Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-04-2007, 17:07   #1241
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da redheart Guarda i messaggi
ecco perchè non lo vedevo (l'HDR)... non è attivabile...

ma che scheda bisogna avere minimo?
una qualunque che supporti gli shader 3.0...dalla serie 6 in poi per nvidia e x1x00 per ati...
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2007, 17:14   #1242
Ukukaii
Member

L'Avatar di Ukukaii

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Italia
Qualcuno mi spiega perchè è da ieri che non riesco a collegarmi ai server di gioco, capita anche a voi?

Anzi oggi mi dice che è presente una nuova versione e che devo aggiornare, ma se premo si, tenta di aprire senza successo una pagina html...

Che voi sapete è uscita una patch ufficiale, io non ne ho trovato nessuna traccia sui forum/siti ufficiali...
Old 02-04-2007, 17:22   #1243
ganzo999
Senior Member

L'Avatar di ganzo999

Iscritto dal: May 2005
Città: Scauri (LT)
Quote:
Originariamente inviato da soda87 Guarda i messaggi
per chi ha problemi ad usare le moto.. spuntate la casella volante in comandi\opzioni e se avete un joypad usatelo...

io mi diverto parecchio con le 2 ruote..
wow ...grazie!! questo consiglio è da inserire in 1^p. è molto + controllabile la moto Thx
Old 02-04-2007, 17:23   #1244
Jamax
Senior Member

L'Avatar di Jamax

Città: Monte Urano
anche io ho avuto problemi di connessione al server ieri pomeriggio.

comunque ho visto che ho guadagnato qualche frame con una impostazione che non ho mai sentito parlare.

nella pagina di configurazione del gioco, ossia nella voce che possiamo attivare o disattivare la visualizzazione del gps, dei nomi, del contagiri ecc. in basso c'è una opzione sul sfocamento. be impostato a tutto, mi sembra di aver guadagnato qualcosina.

anche messo a tutto, se guidi in macchina, ti accorgi delle sfocature ai lati sugli oggetti fuori dai finestrini ma per il resto non cambia niente nel gioco.

se qualcuno vuole provare, così vediamo se è una mia impressione oppure è come dico io.

ps. state attenti con i salvataggi, sabato è andata via la corrente e mi si è rovinato il file salvataggio. per foruna che pochi giocrni mi sono fatto una copia di backup e non ho perso poi tanto, un'altro conto se perdevo tutto, ma comunque domenica sono riuscito a rimettermi a paro
per cui ogni tanto, per sicurezza, fatevi una bella copia di backup.

una cosa buona sarebbe stata come guild wars che hai il salvataggio dei file sul server e non sul pc.

spero stasera di riuscere a ribeccare qualcuno per entrare a far parte del club.

Casa: i5 4570-H81m s1-XFX R9 380 4gb-8gb Ddr3-SSD Evo 250gb+SSD Samsung 500gb+Hdd 2,5 1tb
Jamax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2007, 17:30   #1245
cristt
Senior Member

L'Avatar di cristt

Iscritto dal: Aug 2004
Città: UD
Quote:
Originariamente inviato da Jamax Guarda i messaggi
anche io ho avuto problemi di connessione al server ieri pomeriggio.
infatti. c'hanno problemi loro, tranquilli.

Quote:
comunque ho visto che ho guadagnato qualche frame con una impostazione che non ho mai sentito parlare.
nella pagina di configurazione del gioco, ossia nella voce che possiamo attivare o disattivare la visualizzazione del gps, dei nomi, del contagiri ecc. in basso c'è una opzione sul sfocamento. be impostato a tutto, mi sembra di aver guadagnato qualcosina.
eh certo perchè si vede tutto sfocato! personalmente non lo sopporto l'ho messa quasi al minimo.
cristt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2007, 17:30   #1246
cristt
Senior Member

L'Avatar di cristt

Quote:
Originariamente inviato da Ukukaii Guarda i messaggi
Anzi oggi mi dice che è presente una nuova versione e che devo aggiornare, ma se premo si, tenta di aprire senza successo una pagina html...

Che voi sapete è uscita una patch ufficiale, io non ne ho trovato nessuna traccia sui forum/siti ufficiali...
una patch?!?!?! dove, quando?? non mi risulta.....
Old 02-04-2007, 17:41   #1247
evilrikkuz
Senior Member

L'Avatar di evilrikkuz

Iscritto dal: Sep 2006
Città: U' Ceia
Ragazzi ma quale è lo scopo del single player
Insomma non c'è una storia ?
se nn c'è una storia a cosa serve il single? (a parte cazzeggiare ovviamente )
evilrikkuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2007, 17:44   #1248
cristt
Senior Member

L'Avatar di cristt

Quote:
Originariamente inviato da evilrikkuz Guarda i messaggi
Ragazzi ma quale è lo scopo del single player
Insomma non c'è una storia ?
se nn c'è una storia a cosa serve il single? (a parte cazzeggiare ovviamente )
ma ci sono le missioni!!!!! con le missioni fai punti e fai soldi, così ti compri più macchine (e ne sblocchi di nuove), più case, passi di livello fino a esperto, e finisci il gioco a 1000 punti!!
vai nella tua casa (comprane almeno una se non ce l'hai) e premi info/classifica/single e vedi a che punto stai.
Old 02-04-2007, 17:49   #1249
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Alla fine una storia non c'è, si tratta solo di fare soldi per comprare case e macchine, tutto qui.
Old 02-04-2007, 17:52   #1250
Ukukaii
Member

L'Avatar di Ukukaii

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Italia
Quote:
Originariamente inviato da cristt Guarda i messaggi
una patch?!?!?! dove, quando?? non mi risulta.....
E infatti questa cosa sembra strana anche a me, cmq adesso mi si collega al profilo e non mi chiede più niente ; posso entrare online, solo che non faccio in tempo a finire una gara che sono out!

Magari stanno veramente facendo qualcosa sui server!!

Se continua così torno al mio vecchio profilo off-line e basta, con l'online ho chiuso...
Old 02-04-2007, 17:56   #1251
cristt
Senior Member

L'Avatar di cristt

Quote:
Originariamente inviato da Ukukaii Guarda i messaggi
E infatti questa cosa sembra strana anche a me, cmq adesso mi si collega al profilo e non mi chiede più niente ; posso entrare online, solo che non faccio in tempo a finire una gara che sono out!
Magari stanno veramente facendo qualcosa sui server!!
Se continua così torno al mio vecchio profilo off-line e basta, con l'online ho chiuso...
io manco l'ho provato online. non ci gioco mai in nessun game proprio perchè ci sono questi problemi, non è stabile, gente che cheatta, lag...non fa per me. datemi una "campagna" in single con le sue belle missioni e una AI decente e io sono contento
Old 02-04-2007, 18:07   #1252
Jamax
Senior Member

L'Avatar di Jamax

Città: Monte Urano
fosse facile trovare un gioco con una IA decente.
su TDU la IA è penosa, sembra di correre contro dei neonati su triciclo, una botta di acceleratore e ti ritrovi primo anche con la 500 abarth su una corsa di classe A.

comunque fino ad oggi + che di IA, io la penso diversamente, ossia di bastardata dei giochi. i giochi fanno di tutto per farti perdere, anche se sei un campione. prendi PES 6, quante volte ho fatto 3000 azioni da gol e loro si presentano in area gli ultimi 3 secondi di gioco e ti segnano, non venitemi a dire IA sofisticata

ma questo vale anche per altri giochi. secondo me la IA non è altro che un calcolo veloce delle mosse che fai, e non un calcolo strategico. non so se mi spiego.

Casa: i5 4570-H81m s1-XFX R9 380 4gb-8gb Ddr3-SSD Evo 250gb+SSD Samsung 500gb+Hdd 2,5 1tb
Jamax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2007, 18:12   #1253
cristt
Senior Member

L'Avatar di cristt

Quote:
su TDU la IA è penosa, sembra di correre contro dei neonati su triciclo, una botta di acceleratore e ti ritrovi primo anche con la 500 abarth su una corsa di classe A.
beh non è proprio vero. l'ho trovato troppo facile solo paradossalmente nelle gare di livello esperto. nelle altre di norma ce la fai si, ma con una macchina adeguata.
le gare contro il tempo invece sono molto più difficili, qualcuna è veramente tosta, programmata al secondo. in particolare mi ricordo quella contro il tempo con auto obbligatoria mi pare la maserati classeA, l'ho rifatta un bel pò di volte prima di riuscire ad arrivare primo.
Old 02-04-2007, 18:13   #1254
soda87
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:

comunque fino ad oggi + che di IA, io la penso diversamente, ossia di bastardata dei giochi. i giochi fanno di tutto per farti perdere, anche se sei un campione. prendi PES 6, quante volte ho fatto 3000 azioni da gol e loro si presentano in area gli ultimi 3 secondi di gioco e ti segnano, non venitemi a dire IA sofisticata

ma questo vale anche per altri giochi. secondo me la IA non è altro che un calcolo veloce delle mosse che fai, e non un calcolo strategico. non so se mi spiego.
confermo il fatto di pes..

a me l'online nn va nemmeno oggi...
Old 02-04-2007, 19:14   #1255
serbring
Senior Member

L'Avatar di serbring

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
questo gioco é un arcade spudurato come nfs o outrun 2006, oppure é un po' piú simulativo?
Old 02-04-2007, 19:21   #1256
Smemo
Bannato

L'Avatar di Smemo

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
si, le moto sono rese male imho, e oggettivamente parlando non hanno NULLA a che vedere con la realtà al contrario delle auto che pur rimanendo di stampo arcade hanno reazioni credibili....
sottoscrivo, voi riuscite a fare le gare dove ci sono tornanti ripetuti di montagna contro un avversario da 10.000$ con la Agusta da 45.000$?? Riesco a battere tutti solo in rettilineo o curve inferiori a 90°.... mentre con le auto riesco a tagliare le curve in modi incredibili (vinco il 90% delle volte anche con macchine più veloci della mia)

p.s. ragazzi ma a voi quanto costa la mclaren F1? e la ferrari F430? Possibile che all'inizio del gioco vedevo prezzi molto più alti che dopo qualche giorno di gioco i prezzi si siano abbassati? o è una svista mia
Smemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2007, 19:22   #1257
3O3O
Senior Member

L'Avatar di 3O3O

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
Quote:
spero stasera di riuscere a ribeccare qualcuno per entrare a far parte del club.
Per il BACKUP consigliatissimo. Mettevelo in chiavetta o da qualche parte al sicuro.
Anche il povero Graveyard ha avuto il problema dei salvataggi corrotti e lui non ha backup...
Quindiiiii backuppate gente, backuppate!

Jamax sto deframmentando, e stasera io son dentro. Diciamo verso le 21.
Se vieni sul Teamspeak ci mettiamo d'accordo, oppure ci becchiamo direttamente al faro quando vuoi.

P.S.: Giro dell'isola in f430 in 48 minuti
Ciau.
3O3O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2007, 19:22   #1258
Smemo
Bannato

L'Avatar di Smemo

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da serbring Guarda i messaggi
questo gioco é un arcade spudurato come nfs o outrun 2006, oppure é un po' piú simulativo?
è arcade ma leggermente simulativo... senza arrivare ai simulatori veri e proprio
Smemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2007, 19:23   #1259
monelli
Senior Member

L'Avatar di monelli

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Imperia "S.S.28"
Domandona??? Come fate a misurare gli fps? Usate un prog apposta? Mi interessa per confrontare i vostri valori con il mio pc
monelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2007, 19:31   #1260
3O3O
Senior Member

L'Avatar di 3O3O

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da monelli Guarda i messaggi
Domandona??? Come fate a misurare gli fps? Usate un prog apposta? Mi interessa per confrontare i vostri valori con il mio pc
Scarica FRAPS. Il link cercalo in gugol
3O3O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
La Cina ha sviluppato una macchina in gr...
Lanciati cinque nuovi satelliti cinesi G...
Meta avrebbe scaricato illegalmente migl...
QNAP annuncia la funzionalità di ...
Fino a 96 core per chip: la nuova CPU se...
Robot che crescono mangiando i loro simi...
Star Wars Outlaws 2 cancellato: per Ubis...
F1 senza freni: il film supera i 500 mil...
Una supersportiva elettrica da 429 CV a ...
Denodo DeepQuery: ricerche complesse in ...
Pluribus è la nuova ambiziosa ser...
IA come persone: avranno una personalit&...
Scoppia la bufera NSFW: la mano di Colle...
Philips porta OneBlade su Fortnite: arri...
Il consumo dei data center AI esplode: r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian