|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2241 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ciao, l'ho appena comprato ed ho un paio di cose da chiedervi...
- siccome il manuale è a dir poco lacunoso, a che serve il tasto per il chronopack? - come sopra, il tasto "giocatori free ride" a che serve?...quando lo premo vedo solo il mio nick e basta ![]() - infine la polizia dov'è? esiste? non incrocio mai una pattuglia e non mi è mai capitato che mi inseguisse... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2242 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
|
ho notato due tipi di corruzione dei savegame
1: se il save si corrompe perchè in fase di salvataggio il pc si resetta, è completamente inutilizzabile 2: il save si corrompe ma lascia entrare nella carriera e nelle info personali si vedono tutti valori sballati (ad es num di auto 365452456 ecc) come risolvo almeno il secondo caso?
Corsair 3500x | Corsair CX750M | 7700x | Gigabyte B650 Eagle AX | Thermalright Frozen Notte 240 | 2x16GB Corsair DDR5 6000 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | Lexar NM790 2TB | WD 6TB | Corsair K95 Platinum | Asus ROG Strix Impact II | |
![]() |
![]() |
![]() |
#2243 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Busto Garolfo (MI)
|
secondo me è irrisolvibile almeno ke tu nn abbia una backup del file Profilelist...
a me nn è mnai successo niente di tale....cmq per le macchine quellla di serie è la chrisler giusto
![]() |
![]() |
#2244 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
in che gara si vince la chrysler?? io per ora ho vinto solo l'8C....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2245 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
edit: sry se ho scritto na cosa fuori dal regolamento..
Case Thermaltake Tsunami Dream chassis 0.8mm aluminium, Monitor Samsung SyncMaster 920n 19", MoBo Abit AW9-D Max, CPU Intel core 2 duo E6600 @ 2.4 Ghz 4MB L2 Cache, VGA Nvidia GeForce 8800GTS 640mb, RAM 2 x 1 Gb Kingston HyperX, HDD1 Western digital Raptor 80 Gb, HDD2 Seagate Barracuda 320 Gb, Tastiera Logitech G15, Mouse Logitech G5, Impianto dolby surround Creative GigaWorks Ultima modifica di thunder1 : 01-05-2007 alle 18:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2246 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Verona
|
Quote:
Cmq la tua richiesta viola il regolamento di questo forum.. Ciauz
![]() |
![]() |
#2247 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2248 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2249 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
No..i cheaters li odio con tutto me stesso...avevo letto da qualche parte che stava per essere rilasciata una patch per impedire alla gente di usare cheats, è vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2250 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2251 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
1- cronometra l'accelerzione da 0-100 e ti permette di confrontare i valori tra due macchine..
2-serve ad aggiungere in friendlist gli altri player che stanno guidando nella tua stessa zona..se nn ne vedi o nn ce ne sono o nn sei connesso al server del multiplayer.. 3-la pula nn la riconoscevo nemmeno io all'inizio abituato a quella incazzosa degli altri giochi.. cmq hanno della macchine bianche e nere.. ![]() ciau
![]() |
#2252 |
Senior Member
|
la crysler si sblocca mi pare completando i passaggi alle tipe o quelli dei tipi..nn ricordo.. cmq se la vai a vedere in concessionario e provi a comprarla te lo spiega il gioco.. asd..
![]() sto passando le ore a girare per l'isola cazzeggiando.. :P
![]() |
#2253 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
quanti di voi lo gioca con volante\pedali? ora con le auto superpotenti mi rendo conto che è quasi essenziale la pedaliera
![]() ![]() cmq per la polizia......online non esiste, solo nelle missioni, bho
Desktop: CPU: Ryzen 9 9950X3D | AIO: NZXT Kraken Elite 360 v2 | MB: ASUS ProArt X870E | RAM: Corsair 64GB DDR5 6000 CL30 | SSD: Samsung 9100 PRO 4TB | GPU: PNY RTX 5080 OC | PSU: NZXT C1000W ATX 3.1 | Audio: Creative AE-9 & Edifier S550 Encore | Case: NZXT H6 Flow | Monitor: LG 34GN850P Notebook: MacBook Pro 14 M4 24GB 1TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#2254 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2255 |
Bannato
Città: Rimini
|
- per giocare bene il requisito minimo è un gamepad a doppia levetta analogica
- la polizia quando si è nella modalità free ride e anche connessi ad un server non c'è, ovvero potete sbattere quanto volete ma non ci sarà nessun inseguimento. solo se arriverete a 3 scudi di ricercato vi comparirà un messaggio di avvertenza che avete ricevuto una multa e ve la pagherà semplicemente premendo il tasto conferma oppure cercando di andare nella mappa vi avvertirà che se volete andarci in quel momento sarete costretti a pagare una multa di TOT crediti... - le auto quando non sapete come si sbloccano andate in concessionario e cercate di comprarle, apparirà un messaggio che vi spiegherà come è possibile sbloccare le suddette macchine - il cronopack consente di paragonare l'accelerazione, la frenata di due auto, volendo si può anche cronometrare il tempo al giro sui circuiti come quello di ford island o l'autodromo, ovviamente lo farete voi manualmente non c'è nessuna opzione specifica per fare ciò - premendo F compaiono semplicemente i player dello stesso server a cui siete connessi anche voi in quel momento -la polizia nella modalità free ride è presente a livello di inseguimenti veri e propri solo quando siete offline dal server Ultima modifica di mArCo1928 : 01-05-2007 alle 17:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2256 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
non potremmo organizzarci una sera e trovarci per fare qualche sfida se è vero che ci sono così tanti cheaters?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2257 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Messina
|
ragazzi ho un problema...
ho appena installato test drive e mi da un problema dalla prima gara da fare...quando passo sopra l'indicatore della corsa premo invio e mi entra nella schermata dove c'è inizia gara e scegli auto ecc... clikko su inizia gara e si blocca cioè visualizza ancora la strada le auto dei cittadini passano e io ho la possibbilità anche di uscire fuori dal gioco e andare nei vari menù opzioni senza alcuno problema...ma non mi entra in gara come faccio? un altro problema che mi da è nella configurazione del joypad...cioè quando lo configuro tutto bene tutti i pulsanti rispondono ai comandi ma poi entrando in gioco non accelera...tutti i pulsanti funzionano i freni le ruote ma proprio l'acceleratore non funziona...neanche reimpostandolo sulla tastiera funziona devo uscire dal gioco staccare il joypad e tutto torna normale davvero strano aspetto vostri consigli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2258 |
Bannato
Città: Rimini
|
io tra un pò mi metto a segnalare a destra e sinistra con relative sospensioni dell'account se sta situazione non finisce, ogni pagina del topic la metà dei post sono provenienti da gente che chiede deliberatamente aiuto per la versione pirata del gioco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2259 |
Senior Member
|
ragazzi bastava dirlo con gentilezza!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2260 |
Senior Member
|
io non ero al corrente che il problema succedesse solo nei games pirata se no non lo chiedevo affatto
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.