Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-06-2008, 12:52   #1201
Akbar
Member

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli
[quote=Diamant;23018643]DIci davvero???
Io speravo di averlo entro giovedì-venerdì [/QUOTE

Non spaventarti, non conosco i tempi di mediaworld, cmq di solito se sono precisi pubblicheranno nel tracking il momento in cui il pacchetto parte con corriere espresso. Da quel momento conta un paio di giorni e probabilmente sarà tuo.
Secondo me ce la puoi fare per il prox weekend. PEr curiosità quale hai preso? a che prezzo?
Akbar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2008, 12:56   #1202
Diamant
Member

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Gaeta
Per prossimo weekend intendi venerdì 27?
Cmq ho preso il T10 nero da 2giga a 49.9
Diamant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2008, 13:41   #1203
Akbar
Member

Quote:
Originariamente inviato da Diamant Guarda i messaggi
Per prossimo weekend intendi venerdì 27?
Cmq ho preso il T10 nero da 2giga a 49.9
Ma si intendo la fine di questa settimana, anche se non ho la sfera di vetro...

Il prezzo è quello standard di mediaworld, io l'ho preso al mediaworld store vicino casa mia, quello da 4 giga a 89,90. Quello da due costava 49,90 quindi fanno lo stesso prezzo in negozio e online.
Old 23-06-2008, 13:59   #1204
Diamant
Member

Cmq mi sembra che Gatone abbia acquistato dallo store online di Mediaworld delle auricolari...se magari legge il messaggio può dirmi di più riguardo al negozio...
Old 23-06-2008, 16:03   #1205
ALILUIGIMP3
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
una domanda
forse non avrò smanettato abbastanza ma ho notato una cosa strana (almeno per me):
direttamente dal t10 non riesco a vedere le caratteristiche del pezzo che stò ascoltando per esempio se è compresso a 128 kb o a 320 kb
dal pc si vede ma dal lettore? (è una cosa stranissima dato che anche i lettori cinesi ti dicono "le caratteristiche specifiche" del pezzo che si stà ascoltando
può darsi anzi voglio sperare che ci sia un modo dato che non ci smanetto molto
chi ha avuto modo di smanettarci molto sa come si fa a risalire dal lettore tutte le caratteristiche del pezzo che si ascolta?
grazie per le risposte
ALILUIGIMP3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2008, 16:03   #1206
ALILUIGIMP3
Senior Member

una domanda
forse non avrò smanettato abbastanza ma ho notato una cosa strana (almeno per me):
direttamente dal t10 non riesco a vedere le caratteristiche del pezzo che stò ascoltando per esempio se è compresso a 128 kb o a 320 kb
dal pc si vede ma dal lettore? (è una cosa stranissima dato che anche i lettori cinesi ti dicono "le caratteristiche specifiche" del pezzo che si stà ascoltando
può darsi anzi voglio sperare che ci sia un modo dato che non ci smanetto molto
chi ha avuto modo di smanettarci molto sa come si fa a risalire dal lettore tutte le caratteristiche del pezzo che si ascolta?
grazie per le risposte
Old 23-06-2008, 16:11   #1207
Diamant
Member

Aliluigi io ancora non ho il lettore in questione,ma mi sembra di aver letto che direttamente da questo'ultimo non si possa vedere in alcun modo il bitrate degli mp3 caricati
Old 23-06-2008, 17:26   #1208
Gatone
Senior Member

L'Avatar di Gatone

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lodi
rspondo a un po' di cose:
mediamondo online:
se paghi con la carta di credito sono più veloci, comunque credo che MINIMO ti passa una settimana.

Per il bitrate, non è possibile sapere questo dato dal t10, ma lo vedi con emodio/media studio in fase di upload.... i lettori cinesi ti danno il bitrate, ma in compenso suonano da schifo!

Personalmente ho acquistato gli in ear della samsung via timeshop. costavano meno ed in tre/quattro giorni mi sono arrivati.

@daniele: la domanda a cui tu fai riferimento non l'ho trovata: di che cosa avevi bisogno?

@tutti: ragazzi, io ho scaricato dal forum abi un po' di sfondi, ma qui per caricarli c'è troppo poco spazio; cosa dite, vado su wikisend e faccio uno zip con gli sfondi per poterli scaricare?
Old 23-06-2008, 17:39   #1209
Akbar
Member

Quote:
Originariamente inviato da Gatone Guarda i messaggi
rspondo a un po' di cose:
mediamondo online:
se paghi con la carta di credito sono più veloci, comunque credo che MINIMO ti passa una settimana.

Per il bitrate, non è possibile sapere questo dato dal t10, ma lo vedi con emodio/media studio in fase di upload.... i lettori cinesi ti danno il bitrate, ma in compenso suonano da schifo!

Personalmente ho acquistato gli in ear della samsung via timeshop. costavano meno ed in tre/quattro giorni mi sono arrivati.

@daniele: la domanda a cui tu fai riferimento non l'ho trovata: di che cosa avevi bisogno?

@tutti: ragazzi, io ho scaricato dal forum abi un po' di sfondi, ma qui per caricarli c'è troppo poco spazio; cosa dite, vado su wikisend e faccio uno zip con gli sfondi per poterli scaricare?
Anch'io ne ho presi un po' alcuni sono bellissimi...a questo punto non è meglio che ognuno vada a prenderli là e magari segnalarne di nuovi quando vengon oaggiunti?

Che differenza c'è tra gli auricolari che hai comprato on line e quelli in dotazione?
Old 23-06-2008, 17:47   #1210
Akbar
Member

CUSTODIA in silicone

Volevo segnalare l'acquisto di una custodia in silicone nero per t10 sulla "baia" ad un prezzo assolutamente irrisorio (5 euro spedizione inclusa). Appena mi arriva vi faccio sapere (viene dall'america) se vi interessa. Nei negozi è introvabile, ne hanno per t9 o z25 ma il t10 è assolutamente ignoto ai più ed io sono stufo di vedere ogni tipo di inutile gadget per ipork.

AD ogni modo, spero mi arrivi entro fine luglio...non credo che 2,5 euro di spese di spedizione mi garantiscano un servizio in guanti bianchi.
Old 23-06-2008, 17:48   #1211
Gatone
Senior Member

L'Avatar di Gatone

Sfondi per il T10

questo è il link per gli sfondi [sono 60 immagini, 2,8 Mb]

Rimane attivo per 90 giorni, buon scaricamento. La password è il mio nick, SCRITTO TUTTO MINUSCOLO , ma poterbbe anche non chiederla...

@akbar
ho comprato le cuffie in-ear della samsung [modello EP-450] per 20 euri. Le inear sono cuffie che si infilano nel canale auricolare. A parità di volume suonano più forte perché creano un ambiente chiuso, quindi tieni il volume più basso e risparmi batteria. Poi non ti cadono dalle orecchie come gli auricolari normali.
Non mi voglio dilungare, c'è un thread apposito per la scelta degli auricolari.

Ultima modifica di Gatone : 23-06-2008 alle 17:52.
Gatone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2008, 17:50   #1212
Gatone
Senior Member

L'Avatar di Gatone

Quote:
Originariamente inviato da Akbar Guarda i messaggi
Volevo segnalare l'acquisto di una custodia in silicone nero per t10 sulla "baia" ad un prezzo assolutamente irrisorio (5 euro spedizione inclusa). Appena mi arriva vi faccio sapere (viene dall'america) se vi interessa. Nei negozi è introvabile, ne hanno per t9 o z25 ma il t10 è assolutamente ignoto ai più ed io sono stufo di vedere ogni tipo di inutile gadget per ipork.

AD ogni modo, spero mi arrivi entro fine luglio...non credo che 2,5 euro di spese di spedizione mi garantiscano un servizio in guanti bianchi.
tranzollo, comprato anch'io da hong kong. Ho atteso 3 settimane ma è arrivato. tutto bene ed è un accessorio comodissimo!
Old 23-06-2008, 18:04   #1213
ALILUIGIMP3
Senior Member

se volete un ottimo suggerimento per migliorare sensibilmente la qualità audio del samsung t10 senza svenarsi troppo è sicuramente abbinarlo con delle ottime creative ep 630 (il costo si aggira tra i 20/25 euro)
questi auricolari in-ear sembrano fatte apposta per il samsung t10
provare per credere
Old 23-06-2008, 18:30   #1214
Diamant
Member

Grazie della risposta gatone...
Che noia però...tocca aspettare luglio praticamente!!!
Cmq sia ho un'altra domanda: qual'è il tema "Pendente" al quale si fa riferimento in alcuni messaggi???
La GUI in questione è di default o è da caricare dopo?
Old 23-06-2008, 18:50   #1215
Akbar
Member

Quote:
Grazie della risposta gatone...
Che noia però...tocca aspettare luglio praticamente!!!
Cmq sia ho un'altra domanda: qual'è il tema "Pendente" al quale si fa riferimento in alcuni messaggi???
La GUI in questione è di default o è da caricare dopo?
E' inserita di default. In pratica, se non usi quella del caniello cocainomane devi usare per forza la "pendent".
Old 23-06-2008, 18:52   #1216
Akbar
Member

Quote:
questo è il link per gli sfondi [sono 60 immagini, 2,8 Mb]

Rimane attivo per 90 giorni, buon scaricamento. La password è il mio nick, SCRITTO TUTTO MINUSCOLO , ma poterbbe anche non chiederla.
Ottimo! Le sto già scaricando, mi hai procurato il passatempo delle 19.53!
Old 23-06-2008, 19:00   #1217
Diamant
Member

Capito...
Per caso hai screenshot?
Old 23-06-2008, 19:23   #1218
Gatone
Senior Member

L'Avatar di Gatone

Quote:
Capito...
Per caso hai screenshot?
Diamant, va bene la sintesi, però così sei un po' troppo criptico, almeno quota il messaggio al quale ti riferisci. Quale screenshot cerchi?
Old 23-06-2008, 19:53   #1219
Diamant
Member

Scusa mi riferivo al tema "pendente"
Old 23-06-2008, 19:53   #1220
Akbar
Member

Quote:
Diamant, va bene la sintesi, però così sei un po' troppo criptico, almeno quota il messaggio al quale ti riferisci. Quale screenshot cerchi?
Secondo me si riferisce al tema "pendant". Dire che il ragazzo è impaziente è dire poco....
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Le 18 offerte Amazon del weekend, senza ...
Galaxy S25 Ultra 512GB sotto i 1.000€ su...
Vi piace l'iPhone nero? Su Amazon sono s...
MacBook Air M4 16GB/256GB e 16GB/512GB s...
4 portatili per risparmiare tanto ed ess...
San Marino multa TikTok: non controllano...
Dreame e Roborock in saldo su Amazon: ro...
Pazzesco su Amazon: crollano i prezzi de...
La Corea del Sud vorrebbe costruire una ...
Rilasciati i primi risultati delle anali...
Robot umanoidi low cost? Unitree ci prov...
Non solo Rocket Lab, anche Avio potrebbe...
Chips Act UE: 41,5 milioni di euro a Eph...
Ryzen Threadripper 9000 al debutto il 31...
Nuovi coupon nascosti Amazon (aggiorname...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian