|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4281 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sottomarina (VE)
|
Quote:
Mi sembra poco per le ocz 2,5-4-4-8 devono andare meglio, è strano anche che tu non riesca ad impostare il command rate ad 1T... Avevo letto una recensione parecchio tempo fa sulle tue ram (prima che uscissero le rev.2 che ho preso io) e ricordo che le avevano tirate molto di più. Non so però che voltaggi avessero usato, credo più alti di 2,8 solo che la abit più su non va. C'è un bios che permette di arrivare a 2,9 prova a vedere se qualcuno ti da maggiori info. E' per questo che l'ocz vende l'ocz booster, proprio per superare il limite di voltaggio delle schede madri...certo che 2,8 sono davv pochi come limite ![]()
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4282 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dintorni di Roma
|
Quote:
Perché CPU-Z dice che hai un giga di ram e in sign hai 2X256 ? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4283 |
Senior Member
|
michelinton
Le tue sono le ocz pc3200 platinum vero?
Queste: http://www.ocztechnology.com/product...annel_platinum
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris Ultima modifica di matboscolo : 01-02-2005 alle 14:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4284 | |
Senior Member
Città: Pisa
|
Quote:
si,....l'ho notato anch'io!!! Non sò il motivo. La versione è l'ultima disponibile, ho provato sia negli slot 1,2 che 3,4. Mi vede 1Giga boh. ![]() Che può essere?
![]() |
![]() |
#4285 | |
Senior Member
|
Re: michelinton
Quote:
![]() Purtroppo le mie ram non sono quelle da te indicate.....o meglio, sono fatte uguali, ma hanno i dissi in rame. Se vuoi ti posto una foto
![]() |
![]() |
#4286 | |
Senior Member
|
Re: Re: michelinton
Quote:
http://www.ocztechnology.com/product...3_dual_channel Praticamente non sono le "platinum enhanced latency" dette EL. Allora è normale che abbiano prestazioni inferiori, solo che non so dirti fino a quanto puoi spingerti, di queste non ho letto recensioni in giro...
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4287 |
Senior Member
|
Guarda, ti posto una foto!!
http://img186.exs.cx/my.php?loc=img186&image=ocz3sx.jpg Le acquistai a Marzo 2003, mi ricordo che mi costarono care veramente!!! Grazie ancora ![]() P.S: Pensi che con queste possa salire meglio?? Sai come vanno in Oc? http://www.tecnocomputer.it/prodotti...ocategoria=125
MacbookPRO 15" Ipod Touch 32Gb - Nexus5+GalaxyNexus MediaCenter: ASRock ION 330 HT - Qnap TS259PRO+ Ultima modifica di michelinton : 01-02-2005 alle 15:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4288 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dintorni di Roma
|
Quote:
Le mie vanno a 2X297 e non hanno i dissi? forse servono solo a fare scena... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4289 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4290 | |
Senior Member
|
Quote:
Diciamo che normalmente le ddr400 non sono adatte per l'overclock, tranne quelle che montano i chip samsung TCCD che salgono come le 566 solo che hanno il vantaggio di avere timings +aggresivi, soprattutto alla frequenza base di 400mhz. Quando le avro' provate vi so dire, adesso le sto usando sul pc attuale senza overclock ed in single channel ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4291 |
Senior Member
|
Si, in effetti mi sembra dia aver letto che per la maggiore vanno le Vitesta.....ma a me piaceva di più qualcosa come OCZ, Corsair o Geil, però visto che in molti le usano!!! andrò per quelle
E tu a quando la merce nuova? ![]()
![]() |
#4292 |
Senior Member
|
Allora se vuoi le ocz migliori devi prendere quelle che ho io, le pc3200 platinum EL rev.2 e le overcloccki quanto vuoi, almeno stando alle prove in giro risultano attualmente le migliori ram,più delle corsair... speriamo bene
![]() La merce dovrebbe arrivare i primi giorni della prox settimana, forse prima ma non ci spero troppo, manca solo la abit, il resto ho già tutto. La mia configurazione sarà A64 winch. 3500+ raffreddato con zalman 7000cu Abit AV8 2x512 pc 3200 Ocz Platinum rev.2 TCCD 1 WD raptor 74gb ecc... Promette bene ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4293 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi dici in pvt dove hai preso quelle ram? Grazie M ![]()
![]() |
![]() |
#4294 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4295 | |
Senior Member
|
Quote:
però non sono d'accordo sul fatto che io avrei detto (non ho capito bene) qualcosa sulla msi.... a parte il fatto che anche se fosse non è che avrei offeso un tuo parente, mi sono semplicemente limitato a dire un paio di cose, e cioè il problema sui primi 2 canali sata e il fatto che molti sono stati indotti ad acquistare quella mobo + per "moda" che x reali potenzialità (ma non ho detto che è il tuo caso) Ultima modifica di JCD's back : 01-02-2005 alle 16:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4296 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
|
Quote:
Cmq ![]() ![]() Mi ricordo di una frase che tu hai detto ad un ragazzo che aveva messo 270HTTx3 sulla AV8 e tu avevi risposto di lasciare il x3 a quelli che hanno MSI ![]() ![]() ![]() Cmq dai mettiamoci una pietra sopra tu come Canapa, Nicola Sammy ,IO etc.. siamo amanti dell'HW quindi è stupido e da bambini proseguire in questo verso meglio se ![]() ![]() Ciauz Ivan ![]()
Cooler Master HAF 922 @ Intel "Q9550" (3980@1,35v) @ Asus P5Q PRO @ XFX HD5850 (950*5200) @ 4GB DDRII Team Group Xtreeme Dark @ Enermax Liberty 620W @ Ssd Vertex2 120gb for SYS @ Velociraptor 600gb for games @ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4297 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4298 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ad un tiro di schioppo, papà botticella del sempre vivo clan 'mriachella.))
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4299 | |
Senior Member
|
Quote:
già ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4300 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Vicenza
|
Mi sono perso qualcosa?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.