|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1261 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1262 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: MC
|
Il server è sempre fuori uso anche oggi, è assurdo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]() |
#1263 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
e' pessimo io mi sto incaXXando
![]() |
#1264 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ragazzi.. ho un problema.. il mio gioco seguendo i vostri consigli va molto meno a scatti di prima.. ci sn momenti in cui va benissimo.. liscio liscio senza problemi... in altri(purtroppo molto spesso) esce in alto a sinistra un rettangolo nero intermittente ke mi rallenta il gioco.. stessa cosa mi succede cn need for speed carbon.. ma cn il carbon nn mi rallenta il gioco.. almeno non cosi sensibilmente.. avete una possibile soluzione??? o x lo meno sapete dirmi cosa può essere?
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() ACER ASPIRE 9410>intel core duo T2050(1.60Ghz, 533Mhz FSB, 2MB L2 cache) >monitor 17''wxga>grafica up to 256MB nvidia GeForge go 7300 w/turbocache>120gb hdd>dvd super multi dual layer>RAM 2GB ddr2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1265 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: UD
|
è arcade ma non così spudorato come nfs. le macchine hanno tutte il loro feeling diverso (anche molto diverso), la sensazione di velocità è ottima e anche la guidabilità, pur non essendo ai livelli simbin. ovvio non hai regolazioni meccaniche da fare ma differenze di velocità/accelerazione/freno/tenuta si sentono tutte fra le auto, e fra i 3 livelli di tuning anche della stessa auto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1266 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1267 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Scauri (LT)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1268 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Monte Urano
|
Quote:
per domani sera non ho nessun problema, come anche nelle prossime serate. unica pecca che la sera durante la settimana posso dedicare solo un'oretta scarsa. comunque ci sentiamo per domani ![]() ![]() ciao ragazzi
![]() |
![]() |
#1269 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Rimini
|
io non riesco a connettermi anche oggi...
![]() ![]()
![]() |
#1270 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
|
...ciao a tutti!
...aspettavo questo gioco da tempo, l'ho provato e ne sono rimasto deluso...mi aspettavo molto molto di più. D'OH! Le note positive sono la grafica (molto buona), la velocità del gioco (sistema in firma, dettagli alti AA4x e HDR, mai un rallentamento) e la bellezza degli ambienti e delle auto riprodotte...insomma...le note positive, imho, sono esclusivamente grafiche. Le note negative...vediamo da dove cominciare... AI polizia: penosa! una delle più penose con cui abbia mai avuto a che fare! il massimo? 4 auto della polizia che mi seguono, accosto in mezzo al prato e loro tirano dritto senza considerarmi. Per farmi dare la multa le ho rincorse (io! ![]() AI avversarsi: al limite del penoso. Per batterli basta una Panda 4x4 del 1990. Aiuole: no non ridete, non sto scherzando! avete mai provato a sbatterci contro? io sono rimasto incastrato tutte le volte...ho dovuto riniziare la partita. LOL! Storia del gioco: zero. basta correre e far soldi. mi aspettavo qualcosa di diverso o di più (molto di più). Audio: poi un giorno mi spiegheranno perchè un gioco del 2007 non ha il 5+1 disponibile. CPU: è l'unico (unico) gioco che mi manda la cpu a 50°C e passa! pazzesco! un forno! la ventola sembra un rotore di un elicottero! Mai vista una cosa del genere, manco con Oblivion e Company Of Heroes. ...insomma...mi ha deluso. disinstallato. peccato. ![]() ![]()
![]() |
#1271 |
Member
|
ma mi spiegate cos'ha di tanto schifoso il mio pc in firma????????????
![]() ![]() ![]()
![]() ACER ASPIRE 9410>intel core duo T2050(1.60Ghz, 533Mhz FSB, 2MB L2 cache) >monitor 17''wxga>grafica up to 256MB nvidia GeForge go 7300 w/turbocache>120gb hdd>dvd super multi dual layer>RAM 2GB ddr2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1272 |
Senior Member
|
la vga (scheda grafica)
![]() |
#1273 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]() ho scoperto appunto la mappa (giravo sempre at cazzum) e la fantastica visuale interna con tutti i cockpit perfettamente riprodotti sto giocando così ed è una figata ![]() le gare per ora non sono molto difficili |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1274 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1275 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
|
...no, non ne ho avuto il tempo, ma non l'ho preso per giocare online. Ho sempre giocato ai vari Test Drive e quindi mi aspettavo molto da quest'ultimo. Giocare online non penso che risolva le pecche di cui ho scritto...alcune veramente grosse.
![]()
![]() |
#1276 |
Member
|
scusate ma x aggiornare il driver della skeda video cosa devo cercare? sul sito nvidia nn riesco ad aggiornare..
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1277 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Ragazzi scrivo qui sperando che qualcuno mi illumini
C'è un mio amico che ha preso il gioco direttamente dal sito....installato stamattina, in solo parte tranquillamente, on line non ne vuole sapere di connettersi....."impossibile collegarsi al server" Premetto che ha difficolta pure ad aprire il sito di gamespy....può esser dovuto a quello?
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
![]() |
![]() |
![]() |
#1278 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao.. ![]()
![]() |
![]() |
#1279 | |
Senior Member
|
Quote:
prova questi
![]() |
![]() |
#1280 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Verona
|
Mi iscrivo al thread.
Comprato sabato, giocato online ieri...stasera non c'è verso di collegarsi al server.... Che cohones.. Ciauz
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.