|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#621 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ---TORINO--- Trattative:72 tutte ok
|
Ciao ragazzi!! ho appena comprato la K8N NEO 4 Platinum , che bios mi consigliate d'installare? come mobo arriva tranquillamente a 270/280 di HTT?
Grazie ![]()
![]() |
#622 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#623 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Un altra cosa quali sono i migliori driver Nforce x questa mobo?
![]() |
![]() |
#624 | |
Senior Member
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
Quote:
avevo sentito che alcune mobo avevano il problema di salire con l'FSB ma il blocco era a 219MHz ... qui siamo oltre ... a 300*9 sicuramente devi alzare il VCORE ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#625 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#626 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#627 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#628 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Bologna
|
Scusa la domanda forse stupida ma come cazzarola si fa a dare più di 1.45 di vcore?
Sembrerebbe bloccato e se lo alzo tramite le percentuali una volta avviato Windoz sembra essere di nuovo a 1.45
![]() |
#629 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#630 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#631 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#632 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ciao a tutti, per i pc nuovo sono indeciso tra questa e la Asus A8n-e.
Ipunti che mi convincono per la asus: -audio -dissipatore + silenzioso -ai-nos (che in automatico aumenta le prestazioni quando necessario...) Per la Msi K8n-neo4 platinum -sembrerebbe di classe superiore -più popolare -non necessita di una scheda firewire per chiarirmi i dubbi vorrei sapere: -ci sarebbe tanta differenza nell'audio usando non un sistema home thatre, ma 2 buone casse? -il sistema ai nos di asus vale qualcosa, o è una cavolata?? -il dissipatore della msi è davvero così insopportabile??con cosa lo posso sostituire?? Sarei orientato verso la Msi, il prezzo non è un problema, per processore dovrei prendermi un Athlon 3000+ o 3200+ :venice o Winchester?? grazie anticipatamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#633 | |
Senior Member
|
Quote:
fai una prova 275*10 e vedi se il procio ce la fa ... ovviamente dagli un po di VCORE ... se sei con il bios 1.6 dagli 1.450V e metti l'overvolt a + 9,9% come stai messo a temperature ??? cosa molto importante ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#634 | |
Senior Member
|
Quote:
l' MSI è ben realizzata, anche se alcune rognette secondarie ci sono ... montandola in un case un po piccolo tipo il SOPRANO della TT il tasto del reset CMOS rischi venga coperto dal culo di un HD ... ovviamente lo puoi spostare ... ma se fai come me che cerchi di ottimizzare i flussi d'aria hai dei vincoli e rischi di occultarlo un pochettino niente di preoccupante ma devi quardare dove metti le mani e non fare tutto a memoria. un'altro punto debole dicono che sia il dissipatore con ventola del chipset ... il mio gira 7500rpm ma devo dire che non lo sento per niente ... sarà forse per le 3 ventole da 12CM che sono nel mio case o le 2 da 8cm ... ma non lo sento tieni conto che ho il case a 20cm dall'orecchio sopra la scrivania ... per la scheda audio integrata vai tranquillo anche con un kit 5.1 o superiore ... tanto il limite non è dettato dal chip audio o dai connettori ma dallo schifo che fanno oggi i sistemi 2.1 o superiori di fascia bassa per intenderci fino a 150€ ... se poi un giorno vuoi fare come me e collegare il pc al tuo amato amplificatore Harman kardon o onkio o nakamichi e alle tue casse spettacolari infinity, RES, VIFa e simili ti puoi prendere una bella scheda pci audigy con connettori d'orati e ci sei o al limite la scheda che sto cercando io della onkio pci con connettori RCA 2 canali ... uno spettacolo ... se non vuoi prendere una scheda PCI puoi sempre andare sulla versione SLI che monta una sound blaster audigy 2 ... spero di averti risposto a tutte le domande ... ciaoooooooooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#635 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Raga ho appena messo i nuovi drive nvidia:
nForce4 AMD Edition (6.66) - Windows XP/2000 (32-Bit) Version: 6.66 Release Date: July 15, 2005 WHQL Certified International File Size: 39.9 MB WHQL Certified nessun problema..... ah, non ho istallato i drive ethernet e quelli audio..... ciao
![]() |
#636 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#637 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#638 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Quote:
Corsair XMS-PC4400C25 (2.5-4-4-8-1T) --chip--> Samsung TCCD ~ Brainpower PCB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#639 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#640 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:13.