Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-03-2005, 23:40   #6081
kekkus
Bannato

L'Avatar di kekkus

Iscritto dal: Jul 2003
Città: BeRGaMo
Quote:
Originariamente inviato da Rasoiokia
Complimenti ...

solo una cosa ... hai firma irregolare !!!

Da te che sei un veterano ... non me lo aspettavo...
ma che irregolare se sono 2 righe e poi esagerato...da me nn te lo aspettavi e che ho fatto
kekkus è offline  
Old 03-03-2005, 13:14   #6082
ale83
Senior Member

L'Avatar di ale83

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
Quote:
Originariamente inviato da kekkus
ma che irregolare se sono 2 righe e poi esagerato...da me nn te lo aspettavi e che ho fatto

lasciatemi stare Kekkus...
raga sono sotto tirocinio...TERRIBILE!!
Old 03-03-2005, 13:42   #6083
Rasoiokia
Senior Member

L'Avatar di Rasoiokia

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma - Salerno
Quote:
Originariamente inviato da kekkus

Intanto su una comunità virtuale dove non ci si conosce di persona l'anzianità è il comportamento tenuto, sono dei meriti !

Nella vita normale noi conoscendo le persone siamo portati a concedere il nostro rispetto e la nostra stima per motivi diversi ... è ovvio che quì i valori se pur discutibili sono:
Anzianità
affidabilità
conoscenza
disponibilità !

Per cui io ritengo che tu possa meritare una buona dose di stima da parte di altri membri di questa community !

PS : Per il fatto della firma ... sei in errore perchè se usi uno smile che non è "proprietario" del forum il limite è di una riga senza andare a capo !
CMQ io non sono un mod per cui puoi fregartene finche non ti sgamano ... il mio era solo un warning. Di certo non sarò io a contattare un mod

Ciauz ... poi se non sbaglio sei terrone come me e Athlon 64
Old 03-03-2005, 13:52   #6084
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Intanto su una comunità virtuale dove non ci si conosce di persona l'anzianità è il comportamento tenuto, sono dei meriti !

Nella vita normale noi conoscendo le persone siamo portati a concedere il nostro rispetto e la nostra stima per motivi diversi ... è ovvio che quì i valori se pur discutibili sono:
Anzianità
affidabilità
conoscenza
disponibilità !

Per cui io ritengo che tu possa meritare una buona dose di stima da parte di altri membri di questa community !

PS : Per il fatto della firma ... sei in errore perchè se usi uno smile che non è "proprietario" del forum il limite è di una riga senza andare a capo !
CMQ io non sono un mod per cui puoi fregartene finche non ti sgamano ... il mio era solo un warning. Di certo non sarò io a contattare un mod

Terrone di Bergamo?
Old 03-03-2005, 14:09   #6085
MaRaUdEr!!!
Utente sospeso

L'Avatar di MaRaUdEr!!!

Città: BolOgNa - RoMa
Quote:

Anzianità
affidabilità
conoscenza
disponibilità !

hehehehehehehehm aUuhhuUhuhUuh
Mobo: AsRock 970 PRO3 socket AM3+ - Procio: Amd Fx-8300 + Arctic Freezer A32 - Ram: **WORK IN PROGRESS **- Ali: XFX 750W P1-750X-XXB9 pro core - Hd. WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB 16MB + Maxtor 250gb + Seagate 500gb - Sk.Video: Asus Geforce GTX 780 TI - Sk. Audio: Creative X-Fi Extreme Music con Creative 5700 - Case: CM Haf Mini - Monitor: Samsung 27
MaRaUdEr!!! è offline  
Old 03-03-2005, 14:14   #6086
Rasoiokia
Senior Member

L'Avatar di Rasoiokia

Quote:
Originariamente inviato da Coyote74
Terrone di Bergamo?

Be non tutti nascono dove poi vivono !
Old 03-03-2005, 14:26   #6087
fulged81
Senior Member

L'Avatar di fulged81

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Brescia
Ciao ragazzi, nn riesco a trovare nel bios dove si configura la temperatura critica di shutdown del pc, qualcuno può aiutarmi?
fulged81 è offline  
Old 03-03-2005, 14:35   #6088
ale83
Senior Member

L'Avatar di ale83

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
Quote:
Originariamente inviato da fulged81
Ciao ragazzi, nn riesco a trovare nel bios dove si configura la temperatura critica di shutdown del pc, qualcuno può aiutarmi?
dove indica la temperatura della cpu e le tensioni dell'ali...
non mi ricordo come si chiama la voce; cmq dovrebbe essere la 1° nella colonna a destra

ragazzi....SPARATEMI...QUESTO TIROCINIO MI UCCIDE!!
Old 03-03-2005, 15:46   #6089
Dandrake
Senior Member

L'Avatar di Dandrake

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
Quote:
...Ciauz ... poi se non sbaglio sei terrone come me e Athlon 64
E io?
Old 03-03-2005, 15:59   #6090
kekkus
Bannato

L'Avatar di kekkus

Quote:

Anzianità
affidabilità
conoscenza
disponibilità !

CMQ io non sono un mod per cui puoi fregartene finche non ti sgamano ... il mio era solo un warning. Di certo non sarò io a contattare un mod QUINDI TU MI STIMI?

<<LOL nn lo sapevo ma quello smile mi piace...dai lo tengo e se mi sgamano lo tolgo tanto mica occupa tutto sto spazio....QUINDI TU MI STIMI DA BUON TERRONE?^
kekkus è offline  
Old 03-03-2005, 16:02   #6091
kekkus
Bannato

L'Avatar di kekkus

Quote:
Originariamente inviato da Coyote74
Terrone di Bergamo?
vivo a bergamo ma sono di palermo
kekkus è offline  
Old 03-03-2005, 16:03   #6092
kekkus
Bannato

L'Avatar di kekkus

Quote:
Originariamente inviato da MaRaUdEr!!!
hehehehehehehehm aUuhhuUhuhUuh
LOL sei sempre il solito
kekkus è offline  
Old 03-03-2005, 18:44   #6093
fulged81
Senior Member

L'Avatar di fulged81

Caspita, posso solo vedere a che temperatura il shutdown è impostato ma nn riesco a modificarlo nel pc healt menu.

Cmq pensavo di aggiornare il bios. Esiste una utility x il flash da windows?
fulged81 è offline  
Old 04-03-2005, 00:23   #6094
Rasoiokia
Senior Member

L'Avatar di Rasoiokia

Quote:
Originariamente inviato da fulged81
Caspita, posso solo vedere a che temperatura il shutdown è impostato ma nn riesco a modificarlo nel pc healt menu.

Cmq pensavo di aggiornare il bios. Esiste una utility x il flash da windows?

Su questa mobo con i bios ufficiali non la puoi modificare ... esiste qualche bios moddato che ti permette il cambio ... ma non ho mai provato se funge
Old 04-03-2005, 10:30   #6095
fulged81
Senior Member

L'Avatar di fulged81

Quote:
Su questa mobo con i bios ufficiali non la puoi modificare ... esiste qualche bios moddato che ti permette il cambio ... ma non ho mai provato se funge
azzz, questa non me l' aspettavo dalla dfi.

Qualcuno potrebbe suggerirmi un buon bios mod e l utility x il flash da windows del bios?

Intanto grazie mille
fulged81 è offline  
Old 04-03-2005, 11:02   #6096
red.hell
Senior Member

L'Avatar di red.hell

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
con la possibilità di shutdown per alta temperatura dovrebbero esserci i bios mo di hellfire (non so il sito e non li ho mai provati)

per flashare da win c'è winflash, comunque sul sito dfi dovrebbe esserci, altrimenti lo prendi dal cd della scheda
red.hell è offline  
Old 06-03-2005, 21:48   #6097
OverK
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Ma questa scheda ha problemi con i sensori della temperatura ?

ho appena installato un xp-m 2500 portato a 2400mhz 1,68V e la temperatura mi sembra anche fin troppo bassa ....

HWDoctor mi da 22 gradi sulla cpu e 28 sul sistema con una temperatura ambiente di 15 gradi
Old 07-03-2005, 09:14   #6098
Rasoiokia
Senior Member

L'Avatar di Rasoiokia

Quote:
Originariamente inviato da OverK
Ma questa scheda ha problemi con i sensori della temperatura ?

ho appena installato un xp-m 2500 portato a 2400mhz 1,68V e la temperatura mi sembra anche fin troppo bassa ....

HWDoctor mi da 22 gradi sulla cpu e 28 sul sistema con una temperatura ambiente di 15 gradi

Intanto per quel po che ne so ... non puoi tenere rock un 2500+ M a 2400 a 1.68V

Per il resto a me le temp sono verosimili !
Old 07-03-2005, 13:08   #6099
red.hell
Senior Member

L'Avatar di red.hell

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
come temp questa mobo non sballa di molto, sono sempre abbastanza realistiche
red.hell è offline  
Old 07-03-2005, 18:50   #6100
OverK
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Intanto per quel po che ne so ... non puoi tenere rock un 2500+ M a 2400 a 1.68V

Per il resto a me le temp sono verosimili !
Come no ? il sistema mi sembra molto stabile , mi ha passato anche tutti i test di S&M con i settaggi tutti a palla

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Potere, violenza, sesso e avidità...
Gli effetti collaterali dei dazi di Trum...
ChatGPT Agent, la rivoluzione di Op...
Il motore elettrico a flusso assiale di ...
YouTube sta per cambiare faccia: in arri...
A breve Slack parlerà anche il ge...
RTX 5080 e altre GeForce in forte sconto...
Gabe Newell è in pensione, ma lav...
2 ASUS Vivobook in offerta: Ryzen o Core...
Dopo la Model YL, ecco la Tesla Model 3+...
Oral-B, c'è un kit da 2 spazzolini elet...
AirPods Pro 2 tornano a 199€, giù...
Jon Prosser nei guai con Apple! L'a...
Mortal Kombat II: il primo trailer prome...
Sfida tra robot aspirapolvere: Roborock ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian