|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2081 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
|
...beh a parte i 150€....mettiamoci anche la DiNovo Edge della Logitech.
La abbinerei bene all'MX Revolution che sto provando in questi giorni |
|
|
|
|
|
#2082 |
|
Senior Member
|
Scusate una domanda. Ma sulla Enermax Micro i tasti multimediali sono preimpostati e rimangono tali oppure posso riprogrammarli come si fa con Setpoint della Logitech?
|
|
|
|
|
|
#2083 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Sto cercando una nuova tastiera, ed ho appena notato la promettente Enermax Aurora Premium.
Una cosa, però, mi lascia molto perplesso. I tasti sembrano essere realizzati con adesivi; mi sembra molto strano che una tastiera di questo livello non abbia i tasti serigrafati. Qualcuno può confermare? |
|
|
|
|
|
#2084 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2085 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ragazzi io ho acquitato una DiNovo Edge questo natale e i caratteri dei tasti più utilizzati si stanno già cancellando (vedi tasto "A")...com'è possibile? Mi dà decisamente fastidio considerando l'entità della spesa. Sapete se queste eventualità sono coperte dalla garanzia?
|
|
|
#2086 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Viareggio
|
ce l'ho dallo stesso periodo, ma non mi succede per fortuna...io proverei a contattare la logitech!
Dell Ultrasharp U2312HM - Define R7 - Be Quiet Straight Power 11 850W - Gigabyte X570 Aorus Ultra - Freezer2 360 - Ryzen9 3950X - 128 gb HyperX Fury 3600 mhz- Sapphire RX580 8 gb - Seagate Firecuda 2 TB - Samsung 960 pro m2 512 gb - Seagate 16 TB - Sound Blaster Z - Logitech X-530 - Logitech Craft e mouse MX Master3 Concluso con: molti Da evitare: KJx89, Nike86
|
|
|
|
|
|
#2087 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
il kit mx 5500 della logitech la tastiera ha i tasti sono retroilluminati?, chi mi consiglia un kit, o cmq un mouse + tastiera cordless che funzionino con lo stesso ricevitore?
|
|
|
|
|
|
#2088 |
|
Senior Member
|
Sto cercando una Enermax Aurora Premium Silver...neanche stessi chiedendo soldi gratis!
Dai rivenditori della mia zona (Enermax Point di Padova) ho saputo che la stessa Azienda ....... NON NE HA A DISPOSIZIONE!!!!! Appena uscita e già introvabile; o forse hanno fatto solo quella per la presentazione alla Fiera? |
|
|
|
|
|
#2089 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Qualcuno ha la Media Keyboard 600? sul sito c'è scritto che i tasti sono ribassati, è vero?
|
|
|
|
|
|
#2090 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Non è proprio quella che cerchi tu ma è pur sempre la Enermax Aurora in alluminio. Non sei tanto distante, io farei un tentativo. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#2091 |
|
Senior Member
|
...grazie! Allora ci farò un giro nel fine settimana.
Ciauz! |
|
|
|
|
|
#2092 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Quote:
|
|
|
|
#2093 |
|
Senior Member
|
Mandami in pvt in quale negozio dentro l'auchan l'hai trovata e quanto tempo fa...grazie
|
|
|
|
|
|
#2094 |
|
Senior Member
|
Allora raga. Finalmente stasera sono riuscito a mettere le mani sulla Enermax Aurora Premium Black. Presa Online (nell'unico shop dove l'ho trovata disponibile)
Beh che dire. A mio parere uno spettacolo. Pro Esteticamente bellissima (le finiture argentate poi...) Molto robusta Non necessita di alcun driver Tasti modello notebook ma meglio dei notebook Comfort di scrittura 2 prese USB 2.0 (molto utili per chì non ha il case con le connessioni frontali) Contro (per me sono molto relativi Mancanza dei tasti multimediali - vedasi controllo volume ecc. I tasti non sono serigrafati ma hanno dei semplici adesivi. (come previsto) |
|
|
|
|
|
#2095 |
|
Senior Member
|
Anch'io l'avevo ordinata online c/o uno shop che mi ha fatto perdere solo tempo. Dopo un mese mi hanno detto che non c'era.
Per la cronaca....link Mandami un pvt sul dove l'hai trovata.....grazie Ultima modifica di nico1612 : 22-04-2008 alle 18:56. |
|
|
|
|
|
#2096 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2097 |
|
Senior Member
|
Come giustamente segnalato dall'amico "Andrei Ayanori", per tutti quelli interessati all'acquisto della Enermax Aurora Premium, vi informo che anche a scatola chiusa è comunque possibile verificare se i tasti sono serigrafati o meno in quanto la confezione da un lato è trasparente. (vedi QUI) Questo per evitare di farvi infinocchiare da qualche "bravo" rivenditore.
P.S. Imho tutte le tastiere di questa serie hanno i caratteri adesivi. Che senso avrebbe per un azienda produrre due modelli differenti solo in quel particolare?? Anche con i caratteri adesivi comunque rimane un ottimo prodotto!!
|
|
|
|
|
|
#2098 |
|
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() Vi metto queste tre foto per dare un'idea generale di cosa stiamo parlando..... ......adesivi? serigrafie? Non capisco il problema! Io ho usato per ben tre (3!!!) anni una Logitech DiNovo con gli ..."adesivi" e visto che l'uso che faccio della tastiera è a dir poco morboso mi sento di tranquillizzare tutti quelli che diffidano di questa metodologia.....a meno di problemi di produzione nessun tasto perderà vigore. Adesso (vedi le foto) ho una Enermax Aurora Premium e guarda caso...adesivi anche qui...non è che per caso tutte le Aziende stanno sbagliando? La serigrafia è molto hi-tech ma non butterei una bella e comoda tastiera solo perchè ha......ha i vecchi e sani adesivi!!!! |
|
|
|
|
|
#2099 |
|
Senior Member
|
@Mr. T
Grazie della dritta.....Azienda seria e veloce nelle consegne. |
|
|
|
|
|
#2100 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.

Da evitare: KJx89, Nike86