|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1201 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli
|
[quote=Diamant;23018643]DIci davvero???
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Io speravo di averlo entro giovedì-venerdì ![]() ![]() ![]() Non spaventarti, non conosco i tempi di mediaworld, cmq di solito se sono precisi pubblicheranno nel tracking il momento in cui il pacchetto parte con corriere espresso. Da quel momento conta un paio di giorni e probabilmente sarà tuo. Secondo me ce la puoi fare per il prox weekend. PEr curiosità quale hai preso? a che prezzo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1202 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Gaeta
|
Per prossimo weekend intendi venerdì 27?
Cmq ho preso il T10 nero da 2giga a 49.9 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1203 | |
Member
|
Quote:
Il prezzo è quello standard di mediaworld, io l'ho preso al mediaworld store vicino casa mia, quello da 4 giga a 89,90. Quello da due costava 49,90 quindi fanno lo stesso prezzo in negozio e online. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1204 |
Member
|
Cmq mi sembra che Gatone abbia acquistato dallo store online di Mediaworld delle auricolari...se magari legge il messaggio può dirmi di più riguardo al negozio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1205 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
una domanda
forse non avrò smanettato abbastanza ma ho notato una cosa strana (almeno per me): direttamente dal t10 non riesco a vedere le caratteristiche del pezzo che stò ascoltando per esempio se è compresso a 128 kb o a 320 kb dal pc si vede ma dal lettore? (è una cosa stranissima dato che anche i lettori cinesi ti dicono "le caratteristiche specifiche" del pezzo che si stà ascoltando può darsi anzi voglio sperare che ci sia un modo dato che non ci smanetto molto chi ha avuto modo di smanettarci molto sa come si fa a risalire dal lettore tutte le caratteristiche del pezzo che si ascolta? grazie per le risposte |
![]() |
![]() |
![]() |
#1206 |
Senior Member
|
una domanda
forse non avrò smanettato abbastanza ma ho notato una cosa strana (almeno per me): direttamente dal t10 non riesco a vedere le caratteristiche del pezzo che stò ascoltando per esempio se è compresso a 128 kb o a 320 kb dal pc si vede ma dal lettore? (è una cosa stranissima dato che anche i lettori cinesi ti dicono "le caratteristiche specifiche" del pezzo che si stà ascoltando può darsi anzi voglio sperare che ci sia un modo dato che non ci smanetto molto chi ha avuto modo di smanettarci molto sa come si fa a risalire dal lettore tutte le caratteristiche del pezzo che si ascolta? grazie per le risposte |
![]() |
![]() |
![]() |
#1207 |
Member
|
Aliluigi io ancora non ho il lettore in questione,ma mi sembra di aver letto che direttamente da questo'ultimo non si possa vedere in alcun modo il bitrate degli mp3 caricati
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1208 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lodi
|
rspondo a un po' di cose:
mediamondo online: se paghi con la carta di credito sono più veloci, comunque credo che MINIMO ti passa una settimana. Per il bitrate, non è possibile sapere questo dato dal t10, ma lo vedi con emodio/media studio in fase di upload.... i lettori cinesi ti danno il bitrate, ma in compenso suonano da schifo! Personalmente ho acquistato gli in ear della samsung via timeshop. costavano meno ed in tre/quattro giorni mi sono arrivati. @daniele: la domanda a cui tu fai riferimento non l'ho trovata: di che cosa avevi bisogno? @tutti: ragazzi, io ho scaricato dal forum abi un po' di sfondi, ma qui per caricarli c'è troppo poco spazio; cosa dite, vado su wikisend e faccio uno zip con gli sfondi per poterli scaricare?
![]() |
#1209 | |
Member
|
Quote:
Che differenza c'è tra gli auricolari che hai comprato on line e quelli in dotazione? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1210 |
Member
|
CUSTODIA in silicone
Volevo segnalare l'acquisto di una custodia in silicone nero per t10 sulla "baia" ad un prezzo assolutamente irrisorio (5 euro spedizione inclusa). Appena mi arriva vi faccio sapere (viene dall'america) se vi interessa. Nei negozi è introvabile, ne hanno per t9 o z25 ma il t10 è assolutamente ignoto ai più ed io sono stufo di vedere ogni tipo di inutile gadget per ipork.
AD ogni modo, spero mi arrivi entro fine luglio...non credo che 2,5 euro di spese di spedizione mi garantiscano un servizio in guanti bianchi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1211 |
Senior Member
|
Sfondi per il T10
questo è il link per gli sfondi [sono 60 immagini, 2,8 Mb]
Rimane attivo per 90 giorni, buon scaricamento. La password è il mio nick, SCRITTO TUTTO MINUSCOLO ![]() ![]() ![]() ![]() @akbar ho comprato le cuffie in-ear della samsung [modello EP-450] per 20 euri. Le inear sono cuffie che si infilano nel canale auricolare. A parità di volume suonano più forte perché creano un ambiente chiuso, quindi tieni il volume più basso e risparmi batteria. Poi non ti cadono dalle orecchie come gli auricolari normali. Non mi voglio dilungare, c'è un thread apposito per la scelta degli auricolari.
Sono un fagian ![]() The pheasant team Ultima modifica di Gatone : 23-06-2008 alle 17:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1212 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1213 |
Senior Member
|
se volete un ottimo suggerimento per migliorare sensibilmente la qualità audio del samsung t10 senza svenarsi troppo è sicuramente abbinarlo con delle ottime creative ep 630 (il costo si aggira tra i 20/25 euro)
questi auricolari in-ear sembrano fatte apposta per il samsung t10 ![]() provare per credere |
![]() |
![]() |
![]() |
#1214 |
Member
|
Grazie della risposta gatone...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Che noia però...tocca aspettare luglio praticamente!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Cmq sia ho un'altra domanda: qual'è il tema "Pendente" al quale si fa riferimento in alcuni messaggi??? La GUI in questione è di default o è da caricare dopo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1215 |
Member
|
E' inserita di default. In pratica, se non usi quella del caniello cocainomane devi usare per forza la "pendent".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1216 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1217 |
Member
|
Capito...
Per caso hai screenshot? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1218 |
Senior Member
|
Diamant, va bene la sintesi, però così sei un po' troppo criptico, almeno quota il messaggio al quale ti riferisci. Quale screenshot cerchi?
![]() |
#1219 |
Member
|
Scusa mi riferivo al tema "pendente"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1220 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:09.