|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
|
Si io inizialmente io ho dovuto rigiocare le prime due missioni nonostante le avessi finite sempre !!!
Tanto è vero ke ogni volta ke riavvio la carriera ho sempre paura ke debba ricominciare dalla 1° missione ... Da quello ke ho capito devi stare attento solo a cliccare una sola volta carica carriera, perchè ho notato ke il problema ce l'ho avuto all'inizio quando lo selezionavo + volte credendo ke la schermata dovesse cambiare senza invece avanzare nel menù in basso ... ![]()
E che il Signore ce la mandi buona ... e di facili costumi ! Ultima modifica di w.tommasi : 14-07-2005 alle 16:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Italia
|
In caso di problemi di salvataggio, per saltare le missioni editare in swat/content/system il file Campaign.ini così:
![]() availableIndex=4 (n° della missione che vuoi sbloccare...nb nn scrivere il tra parentesi) HACK_HasPlayedCreditsOnCampaignCompletion=True i punteggi li metti in MissionResults.ini ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Grazie, avevo smesso di giocare a swat perchè mi ero stancato di dover rifare sempre le solite missioni, adesso provo così.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
|
Avete provato la patch 1.1?
Link in rilevo per chi non l'avesse ancora provata.... E' stata rilasciata pochi giorni fa anche una trial version del gioco da 918Mb, se qualcuno che non ha il gioco la volesse provare poi ci fa sapere com'è...il link è sempre in rilevo... Ultima modifica di Stelix : 21-07-2005 alle 06:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
secondo quadro
Ragazzi...volevo un aiuto sul secondo quadro di swat quello dove cè un maniaco che rapisce le studentesse....
Praticamente all'interno di una stanza si trova una ragazza stesa per terra con le mani legate e gli occhi coperti da una maschera....cosa devo fare?..come si libera? Very Happy grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
valle vicino e fai rapporto una volta fatto ciò hai terminato con lei.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Prov. Pg
|
ragazzi ho un problema: non riesco a superare la missione alla fabbrica di diamanti, la completo ma non con il punteggio necessario...grilletto un po' facile.
qualcuno puo' dirmi come si chiama la missione successiva in modo da bypassare il problema? grazie
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
|
Sono arrivato alla decima missione, questo gioco mi sta consumando i nervi..
![]() Quante sono le missioni in tutto?
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
raga ho visto in rete che alcuni hanno delle scritte (msg) prefabbricati o colorati, mi hanno detto che sono codici html, ne sapete qualcosa?
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Questo Thread si ke è seguito...............
![]() Cmq, esiste un mod/triks ke permette di aumentare la resistenza della mia squadra nonkè di me stesso????
MASTER: Ryzen 5 9600X LC,Powercolor RX 7700XT,MSI PRO B650M-A WIFI,32GB Ram 6400 CL32 RIPJAWS X in DC,Samsung 980Pro 512GB G4 + 980Pro 2TB G4 + SSHD 2TB SATA + HDD 1TB SATA,Audio ALC897,MSI MPG A650GF,Win 11 PRO,TK X-SUPERALIEN + AQUARIUS III,MSI 32" Optix MAG322CQR,MSI VIGOR GK30 COMBO,MSI Agility GD20 PAD,MSI IMMERSE GH10 HEADSET |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
|
Se non ricordo male ci dovrebbero essere in giro parecchi trainers...
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Non è dei trainers ke ho bisogno! ![]() Ma di un mod che porti realisticamente l'effetto delle armi sui nemici e su me stesso... Non ti sembra esagerato ke in modalità elite x tirare giù un nemico serva un doppio headshot con il fucile a pompa, mentre loro con la pistolina riescano tranquillamente a metterti ko con un colpo su giubotto antiproiettile???? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() P.S. siamo ai limite del ridicolo. ![]()
MASTER: Ryzen 5 9600X LC,Powercolor RX 7700XT,MSI PRO B650M-A WIFI,32GB Ram 6400 CL32 RIPJAWS X in DC,Samsung 980Pro 512GB G4 + 980Pro 2TB G4 + SSHD 2TB SATA + HDD 1TB SATA,Audio ALC897,MSI MPG A650GF,Win 11 PRO,TK X-SUPERALIEN + AQUARIUS III,MSI 32" Optix MAG322CQR,MSI VIGOR GK30 COMBO,MSI Agility GD20 PAD,MSI IMMERSE GH10 HEADSET |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ciao sono nuovo di qui...vorrei chiedervi perche nn riesco a giocare on-line?
Ho scaricato la patch 1.1 ...mi ha fatto giocare una volta e poi basta, nn mi dava + la lista dei serve!!! ieri ho cambiato il file server.dll e mi ha fatto giocare...ma il più delle volte mi diceva "errore di connessione al server" oppure "chiave cd nn valida" invece qst mattina nn mi dava + la lista dei server!!! che cosa devo fare??? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Effettivamente a volte sembrano dei minorati.... ![]() A me piace questo gioco, però... - a volte dopo 5 sec dal "via" arriva uno e ti secca con un solo colpo... (snervante) - altre volte se incontri un bandito gli dai l'ALT e lui ti accoppa. Se non glielo dai ti viene una penalità sull'uso non autorizzato della forza. Oppure gli dai l'ALT e lui scappa (e non gli puoi sparare senno'...penalità!) Infine gli dal l'ALT e lui ti guarda senza mollare il mitra: gli ridai l'ALT e lui niente... (non gli si può sparare per via delle penalità...) alla fine ti spara lui e ti accoppa. Ac du marun! Eppoi... effettivamente il "tipo" ha proprio un braccino: se cammini non si riesce a colpire neanche un elefante obeso... invece i bantiti c'hanno una mira che ti seccano sempre al primo colpo. Boh... non so se continuare o disinstallarlo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
![]() Quote:
![]() bisognerebbe perfezionarlo..... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: grosseto
|
ciao ragazzi ma nel quadro della clinica dove si fanno gli esperimenti sui topi, mi sapete dire quale cavolo
![]() ![]()
a8n-sli premium; opteron 146@2858mhz; 2*512 mb Geil Value"blu" ; nvidia ge-force 8800 gts 1gb; 2 hd (160*2 gb hitachi s-ata2); terratec cinergy 600tv/radio; case chieftec matrix blu; mast. dvd philips 1660; dvd-rom lg; modem D-Link 302T; Multifunzione Canon MP600; water cooling by OClabs (mb-06/hydor l25/Black Ice Pro 2 ventole) ![]() IL MIO PC |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: grosseto
|
mi sa che non ci gioca molta gente a questo gioco....
![]()
a8n-sli premium; opteron 146@2858mhz; 2*512 mb Geil Value"blu" ; nvidia ge-force 8800 gts 1gb; 2 hd (160*2 gb hitachi s-ata2); terratec cinergy 600tv/radio; case chieftec matrix blu; mast. dvd philips 1660; dvd-rom lg; modem D-Link 302T; Multifunzione Canon MP600; water cooling by OClabs (mb-06/hydor l25/Black Ice Pro 2 ventole) ![]() IL MIO PC |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Città: Busto Arsizio (Va)
|
eccomi
![]() la valigetta mi pare di ricordare sia nello stanzone dove tengono il professore (quello grande al piano terra), oppure la prima stanza al primi piano... mi sembra di ricordare che cambi di volta in volta ma l'ho sempre trovata in queste 2 stanze. |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Città: Busto Arsizio (Va)
|
è una valigetta grigio metallizzato.. comunque non ci gioco da almeno un anno! per quanto riguarda il file che hai toccato sinceramente non ne ho idea
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.