|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2801 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
grazie mille per l'aiuto ![]()
![]() |
#2802 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Quote:
sorry... io flasho da winflash cmq.....
![]() |
#2803 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
|
IMPORTANTE
CIAO A TUTTI
Forse prendo questa ottima mb, volevo sapere se qualcuno sa info sulla compatibilità con il dissy ZALMAN CNPS7000B CU guardate la tabella delle compatibilità: http://www.zalmanusa.com/product/coo...MBlist_eng.htm secondo me si riferisce alla verisione A della DFI infatti scrive " NFII Ultra-Al " poi questa a cui fa riferimento sarebbe la Lanparty o quella normale ? poi non capisco: la pagina è per le compatibilità sia del dissy CNPS7000A sia per il CNPS7000B ... possibile siano proprio identici ?? qualcuno sa di siti con recensioni del dissy ? o info a riguardo ??? per piacere è importante ![]() grazie, ciao ![]() Ultima modifica di luxo : 01-10-2004 alle 10:47. |
![]() |
![]() |
#2804 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
|
Ragazzi...considerando questi due risultati (entrambi RS)
240x10= 2400 @1,75V temperatura massima 46°C cn ventola quasi al minimo 240x10.5=2520 @1,875V cn temperatura di 48°C full con ventola al massimo dei giri e considerando anche che mediamente cambio scheda madre e cpu ogni 4-5 anni...voi la usereste la seconda configurazione come Daily-use?
#2805 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Re: IMPORTANTE
Quote:
Uniche interferenze....condensatori che sono però facilmente piegabili di poco in avanti. Una delle staffe di ancoraggio tocca sulla seriale (a pelo ma non sforza). Oggi facciamo un pò di prove e poi me lo compro anche io |
|
![]() |
![]() |
#2806 | |
Senior Member
|
Re: IMPORTANTE
Quote:
a meno che il 7000B non sia diverso dal 7000 (non B) ma non credo, non si monta ! la staffa di fissaggio che hai, che vale per tutti i socket, presenta 2 fori, no ? una coppia più interna per il 462, l'altra per il socket 754. Ebbene, tutto quello che di materiale cresce dopo il foro che ti serve (socket 462) tocca sui contatti della porta parallela. Ho fatto questa esperienza sulla infinity...e la LP è uguale. Ero riuscito a montarlo con una staffa bricolata...ma non andava bene perchè troppo rigida. Per il resto il dissi è buono e silenzioso...e anzi..mi servirebbe proprio per il socket 754.. ![]()
![]() |
#2807 | |
Senior Member
|
Re: Re: IMPORTANTE
Quote:
![]()
![]() |
#2808 |
Senior Member
|
![]() ![]() cmq io non lo ho, era per un eventuale acquisto ![]() infatti neanche sulla nf7-s rev 2.0 che ho ora va ![]() |
![]() |
![]() |
#2809 | |
Senior Member
|
Re: Re: IMPORTANTE
Quote:
![]() ![]() ![]() grazie il fatto che tocchi si può risolvere con dell'isolante credo, no ? |
|
![]() |
![]() |
#2810 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
Quote:
![]() e poi é uguale se metto 1:1 o bySpd? ![]() Luxo allora vendi subito quel dissy e ti pigli un bel raffreddamento a liquido e su questa IPERSCHEDOZZA...e vai con un filo di gas! ![]() se riesci a pigliarla dal nostro A64FX sarebbe il TOP! ![]() come va il procio? ragazzi sono a 220x10 con 1,55v (posso abbassare la tensione?) ![]() temperature idle:32° e full 34° come vi sembrano? troppo alte? ![]() fatemi sapere! |
|
![]() |
![]() |
#2811 |
Senior Member
|
ma come mai tutti sono sopra a 200di FSB e con voltaggi bassi?!?!
dipende dal mio processore pacco (amd 2600 xp bloccato)?? dove posso leggere guide o materiale che spieghino bene l'overclock. |
![]() |
![]() |
#2812 |
Senior Member
|
io leggevo in giro..guardavo nelle guide che trovavo in internet...
ecc..ecc..con questa scheda sei obbligato a salire di fsb, l'unica cosa su cui bisogna essere sicuri: -processore buono -alimentatore x il verso! ![]() |
![]() |
![]() |
#2813 | |
Senior Member
|
Quote:
boh nel week faccio un pò di prove. mi sa che è il processore che non ce la fa. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2814 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() lo vorrei comprare ora ho volcano 11+ che è molto silent ma non è il top. l'esperienze a liquido le ho già fatte, peccato che allora non avessi il procio giusto ![]() avevo il supermicro full tower ![]() ora col LanMoto non ci starebbero ![]() il procio è arrivato, nel pomeriggio lo testo ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
#2815 |
Senior Member
|
Luxo, se vuoi metto poi in vendita l'SLK900 con la backplate giusta per la DFI....non so se vendo anche la Tornado o no...interessa =
scusate lo spammone
#2816 | |
Senior Member
|
Quote:
mi autoquoto... ![]() Cap e A64FX cosa mi dite???? ![]() Killer sei ancora vivo??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2817 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() grazie del pensiero cmq, vedo che ti sei messo sulla buona strada ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2818 | |
Senior Member
|
Quote:
220x10 a quel volt è ok...la risposta alla domanda se puoi scendere è: se prime ti regge...Si...altrimenti no... (IMHO)
![]() |
#2819 |
Senior Member
|
io adesso sto utilizzando Memtest sono a 34° sono al 846%
|
![]() |
![]() |
#2820 | |
Senior Member
|
Quote:
io uso mentetst 86 v3.0 da dos ma da windows qual è il migliore ? ma è meglio da dos avevo stentito, o no ? ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.