|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#701 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quote:
poi leggendo il un altro forum tutti consigliavano l'1.3 ufficiale, quindi l'ho messo per curiosità e con moltiplicatore 9 sono arrivato fino a 295...... Adesso sto con molti 11 a 240 in modo tale che in idle con RightMark CPU Clock Utility viaggio solo a 960mhz con 0.800v
![]() |
![]() |
#702 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#703 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ---TORINO--- Trattative:72 tutte ok
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#704 |
Senior Member
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
sorry non ti so aiutare ... io ne uso massimo due canali alla volta 1+2 o 3+4 per il dual channel ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#705 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#706 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Raga ma perchè quando gioco la mobo emette un bip ogni 5/10 minuti??? Ho il bios 1.6.
Devo disabilitare qualcosa dal bios??? Grazie ![]()
![]() |
#707 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ho rimesso il bios 1.3 e sembra (diciamolo a bassa voce...) che il problema sia sparito... stasera spengo il pc senza staccare la corrente e spero di non travare il pc acceso domani mattina ![]()
![]() |
![]() |
#708 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque prima di rimettere l'1.3 io avrei provato a resettare il CMOS dal tastino ... magari ... non si sa mai ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#709 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#710 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#711 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Problema con la batteria
Innanzitutto un saluto a tutto il forum.
Ho da un paio di mesi la MSI K8N Neo4 Platinum, dopo un mese soddisfacente sono iniziati i problemi il pc delle volte non faceva il boot, il bios mi dava checksum error. Dopo smattimenti vari per capire cosa fosse successo ho capito che c'era la batteria tampone scarica, allora ho provato a mettere su una batteria che avevo su una mia vecchia scheda madre e come per magia tutto funzionava di nuovo a meraviglia. Ma dopo un paio di settimane i problemi si sono di nuovo presentati...anche quella batteria si era scaricata...oggi ne comprata una nuova... Volevo sapere da voi se è una cosa che già successo ad altri e sopratutto se sapete come posso risolvere questo problema. Ciao! Sir-joe |
![]() |
![]() |
![]() |
#712 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao e benvnuto sul forum ... allora le batterie tampone durano una vita in genere ... io non le ho mai cambiate ... mi pare strano che la tua si sia scaricata in po co tempo ... prova come prima cosa con una nuova e di marca tipo duracel (secondo me le migliori) ,,, se ti tira giù anche questa potresti avere qualche problema elettrico con la mobo ... il tuo impianto elettrico di casa è tutto in ordine ??? non è che spegni una ciabatta ??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#713 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#714 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#715 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
a tutti i possessori di tale mobo: AIUTOOOOO!!!!!
per piacere consigliatemi un sistema per far abbassare i decibel che sprigiona sta infame, sto diventando sordo... ![]()
![]() |
#716 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Bologna
|
Un bel waterblock nel chipset?
![]()
![]() |
#717 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quote:
Parecchie persone (me compreso) hanno messo lo zalman ZM-NB47J ![]()
![]() |
![]() |
#718 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
Quote:
![]() alternative?
AMD Ryzen 9 7950X @6GHz • Arctic Liquid Freezer II 360 • Asus ROG STRIX X670E-E • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus Prime RTX 4070S OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#719 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
grazie per i consigli, se dovessi avere lo stesso problema di Manwë che faccio? soluzioni a prezzi decenti ehhh....
![]()
![]() |
#720 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2003
|
COME SI ABILITANO I SATA II?
Ho appena rpeso la mobo,splendida,coem tutte le msi che ho avuto (neo,neo2 ed ora lei!).
un solo dubbio: non vedo opzioni per abilitare il SATA 2 nel bios... ho un 7kt250 sata 2 e windows dice che sta fuinzionando solo in sata 1...idee? Ps best bios?io sono con l'1,6...vale la pena cambiare???
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:22.