|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7701 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
@Eddie
Le 1-2 (le blù) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7702 |
Senior Member
|
Pensa che su Sandra sono passato da banda sui 3970 a 5250...Considerando che le RAM sono diverse (anche se in teoria entrambe TwinMos CAS 2.5) e che la una in realtà è 333Mhz,sono molto soddisfatto.Infatti prima pensavo di comprare un kit nuovo (visto che il negozio non ha mai riconosciuto che mi aveva venduto modulo 333 anzichè 400),mentre ora me lo tengo.Ho visto recensioni del 3200 su NF4 e la banda era 5400.Insomma,che me frega di 200 mb/s in meno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7703 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Ho ordinato anch'io una coppia di Twinmos da 1GB per banco....appena mi arriveranno, seguiranno impressioni d'uso
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7704 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7705 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq tornando IT qualcuno mi riesce a dare una spiegazione riguardo la lista delle ram che funzionano a 1T inserite nel link in prima pagina? Le seconde sono quelle che hanno problemi con l'1T? Perchè non proviamo a fare anche noi una lista di RAM che funzionano a 1T con la MB? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7706 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino --------- Trattative mercatino: +110 Venduto/Acquistato:~10000€
|
Ragazzi mi serve un aiuto.
Non mi parte la mobo. L'ho presa e montata così com'è senza modificare jumper o cose strane. Ho montato lo zalman 7700 cu togliendo la base in plastica del socket (altrimenti lo zalman non potevo montarlo); pasta sul procio, monto lo zalman, collego tutti i cavi. Il sistema si avvia ma lo schermo no. Tutti i cavi sono collegati correttamente ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Magari qualcuno di buona volontà mi può addare a messenger: evasa.2@tele2.it Grazie EDIT: non è che magari il bios di serie non mi riconosce l'opteron?
Ultima modifica di nidecker : 13-12-2005 alle 22:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7707 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7708 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7709 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino --------- Trattative mercatino: +110 Venduto/Acquistato:~10000€
|
Quote:
![]() Scherzi a parte....
![]() |
![]() |
#7710 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7711 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7712 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Ancona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7713 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Genova
|
Siccome non ho il tempo di rileggermi tutto il thread e siccome sono intenzionato a comprare una mainboad dotata di questo chipset, mi confermate che al momento esiste solo la ASROCK??? Sono in progetto di uscire altre schede a breve con il doppio supporto AGP/PCI-Ex???
...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7714 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
La scusa che non puoi leggere tutto è vecchia, trovane un'altra |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7715 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: catania
|
ciao! fossi in te proverei cmq ad aggiornare il bios della mobo xkè leggendo sul sito dell'asrock, sembrerebbe ke il supporto xl'opteron sia stato introdotto con la versione 1.40 del bios! senza contare ke hanno da poco rilasciato la 1.50...prova!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7716 | |
Senior Member
|
Quote:
Se si quale dei due ti è sembrato migliore? E why? Domanda estesa a tutti coloro che li hanno provati. A quanto pare il bios 1.50 adv è una chiavica.
![]() |
![]() |
#7717 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Genova
|
Quote:
Troppo gentile... Ah, dimenticavo... potresti suggerirmi qualche termine di ricerca così mi velocizzi il lavoro??? Grazie di nuovo
...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo... Ultima modifica di Driuk : 13-12-2005 alle 23:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7718 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7719 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7720 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:46.