|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#33601 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Scusate l'assenza, ma sono stato ad un addio al celibato ![]() </miniOT> - case aperto. - un dissipatore per cpu che sia fanless o al limite che abbia anche una ventola ma di quelle che si possono regolare. Importante che mi garantisca anche un passaggio ad un processore superiore senza problemi. - scheda video agp o pci-ex, Nvidia o Ati possibilmente fanless di fabbrica, per un uso generico ma non ludico e che sia pienamente compatibile con vista.
![]() |
![]() |
#33602 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Ragazzi ho appena rimosso il mio Snadiego3700+ per sostituirlo con un x2 4200+..devo installare qualche software , fix o altro?
Sembra che dopo il riavvio Xp lo abbia tranquillamente riconosciuto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#33603 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Senon lo avevi fatto a suo tempo installa i driver amd del processore (o non ti funziona il cool & quiet), consigliata, anche se non indispensabile, la patch microsoft per i dualcore (c' un lungo tread che ne parla ampiamente).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33604 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2002
|
blue screen of death
Ciao a tutti, sono un felice possessore della 939Dual-sata2
Avevo un classico 3800+x2 con un 1gb di ram ed era tutto stabile. Dato che avevo trovato una scheda per montarci am2 mi sono preso un 5200+ brisbane a 65w con 2gb di corsair xms2, TWIN2X2048-6400. Ho aggiornato il firmware alla 2.31c xchè se no mi dava errore sul "checking vram". Il mio xp è pulito (ho rinstallato tutto a dicembre). Ma da quando ho fatto l'aggiornamento winxp mi da dei gran BSOD, sul driver della ati (ho un 9800 con gli omega 7.12), o su altri file di xp, ma sempre dei Blue Screen Of Death. Il sistema si impalla molto spesso, pure troppo! Non mi sembra di aver trovato nessuna soluzione leggendo il thread.... Avete qlc consiglio da darmi per risolvere? Grazie mille Ciao Guido ps avevo già installato il driver di amd per la cpu (ultima vers) e il power monitor amd, che funzionavano bene anche con la vecchia cpu. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33605 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#33606 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: L'Aquila
|
Quote:
![]() |
![]() |
#33607 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33608 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
|
Quote:
non serve a niente
![]() |
![]() |
#33609 |
Senior Member
|
Mi pare un giudizio un pelino drastico.
Per quanto scarsi possano essere i microsoffici, dubito che si siano svegliati una mattina ed abbiano deciso di sostituire l'intero kernel di XP (quello è la patch) per risolvere un "non problema". Ancora piu difficile che lo abbiano fatto x 4 volte di seguito (visto che l'hotfix sta alla 4 revisione). Che poi uno possa dire "sulla mia macchina, con i sw che uso io e l'hw che uso io l'hotfix si rivela ininfluente" ci può pure stare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33610 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Firenze
|
Quote:
ti consiglio però, con la 9800, gli ultimi della serie 6 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33611 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lainate(Mi)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#33612 |
Senior Member
|
Metti il bus HT a 800 (o addirittura a 600) da quello che ho potutto constatare con la am2cpu installata i problema piu grosso di stabilità arriva da li.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33613 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Terni
|
Aiuto Help
Ciao ho appena installato su questa MB una 8800GTS 512Mb (G92) , vorrei sapere quali programmi usare per il controllo delle ventole e l'overclock .
Attendo ansiosamente .
AMD 4800x2@2,4GHz(socket939) / Palit GTX470 / ASROCK 939dual-VSTA / CORSAIR-pc3200-512x2-CL2 XLPT / WD CaviarBlue-500GB-sataII / BEQUEIT DarkPower PRO p8 750W / Thermaltake Armor . ![]() ![]() Willoverclocked & Ivanbio |
![]() |
![]() |
![]() |
#33614 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
driver audio vista 64
scusate, ho una dualvsta, sapete dove trovare i driver audio cmedia WHQL per vista 64? con il sp1 non mi funziona il driver standard
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33615 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ariccia (RM)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#33616 | |
Senior Member
|
Quote:
ftp://europe.asrock.com/drivers/nVid....07_SPDIF).zip
Il mio sistema attuale: Asrock 870 Extreme + Phenom II X6 1055T + 2X Kingston HyperX blu + Shythe Orochi +Intel X25M 160GB 2X WD Green 1TB Raid1 + Sapphire 5670 Ultimate + Lantec Air Yellow + Seasonic X400 Fanless Ultima modifica di The Solutor : 28-01-2008 alle 17:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33617 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
si e' quelli che avevo solo che sono senza firma digitale WHQL, volevo solo sapere se esistevano quelli WHQL...pero e' strano, io sapevo che vista 64 non poteva utilizzare driver non firmati...o almeno non senza attivare l'avvio senza controllo integrity...e per lo meno dava diversi avvisi, a me non ha detto niente... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33618 | |
Senior Member
|
Quote:
Non posso esprimere un parere fondato visto che ho una dual sata2 e viaggio a realtek e non a cmedia, cmq confermo che vista64 vuole i driver firmati per forza, almenodalla mia esperienza non estesissima con vista 64.
Il mio sistema attuale: Asrock 870 Extreme + Phenom II X6 1055T + 2X Kingston HyperX blu + Shythe Orochi +Intel X25M 160GB 2X WD Green 1TB Raid1 + Sapphire 5670 Ultimate + Lantec Air Yellow + Seasonic X400 Fanless |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33619 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Ciao ragazzi,approfitto per fare un caloroso saluto a tutti e posto un suggerimento a chi ha o vuole installare vista e ha problemi con il Cn'Q.
Usare RMClock e seguire questa guida per metterlo in esecuzione automatica senza dover fornire ogni volta l'ok allo uac. 1. Please locate and run "Task Scheduler". "Task Scheduler" can be found in "System tools" folder within "Accessories" folder. Alternatively, type in "Task Scheduler" in start button's search bar. 2. Click on "Create Task" from the "Actions" panel (on right hand side). This will present to you five tabs i.e. General, Triggers, Actions, Conditions and Settings. 3. In "General" tab, tick the "Run with highest privileges" tick box. I assume your current user account belongs to Administrators group and you have one user account on your computer. This section relates to Windows NT security. So lets move to the next tab. 4. In Triggers tab, select the "New..." button. This will present another window titled "New Trigger". Next to "Begin the task:" text line, click on drop down menu and select "At log on". This will change the window. Click on "Any user" button. Let's go to the next tab i.e. Actions. 5. In Actions tab, select "New..." button. This will present another window titled "New Action". Next to "Action:" text line, click on drop down menu and select "Start a program" item. Click on Browse button to locate RMClock program. Mine is located in "C:\Program Files\RMClock\RMClock.exe" Next to "Add arguments(optional)" line, type in "-profile 3" (minus quotes) in the text box. Refer to RMClock's documentation for other command line options. Let's move to next tab. 6. In Conditions tab, make sure all tick boxes are cleared i.e. no ticks marks. Let's move to next tab. 7. In Settings tab, tick the following tick boxes "Allow task to be run on demand" Now click on the "OK" button. Log out and log back in. RMClock should be automatically started during log-in. Testato e funzionante sulla mia asrock NF6G-VSTA che ha deciso di non voler fare più funzionare il Cn'Q....alla faccia della compatibilità con vista... ![]()
![]() |
#33620 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ragazzi scusate scaricando i driver WDM , nel pannello di controllo mi compare una icona "impostazione Ali", che pero' non mi si apre cliccandoci sopra, di che si tratta?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.