatore che facendo pena non da i volaggio giusti o la necessaria potenza e l'hd che essendo un Maxtor Diamond Max 10 da 250 gb poteva dare problemi con il chipset nforce4. qualcuno mi sa suggerire qualcosa per favore?? grazie in anticipo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#873 |
Junior Member
|
Da quello che ho visto io la asus a pagato bene per fare la publicita a un pacco!
Mai l'avessi presa io per culo ho risolto il problemi dei cab corrotti dalla scheda di rete! Poi adesso l'audio integrato che fa schiffo, non funzionano certi suoni nel gioco! Steno75 sai dirmi nulla per la storia dei canale centrale e sub che non si sentono nel test? |
![]() |
![]() |
![]() |
#874 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#875 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
probabilmente lui intendeva con i sata come chiedevo io prima....i problemi da quello che ho sentito in giro sono con interfacce SATA dei DiamondMax 9 e 10 (ovviamente io cosa ho comprato???!?!?!?
![]() ![]() ![]() .......EDIT...scusate non avevo letto il tra parentesi che diceva NON-SATA!! ops |
![]() |
![]() |
![]() |
#876 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Io ho su due Maxtor: un SATA da 200GB (6L200M0) e un EIDE da 20GB (6L020J1)... mai nessun problema
![]()
PC1: Asus PRIME B450 Plus - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance LPX @3600MHz - AMD RX6600XT 8GB - Creative Sound Blaster Z SE PC2: ASRock H270M Pro4 - Intel Core i5 7500 - 16GB RAM Corsair Vengeance LPX @2400MHz - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB PC3: MSI B450 GAMING Plus MAX - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance PRO @3200MHz - AMD RX6600XT 8GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#877 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
AMD 64 3700 SAN DIEGO E SCHEDA A8N-E
mi sapete indicare tutti i settaggi per overclokkare processore amd 3700 san diego e piastra asus a8n-e con ram 2x512 corsair xls3200 3-4-4-8, ho cercato in giro ma non ho trovato granchè io sono riuscito ad arrivare fino a 2480MHz
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#878 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Napoli
|
Giusto per curiosita' (tanto non lo installo piu'), ma dove sta il software NVFIREWALL?
Ho formattato il pc e a differenza di prima, non mi esce piu' il firewall di nvidia! L'unica cosa che ho cambiato e' che non ho installato i "driver audio" durante l'installazione driver chipset! Ora, mi chiedo, ma da dove si installa sto firewall (volendo)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#879 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Qualcuno ha avuto problemi di questo tipo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#880 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...ciao powder...! mi affido ancora alla tua saggezza
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:23.