|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5081 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Prov Reggio Calabria
|
Quote:
![]() Usane solo uno e poi attacca anche l'altro come ben diceva picard12 ![]()
![]() |
![]() |
#5082 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5083 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
premo f6 perchè l'ho letto in molti forum, che bisogna farlo perchè così carica i drive sata. allora non serve.... ?
cmq in tutte le mie prove lascio attaccato solo l'hd sata. secondo me è un problema di mbr. se vuoi mi dite che non serve il floppy (al 100%) io incomincio a scartare delle ipotesi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5084 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
usa f6 solo per installare i driver per riconoscere gli hard disk in raid
Windows 10 Pro N 64bit - Asus Z87i-pro Intel I5 4670k - GSkill TridentX 8GB (2x4) 2400MHz - Zotac GTX 2070 - 1 SSD Samsung 840Pro - 128GB - 1 SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - Enermax 550W Monitor AOC G2460PG G-SYNC ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5085 |
Senior Member
|
Se usi WinXp SP2 non hai bisogno di alcun driver
![]() |
#5086 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Confermo Niente f6.....installa "normale"
![]()
Phanteks P600s - Corsair RM850- Gigabyte x570 Gaming X - 32 gb Corsair Vengeance RGB 3,6 Ghz- Ryzen 5800X + Enermax T50 AXE - Corsair Mp600 - GIGABYTE RTX 4070Ti Gaming oc (3 x 140 Phanteks + 4 x 120 Corsair + 1 x 140 Noctua)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5087 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Johnson space center Houston, TX
|
Quote:
Comunque si risolveva dando al boot da cd come opzione "linux noapic" ![]()
![]() |
![]() |
#5088 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie mille! Proverò sicuramente, la suse ormai mi sta un po stretta, voglio tornare alla mandrake!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5089 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Aiuto!!
Salve a tutti,sono nuovo del forum.
(Naturalmente ho la ASUS A8N-E) Proprio oggi,quando ho acceso il computer(quindi nella prima skermata con le informazioni sull'hardware),è comparso questo messaggio: ***WARNING: Your CHIP Fan speed is too low *** e poi un altra scritta dove dice di andare nel BIOS per disattivare il messaggio. Sono entrato nel BIOS e mi sembrava tutto apposto,sono uscito e il pc si è avviato normalmente.Ultimamente il computer faceva dei rumori strani he non aveva mai fatto,che provenivano dall'alimentatore o dalla ventola.Ho chiesto ad un tecnico e ha detto he probabilmente ci sono le ventole piene di polvere. Se non è la polvere cosa può essere? Ultima modifica di Kommandant : 24-02-2007 alle 11:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5090 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
è la polvere...
Hai presente la ventolina sul chipset? Ecco quella sarà piena di polvere e quindi è morta/moribonda La cambi con un altro dissipatore e sei a posto Ciao
![]() |
#5091 |
Junior Member
|
Ho smontato il pc e pulito le ventole..ho riavviato e il messaggio non compare +...può darsi ke si è rimessa in moto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5092 |
Senior Member
|
probabile
contento per te che hai risolto in fretta ciao!
![]() |
#5093 |
Junior Member
|
Ho controllato e vedo la ventola che gira...
grazie di tutto,ciao!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5094 |
Junior Member
|
Upgrade hardware
Vorrei chiedere un altra cosa...
Sto programmando un upgrade del pc,avevo intenzione di cambiare il mio vekkio hrd disk con il nuovissimo Western Digital Raptor 150GB e cambiare anke la mia Radeon X800 GTO2 con la X1900XTX,e se il mio budget permette anke un Athlon 64 X2 5600+(che sostituirebbe l'Athlon 3800+ X2)...questi pezzi sono compatibili con questa sheda madre? Grazie in anticipo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5095 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
Quote:
non ti conviene montare questa scheda madre, è socket 939, ormai si parla di AM2 e solo li puoi montare il 5600+ che dicevi... oltretutto il 939 gira su DDR, che ormai stanno lasciando il passo alle DDR2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5096 |
Junior Member
|
la mobo cel'ho sono i pezzi che vorrei cambiare^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5097 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
|
puoi montare la x1900xtx non avresti nessun collo di bottiglia con il 3800x2 e avresti prestazioni simili al 5600x2
![]() |
#5098 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5099 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
ciao ragazzi volevo dirvi che ho risolto il problema per quanto riguarda l'installazione di windows xp su un hard disk sata.
dopo avere provato di tutto, ma proprio tutto e ultimamente dopo avere scartato l'ipotesi floppy + f6, ho provato a fare un bootcfg e poi un cskdsk e in entrambi in casi mi diceva che l'operazione non andava in porto correttamente causa errori su hd (su entrambi, sia maxtor che western digital) quindi ho fatto formattazione a basso livello sul WD con il suo tool (che mette gli zero) e "puf".... tutto liscio come l'olio, nessun messaggio (errore nel caricamento del sistema operativo) e installazione completata con tutta la mia soddisfazione. ps. l'ho lasciato come sata 2 e non come sata 1 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:37.