|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6321 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Falconara Marittima (Ancona)
|
tu spruz me la faresti la cortesia ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6322 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
|
scusa che negozio è!!
![]() ![]() ![]() io dovrei smontare dal case la main, da montato non riuscirei di certo a fare un operazione del genere...se non trovi nessuno dalle tue parti mi offro volentieri. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6323 |
Senior Member
|
no, ti volevo chiedere solo se spedendoti il chip del bios me lo puoi aggiornare dalla tua mainboard kapito ? certo che hotrovato che me lo smontano, e al posto di quella skmadere mi ci metterebbero una asus ma io voglio l'abittozza capito ? quindi ti chiedevo solo se per gentilezza mi potevi montare il chip del mio bios sulla tua mb e flasharmelo kapito ? thanx ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6324 |
Senior Member
|
ti supplico !!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6325 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
|
Quote:
svuotala!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6326 |
Senior Member
|
oki
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6327 |
Senior Member
|
svuotati
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6328 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
Scusami se te lo dico ma quello è proprio un negozio del menga sia perchè pare che siano più niubbi del più niubbo che frequenta questo forum sia perchè non hanno fatto una delle cose che normalmente si effettua prima di vendere un pc: fare almeno dei controlli di base.
Possibile che non abbiano un newcastle in negozio??? Io riporterei indietro tutto e tanti saluti! CIAO
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
![]() |
![]() |
![]() |
#6329 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Riporta indietro tutto!!!Sono incompetenti!!!
![]() |
#6330 |
Senior Member
|
1) non sono niubbo ! inoltre sono nella nazionale di counter strike quindi porterei un pò di rispetto ! io di pc ci capisco eccome !
2) al mio negozio non trattano amd ! il procio l'ho preso da teconocomputer il 22 febbraio e la scheda madre presso il negozio è stata consegnata da un ragazzo che organizza gli eventi di half-life 2 ! l'ha regalata al padrone del negozio che l'ha ragalata (20 €) a me 3) mi mandano a porvareil procio presso il centro CDC e mi trovano una SK MADRE sostitutiva della Asus. 4) ho chiesto aiuto solo poichè non trattano abit e quindi non posso prendere la suddetta scheda madre, e volendo averla, richiedevo l'aiuto di qualcuno che mi flashasse gentilmente il bios 5) scusate se vi ho scassato le bale :P 6) ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6331 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
Macchè scassato le balle! Figurati, i forum sono fatti apposta per cercare aiuto e consigli!
Cmq guarda che non ti ho dato del niubbo, ma per come hai raccontato le cose sopra sembrava proprio che ti eri rivolto al solito negozietto di niubbi(non DA niubbi) ![]() Cmq in bocca al lupo ![]() CIAO
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
![]() |
![]() |
![]() |
#6332 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
Quote:
in alternativa vedi se puoi flashare dal tuoi negoziante di fiducia con un'altra mobo se non riesci: prendi il chip lo metti in una busta e me lo spedisci in prioritaria con il francobollo per il ritorno così te lo flasho e te lo rimando
![]() |
![]() |
#6333 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6334 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
tornando all'assenza mentale necessaria per far parte del 'mbriachella clan,va bene così? vi sono mancato un po'?
![]()
![]() |
#6335 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Grazie Nicolarush, quindi vado tranq con due wd raptor raid 0, ma quale amd 3500 devo comprare...ho letto "winchester 3500 " "newcastle " ma che differenze ci sono?
Che Ram conviene comprare ..? Vorrei prendere subito componenti ok 100% e non tribolare dopo... Thanks.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6336 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Per quanto riguarda le differenze tra winchester e newcastle mi sono risposto da solo, è il processo produttivo che cambia....
però le informazioni sulla ram mi sono sempre utili...c'è una sorta di classifica sulle performance e compatibilità della ram su questa ottima piastra..? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6337 |
Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
aspiterina dopo 2 settimane mi è arrivato il termometro con relativo sensore da montare sulla CPU e qui viene il bello::
Dove lo devo piazzare il sensore?? Va bene anche alla base sel DISSY o ce sta qualche buchetto dove infilarlo?? Un'altra cosa,insieme al termometro mi è arivato il nuovo DISSY, XP90 e ho notato che bisogna smontare il castello del Sochet in dotazione alla MOBO; per smontarlo basta togliere le 2 viti o nel retro della mobo ci sono dei bulloncini e me tocca smontare tutto (spero di no)??? Aspetto info prima di spegnere e mettermi al lavoro almeno so gia cosa fare Grazie Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6338 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari...quando mi va bene!!!
|
Quote:
devi smontare la mobo, c'è una piastra dietro collegata con la piastra intorno al socket! ci sono passato anch'io per montare l'Hyper6! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6339 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pisa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6340 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Monteveglio (BO)
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:11.