|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9381 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
ciao raga sono nuovo e ho un problema con TDU possiedo il gioco originale quando metto la patch per giocare online e cerco di avviare il gioco mi compare una schermata nera e nn parte ma questo solo dopo avere messo la patch se no lui si avvia tranquillamente help please
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9382 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
E' generalmente fluido ma ogni tanto sembra che si fermi un attimo a caricare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9383 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9384 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
|
MaRcO, mi deludi.......
![]()
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9385 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Civitavecchia
|
ragazzi sto giocando on line. a volte mi capita che esce il messaggio il contenuto scaricato non è stato salvato e mi riavvia il gioco da capo. riparte e dopo pochi secondi lo stesso messaggio e si riavvia di nuovo, insomma non posso più giocarci. cosa cavolo significa questo messaggio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9386 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
* RUF RGT * RUF RK Spyder * RUF Rt 12 * RUF Rturbo (ero convinto non le aggiungesse)
![]() |
![]() |
#9387 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
qualcuno puo' passarmi il suo savegame al 100 per 100 via pm? io l'ho finito da cinque minuti ma se provo a riavviarlo mi da un errore. se invece inizio una nuova partita va. non mi va di ricominciare tutto da capo era cosi' bello girare liberi. sarebbe meglio che il personaggio fosse uomo. grazie mille
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9388 | ||
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
facendo un discorso generale, ha senso usare i controlli analogici su un arcade pure come TDU (su un altro forum addiritura un utente scrive che non si avverte la differenza tra una trazione anteriore e posteriore)? Quote:
--- inoltre comprando un auto usata, i chilometri fatti influenzano qualcosa (prestazioni, tenuta, durata nel tempo dell'auto)? in generale comprare una macchina usata (a parte il risparmio e la mancata personalizzazione) equivale in tutto e per tutto a comprare una macchina usata? o vengo svantaggiato per qualcosa? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9389 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Riguardo il fatto della trazione anteriore o posteriore non ricordo, sono mesi che non ci gioco più... Quote:
Quote:
CiAo
![]() |
![]() |
#9390 |
Junior Member
|
cos'e delete radial? a me comunque non funzione ho cercato istruioni su internet ma niente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9391 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9392 |
Junior Member
|
l'ho scaricato e fatto funzionare. ma il mio salvataggio non va comunque !!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9393 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Colleferro(RM)
|
ragà mi serve un svae game 100% e spiegatemi come si mette. Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9394 |
Member
|
Ragazzi, io ho un problema...
Non posso giocare online... Il gioco l'ho preso con una rivista... Ma tempo fa lo avevo provato a scaricare e poi cancellato perchè non funzionante (per il problema della gara) Cmq... Ora che ho il gioco originale, non mi fa giocare online... Mi da errore nella connessione del server, e non mi chiede neanche il codice... Da cosa può dipendere questo problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9395 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
pulisci tutte le voci relative a TDU e prova a reinstallarlo... se poi andrà tutto bene smadonnerai con l'account gamespy...ma questa è un'altra storia...
![]() |
![]() |
![]() |
#9396 | |
Member
|
Quote:
Come faccio a pulire i file di registro? Ho usato Ccleaner, ma non ha risolto un cazzo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9397 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Manualmente...col tasto "Trova"...
![]() |
![]() |
#9398 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9399 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Colleferro(RM)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9400 | |
Member
|
Il dove non so dirtelo, ma il come è semplice...
Vai in documenti e trovi la cartella di TDU... E ci metti la dentro il savegame E intanto ripropongo il mio problema Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:49.