|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7901 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Ancona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7902 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7903 | |
Bannato
|
Quote:
Concordo con te che sono dei minchioni ad averlo fatto in quel modo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7904 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trieste
|
Quote:
Senti fai una bella cosa, scrivi solo tu che sei il più bravo di tutti và!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7905 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Per quanto riguarda 3dfx, SLi è solo una delle tecnologie che ha ripreso nVidia, basti pensare al nuovo antialiasing sulle 7800GTX, di tipo Rotating Grid Sample che aveva già all'epoca il Voodoo5 con ottimi risultati sia qualitativi che prestazionali (un AA2x corrispondeva qualitativamente ad uno 4x di oggi). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7906 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7907 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7908 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7909 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Sentiremo la tua mancanza ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7910 |
Member
|
[quote=felixmarra]l'hai notato, eh?
![]() e purtroppo non si può ![]() Ti piacerebbe eh??? almeno potresti essere l'unico protagonista! Pensa che divertimento per tutti!!!! Sentiremo la tua mancanza perchè, parli a nome di tutti quelli che possono scrivere qua? Non ti sembra di essere un po egocentrico? Ah no! aspetta sei il proprietario del sito!!! Eh!! devo chiedere a te l'autorizzazione, scusami, non l'avevo capito!! Non puo essere che magari sei tu che stai sulle.....emmm scatole a tutti???? Con i tuoi modi gentili e delicati???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7911 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
Quote:
![]() Spero che questo ti sia stato d'aiuto ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7912 | |
Member
|
Quote:
Guarda Taxon, io ho chiesto se le temperature erano veritiere, perchè scendere da 39 a 32 mi sembrava tanto, ho chiesto se erano buone, ok non lo sono, ma per me scendere a 32 mi sembra già tanto. Ho solo cambianto dissy. Con processore oveclockato e ventola al minimo (circa 1700 rpm). La ventola non si sente per nulla, se la tiro mi sa tanto che scendo di temperatura. Ma non è questo il punto, in fondo si scrive qua per confrontarsi, per avere paragoni, non per essere presi per il Kulo!! Va bè sarò io che sbaglio a prendermela!!!! Ma sinceramente, un comportamento del genere non fà altro che scoraggiare le persone a venire qua a partecipare, e questo trhead esiste perchè tutti partecipano, non perchè ci sono i maestri!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7913 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
ho due domandine.
1) SI riesce a montare il 7700cu? 2) Le ventoline attaccate a questa scheda madre si riescono a controllare con programmi tipo speedfan?
![]() |
#7914 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
Sei il miliardesimo che lo chiedeeeeeee Funzione Cerca nella discussione?
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7915 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
Quote:
Tra un po' di tempo postero' anche io riguardo al RAID0 , che non ho mai effettuato , spero di trovare qualche anima pia che mi venga in soccorso ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7916 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ok forse qualke volte capita anche che ci siano motivi validi per arrabbiarsi!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7917 | |
Member
|
Quote:
![]() Ribadisco comunque che io la benedetta (in tutti i sensi) prima pagina l'ho letta, eccome!!! Raid0?? un mio amico l'ha gia messo sù da un po di tempo, ne parlavo con lui proprio ieri!!! Se serve gli chiedo e poi ti dico, ok?? ![]() Ultima modifica di s1lv3rs3rf : 15-12-2005 alle 18:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7918 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
A proposito di RAID0....se fate una ricerca su stripe size su un motore di ricerca, troverete parecchia documentazione sulla dimensione più adatta all'uso che ne dovrete fare....anche perchè è abbastanza influente....però ora che ci penso, magari nella sezione del forum dedicata alle periferiche di memorizzazione troverete qualcosa
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7919 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
E l'ho pure letta la discussione ![]() la seconda risposta invece?
![]() |
![]() |
#7920 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
io volevo invece chiedere se con questa scheda madre a default con A64 3200+ e 9800Pro può andare bene un 350watt normale con attacco a 20poli.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:43.