Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-10-2005, 08:48   #481
Hurry Up
Senior Member

L'Avatar di Hurry Up

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bergamo/Milano
Quote:
Originariamente inviato da JL_Picard
Volevo segnalare una minirecensione:

QUI

Interessanti le foto (confronto con il 7000 su una DFI NF4 SLI, e particolari degli ingombri suigli Slot RAM)
Aggiunto in prima pagina, grazies
Old 21-10-2005, 18:34   #482
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
ho dato indietro il mio 7000 leddato, ma ora a roma non riesco a trovare il 9500.....ed il bello è che ho tutti i pezzi del computer pronti....

Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2005, 08:54   #483
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Città: Udine
ciao raga vedo che il topic ha preso piede he he he , il giocattolino a me va una meraviglia!!! anche se forse lo venderò per optare allo zalman reserator 1 il silenzio prima di tutto!!! cmq volevo chiedervi voi con che pasta lo avete montato?? io ho usato la artic ceramique ma dopo 3 giorni si son alzate le temp di 3° vorrei provare qualcosa di meglio se c'è!!! voi cosa mi consigliate??
Old 22-10-2005, 10:34   #484
Power Clocking
Registered User

Iscritto dal: May 2005
Città: Prov. di Siena
Ciao Peppe, io con il tuo stesso dissi ho usato la Artic Silver 5, secondo me una delle migliori paste (ne ho provate molte...)
Appena messa deve lavorare per diverse ore prima di raggiungere il top delle prestazioni ma le temp saranno sicuramente 1 o 2° in meno che delle paste ceramiche
Power Clocking è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2005, 12:41   #485
neopazzo
Senior Member

L'Avatar di neopazzo

Iscritto dal: Jan 2005
a me ancora nn arriva
brakko ha spedito lunedi.............. cosenga esperessa sda 24/48 ore...ma dove

ciao
neopazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2005, 14:16   #486
GuardaKeTipo
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Ragusa
Quote:
Originariamente inviato da neopazzo
a me ancora nn arriva
brakko ha spedito lunedi.............. cosenga esperessa sda 24/48 ore...ma dove

ciao
Se il pacco è "da" o "per" la Sicilia è normale

Stanno scioperando i trasportatori

Un pacco celere3 (con dentro uno zalmanone 9500 ) mi è arrivato al nono giorno

Ciao ciao
Ho trattato con: Blackened - gio.res - alcol - meridio - vayra - masterGR - Error51 - Labico - ORONZO CANA' - maxfrata - guns81 - xyzhunter - Nemo 74 - cotess - dateme_un_nick - fabiu312 - alby.to - simobsimo - oldfield - icelord66 - glstar
GuardaKeTipo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2005, 16:24   #487
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Power Clocking
Ciao Peppe, io con il tuo stesso dissi ho usato la Artic Silver 5, secondo me una delle migliori paste (ne ho provate molte...)
Appena messa deve lavorare per diverse ore prima di raggiungere il top delle prestazioni ma le temp saranno sicuramente 1 o 2° in meno che delle paste ceramiche
perfetto seguirò il tuo consiglio lunedì la vado a comprare grazie mille!!
Old 22-10-2005, 17:10   #488
neopazzo
Senior Member

L'Avatar di neopazzo

Quote:
Originariamente inviato da GuardaKeTipo
Se il pacco è "da" o "per" la Sicilia è normale

Stanno scioperando i trasportatori

Un pacco celere3 (con dentro uno zalmanone 9500 ) mi è arrivato al nono giorno

Ciao ciao
ma qua a ragusa mi avevano detto che avevano smesso di scioperare
Old 25-10-2005, 11:55   #489
Iantikas
Senior Member

L'Avatar di Iantikas

Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
http://www.techpowerup.com/reviews/Z...CNPS-9500LED/1 ...

...nn so se è stata già linkata in questo 3d...se stessi ancora ad aria un pensierino lo farei di sicuro...
Iantikas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2005, 00:22   #490
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

le mie indecisioni sono sparite...faccio anche io parte della grande famiglia ora....

Old 26-10-2005, 06:09   #491
Zannawhite
Senior Member

L'Avatar di Zannawhite

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
Quote:
Originariamente inviato da Chicco#32
le mie indecisioni sono sparite...faccio anche io parte della grande famiglia ora...
Benvenuto.

Attendiamo qualche parere sulle temperature e sul rumore rispetto al dissipatore che avevi in precedenza
Zannawhite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2005, 09:53   #492
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Quote:
Originariamente inviato da Zannawhite
Benvenuto.

Attendiamo qualche parere sulle temperature e sul rumore rispetto al dissipatore che avevi in precedenza
in precedenza avevo un pentium 3 con dissi boxed, quindi confronti non ne posso fare, questo è il mio primo AMD.....

Old 26-10-2005, 12:50   #493
neopazzo
Senior Member

L'Avatar di neopazzo

E' A R R I V A T O

dopo solo 20 giorni...è arrivato

prima il back order del reobus e poi il pacco perso....che avventura
Old 26-10-2005, 17:41   #494
berto1886
Senior Member

L'Avatar di berto1886

Iscritto dal: May 2005
Città: Bojon (Venezia)
20 giorni?? di solito qnd ordino qualcosa che magari è disponibile al massimo mi arriva dopo 3-4 giorni!!
Ali: Enermax Liberty 620W; MB: Asus P5E3 Deluxe; CPU: Intel Core 2 Quad Q6600 G0; RAM: 2X2GB Corsair Twinx XMS3 DDR3-1333MHz; VGA: Powercolor Ati Radeon HD3870X2 1024MB RAM; SSD1: Samsung 840 EVO 120GB; SSD2: Kingston HyperX Fury 120GB; HDD: WD Caviar 500GB 16MB Cache; DVD-ROM: Samsung SH-D163B; Mast.: Asus BC-1205T BD-ROM; Monitor: Samsung Syncmaster T200HD
berto1886 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2005, 17:10   #495
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

non riesco ad infilare la staffetta....

Old 29-10-2005, 15:13   #496
Zannawhite
Senior Member

L'Avatar di Zannawhite

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
Quote:

non riesco ad infilare la staffetta....

Ci sono stato parecchio anche io per la staffa che risulta poco agevole da incastrare come avevo scritto in recensione.
Comunque devi appoggiare un lato contro le alette in rame, e forzare leggermente ruotando contemporaneamente.
Queste alette si fletteranno e finalmente la staffa si ruoterà e incastrerà in posizione . Le alette essendo molto elastiche ritornano nella loro posizione originale
Zannawhite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2005, 19:18   #497
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Quote:
Originariamente inviato da Zannawhite
Ci sono stato parecchio anche io per la staffa che risulta poco agevole da incastrare come avevo scritto in recensione.
Comunque devi appoggiare un lato contro le alette in rame, e forzare leggermente ruotando contemporaneamente.
Queste alette si fletteranno e finalmente la staffa si ruoterà e incastrerà in posizione . Le alette essendo molto elastiche ritornano nella loro posizione originale
diciamo che mi ero fatto prendere dal panico dopo aver letto delle vostre difficoltà...ho desistito dopo 10 secondi di prove per paura di far danni...

poi ho fatto un lungo respiro ed ho riprovato, non so se per cu@o o per bravura, in altri 20 secondi è entrata liscia come l'olio senza forzare nulla....

solo credo che ora lo rismonto, mi è preso il timore di aver messo troppa poca pasta Artic Silver, ho messo la dimensione di un chicco di riso al centro del procio e poi con il dito incelofanato l'ho sparsa, praticamente ho messo uno strato sottilissimo, ma sottile sottile sottile.... diciamo quel tanto che basta per coprire la superficie metallica del procio....insomma non fa affatto volume...dici che è troppo poca è vero?

Old 29-10-2005, 20:36   #498
neopazzo
Senior Member

L'Avatar di neopazzo

Quote:
diciamo che mi ero fatto prendere dal panico dopo aver letto delle vostre difficoltà...ho desistito dopo 10 secondi di prove per paura di far danni...

poi ho fatto un lungo respiro ed ho riprovato, non so se per cu@o o per bravura, in altri 20 secondi è entrata liscia come l'olio senza forzare nulla....

solo credo che ora lo rismonto, mi è preso il timore di aver messo troppa poca pasta Artic Silver, ho messo la dimensione di un chicco di riso al centro del procio e poi con il dito incelofanato l'ho sparsa, praticamente ho messo uno strato sottilissimo, ma sottile sottile sottile.... diciamo quel tanto che basta per coprire la superficie metallica del procio....insomma non fa affatto volume...dici che è troppo poca è vero?

mmmm chicco..io ancora il 9500 nn lo montato aspetto il processore x2 ....però ho appena montato lo zelman sulla vga....
ho messo l'artik pure io..ma è troppo denza. O_O sinceramente ne avevo messa pochina come te ma nn riuscivo a spargerla con la spatolina di plastica.....ne ho dovuta mettere un pò di piu...ma ero su una gpu non su una cpu.... adesso temo di averne messa troppa.
cmq visivamente si presenta come uno strato omogeneo e corposo (non misero e quasi trasparante) dipasta.
penso di aver esagerato...non riesco nemmeno a far eil raffronto con le temperature del dissi originale ..ma almeno è silente!
Old 29-10-2005, 20:45   #499
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Quote:
Originariamente inviato da neopazzo
mmmm chicco..io ancora il 9500 nn lo montato aspetto il processore x2 ....però ho appena montato lo zelman sulla vga....
ho messo l'artik pure io..ma è troppo denza. O_O sinceramente ne avevo messa pochina come te ma nn riuscivo a spargerla con la spatolina di plastica.....ne ho dovuta mettere un pò di piu...ma ero su una gpu non su una cpu.... adesso temo di averne messa troppa.
cmq visivamente si presenta come uno strato omogeneo e corposo (non misero e quasi trasparante) dipasta.
penso di aver esagerato...non riesco nemmeno a far eil raffronto con le temperature del dissi originale ..ma almeno è silente!
anche io, io la volta precedente che l'avevo usata, mi ero servito di una spatola (scheda telefonica), ma proprio perchè troppo densa non is riesce ad applicare bene...
per questo questa volta ho provato con il dito incelofanato, devo dire che è molto più agevole l'operazione, al punto che si rischia di metterne veramente un filinoinoino......per carità, anche il mio strato non è ne miseo ne trasparente, è corposo e copre per bene tutta la superfice del procio senza lasciar vedere la parte metallica, però è proprio un velo di pasta....un altro utente ha detto che va bene così...proverò...al limite rismonto e riapplico...anche se avrei preferito farlo da fuori al pc...

Old 29-10-2005, 20:49   #500
neopazzo
Senior Member

L'Avatar di neopazzo

Quote:
anche io, io la volta precedente che l'avevo usata, mi ero servito di una spatola (scheda telefonica), ma proprio perchè troppo densa non is riesce ad applicare bene...
per questo questa volta ho provato con il dito incelofanato, devo dire che è molto più agevole l'operazione, al punto che si rischia di metterne veramente un filinoinoino......per carità, anche il mio strato non è ne miseo ne trasparente, è corposo e copre per bene tutta la superfice del procio senza lasciar vedere la parte metallica, però è proprio un velo di pasta....un altro utente ha detto che va bene così...proverò...al limite rismonto e riapplico...anche se avrei preferito farlo da fuori al pc...

bho io sai che faccio..aspetto che si stabilizza...se le temperature nn scendono pulisco tutto e ne metto meno....sperò di non sbagliare sul processore......
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
A Vienna consegne postali completamente ...
FX Super One: il Minivan Elettrico di Fa...
Torna la console che ha fatto la storia:...
'Nulla è eterno', l'attacco di Ub...
Smart retail: così Huawei aiuta i...
Esportazioni di magneti in terre rare da...
La fabbrica in Marocco diventa fondament...
SpaceX Starship potrebbe aver contribuit...
Costa meno di 900€ ma ha una RTX 4060: q...
Grazie al Very Large Telescope dell'ESO ...
Microsoft usava tecnici cinesi nei proge...
Leapmotor T03, scatta la promozione per ...
Galaxy Watch8 già a 279€: incredibile sc...
Oggi svendono i portatili ASUS Vivobook:...
Eureka J15 Ultra: potenza record e lavag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian