Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-10-2008, 11:41   #9541
bellin1
Member

L'Avatar di bellin1

Iscritto dal: Oct 2006
Città: vasto
ho confiugurato l'on line....mi trovare sotto innominato2...sempre se riesco a capire come si fa a trovarvi....
“..I grandi affetti,le grandi amicizie, nessuno sa mai quando sono nati.Il giorno esatto,l’ora giusta non si ricordano:anche perché,quando stanno per nascere,nessuno è lì pronto con il blocchetto degli appunti e con l’idea di prenderne nota.."
peppino prisco
bellin1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2008, 13:08   #9542
christiantric
Member

L'Avatar di christiantric

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Lecce
Installato e pronto a sfidarvi...mi trovate come jacktric...certo come grafica mi aspettavo qualcosina in più...ed anche i cruscotti potevano essere più leggibili!!
Mi è successo un blocco e sono dovuto uscire...spero non si ripeta!!
christiantric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2008, 13:26   #9543
docbrain
Member

L'Avatar di docbrain

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da christiantric Guarda i messaggi
Installato e pronto a sfidarvi...mi trovate come jacktric...certo come grafica mi aspettavo qualcosina in più...ed anche i cruscotti potevano essere più leggibili!!
Mi è successo un blocco e sono dovuto uscire...spero non si ripeta!!
1) come grafica a dire il vero mi aspettavo di più pure io....però presumo che abbiano dovuto "ottimizzarla", specie per il discorso che si gioca molto anche in multiplayer con una mappa enorme come quella....

2) ti si blocca? sicuro di avere il gioco originale??
docbrain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2008, 13:49   #9544
christiantric
Member

Quote:
Originariamente inviato da docbrain Guarda i messaggi
1) come grafica a dire il vero mi aspettavo di più pure io....però presumo che abbiano dovuto "ottimizzarla", specie per il discorso che si gioca molto anche in multiplayer con una mappa enorme come quella....

2) ti si blocca? sicuro di avere il gioco originale??
Ma certo che domande fai!!!
Old 18-10-2008, 14:15   #9545
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
vi ricordate il mio prob di disconnessione dopo 5 minuto di gioco?

ebbene avevate ragione... è proprio il modem

x scoprirlo ho fatto la prova del nove, ho riesumato il mio vecchio modem usb e ho giocato x mezz'ora di fila senza disconnessioni ... senza però capire come gareggiare con qualcuno

ero fissato sul fatto che non fosse il mio sitecom visto che tdu è l'unico gioco che online fa le bizze.
Old 18-10-2008, 14:35   #9546
christiantric
Member

Mi succede il blocco cavolo...ogni tanto devo riavviare con la forza...da che può dipendere?
Old 18-10-2008, 15:30   #9547
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Quote:
Originariamente inviato da redheart Guarda i messaggi
vi ricordate il mio prob di disconnessione dopo 5 minuto di gioco?

ebbene avevate ragione... è proprio il modem

x scoprirlo ho fatto la prova del nove, ho riesumato il mio vecchio modem usb e ho giocato x mezz'ora di fila senza disconnessioni ... senza però capire come gareggiare con qualcuno

ero fissato sul fatto che non fosse il mio sitecom visto che tdu è l'unico gioco che online fa le bizze.

prenditi un router netgear DG834G lo trovi a poco e non da problemi con l'online nei giochi.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2008, 15:35   #9548
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit Guarda i messaggi
prenditi un router netgear DG834G lo trovi a poco e non da problemi con l'online nei giochi.
il sitecom ce l'ho da solo 10 mesi e non mi sembra il caso di cambiarlo visto che al di fuori di tdu va benissimo
Old 18-10-2008, 15:42   #9549
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Quote:
il sitecom ce l'ho da solo 10 mesi e non mi sembra il caso di cambiarlo visto che al di fuori di tdu va benissimo

contento te..

ti auguro di risolvere col tuo modem per TDU online.
Old 18-10-2008, 15:46   #9550
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Quote:
contento te..

ti auguro di risolvere col tuo modem per TDU online.
grazie, cmq stamattina non ci ho capito nulla dell'online......
Old 18-10-2008, 15:55   #9551
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Quote:
grazie, cmq stamattina non ci ho capito nulla dell'online......
se risolvi col modem..

x l'online vai nella schermata della mappa "M" sulla tastiera e poi in alto a sinistra dove selezioni i concess e le sfide , seleziona "giocatori" a quel punto ti compare la mappa con le icone delle auto degli avversari online in rosso , ma attento che beccarli "al volo" non è facile perchè o vanno sparati o anche loro si spostano velocemente sulla mappa , dunque devi cliccare sull'icona rossa dell'avversario che vuoi sfidare.. poi quando entri in gioco guardati attorno per vedere se lo becchi a vista o col segnalatore di posizione , cerca di raggiungerlo e poi fagli la sfanalata e vedi se acetta la sfida.. , cmq se vai nei drive in o come si chiamano c'è tutta una mega lista si sfide create da giocatori online che puoi provare a battere , ci sono anche le corse con icona gialla , ma li non ci trovo mai nessuno.... strano perchè dovrebbero essere la base del gioco online.

Ultima modifica di Jaguar64bit : 18-10-2008 alle 16:02.
Old 18-10-2008, 16:00   #9552
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Quote:
se risolvi col modem..

x l'online vai nella schermata della mappa "M" sulla tastiera e in alto a sinistra dove selezioni i concess e le sfide , seleziona "giocatori" a qul punto ti compare la mappa con le icone della auto degli avversari online in rosso , ma attento che beccarli "al volo" non è facile , perchè o vanno sparati o anche loro si spostano velocemente sulla mappa , dunque devi cliccare sull'icona rossa dell'avversario che vuoi sfidare.. poi quando entri in gioco guardati attorno per vedere se lo becchi a vista , cerca di raggiungerlo e poi fagli la sfanalata e vedi se acetta la sfida.. , cmq se vai nei drive in o come si chiamano c'è tutta una mega lista si sfide create da giocatori online che puoi provare a battere , ci sono anche le corse con icona gialla , ma li non ci trovo mai nessuno.... strano perchè dovrebbero essre la base del gioco online.

quella cosa delle icone rosse la so...

cmq x drive in cosa intendi?
Old 18-10-2008, 16:03   #9553
Neon68
Senior Member

L'Avatar di Neon68

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:

Le icone verdi con la scritta, quella con la poltrona invece sono i club, se leggi la mappa cartacea capisci meglio.
EDIT: che macchina hai e come ti chiami? Magari se ti trovo ti rivernicio la carrozzeria....
Io al momento giro con una Gallardo cabrio rossa, con interni rossi.

Ma ci sono club già formati (pagati ) nostri di hwup?

Ultima modifica di Neon68 : 18-10-2008 alle 16:07.
Neon68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2008, 16:10   #9554
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Quote:

Quote:
Originariamente inviato da Neon68 Guarda i messaggi
Le icone verdi con la scritta, quella con la poltrona invece sono i club, se leggi la mappa cartacea capisci meglio.

si questi.. se ci clicchi trovi molte sfide lanciate dagli utenti online , se li batti puoi vincere una cifra anche alta , ma molte volte devi pagare per poterci partecipare... tipo 1000$ a botta... , ovvio che i record sono duri da battere
Old 18-10-2008, 16:10   #9555
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Quote:

Quote:
Originariamente inviato da Neon68 Guarda i messaggi

si questi.. se ci clicchi trovi molte sfide lanciate dagli utenti online , se li batti ( batti il loro record ) puoi vincere una cifra anche alta , ma molte volte devi pagare per poterci partecipare... tipo 1000$ a botta... , ovvio che i record sono duri da battere
Old 18-10-2008, 16:12   #9556
Neon68
Senior Member

L'Avatar di Neon68

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
si questi.. se ci clicchi trovi molte sfide lanciate dagli utenti online , se li batti ( batti il loro record ) puoi vincere una cifra anche alta , ma molte volte devi pagare per poterci partecipare... tipo 1000$ a botta... , ovvio che i record sono duri da battere
Ok quando faccio 6+1 al superenatdu mi compro l'isola co' tutti i club e poi vediamo....
Neon68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2008, 16:24   #9557
christiantric
Member

Quote:
Mi succede il blocco cavolo...ogni tanto devo riavviare con la forza...da che può dipendere?
up
Old 18-10-2008, 16:34   #9558
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
Quote:
up
up cosa, è nella stessa pagina e non sono nemmeno passate due ore... un po' di pazienza...
cosa significa "si blocca"? non risponde ai comandi, freeza tutto e devi terminarlo o spegnere il pc, magari sapendo meglio qual'è il problema è possibile aiutarti...

a me è successo una volta, ho dovuto spegnere poco delicatamente il pc, da quando ho aggiornato i driver della scheda video non è più successo...

i tuoi sono aggiornati? hai cose particolari in esecuzione o collegate al pc?
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405
iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II
Mainas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2008, 17:33   #9559
christiantric
Member

Quote:
Originariamente inviato da Mainas Guarda i messaggi
up cosa, è nella stessa pagina e non sono nemmeno passate due ore... un po' di pazienza...
cosa significa "si blocca"? non risponde ai comandi, freeza tutto e devi terminarlo o spegnere il pc, magari sapendo meglio qual'è il problema è possibile aiutarti...

a me è successo una volta, ho dovuto spegnere poco delicatamente il pc, da quando ho aggiornato i driver della scheda video non è più successo...

i tuoi sono aggiornati? hai cose particolari in esecuzione o collegate al pc?
Scusami non volevo essere pesante ma si è bloccato nel bel mezzo di una lunga missione e sai...!
Vabè cmq ho spiegato il problema...si blocca completamente, il quadro si blocca (freeza si dice? non so) e devo spegnere il pc "poco delicatamente"!

Non ho altre applicazioni aperte mentre ho collegato un router modem della edimax...ma non sembra un problema di connessione!!

Help!
Old 18-10-2008, 21:57   #9560
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Quote:
Hai provato con il RADIAL?
paolo.guidx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Apple Mac mini con chip M4 a soli 598€ s...
DJI firma la rivoluzione: ecco il Mini 5...
Molte novità per MongoDB: version...
Si spara in Friuli Venezia Giulia, ma so...
Trasformare una sigaretta elettronica us...
Addio ai clic inutili: arriva l'app Goog...
L'autobus elettrico interurbano di Merce...
Il PPE contro il Green Deal: 'Salviamo l...
AMD lancia in segreto quattro nuovi Ryze...
Maxi blitz contro lo streaming pirata: u...
PS5: oggi l'update che introduce il Powe...
Tesla apre le vendite del Cybertruck neg...
realme Watch 5: il nuovo smartwatch arri...
AV2 in arrivo entro fine anno: il nuovo ...
Echo, Kindle e Fire TV: Amazon prepara u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian