Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-06-2006, 16:07   #2441
danello
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Quote:
Originariamente inviato da superliliano
Grazie! Stupefacente!
Già, stupefacente...
proprio come le sostanze che ha assunto insieme al caffè...

danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2006, 16:14   #2442
pazuzu970
Senior Member

L'Avatar di pazuzu970

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da danello
Fra...
sei in sballo pieno eh?!?!?

Occhio alle sostanze psicotrope, alla lunga fanno male...

No, no, cerco solo di tenermi in forma per giorno 22 p.v., dato che mi hanno nominato per sostituire un collega allo scritto di matematica...

«Non sono mai stato sicuro che la morale della storia di Icaro dovesse essere: "Non tentare di volare troppo in alto", come viene intesa in genere. Mi sono chiesto se non si potesse interpretarla invece in modo diverso: "Dimentica la cera e le piume e costruisci ali più solide".» Stanley Kubrick (1928-1999)
pazuzu970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2006, 17:57   #2443
superliliano
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Ragazzi ma a voi non interessa sapere se il bus della vostra scheda video è quello che dichiara Dell, Nvidia o Ati? Oppure se il bus è castrato?
Old 20-06-2006, 18:01   #2444
ga444b666ma777r999in333i
Bannato

L'Avatar di ga444b666ma777r999in333i

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Ragazzi ma a voi non interessa sapere se il bus della vostra scheda video è quello che dichiara Dell, Nvidia o Ati? Oppure se il bus è castrato?
La tua scheda ha un comportamento assolutamente conforme a quanto previsto nei bench.
Perché ti preoccupi? Non credo si tratti del discorso X1600 sugli Asus... Li oltre al bus anomalo, c'erano prestazioni assolutamente sottotono. O sbaglio? C'è qualcuno che fa molto più di te con la X1400?
ga444b666ma777r999in333i è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2006, 18:02   #2445
danello
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da pazuzu970

No, no, cerco solo di tenermi in forma per giorno 22 p.v., dato che mi hanno nominato per sostituire un collega allo scritto di matematica...

Mamma mia, che palle...

Fai finta di niente e lasciali copiare.
Old 20-06-2006, 18:05   #2446
danello
Senior Member

Quote:
Eri tu che dichiaravi di averlo a 64 bit?
Al di là della banda, ti aspettavi più prestazioni dalla X1400?
Prova anche Everest per conferma sul bus...
Old 20-06-2006, 18:51   #2447
superliliano
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Eri tu che dichiaravi di averlo a 64 bit?
Al di là della banda, ti aspettavi più prestazioni dalla X1400?
Prova anche Everest per conferma sul bus...
Ati tool me lo da a 32 bit! Everest a 64! Effettivamente mi aspettavo un pò di più; non arriva nemmeno a 2000punti a 3dmark05 e a 1000 con il 3dmark06!Leggendo nei vari forum ho letto che Asus e Toshiba castrano il bus delle Ati X1600 e quindi mi sono sorti dei dubbi! Ho guardato sul sito della Dell e per l'Ati X1400 dichiara 64 bit ma qualcuno dice che da specifiche della casa dovrebbe avere il bus a 128! Sono un pò confuso e deluso anche se confesso che non so in che modo questo fattore influisca sui risultati della scheda video!
Old 20-06-2006, 19:41   #2448
ga444b666ma777r999in333i
Bannato

Quote:
Ati tool me lo da a 32 bit! Everest a 64! Effettivamente mi aspettavo un pò di più; non arriva nemmeno a 2000punti a 3dmark05 e a 1000 con il 3dmark06!Leggendo nei vari forum ho letto che Asus e Toshiba castrano il bus delle Ati X1600 e quindi mi sono sorti dei dubbi! Ho guardato sul sito della Dell e per l'Ati X1400 dichiara 64 bit ma qualcuno dice che da specifiche della casa dovrebbe avere il bus a 128! Sono un pò confuso e deluso anche se confesso che non so in che modo questo fattore influisca sui risultati della scheda video!
Sapevamo tutti esattamente quali erano le prestazioni, e comunque quei score ti consentono di giocare discretamente almeno a 800X600. Se volevi di più dovevi orientarti ai 15.4 con 7600Go o AtiX1600. Se la AtiX1400 in tuo possesso è conforme a quanto previsto, bè pace. Le AtiX1600 di alcuni Asus vanno da schifo rispetto ad altre su note identici...
Comunque la X1400 va e consuma una miseria. Non fa così schifo, dai.
ga444b666ma777r999in333i è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2006, 20:06   #2449
police83
Member

Iscritto dal: May 2006
raga ma quanto ci mette ad arrivare... quella stamattina mi ha detto... "entro 11 giorni è da lei..."
ma sono realmente 11 giorni... o me tocca aspettà di più???
police83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2006, 20:32   #2450
pazuzu970
Senior Member

L'Avatar di pazuzu970

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
Quote:
Mamma mia, che palle...

Fai finta di niente e lasciali copiare.

Forse non mi sono spiegato bene: il punto è che sono io che dovrò fare il compito a loro!

«Non sono mai stato sicuro che la morale della storia di Icaro dovesse essere: "Non tentare di volare troppo in alto", come viene intesa in genere. Mi sono chiesto se non si potesse interpretarla invece in modo diverso: "Dimentica la cera e le piume e costruisci ali più solide".» Stanley Kubrick (1928-1999)
pazuzu970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2006, 20:54   #2451
Mr.Brown
Senior Member

L'Avatar di Mr.Brown

Iscritto dal: May 2002
Città: Reggio Calabria
Quote:
Originariamente inviato da police83
raga ma quanto ci mette ad arrivare... quella stamattina mi ha detto... "entro 11 giorni è da lei..."
ma sono realmente 11 giorni... o me tocca aspettà di più???

pagato con carta di credito lunedi scorso, arrivato questo lunedi. Una settimana esatta, nonostante le previsioni che dicevano 10-11 giorni.
Old 20-06-2006, 23:41   #2452
Ikozzo
Senior Member

L'Avatar di Ikozzo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
Quote:
Originariamente inviato da XXXandreXXX
scaricati o fatti imprestare un qualsiasi xp home o xp pro ,dipende da quel che hai,è utilizzi quelle cartelle,tanto alla fine modifichi un file in cui metti il serial del tuo note, e non serve nemmeno digitarlo mi sembra
Ho seguito tutta la procedura del thread apposito... formatto, reinstallo e mi chiede il codice (già non doveva farlo). Lo inserisco ed anche stavolta codice non valido

E' possibile che non sia davvero valido? So che è assurdo ma..

Come posso farmi spedire per forza il cd dalla Dell? Cavolo io l'ho pagato, mi stanno alquanto deludendo
Old 21-06-2006, 00:04   #2453
police83
Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Ikozzo
Ho seguito tutta la procedura del thread apposito... formatto, reinstallo e mi chiede il codice (già non doveva farlo). Lo inserisco ed anche stavolta codice non valido

E' possibile che non sia davvero valido? So che è assurdo ma..

Come posso farmi spedire per forza il cd dalla Dell? Cavolo io l'ho pagato, mi stanno alquanto deludendo
ola... prima di scervellarti... hai provato a dare un occhiatina qui...
spero ti sia utile...
police83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2006, 00:27   #2454
Ikozzo
Senior Member

L'Avatar di Ikozzo

Quote:
Originariamente inviato da police83
ola... prima di scervellarti... hai provato a dare un occhiatina qui...
spero ti sia utile...
Ehm.. dove?
Old 21-06-2006, 08:33   #2455
ga444b666ma777r999in333i
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Ikozzo
...Cavolo io l'ho pagato, mi stanno alquanto deludendo
Ma cosa hai pagato esattamente?
Hai formattato senza farti prima l'immagine con il sw di Dell sotto C:\DELL? Peccato, veramente. Io installando con quella immagine ho dovuto inserire il codice che ho trovato sotto il pc. Tu hai immesso quel codice?
Old 21-06-2006, 10:06   #2456
plax_m
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Ciao raga ...
chiedo a voi, che avete il mostro...9400 da 17"....!!!
recentemente ho chiesto di farmi un prteventivo......
secondo voi è meglio ATI x1400 o con la differenza acquistare la 256MB NVIDIA GeForce Go 7900 GS....!
Sono indeciso......Ma se uno acquista ATI non si può eventualmnte in un FUTURO sostiturla con una scheda + potente.....???

ringrazio x eventuali delucidazioni....
plax_m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2006, 10:51   #2457
Mr.Brown
Senior Member

L'Avatar di Mr.Brown

Io ho ricevuto il 9400 lunedi e sono pienamente soddisfatto. In effetti l'unica cosa che non è al livello del resto dei componenti è l'ati x1400.Per me va bene comunque visto che col portatile ci gioco poco. Gioco solo a pro evolution soccer 5 e sono stato costretto ad usare una risoluzione bassa altrimenti scattava. La scelta dipende solo dall'uso che farai. Se vorrai farti qualche partita ad un gioco pesante tieni conto che l'ati ti consentirà di farlo ma a basse risoluzioni e con dettagli al minimo. Onestamente pensavo che l'ati fosse meglio ma cmq riprenderei questa scheda visto che non mi andava di aggiungere 250€ di differenza.
In futuro eventualmente la potrai upgradare da quello che ho sentito dire in questo 3d...Andrea dovrebbe saperne qualcosa.
In conclusione se pensi di usare il notebook anche per giocare non prendere l'ati.
Old 21-06-2006, 10:59   #2458
danello
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mr.Brown
Io ho ricevuto il 9400 lunedi e sono pienamente soddisfatto. In effetti l'unica cosa che non è al livello del resto dei componenti è l'ati x1400.Per me va bene comunque visto che col portatile ci gioco poco. Gioco solo a pro evolution soccer 5 e sono stato costretto ad usare una risoluzione bassa altrimenti scattava. La scelta dipende solo dall'uso che farai. Se vorrai farti qualche partita ad un gioco pesante tieni conto che l'ati ti consentirà di farlo ma a basse risoluzioni e con dettagli al minimo. Onestamente pensavo che l'ati fosse meglio ma cmq riprenderei questa scheda visto che non mi andava di aggiungere 250€ di differenza.
In futuro eventualmente la potrai upgradare da quello che ho sentito dire in questo 3d...Andrea dovrebbe saperne qualcosa.
In conclusione se pensi di usare il notebook anche per giocare non prendere l'ati.
Mr.Brown, se compravi il 9400 che ho in vendita spendevi meno e avevi la 7900GS...
Per tutti: anche se giocate raramente la X1400 non fa al caso vostro.
E se non giocate allora basta l'integrata.
Per cui la scelta imho è solo tra integrata e 7900, i 150-200 euro per la x1400 sono buttati.
Old 21-06-2006, 11:11   #2459
Mr.Brown
Senior Member

L'Avatar di Mr.Brown

Quote:
Mr.Brown, se compravi il 9400 che ho in vendita spendevi meno e avevi la 7900GS...
Per tutti: anche se giocate raramente la X1400 non fa al caso vostro.
E se non giocate allora basta l'integrata.
Per cui la scelta imho è solo tra integrata e 7900, i 150-200 euro per la x1400 sono buttati.

Ci ho pensato di prendere il tuo... solo che quello che ho preso l'ho pagato 1240€ ed è superiore al tuo come componenti, scheda video e garanzia a parte. Io ho un T2500 tu un T2300, io 1gb di ram tu 768mb, io un hd da 100 gb a 7200rpm tu un 60 gb da 5400...e poi tu lo vendevi a 1350 ben 100€ in più rispetto a quanto ho speso io per prenderlo nuovo...ovvio che la garanzia di tre anni è ottima ma 380€ sono troppi. Cmq l'ati vale quello che costa visto che tutto sommato ti consente di giochicchiare anche se con limitazioni. Dalla mia esperienza consiglio l'ati solo a chi gioca saltuariamente e si accontenta di basse risoluzioni. Con quella integrata i giochi manco partono.
Old 21-06-2006, 11:15   #2460
Ikozzo
Senior Member

L'Avatar di Ikozzo

Quote:
Originariamente inviato da gabmarini
Ma cosa hai pagato esattamente?
Hai formattato senza farti prima l'immagine con il sw di Dell sotto C:\DELL? Peccato, veramente. Io installando con quella immagine ho dovuto inserire il codice che ho trovato sotto il pc. Tu hai immesso quel codice?
Purtroppo si, ho cancellato senza fare l'immagine, ho chiesto così il cd con il SO alla Dell e mi hanno risposto che dovevo chiederlo prima, oramai è tardi

Ho provato quindi ad installare Windows XP Home mettendo il mio seriale (che è sotto al pc) ma dice codice non valido.

Ho seguito la procedura con NLite ma dice ancora codice non valido, non so più cosa fare, non mi va di installare una copia non permessa con una licenza regolarmente pagata

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Blink Mini 2 da 34,99€ 15,90€ (-55%) su ...
Altro che AGI, la superintelligenza di M...
Il nuovo ECOVACS DEEBOT T30C OMNI GEN2 s...
GeForce RTX 50 SUPER in ritardo o persin...
HYTE X50: il case dalle linee arrotondat...
Sony ULT WEAR in super offerta: le cuffi...
Sconti record su smartwatch top: Apple W...
NIU continua a crescere: a EICMA 2025 nu...
DJI Osmo 360 ai prezzi più bassi ...
Il nuovo Edge 70 conferma la strategia v...
Il Re dei mini PC economici: 160€ con 16...
Smartphone, tablet e auricolari a soli 2...
Square Enix guarda al futuro: più...
Crolla a 89€ una scopa elettrica low cos...
Anche Huawei segue il trend del mercato:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian