|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#581 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (corsico)
|
Quote:
come te la vendo, e iopoi che faccio?? ![]() L'ho presa testata da un amico... è un cbbhd... i 2800 li ho presi solo per un spi da 1M... è RS a 2600 con 1,52v a liquido su msi neo2... spero che la neo4 non mi dia i problemi del 219mhz...
![]() |
![]() |
#582 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Piacenza prov
|
Quote:
La sigla completa del Tagan è TG480-u01 serie silence Attualmente non lo tengo sotto sforzo in quanto, in attesa di prendere una 6800gt, sto usando una Matrox Millenium II PCI, un HD Quantum Fireball Lct a 5400 e un lettore CD 24x. Esce un po di aria calda dall'alimentatore ma se tocchi l'involucro non è caldo. Le ventole girano decisamente piano e spingono fuori poca aria. Però non lo senti acceso. Con un Wincho 3200+ con dissi standard l'unico rumore che si sente è l' HD. Passando al Tagan dopo aver avuto solo normali PSU fino a 400W sembra di essere su di un' altro pianeta. BYe |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#583 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (corsico)
|
allora è quello che avevo io... ci sono già in giro gli u22 che sono più cari ma scaldano meno e hanno qualcosina in più (non so cosa)... ma restano praticamente identici come qualità e silenzio.
![]() |
#584 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: UDINE provincia - Trattative concluse: 303
|
Anch'io ho il Tagan è TG480-u01 e confermo che è silenziosissimo, ottimo acquisto.
x lubga stavo scherzando ovviamente cmq sono sempre alla ricerca di un 64 che vada a 2600 default |
![]() |
![]() |
![]() |
#585 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
ciao a tutti, io ho la msi k8n sli platinum e un enermax coolergiant 600W.
l'audio mi si sente bassissimo...qual'è il problema e come posso risolverlo? p.s.: mi scuso perchè sicuramente avrete già trattato questo problema, ma 30 pagine di forum sono veramente troppe da leggere... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#586 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Piacenza prov
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#587 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
-5 Volt
Quote:
![]() Scusa scusa Quindi, io che ho un alimentatore che non ha i -5 V : Cooler master Real Power 450 http://www.coolermaster.com/index.ph...%20Power%20450 Dovrei sentire l'audio molto basso? giusto! ![]() Non me ne sono mai accorto ma voglio provare, purtroppo adesso ho la Live! 24 attaccata ad uno stereo, quindi non mi sono mai reso conto dell'incoveniente.
![]() |
![]() |
#588 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Castagnito
|
ciao a tutti, scusate ho da kiedervi un paio di domande...
1 cm si attivano i fix su questa skeda? 2 qual'è il bios migliore (anke moddato)? 3 a quanto siamo arrivati di vdimm? ciao e grazie a tutti ![]()
![]() |
#589 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
|
Quote:
1 basta che lasci la frequenza del pci-e a 100 2 secondo me il rpimo ufficiale (è l'unico con cui riesco ad essere stabile a 2600, anche se adesso ho il 504 che si trova su techpowerup) 3 se intendi il max impostabile da bios, è 2,85v |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#590 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Castagnito
|
Quote:
ciao e grazie ![]()
![]() |
![]() |
#591 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() come ti ho già detto, a me il primmo bios ufficiale è sembrato il migliore, però con tutti quelli che ho provato non ho mai avuto problemi, infatti adesso ho il 504 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#592 | |
Senior Member
|
Quote:
Perché anch'io stavo per prenderlo ma poi mi sono fermato visto che sembrerebbe non avere il PCI-E... che revisione è il tuo? L'alternativa è il noisetaker da 485 W che mi sembra sia superiore a livello di amperaggi, ma purtroppo non ha i -5. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#593 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#594 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Prov CT-Sicilia
|
Quote:
Basta un semplice adattatore cmq ed il prob è risolto. BB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#595 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#596 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Varese
|
Scusate ma nelle specifiche della scheda c'è scritto:
CPU • Supports Socket 939 for AMD® Athlon™ 64 FX / Athlon™ 64 processor • Supports up to 3500+, 3800+ Athlon 64 FX 53, or higher CPU Significa che un 32000+ non si può montare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#597 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Barcellona
|
Quote:
![]() |
![]() |
#598 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Prov CT-Sicilia
|
Quote:
Non è presente in tutte. BB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#599 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#600 |
Senior Member
|
Sì, e il connettore di alimentazione supplementare per le schede video.
Nelle AGP si usava un semplice molex a 4 pin, nelle PCI-E si usa un connettore a 6 pin. Il problema è che non tutti gli ALI hanno questo connettore, il tagan di cui si parlava prima infatti dovrebbe non averlo nelle specifiche, chiedevo proprio questo al proprietario. Certo, si può sempre ovviare con un adattatore che alle volte però non è incluso nell'ALI stesso e quindi devi comprartelo a parte. L'Enermax invece sono sicuro che ce l'ha perché è nell'elenco delle specifiche. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:46.